Bitcoin Forum
May 02, 2024, 02:24:21 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Speculazione migliori ALTCOINS  (Read 583 times)
HitTheLow (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 100


HIT the low and HOLD till moon


View Profile
June 02, 2017, 04:30:31 PM
 #1

Recentemente, diciamo a partire da fine Marzo, il mercato delle digitali è aumentato in modo a dir poco esponenziale e non è solo il Bitcoin il protagonista.

si può facilmente visionare il market cap totale delle digital currency al sito https://coinmarketcap.com/

e si nota che il CAP totale è in costante aumento ed il Bitcoin piano piano lascia spazio anche agli altri.

Gli Etherium che ormai hanno raggiunto quasi il Bitcoin in senso di Market cap, gli XRP che hanno sfiorato i 12 miliardi di CAP, gli XMR che hanno raggiunto i 40$!!! per non parlare dei LTC che dopo il famosissimo crollo del 2013 dove avevano in brevissimo raggiunto i 40$ per poi crollare a 3$ sembrano di nuovo in marcia con un valore che si attesta intorno ai 30$.

Beh che dire forse il mondo piano piano utilizza sempre di più le monete che noi tradiamo dalla nascita?

Vi racconto in breve la mia esperienza con i Ripple.

Ho comprato in gennaio appena sono stati messi su Bitstamp un bel po di ripple a 0,005$ !!! nel giro di 4 mesi questi soldi sono diventati davvero tantissimi e le sole perdite che ho avuto sono state quando ho venduto convinto di essere all'HIGH del giorno, mentre invece poco dopo ho dovuto ricomprare ad un prezzo più alto! cioè stava accadendo l'impossibile, quello che non si era mai visto prima, la moneta saliva e basta;

da un market cap di 200 milioni di $ fino a 12 miliardi di $ senza mai crollare 1 volta.

Ora, visionando i grafici degli altri ALTCOINS ho notato che tutti quanti sono saliti, apparte pochi "sfigati", ma in generale è proprio aumentata la richiesta di tutte le monete.

Ora ho recentemente investito gran parte degli XRP in DGB (Digibyte) e subito sono saliti, e tanto.

E' possibile che il CAP totale delle digitali, che ora vale 88 miliardi di $ possa improvvisamente salire a 1000 miliardi o cifre del genere portando ad una diversa fascia di valore tutti gli ALTCOINS e chiaramente portare il BITCOIN ad una solidità e stabilità che nessuno si aspetta?

La mia convinzione è che gli ALTCOINS abbiano un ruolo fondamentale nello sviluppo di questa economia digitale, monete che si possono inviare e ricevere in pochi secondi anche per cifre altissime senza che nessuno possa supervisionare l'operazione o chiedere conto di questo denaro.

Per non parlare dell'aumento del volume di tutte le monete! è incredibile....

Molti pensano ad una bolla... quindi ci dobbiamo aspettare che questi prezzi siano una cosa di adesso? e quindi ci aspettiamo un crollo da un momento all'altro?

O forse è come quando tutti dicevano che il bitcoin a 1000$ era una bolla nel 2013... altro che bolla secondo me si tratta di un grossissimo aumento di richiesta che porterà i prezzi alle stelle.

BTC: 16ZegvHooaNNUV7pZPCNoj5QSY5i8Gs6zD
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!