Bitcoin Forum
May 09, 2024, 06:41:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 [All]
  Print  
Author Topic: Nuove ICO interessanti: Bancor, SONM e Cofound.it  (Read 3048 times)
takeyourtime (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
June 07, 2017, 09:13:34 AM
 #1

Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato in questo forum anche se in realtà lo leggo da parecchi mesi perchè volevo aprire un post sulle ICO.
Leggendo i post in inglese ho notato soprattutto interesse per Bancor, SONM e Cofound.it.
Quella su cui sono più scettico è MinexCoin, il cui ICO è ancora aperto fino al 13 giugno, ma di cui non ho letto moltissimo.
Volevo sapere un vostro parere a riguardo!
PS ovviamente se ne state seguendo qualcun'altra scrivetela qui sotto così ci confrontiamo.
1715280061
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715280061

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715280061
Reply with quote  #2

1715280061
Report to moderator
1715280061
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715280061

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715280061
Reply with quote  #2

1715280061
Report to moderator
1715280061
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715280061

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715280061
Reply with quote  #2

1715280061
Report to moderator
TalkImg was created especially for hosting images on bitcointalk.org: try it next time you want to post an image
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715280061
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715280061

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715280061
Reply with quote  #2

1715280061
Report to moderator
1715280061
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715280061

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715280061
Reply with quote  #2

1715280061
Report to moderator
1715280061
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715280061

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715280061
Reply with quote  #2

1715280061
Report to moderator
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
June 07, 2017, 03:38:24 PM
 #2

io sto seguendo sia minexcoin che sonm secondo il mio parere sono tutte e due affidabili,da investirci sopra e/o fare i bounty...
takeyourtime (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
June 07, 2017, 04:11:33 PM
 #3

io sto seguendo sia minexcoin che sonm secondo il mio parere sono tutte e due affidabili,da investirci sopra e/o fare i bounty...
Cosa dici di Minexcoin? Te hai capito bene come funziona?
Perchè la cosa importante che trasmettono subito è che cercano di rendere il meno volatile possibile la loro coin rispetto al mercato crypto, giusto? Non so se questa cosa sia un bene o un male dato che io sono in cerca di profitti a breve termine!
kraterion
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 145


🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀


View Profile
June 07, 2017, 04:54:20 PM
 #4

La cosa che trovo più interessante è il MinexMarket anche se sulla roadmap è previsto solo per fine 2018

▀▀█▄▄    [websitewhitepaper]  ❒  ATHERO  ❒  .Internet 3.0 solution    ▄▄█▀▀
  A revolutionary decentralized digital economy 
▄▄█▀▀    Twitter  ◽  Facebook  ◽  Telegram  ◽  Youtube  ◽  Github   ▀▀█▄▄
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
June 07, 2017, 05:52:32 PM
 #5

cofound è già andata in sold out nella pre-sale :

https://blog.cofound.it/cofound-it-crowdsale-reaches-56-565-eth-cap-in-just-two-days-of-pre-sale-34beab263366

da investitore di iconomi sono riuscito a partecipare mi hanno inviato il pass qualche settimana fa.

(qualcuno è dentro?)

ormai è anche difficile partecipare ad una ico ...con tutto questo hype dilagante...solo negli ultimi due mesi per partecipare a gnosis e aragon ho dovuto fare i salti mortali...

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 07, 2017, 07:51:34 PM
 #6

Secondo me non sono tanto le ico ad essere interessanti, cioè non è che xx moneta sia interessante, ma è un periodo che qualsiasi cosa compri, dopo un pò sale.
generalmente non partecipo alle ico, ma tutte quelle che ho visto negli ultimi tempi, edg, taas, ecc, hanno fatto x5 a poche settimane dal lancio

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
takeyourtime (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
June 07, 2017, 09:44:41 PM
 #7

La cosa che trovo più interessante è il MinexMarket anche se sulla roadmap è previsto solo per fine 2018
Anche a me è piaciuta molto l'idea del MinexMarket, infatti ci ho messo qualcosa su. Come dicevo l'unico dubbio è l'ipotetica troppo bassa volatilità che è sia un bene che un male (sulle piccole cifre rende un po' inutile l'investimento)
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
June 08, 2017, 07:35:04 AM
 #8

La cosa che trovo più interessante è il MinexMarket anche se sulla roadmap è previsto solo per fine 2018
Anche a me è piaciuta molto l'idea del MinexMarket, infatti ci ho messo qualcosa su. Come dicevo l'unico dubbio è l'ipotetica troppo bassa volatilità che è sia un bene che un male (sulle piccole cifre rende un po' inutile l'investimento)

non ho seguiro questa ico, ma sul discorso del piccolo investimento son daccordo, ho investito in due ico negli ultimi due mesi, ma mettendo poco (circa 0,05 bitcoin a testa) ho guadagnato poco, anche se hanno fatto x4 , ma la paura che poi vada male fa sempre limitare l'investimento
#BiT_pOL
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 100



View Profile
June 08, 2017, 02:45:01 PM
 #9

a mio parere Bancor , progetto molto interessante ( malgrado il prezzo fissato a 2,5 $ per share circa 1ETH=100 Bancor ad ora )
l'ico parte il 12/06 alle 10 00 Gmt e resterà aperta minimo un'ora market uncapped ( senza limite ) anche se poi visionate il whitepaper dove si spiega che al raggiungimento del 80% di fondi questo verrà reso pubblico ..... molto interessante , al pari di Qtum ( purtroppo già esaurita da un pezzo )

nota , se interessati non acquistate attraverso bitcoinsuisse.ag perche chiedono subito una fee di circa 100 $ più 1,5%  ( più una bella trafila kyc perchè sono intrmediari svizzeri legalmente registrati ) ..... aspettate l'ico sul loro sito ufficiale ...

Tra Sonm e Bancor preferisco quest'ultima .... Sonm ha dettagli troppo tecnici ed oscuri al momento per quanto mi riguarda , crytomining su blockchain o computing distribuito via blockchain , non so ...
Cofound.it non conosco
takeyourtime (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
June 08, 2017, 05:23:09 PM
 #10

a mio parere Bancor , progetto molto interessante ( malgrado il prezzo fissato a 2,5 $ per share circa 1ETH=100 Bancor ad ora )
l'ico parte il 12/06 alle 10 00 Gmt e resterà aperta minimo un'ora market uncapped ( senza limite ) anche se poi visionate il whitepaper dove si spiega che al raggiungimento del 80% di fondi questo verrà reso pubblico ..... molto interessante , al pari di Qtum ( purtroppo già esaurita da un pezzo )

nota , se interessati non acquistate attraverso bitcoinsuisse.ag perche chiedono subito una fee di circa 100 $ più 1,5%  ( più una bella trafila kyc perchè sono intrmediari svizzeri legalmente registrati ) ..... aspettate l'ico sul loro sito ufficiale ...

Tra Sonm e Bancor preferisco quest'ultima .... Sonm ha dettagli troppo tecnici ed oscuri al momento per quanto mi riguarda , crytomining su blockchain o computing distribuito via blockchain , non so ...
Cofound.it non conosco
Infatti Bancor, un po' perchè è super pubblicizzata, un po' perchè ne parlano bene più o meno ovunque, secondo me merita un investimento più serio perchè potrebbe dare dei gran buoni risultati. Io sinceramente non vedo l'ora che esca!
atomicgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 100


View Profile
June 08, 2017, 05:29:26 PM
 #11

Bancor stò seguendola anche io... mi piace come progetto. Io però ho sempre il timore di acquistare alle ICO.. appena vanno sul mercato non si sa mai come va....
kraterion
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 145


🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀


View Profile
June 08, 2017, 06:07:54 PM
 #12

Prima ho seguito l'AMA dei dev di STATUS e devo dire che sembra molto interessante, principalmente è una dapp social come può essere whatsapp etc....e in più fa anche da wallet con possibilità di scambio p2p di monete con gli altri utenti
https://status.im/

▀▀█▄▄    [websitewhitepaper]  ❒  ATHERO  ❒  .Internet 3.0 solution    ▄▄█▀▀
  A revolutionary decentralized digital economy 
▄▄█▀▀    Twitter  ◽  Facebook  ◽  Telegram  ◽  Youtube  ◽  Github   ▀▀█▄▄
takeyourtime (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
June 08, 2017, 08:57:08 PM
 #13

Prima ho seguito l'AMA dei dev di STATUS e devo dire che sembra molto interessante, principalmente è una dapp social come può essere whatsapp etc....e in più fa anche da wallet con possibilità di scambio p2p di monete con gli altri utenti
https://status.im/
Ecco, io invece per esempio su tutti i nuovi presunti social network rivoluzionari sono sempre un po' scettico!
nossino86
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 58
Merit: 10


View Profile
June 10, 2017, 08:55:26 PM
 #14

Salve, a tutti nessuno sa se dopo la vendita della ICO DI Minexcoin quest'ultima diventa anche minabile Huh  Tra meno di 20 minuti finisce la compravendita.....

Join Minexcoin ICO: https://minexcoin.com/ref/9325
INVESTMENTS ARE ESCROWED
Get 10% bonus.
takeyourtime (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
June 11, 2017, 02:08:32 PM
 #15

Salve, a tutti nessuno sa se dopo la vendita della ICO DI Minexcoin quest'ultima diventa anche minabile Huh  Tra meno di 20 minuti finisce la compravendita.....

Join Minexcoin ICO: https://minexcoin.com/ref/9325
INVESTMENTS ARE ESCROWED
Get 10% bonus.
In realtà la compravendita finisce il 13! Comunque non so proprio riguardo il mining!
A me comunque sembra un bel progetto, l'unica cosa che mi sembra strana è che il crowdfounding abbia "solo" 200 BTC come obiettivo...
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
June 11, 2017, 02:11:10 PM
 #16

Salve, a tutti nessuno sa se dopo la vendita della ICO DI Minexcoin quest'ultima diventa anche minabile Huh  Tra meno di 20 minuti finisce la compravendita.....

Join Minexcoin ICO: https://minexcoin.com/ref/9325
INVESTMENTS ARE ESCROWED
Get 10% bonus.
Probabilmente tra 20 minuti (quelli citati da te) finiva il bonus del 10%, perché l'ICO vera e propria finisce tra poco più di 2 giorni. Per maggiori dettagli sulla moneta prova a leggere il whitepaper!

WallSinger
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10

Blocklancer Freelance on the Blockchain


View Profile
June 13, 2017, 07:35:20 AM
 #17

A quanto pare Cofound.it è destinato a fare delle grosse performance, promette molto bene

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 13, 2017, 08:27:32 PM
 #18

Salve, a tutti nessuno sa se dopo la vendita della ICO DI Minexcoin quest'ultima diventa anche minabile Huh  Tra meno di 20 minuti finisce la compravendita.....

Join Minexcoin ICO: https://minexcoin.com/ref/9325
INVESTMENTS ARE ESCROWED
Get 10% bonus.
In realtà la compravendita finisce il 13! Comunque non so proprio riguardo il mining!
A me comunque sembra un bel progetto, l'unica cosa che mi sembra strana è che il crowdfounding abbia "solo" 200 BTC come obiettivo...

Questa dei 200 bitcoin non l'avevo letta o notata da nessuna parte. Se fosse così allora l'ICO avrebbe fatto una volta e mezzo l'obiettivo che si era prefissata. Dovrebbe finire a breve.
FULL_TILT
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 100



View Profile
June 16, 2017, 01:37:07 PM
 #19

Qualcuno segue la ico di NVO? Sembra interessante come progetto. La cosa buona è che la ico sembra gestita molto seriamente con ben 4 escrow, la cosa brutta è che il team è composto di 2 (due!) sole persone...
Cosa ne pensate?

Pablo89_89
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
June 17, 2017, 03:26:25 PM
 #20

Ragazzo qualche anima buona potrebbe spiegarmi come acquistare monete in ico?
Tipo vorrei comprare un pó di bancor, sonm e wgr... Come posso fare? Grazie
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 18, 2017, 06:50:27 AM
 #21

Ragazzo qualche anima buona potrebbe spiegarmi come acquistare monete in ico?
Tipo vorrei comprare un pó di bancor, sonm e wgr... Come posso fare? Grazie

è facile, vai sul sito della ico, che trovi nel thread principale, in genere ti fa registrare e poi trovi un indirizzo bitcoin, eth (o la moneta che usano per vendere), mandi a quell'indirizzo e ti rilasciano le coin alla fine dell'ico (le dovresti già vedere nella dashboard)

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Pablo89_89
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
June 18, 2017, 08:21:33 AM
 #22

Ragazzo qualche anima buona potrebbe spiegarmi come acquistare monete in ico?
Tipo vorrei comprare un pó di bancor, sonm e wgr... Come posso fare? Grazie

è facile, vai sul sito della ico, che trovi nel thread principale, in genere ti fa registrare e poi trovi un indirizzo bitcoin, eth (o la moneta che usano per vendere), mandi a quell'indirizzo e ti rilasciano le coin alla fine dell'ico (le dovresti già vedere nella dashboard)

Le coin me le rilasciano alla fine dell'ico? Non subito?
E dove rimangono? Non su un wallet?
Scusate l'inesperienza ma non mai acquistato ico fino ad ora..
RealEndymion
Member
**
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 10


View Profile
June 26, 2017, 03:17:47 PM
 #23

Ragazzo qualche anima buona potrebbe spiegarmi come acquistare monete in ico?
Tipo vorrei comprare un pó di bancor, sonm e wgr... Come posso fare? Grazie

è facile, vai sul sito della ico, che trovi nel thread principale, in genere ti fa registrare e poi trovi un indirizzo bitcoin, eth (o la moneta che usano per vendere), mandi a quell'indirizzo e ti rilasciano le coin alla fine dell'ico (le dovresti già vedere nella dashboard)

Le coin me le rilasciano alla fine dell'ico? Non subito?
E dove rimangono? Non su un wallet?
Scusate l'inesperienza ma non mai acquistato ico fino ad ora..

Ciao, dipende dal tipo di piattaforma utilizzata per la ICO. Si possono dividere in due tipi:

  • Donazione su ETHEREUM mediante smart contract. In questo caso per la donazione devi inviare un quantitativo di ETH ad un indirizzo pubblicato sulla pagina della ICO. Al momento dell'invio degli ETH vengono generati "automaticamente" i token che sono assegnati all'indirizzo con cui hai fatto la donazione. Condizione fondamentale per questo tipo di ICO è che non puoi inviare la donazione da un exchange, ma solo da un wallet personale
  • Donazione su BitCoint o altri tipi di criptovalute. In questo caso la donazione prevede quasi sicuramente una pagina di registrazione per la creazione di un account personale.  Ti verrà messa a disposizione una dashboard dove, a seconda del tipo di valuta con cui vuoi effettuare la donazione, generare degli indirizzi a cui poter inviare il quantitativo desiderato da donare. In questo caso puoi effettuare la donazione anche tramite un exchange e con valute differenti (ed esempio una parte in ETH, una parte in BTc, una parte in WAVES, etc). Al termine della ICO verranno messi a disposizione i token che saranno inviati ad un indirizzo che dovrai fornire tu e che dipenderà dal tipo di blockchain utilizzato. 

Ciao

rivetz  ●●●  Decentralized & Mobile Cyber Security Token
▄▄▄▬▬▬▄▄▄  Crowdsale Opens ▶ July 25th, 2017  ▄▄▄▬▬▬▄▄▄
facebook   ▲   twitter   ▲   Google+
bucciarati
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 108



View Profile WWW
July 13, 2017, 11:43:31 AM
 #24

ciao a tutti, sono nuovo del forum.

qualcuno ha informazioni su Rialto.ai? XRL Token

BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
July 13, 2017, 03:33:15 PM
 #25

Al momento, secondo voi, quali sono le ico più importanti del momento a cui vale realmente la pena partecipare? (Anche ico ancora non aperte)
MrEHQE
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 188
Merit: 100


https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724


View Profile WWW
July 14, 2017, 07:39:03 AM
 #26

imho:
bitjob, rex

Open Bazaar strore: ob://QmTAueKBGV5QnNwmwpmhAVKfCvxxsQsT4CTnSsnKuacGug/store
steemit blog:
https://steemit.com/@mrehqe
bucciarati
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 108



View Profile WWW
July 14, 2017, 08:13:07 AM
 #27

Quote from: Pablo89_89
Ragazzo qualche anima buona potrebbe spiegarmi come acquistare monete in ico?
Tipo vorrei comprare un pó di bancor, sonm e wgr... Come posso fare? Grazie
dipende se la finestra di lancio è ancora aperta, in caso affermativo devi registrati (ognuno con le sue modalità) e solitamente inviare btc/eth/XRP/fiat ad un indirizzo dell'offerente che poi trasferirá i token su un indirizzo wallet che avrai fornito, però attenzione a chi si sceglie per non correre rischi...

Posted From bitcointalk.org Android App

BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
July 14, 2017, 09:45:56 AM
 #28

imho:
bitjob, rex

Perché investire in queste 2?
MrEHQE
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 188
Merit: 100


https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724


View Profile WWW
July 14, 2017, 11:01:02 AM
 #29

imho:
bitjob, rex

Perché investire in queste 2?

prodotto valido, campo interessante, bel team. 

Open Bazaar strore: ob://QmTAueKBGV5QnNwmwpmhAVKfCvxxsQsT4CTnSsnKuacGug/store
steemit blog:
https://steemit.com/@mrehqe
kiashaan
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
July 21, 2017, 12:22:55 AM
 #30

Se puoi interessare è nata da poco ....

https://www.kapu.one
djwatt3
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
July 21, 2017, 04:45:12 PM
 #31

Segnalo KickICO, la pre-ico parte il 28 luglio
ho contribuito alla traduzione ecco il thread
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2038966.0
fivemarcus
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

"Highest ROI crypto infrastructure"


View Profile
December 04, 2017, 10:11:25 PM
 #32

Sto osservando Cofound.it per valutare l'acquisto dei token da un excange.
Mi potreste spiegare che diritto garantisce il possesso di tali token?
Leggo che i possessori di Token Cofound.it, possono partecipare attivamente a decisioni del progetto.
Ma garantiscono anche un'entrata periodica di ETH nel nostro wallet?

Ho studiato solo progetti di mining.
Nei progetti di mining avere un token significa avere ogni settimana una % dei guadagni derivanti dal mining del progetto.
Per le altre tipologie di progetto, non ho ancora in quadrato bene la funzione dei token.

Grazie mille.

lukego
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
December 05, 2017, 04:20:11 PM
 #33

io ho investito su crypterium e paycent
RoccoSiffredi
Member
**
Offline Offline

Activity: 134
Merit: 10


View Profile
December 09, 2017, 02:40:40 AM
 #34

Bancor stò seguendola anche io... mi piace come progetto. Io però ho sempre il timore di acquistare alle ICO.. appena vanno sul mercato non si sa mai come va....

L'ideale è comprare bancor adesso, che è scesa di prezzo, almeno verso BTC.

●  ROC2  ●   We have successfully delivered STAGE 1   ● ━━━━━━━━━━ ━━━━━━━ ━━━━ ━━ ━
━ ━━ ━━━━ ━━━━━━  We now invite you to become part of PHASE2 expansion In Partnership With REDTUBE
● Telegram    ● Twitter    ● Facebook    ● Medium    [  ICO is L I V E !  ]   ━━━━━━ ━━━━ ━━ ━
Pages: 1 2 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!