Bitcoin Forum
April 20, 2024, 04:39:53 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN][OAX] openANX - Applicazione reale degli Exchanges Decentralizzati  (Read 740 times)
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
June 07, 2017, 02:49:12 PM
Last edit: June 14, 2017, 03:48:47 PM by Abicidieffe
 #1

Thread Originale: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1943946.0

openANX
Applicazione reale di exchange decentralizzati

WEBSITE | WHITEPAPER | SLACK | TWITTER | MEDIUM | REDDIT | WECHAT
Registrati alla newsletter
Vendita di token il 22 Luglio


Cos’è openANX?
La piattaforma openANX trarrà vantaggio dagli sviluppi tecnici sulla blockchain Ethereum come i canali di pagamento (Raiden, 0x, Swap, ERC20) e li utilizzerà per affrontare le sfide del corrente CEM (Centralized Exchange Model). Coopterà con la robustezza del modello esistente per migliorare il tentativo degli exchange decentralizzati esistenti di collegare le piattaforme di exchange esistenti (“Asset Gateways”) alla rete e forzare un sistema di depositi collateralizzato che fornisca agli utenti un modo di misurarne il rischio. Provvederà inoltre a un sistema off-chain di risoluzione di controversie legalmente esecutive per provvedere alla protezione del consumatore.

I punti chiave raggiungibili da openANX sono:
• Migrare gli exchange esistenti al ruolo di Asset Gateways Collateralizzati, facendo da ponte tra fiat e token in maniera trasparente
• Fornire trading a credito per permettere la scoperta dei prezzi e dare voce alla credibilità creditizia dei gateway
• Fornire risoluzione alle controversie e permettere l’accesso al collaterale
• Aggregare gli order books usando il proprietario “aggregation liquidity IP” di ANX International (“ANX”), unire la liquidità degli asset gateway partecipanti
• Supportare complementarmente l’ondata di progetti decentralizzati “token only” che in altre circostanze non avrebbero il supporto di moneta fiat, e quindi aumentarne ulteriormente la liquidità e l’accessibilità al pubblico generale
• Matching degli order book dei gateway P2P e Over The Counter (OTC)
• Migrare la user base internazionale di ANX ad una nuova piattaforma, assicurando una massa critica di utenti iniziali; facendo crescere poi un consorzio di nuovi ed esistenti exchange affidandoli alla piattaforma openANX
 

Difetti dell’attuale modello di exchanges centralizzati (CEM)
Il paradigma odierno del CEM iniziò con Mt. Gox, e si è sviluppato e maturato raggiungendo lo status quo. Il CEM permette alle compagnie di fornire servizi agli utenti quali il buy/sell di token, o il loro scambio per altri assets attraverso una piattaforma centrale di gateway per delle fee. Questi procedimenti assicurano al service provider un ritorno, il quale offre supporto utenti, sicurezza ed una zuite di prodotti offerti. La forza del sistema si è sviluppata col tempo fondendosi attorno alle relazioni bancarie (l’abilità di trasformare Bitcoin o ETH in fiat) e fornendo liquidità. Tuttavia, con ripetute falle di sicurezza negli exchange ed una gestione carente, la fiducia pubblica nel sistema CEM sta sempre più declinando. La questione fondamentale è di fiducia – senza una maniera effettiva di misurare il rischio, gli utenti tendono a sottovalutarne le sue potenzialità.

L’era degli exchange decentralizzati
Le carenze degli exchange centralizzati hanno visto l’emergere di un numero di exchange decentralizzati. Questi rientrano in due categorie; quelli che supportano nativamente valuta fiat, e quelli che supportano puramente solo token digitali. Un numero di exchange decentralizzati puri per i token digitali sta iniziando a crescere, in particolare i market su blockchain come cryptoderivatives.market, e offblockchain come 0x e Raiden per il singolo trading di token in blockchain. Per exchange cross blockchain, l’emersione del Lightning network per swap atomici cross blockchain è promettente.

Il modello openANX


Video
Sommario | Riguardo openANX | Cos’è Unico? | Credit Risk | Come funziona l’aggregazione di liquidità?


Prospettiva dell'utente


Chi c’è dietro openANX?


Team Fondatore

Ken Lo - Un investitore seriale di successo che ha co-fondato ANX International, uno dei più grandi provider di servizi blockchain e sostenitore di openANX. Con oltre 5 anni di esperienza nelle blockchain e come CEO di ANX International, ha una grande conoscenza sulla gestione di crypto-assets di classe mondiale e fornisce soluzioni innovative a molti operatori di exchange blockchain. Ken ha 20 anni di esperienza in business strategy ed execution, avendo lavorato in multinazionali come BT, Accenture e Verizon.

Hugh Madden - Hugh è responsabile della maggior parte della visione dietro al progetto openANX. Ha un forte impegno verso il futuro dei digital assets e crede che il loro accesso debba essere gratuito e libero ad ognuno. Hugh ha iniziato il suo primo business quando aveva 16 anni, garantendo servizi di sicurezza per compagnie australiane.  Lui ha lavorato per varie imprese di servizi finanziari (HSBC e AXA) costruendo e progettando i loro sistemi e la loro sicurezza. Nel 2012, Hugh, ha fondato ANX International, una delle più grandi sviluppatrici di blockchain ed è un sostenitore di openANX.

Dave Chapman - Dave è un inestimabile leader che ha co-fondato ANX International, una dei più grandi service provider per blockchain e sostenitore di openANX. Come COO di ANX International, Dave è un leader nell’operare con Exchange globali di crypto-assets, con una conoscenza di leadership dominante nell’industria blockchain. La sua esperienza professionale comprende il lavoro con alcuni dei più grandi brand finanziari di Project Management & Delivery a livello mondiale. Ha lavorato a HSBC, ABN AMRO e Barclays.

David Tee - David ha portato un esperienza significante al team, con oltre 25 anni di esperienza con corporate finanziarie in equity e finanziamenti di debito pubblico, private placements, unioni e acquisizioni, ristrutturazioni attraverso Asia, Europa e U.S.

Jehan Chu - Jehan Chu è un partner di Jen Advisors, una venture capital di blockchain allo stato iniziale, basata in Hong Kong. È stato un blockchain evangelist fin dal 2013, è fondatore dell’Ethereum HK meetup, dell’Hyperledger HK meetup, e un membro fondatore dell’Associazione Bitcoin ad Hong Kong. Jehan è un advisor di Melonport, un mentore del programma Google EYE, vice-presidente di Para Site, membro di Design Trust, e comitato tecnologico dell’Asia Art Archive.

Chandler Guo - Chandler Guo è un angel investor ed un advisor in startup relative a Bitcoin e blockchain. BitAngel ha investimenti in oltre 20 compagnie.

Zane Tackett - Zane è un nativo del Colorado che si è spostato in cina a 18 anni per imparare il cinese. Dopo aver speso alcuni anni imparando il linguaggio ha preso parte al più grande Exchange cinese, OKCoin, come International Operation Manager e ha fondato il team internazionale nell’Aprile 2014. Nel Marzo 2015 ha partecipato al più largo Exchange BTCUSD, Bitfinex, come Director of Community & Product Development. Dopo due anni e mezzo sul fronte Exchange, Zane ha deciso di provare col trading unendosi al B2C2 come Capo delle vendite OTC.

Bok Khoo - Dev BEc di Ethereum, AIAA, direttore e consulente è un perito e sviluppatore di software quantitativo con oltre 28 anni di esperienza nell’industria. Bok ha lavorato con clienti del calibro di banche e tesorieri aziendali, manager di investimenti, enti governativi, exchanges e venditori finanziari in Australia, Nuova Zelanda, Asia, UK ed Europa. Bok, anche conosciuto come BokkyPooBah su Ethereum.stackexchange.com, github.com e reddit.com/r/ethereum, ora lavora per portare Exchange trustless decentralizzati (https://cryptoderivatives.market/) e strumenti fiat tradizionali alla piattaforma blockchain decentralizzata di fiducia Ethereum.



Dettagli della vendita Token


Utillità dei token OAX
OAX è un token che può essere scambiato per essere partecipe del DAO e della sua associazione, i membri partecipanti saranno oggetto di alcuni privilegi, inclusi ma non limitati al privilegio del voto sulle maggiori decisioni operazionali relative alla piattaforma openANX. Nota che ai membri non sono intitolati diritti economici sulla Fondazione in nessun momento. Mentre la credenza principale è che la piattaforma debba essere aperta a tutti, gli utenti saranno in grado di influenzare le sue leggi tramite il privilegio del voto, il quale sarà espresso dalla partecipazione all’associazione e i token formeranno il metodo tramite il quale gli utenti guadagneranno l’accesso ad essa. Se l’utente vuole guadagnare l’accesso al privilegio del voto, o diventare un service provider di terze parti incluso ma non limitato alle seguenti aree; KYC, Asset Gateway, o altri servizi, una qualche forma di partecipazione all’associazione sarà richiesta.


WEBSITE | WHITEPAPER | SLACK | TWITTER | MEDIUM | REDDIT | WECHAT
Richieste generali: projectstallman@openanx.org
1713587993
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713587993

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713587993
Reply with quote  #2

1713587993
Report to moderator
1713587993
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713587993

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713587993
Reply with quote  #2

1713587993
Report to moderator
1713587993
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713587993

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713587993
Reply with quote  #2

1713587993
Report to moderator
According to NIST and ECRYPT II, the cryptographic algorithms used in Bitcoin are expected to be strong until at least 2030. (After that, it will not be too difficult to transition to different algorithms.)
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713587993
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713587993

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713587993
Reply with quote  #2

1713587993
Report to moderator
1713587993
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713587993

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713587993
Reply with quote  #2

1713587993
Report to moderator
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
June 07, 2017, 02:49:52 PM
Last edit: June 07, 2017, 04:42:06 PM by Abicidieffe
 #2

Programma Bounty openANX
Benvenuto nel programma bounty di openANX! Un totale di 5 campagne verranno eseguite per una durata di 1-2 mesi.
Visita il nostro thread dei bounty

WEBSITE | WHITEPAPER | SLACK | TWITTER | MEDIUM | REDDIT | WECHAT

La pool dei bounty totali è di 200,000 Token OAX.

Ogni OAX viene venduto al pubblico all’equivalente di 0.75$ in ETH basato sulla quotazione ETH/USD del 21 Giugno 2017.

* tutte le campagne sono soggette ai termini e condizioni del programma bounty (localizzato sotto)*


La pool dei bounty totali di 200,000 OAX sarà così allocata

Firma ed Avatar Bitcointalk - 40% - 80,000 OAX
Traduzioni e gestione - 25% - 50,000 OAX
Blog e Media - 20% - 40,000 OAX
Twitter - 10% - 20,000 OAX
Gestione Community - 5% 10,000 OAX



Campagna Firme e Avatar BCT - 80000 OAX

Ricevi stakes postando su Bitcointalk con la nostra firma ed il nostro avatar!
Faremo dei controlli a campione durante tutta la campagna per verificare che questo requisito sia rispettato.
Cap: 600 partecipanti

Regole:
-   Non bisogna avere trust negativi
-   Spam, e altri comportamenti nefasti risulteranno come una squalifica
-   Bisogna fare almeno 10 post per settimana con la firma e l’avatar
-   Account multipli non sono permessi
-   Applicarsi ai termini e condizioni generali

Come partecipare:
-   Completa questo form: https://goo.gl/forms/OSsAKg9nXF3UzLg63
-   Qui è disponibile lo spreadsheet: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1gjOzsKO1TudeUx-cr9bNiCj0MSf2SwAVAEm50era6Y0/edit
-   Ti manderemo un pm sullo stato di accettazione (aggiungeremo una colonna allo spreadsheet per questo più tardi)

Riferimento per gli stakes guadagnati per settimana

-   Member e Jr. Member – 1.25 stakes/ settimana
-   Full Member – 2.5 stakes/settimana
-   Senior – 5 stakes/settimana
-   Hero/Legendary – 7.5 stakes/settimana

-   Un bonus di 0.25 stakes/settimana per quelli che avranno il nostro avatar (qua sotto)

Avatar:

Link: https://i.imgur.com/74Zhxil.png

Codici firme:

Member e Jr. Member
Code:
[center]openANX - Real World Application of DEX|-|[url=www.openanx.org]Website[/url]|-|[url=http://bit.ly/2qPaWa1]ANN[/url][/center]
openANX - Real World Application of DEX|-|Website|-|ANN

Full
Code:
[center][url=https://www.openanx.org/]openANX[/url] - [color=blue]Real World Application of Decentralized Exchanges[/color] 
[url=https://www.openanx.org/][color=black]Website[/color][/url] |-| [url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=1943946][color=black]ANN[/color][/url][/center]
openANX - Real World Application of Decentralized Exchanges
Website |-| ANN

Senior
Code:
[center][table][tr][td][center][url=openanx.org][font=arial][color=#084EB2][b][u]           [color=#254578][size=14pt]o [/size][/color][/u][size=14pt][color=#254578]p[/size][u][color=#254578][size=14pt] e n A N X[/size][/color]           [/u][/color]
[font=tahoma][size=6pt][b][color=#333]Real World Application of Decentralized Exchanges[/color][/b][/size][/font][/font][/url][/center][/td][td][/td][td][url=openanx.org][font=courier][size=2px][color=#062B72]           ▄▄█████████▄▄                         ▄█▄                ▀██████▄                   ▄██████▀
        ▄█████████████████▄▄                    ▄███▄                 ▀██████▄               ▄██████▀
         [color=#0C3C96]▀███████████████████▄                 ▄█████▄                  ▀██████             ██████▀
           █▀▀       ▀▀████████▄              ▄███████▄                   ██████▄         ▄██████
  [color=#1A4FB5]▄█▄                    ▀██████▄            ▄█████████▄                   ▀██████▄     ▄██████▀
 ▄████▄                    ▀█████▄          ▄███████████▄                    ███████▄ ▄███████
[color=#3268D1]▄█████▀                     ▀█████▄        ▄██████▀██████▄                     █████▀▀▀█████▀
██████                       ██████       ▄██████   ██████▄                     ▀█▀     ▀█▀
[color=#6490E5]██████                       ██████      ▄██████     ██████▄                     █       █
██████                       ██████     ▄██████       ██████▄                   ▄█▄     ▄█▄
[color=#3268D1]▀██████▄                    ▄█████▀    ▄██████         ██████▄                ▄█████▄▄▄█████▄
 ▀██████▄                  ▄█████▀    ▄██████                                ███████▀ ▀███████
  [color=#1A4FB5]▀██████▄               ▄██████▀    ▄██████                               ▄██████▀     ▀██████▄
   ▀████████▄▄       ▄▄████████▀    ▄██████                               ▄██████         ██████▄
     [color=#0C3C96]▀███████████████████████▀     ▄██████                 ██████▄      ▄██████▀           ▀██████▄
       ▀▀█████████████████▀▀      ▄██████                   ██████▄   ▄██████▀               ▀██████▄
           [color=#062B72]▀▀█████████▀▀         ▄██████                     ██████▄▄██████▀                   ▀██████▄[/size][/font][/url][/td]
[td][font=Verdana][color=#084EB2][u]  [color=transparent][size=14pt]O[/size][/color] [/u][/font][/td]
[td][url=openanx.org][font=ubuntu][size=10pt][b][color=#000]✓[/color] [color=#05338A]Op[color=#0940AA]en [color=#104EC5]So[color=#1D5FDD]ur[color=#3774E9]ce
[color=#000]✓[/color] [color=#05338A]Tra[color=#0940AA]ns[color=#104EC5]pa[color=#1D5FDD]re[color=#3774E9]nt[/b][/size][/font][/url][/td]
[td][font=Verdana][color=#084EB2][u]  [color=transparent][size=14pt]O[/size][/color] [/u][/font][/td]
[td][center][url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=1943946][font=arial][size=7pt][b][size=13pt][color=#254578]VI[color=#194996]SI[color=#1251B5]T O[color=#0655D3]UR [color=#1251B5]TH[color=#194996]RE[color=#254578]AD[/color][/color][/color][/color][/color][/color][/color][/size]
[color=#000]Liquidity Aggregation ● Credit Risk Markets[/b][/size][/font][/url][/center][/td]
[td][font=Verdana][color=#084EB2][u]  [color=transparent][size=14pt]O[/size][/color] [/u][/font][/td]
[td][size=20pt][b][color=#084EB2][[/b][/size][/td]
[td][url=openanx.org][color=#000][font=Century gothic][size=11pt][b][u]TOKEN   [/u]
SALES[/b][/size][/font][/url][/td]
[td][url=openanx.org][font=agency fb][size=21pt][b][color=#018AFF]June [color=#018AFF]22[sup][size=10pt]nd[/size][/sup][/b][/size][/font][/url][/td]
[td][size=20pt][b][color=#084EB2]][/b][/size][/td][/tr][/table][/center]
          ▄▄█████████▄▄                         ▄█▄                ▀██████▄                   ▄██████▀
        ▄█████████████████▄▄                    ▄███▄                 ▀██████▄               ▄██████▀
         ▀███████████████████▄                 ▄█████▄                  ▀██████             ██████▀
           █▀▀       ▀▀████████▄              ▄███████▄                   ██████▄         ▄██████
  ▄█▄                    ▀██████▄            ▄█████████▄                   ▀██████▄     ▄██████▀
 ▄████▄                    ▀█████▄          ▄███████████▄                    ███████▄ ▄███████
▄█████▀                     ▀█████▄        ▄██████▀██████▄                     █████▀▀▀█████▀
██████                       ██████       ▄██████   ██████▄                     ▀█▀     ▀█▀
██████                       ██████      ▄██████     ██████▄                     █       █
██████                       ██████     ▄██████       ██████▄                   ▄█▄     ▄█▄
▀██████▄                    ▄█████▀    ▄██████         ██████▄                ▄█████▄▄▄█████▄
 ▀██████▄                  ▄█████▀    ▄██████                                ███████▀ ▀███████
  ▀██████▄               ▄██████▀    ▄██████                               ▄██████▀     ▀██████▄
   ▀████████▄▄       ▄▄████████▀    ▄██████                               ▄██████         ██████▄
     ▀███████████████████████▀     ▄██████                 ██████▄      ▄██████▀           ▀██████▄
       ▀▀█████████████████▀▀      ▄██████                   ██████▄   ▄██████▀               ▀██████▄
           ▀▀█████████▀▀         ▄██████                     ██████▄▄██████▀                   ▀██████▄
 O Open Source
Transparent
 O  O [TOKEN  
SALES
June 22nd]

Hero/Legendary
Code:
[center][table][tr][td][center][url=openanx.org][font=arial][color=#084EB2][size=14pt][glow=#254578,2,300]         [color=#fff][size=14pt]o p e n A N X[/size][/color]         [/glow][/size][/color]
[font=tahoma][size=6pt][b][color=#333]Real World Application of Decentralized Exchanges[/color][/b][/size][/font][/font][/url][/center][/td][td][/td][td][/td][td][url=openanx.org][font=courier][size=2px][color=#062B72]           ▄▄█████████▄▄                         ▄█▄                ▀██████▄                   ▄██████▀
        ▄█████████████████▄▄                    ▄███▄                 ▀██████▄               ▄██████▀
         [color=#0C3C96]▀███████████████████▄                 ▄█████▄                  ▀██████             ██████▀
           █▀▀       ▀▀████████▄              ▄███████▄                   ██████▄         ▄██████
  [color=#1A4FB5]▄█▄                    ▀██████▄            ▄█████████▄                   ▀██████▄     ▄██████▀
 ▄████▄                    ▀█████▄          ▄███████████▄                    ███████▄ ▄███████
[color=#3268D1]▄█████▀                     ▀█████▄        ▄██████▀██████▄                     █████▀▀▀█████▀
██████                       ██████       ▄██████   ██████▄                     ▀█▀     ▀█▀
[color=#6490E5]██████                       ██████      ▄██████     ██████▄                     █       █
██████                       ██████     ▄██████       ██████▄                   ▄█▄     ▄█▄
[color=#3268D1]▀██████▄                    ▄█████▀    ▄██████         ██████▄                ▄█████▄▄▄█████▄
 ▀██████▄                  ▄█████▀    ▄██████                                ███████▀ ▀███████
  [color=#1A4FB5]▀██████▄               ▄██████▀    ▄██████                               ▄██████▀     ▀██████▄
   ▀████████▄▄       ▄▄████████▀    ▄██████                               ▄██████         ██████▄
     [color=#0C3C96]▀███████████████████████▀     ▄██████                 ██████▄      ▄██████▀           ▀██████▄
       ▀▀█████████████████▀▀      ▄██████                   ██████▄   ▄██████▀               ▀██████▄
           [color=#062B72]▀▀█████████▀▀         ▄██████                     ██████▄▄██████▀                   ▀██████▄[/size][/font][/url][/td]
[td][font=Verdana][color=#084EB2][u]  [color=transparent][size=14pt]O[/size][/color] [/u][/font][/td]
[td][url=openanx.org][font=ubuntu][size=10pt][b][color=#000]✓[/color] [color=#05338A]Op[color=#0940AA]en [color=#104EC5]So[color=#1D5FDD]ur[color=#3774E9]ce
[color=#000]✓[/color] [color=#05338A]Tra[color=#0940AA]ns[color=#104EC5]pa[color=#1D5FDD]re[color=#3774E9]nt[/b][/size][/font][/url][/td]
[td][font=Verdana][color=#084EB2][u]  [color=transparent][size=14pt]O[/size][/color] [/u][/font][/td]
[td][center][url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=1943946][font=arial][size=7pt][b][size=13pt][color=#fff][glow=#254578,2][color=transparent]....[/color]VI[glow=#194996,2]SI[glow=#1251B5,2]T O[glow=#0655D3,2]UR [glow=#1251B5,2]TH[glow=#194996,2]RE[glow=#254578,2]AD[color=transparent]....[/color][/glow][/glow][/glow][/glow][/glow][/glow][/color][/size]
[color=#000]Liquidity Aggregation ● Credit Risk Markets[/b][/size][/font][/url][/center][/td]
[td][font=Verdana][color=#084EB2][u]  [color=transparent][size=14pt]O[/size][/color] [/u][/font][/td]
[td][size=20pt][b][color=#084EB2][[/b][/size][/td]
[td][url=openanx.org][color=#000][font=Century gothic][size=11pt][b][u]TOKEN   [/u]
SALES[/b][/size][/font][/url][/td]
[td][url=openanx.org][font=agency fb][size=21pt][b][glow=#018AFF,2,300][color=transparent][size=8pt].[/size][/color][color=#fff]June [color=#fff]22[sup][size=10pt]nd[/size][/sup][color=transparent][size=8pt].[/size][/color][/glow][/b][/size][/font][/url][/td][td][size=20pt][b][color=#084EB2]][/b][/size][/td][/tr][/table][/center]
          ▄▄█████████▄▄                         ▄█▄                ▀██████▄                   ▄██████▀
        ▄█████████████████▄▄                    ▄███▄                 ▀██████▄               ▄██████▀
         ▀███████████████████▄                 ▄█████▄                  ▀██████             ██████▀
           █▀▀       ▀▀████████▄              ▄███████▄                   ██████▄         ▄██████
  ▄█▄                    ▀██████▄            ▄█████████▄                   ▀██████▄     ▄██████▀
 ▄████▄                    ▀█████▄          ▄███████████▄                    ███████▄ ▄███████
▄█████▀                     ▀█████▄        ▄██████▀██████▄                     █████▀▀▀█████▀
██████                       ██████       ▄██████   ██████▄                     ▀█▀     ▀█▀
██████                       ██████      ▄██████     ██████▄                     █       █
██████                       ██████     ▄██████       ██████▄                   ▄█▄     ▄█▄
▀██████▄                    ▄█████▀    ▄██████         ██████▄                ▄█████▄▄▄█████▄
 ▀██████▄                  ▄█████▀    ▄██████                                ███████▀ ▀███████
  ▀██████▄               ▄██████▀    ▄██████                               ▄██████▀     ▀██████▄
   ▀████████▄▄       ▄▄████████▀    ▄██████                               ▄██████         ██████▄
     ▀███████████████████████▀     ▄██████                 ██████▄      ▄██████▀           ▀██████▄
       ▀▀█████████████████▀▀      ▄██████                   ██████▄   ▄██████▀               ▀██████▄
           ▀▀█████████▀▀         ▄██████                     ██████▄▄██████▀                   ▀██████▄
 O Open Source
Transparent
 O  O [TOKEN  
SALES
.June 22nd.]



Campagna twitter – 20000 OAX

Seguici su twitter @OAX_Foundation e ricevi stakes in base a quante settimane partecipi.

200-1000 Followers – 2.5 stakes/settimana
1000- 10,000 Followers – 7.5 stakes/settimana
10,000+ Followers – 25 stakes/settimana

*Caps a 700 partecipanti!*
Accetteremo solo partecipanti con 10,000+ follower dopo questo cap, che finirà a 750 partecipanti.
Per favore scrivete un email a marketing@openanx.org se ricadete in questa categoria ed intendete partecipare.


Rules:
-   L'account twitter deve avere almeno 200 followers
-   Devi  retwittare non meno del 70% dei tweet officiali di openANX (partendo dal momento in cui partecipi)
-   Se rileviamo account falsi, morti o bot, ti rimuoveremo dal programma
-   Applicarsi ai termini e condizioni generali

Come partecipare:
-   Seguici qua: twitter @OAX_Foundation
-   Completa questo form: *Cap raggiunto! Grazie ragazzi!*
-   Qui è disponibile lo spreadsheet: https://docs.google.com/spreadsheets/d/13EcSM8qKVpiUxneoe-jAPw-HSB0WOzliPcPR4PPZTAU/edit



Traduzioni e gestione della community locale - 50000 OAX

Offriremo stakes per le traduzioni. Quelli che parteciperanno alla traduzione dell’ANN avranno la possibilità di gestire l’ANN locale rispondendo alle domande, come parte della campagna.

Whitepaper – 500 stakes
Bitcointalk ANN – 100 stakes
Gestione ANN locale (per post) – 3 stakes
Website – 170 stakes

Regole:
-   Le traduzioni devono essere vere, se troviamo qualcuno che usa traduttori di bassa qualità/online sarà squalificato
-   Le prenotazioni saranno confermate ai primi che lo richiederanno (inclusi PM, commenti nel thread, ecc), in ogni caso guardiamo alla qualità. Scegliamo la forma migliore.
-   Non iniziare traduzioni finchè non avrai lo stato di approvato.
-   Ai traduttori con lo stato approvato verrà riservato il compito di tradurre ciò per cui si è prenotato. Le prenotazioni sono disponibili qua sotto :

Lista prenotazioni

French - Woshib
Hindi - Erikalui
Greek - Killerjoegreece
Russian - Polypanto
Indonesian - (ancora sotto review)
Filipino - (ancora sotto review)
Spanish - Bartolo
Turkish - Kubia Dum
Portugese - ShooterXD
Vietnamese - Watanabe1505
Japanese - kawasaki5050
Italian - abicidieffe
Slovenian - Iwannacry
Dutch - Panda Trump
Arabic - Khufuking
Ukrainian - G.Butrik
Bulgerian - n00b3rt

- Ho mandato a tutti i candidati un PM su bitcointalk, per favore partecipate a slack se non l’avete ancora fatto e mandate un messaggio a ‘tlynch’, così ci possiamo coordinare meglio!
Link di Slack (scade il 12 Giugno):
https://join.slack.com/openanx/shared_invite/MTkyNTcxMzM4NDY2LTE0OTY2NDU3OTItYzc4Mjg3MjU2Ng
*Se qualche compito rimane indietro, manderò un PM agli altri traduttori, ho tutti i candidati su una lista*



Come partecipare:
-   UNO DEI DUE:
-   Posta nel thread per prenotare la traduzione, oppure,
-   Manda un email a marketing@openanx.org con oggetto “TRANSLATION – (compito)”. Rimpiazza (compito) con qualsiasi compito in cui vuoi partecipare. Includi il tuo link al profilo bitcointalk e ogni traduzione antecedente, oppure,
-   Mandaci un PM



Blog e Media - 40000 OAX

Hai un blog o una pagina media? Stiamo cercando post di qualità per diffondere la parola riguardo openANX!

Regole
-   Il post deve essere in Inglese, Cinese, Russo o Spagnolo
-   o qualunque altro linguaggio per blog con più di 500 followers
-   I contenuti devono essere unici
-   Deve essere di pubblico accesso
-   post deve contenere 800 caratteri o più
-   Deve contenere 2 o più link a  https://www.openanx.org/ od ogni altro link correlato ad openANX
-   Ogni post a basso sforzo varrà la squalifica

Ogni post a basso sforzo varrà la squalifica:

Normale – 50 stakes
Buono – 100 stakes
Straordinario – 500 stakes

Come partecipare:
-   Completa questo questionario: https://goo.gl/forms/JpV1G4JcNt3ddYJQ2
-   Qui è disponibile lo spreadsheet: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nAi4s0zEYcML0HseKU67IkCPlat-HSGEhpgG_V1XmKY/edit



Gestione della community locale - 10000 OAX

Noi vogliamo spargere la voce il più presto possibile, e vogliamo trovare alcuni utenti di bitcointalk attivi che possano rispondere alle domande in altri fusi orari differenti dai nostri, diffondere la parola su altri canali di collegamento (pur rispettando le regole del forum) e sul subreddit, o dirigendo le persone sullo slack od altri canali. Desidereremmo di avere al massimo 4-5 persone, piuttosto che 20, quindi l’esperienza e la velocità conta!

Regole
-   Non cerchiamo spammers
-   Riferisciti al team openANX per rispondere a domande di cui non sei sicuro
-   Passa solo informazioni effettive (per favore leggi e capisci il nostro whitepaper)
-   Non sollecitare le persone o fare proposte agli utenti del forum, rispondi solo alle domande ed aiuta con informazioni
-   Sotto nostra richiesta, fai controlli a campione sui partecipanti ai bounty per assicurarti la conformità attraverso le campagne tra le varie piattaforme
-   “se vedi qualcosa, dì qualcosa” – L’internet è grande, e noi possiamo dimenticare qualcosa! Se vedi una discussione che abbiamo saltato, mandaci un messaggio!
-   Devi rispettare tutte le regole del forum

Come partecipare
-   Manda una email a marketing@openanx.org e scrivi un po’ di te stesso e delle tue esperienze (link ai tuoi post e la tua carta d’identità)
-   Aspetta la nostra conferma di arruolazione
-   Leggi il whitepaper e le FAQ e conferma che le comprendi!



Termini e Condizioni del programma bounty

Le decisioni fatte dalla Open ANX Foundation Limited (la “Fondazione”) sono definitive e costrittive. La Fondazione si riserva il diritto di accettare o rifiutare ogni nuovo partecipante durante o dopo il lancio del token. Assicurati di leggere tutti i termini e le condizioni prima di mandarci alcuna sottomissione. Se ci mandi una sottomissione per questo programma bounty, stai accettando questi termini. Se non vuoi accettare questi termini, non inviarci alcuna sottomissione di partecipazione a bounty, altrimenti partecipa a questo programma bounty.

Termini e condizioni del programma bounty

•   Stai confermando che hai almeno 18 anni e hai la completa capacità di accettare questi termini
•   Stai confermando che i dettagli che stai presentando sono veri ed accurati
•   Sai che se accetterai i tuoi bounty, sarai unicamente responsabile di tutte le tasse applicabili relative all’accettazione dei bounty e di ogni informazione obbligatoria richiesta
•   Accetti che la Fondazione esegua accertamenti di know-your-customer (KYC) e anti-money-laundering (AML) su ogni ammontare che superi la soglia di 6.666 token prima che siano distribuiti
•   Sai che non potrai intestare i bounty a qualcun altro come ricevente di essi, a meno che non si faccia nota scritta alla fondazione.
•   Sai che dovrai utilizzare linguaggio appropriato in tutti i materiali pubblicitari
•   Sai ed accetti di prendere tutte le misure commerciali necessarie per assicurare che la buona volontà e la reputazione della Fondazione siano preservate e protette
•   Sai ed accetti, su richiesta, di indennizzare, difendere e trattenere la Fondazione ed i rispettivi direttori, dipendenti ed agenti, senza riserve su tutte le rivendicazioni, le azioni o i procedimenti che possono essere fatti contro una qualsiasi di tali persone e, tutti i danni, le responsabilità, le perdite e le spese (incluse, senza alcuna limitazione, spese legali) che qualsiasi di tali persone possa subire direttamente o indirettamente, in tutto o in parte in relazione a questo programma di profitti risultante dalle tue false dichiarazioni (ovunque siano fraudolenti, sconsiderate o negligenti), negligenza, frode, cattiva condotta o cattiva fede ovunque fosse indifferente, intenzionale, sconsiderata o negligente.

La fondazione ha l'assoluta discrezione a determinare quando le condizioni dei bounty sono rispettate. Ogni disputa o reclamo derivante o in connessione con il programma bounty deve essere governato e interpretato conformemente alle leggi della Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong.

Nota: Ogni premio eccedente il valore di USD$5000 (6666 OAX) ha bisogno di KYC per essere consegnato.
Ti contatteremo noi se si presenterà questa situazione



Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
June 14, 2017, 04:34:02 PM
 #3

Chat telegram: https://t.me/openANXitalia
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 15, 2017, 05:49:24 AM
 #4

Un progetto per avere Exchange decentralizzato, interessante: potrà risolvere il problema di scarsa fiducia verso gli attuali Exchange? C'è sempre timore a tenere stoccate presso di loro le cryptocurrencies per lunghi periodi...
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
June 17, 2017, 11:18:21 AM
 #5

Un progetto per avere Exchange decentralizzato, interessante: potrà risolvere il problema di scarsa fiducia verso gli attuali Exchange? C'è sempre timore a tenere stoccate presso di loro le cryptocurrencies per lunghi periodi...

Più o meno, l'obiettivo primario del progetto è si di creare un exchange autogestito tramite le DAO ed il possesso dei token, ma soprattutto di fare da colla tra exchange decentralizzati e centralizzati unendoli. L'unione è data dalla partecipazione di essi alla piattaforma come asset gateway (con diritti e doveri del caso) e di fornire una conoscenza del rischio affrontato depositando i soldi verso X exchange e di avere un sistema di risoluzione dispute autointegrato (che si possono protrarre legalmente).
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
June 24, 2017, 06:01:42 PM
 #6

Ma la ICO è iniziata? Come  si fa a partecipare? Se clicco su "Contribute" non succede niente... Huh

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
June 25, 2017, 07:37:53 PM
 #7

Ma la ICO è iniziata? Come  si fa a partecipare? Se clicco su "Contribute" non succede niente... Huh

se clicchi contribute scegli la nazione e poi depositi
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
June 25, 2017, 09:57:47 PM
 #8

Ma la ICO è iniziata? Come  si fa a partecipare? Se clicco su "Contribute" non succede niente... Huh

se clicchi contribute scegli la nazione e poi depositi


no vabbé, per fortuna mi sono letto in tempo il memorandum...

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
hopenotlate
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3304
Merit: 1221


Top Crypto Casino


View Profile WWW
June 30, 2017, 03:06:43 PM
 #9

Quali sono le informazioni da inserire ( contratto , decimali e simbolo) per visualizzare tale token in MyEhterWallet?

█████████████████████████
████▐██▄█████████████████
████▐██████▄▄▄███████████
████▐████▄█████▄▄████████
████▐█████▀▀▀▀▀███▄██████
████▐███▀████████████████
████▐█████████▄█████▌████
████▐██▌█████▀██████▌████
████▐██████████▀████▌████
█████▀███▄█████▄███▀█████
███████▀█████████▀███████
██████████▀███▀██████████
█████████████████████████
.
BC.GAME
▄▄░░░▄▀▀▄████████
▄▄▄
██████████████
█████░░▄▄▄▄████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▄██████▄▄▄▄████
▄███▄█▄▄██████████▄████▄████
███████████████████████████▀███
▀████▄██▄██▄░░░░▄████████████
▀▀▀█████▄▄▄███████████▀██
███████████████████▀██
███████████████████▄██
▄███████████████████▄██
█████████████████████▀██
██████████████████████▄
.
..CASINO....SPORTS....RACING..
█░░░░░░█░░░░░░█
▀███▀░░▀███▀░░▀███▀
▀░▀░░░░▀░▀░░░░▀░▀
░░░░░░░░░░░░
▀██████████
░░░░░███░░░░
░░█░░░███▄█░░░
░░██▌░░███░▀░░██▌
░█░██░░███░░░█░██
░█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌
▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄
▄███▄
░░░░▀██▄▀


▄▄████▄▄
▄███▀▀███▄
██████████
▀███▄░▄██▀
▄▄████▄▄░▀█▀▄██▀▄▄████▄▄
▄███▀▀▀████▄▄██▀▄███▀▀███▄
███████▄▄▀▀████▄▄▀▀███████
▀███▄▄███▀░░░▀▀████▄▄▄███▀
▀▀████▀▀████████▀▀████▀▀
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
July 12, 2017, 11:59:51 AM
 #10

Quali sono le informazioni da inserire ( contratto , decimali e simbolo) per visualizzare tale token in MyEhterWallet?

ciao, sono già presenti di default su MEW
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
August 25, 2017, 05:06:52 PM
 #11

Updates: oax è disponibile per il trading su hitbtc, binance e liqui
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!