Bitcoin Forum
April 25, 2024, 08:23:10 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Changelly.com scam e il supporto non risponde  (Read 1311 times)
alessandrolemura (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
May 13, 2017, 08:56:10 AM
 #1

Ho inviato un pagamento il 24 aprile, mi hanno dato un indirizzo volevo cambiare 0.00012326 bitcoin in etherum e ho testato con questa cifra minima. Il pagamento nn parte e il loro indirizzo dice transazione non eseguita nel loro sito, o hanno dato un indirizzo fake o si sono presi i sooldi e bon. Ma non è questa la cosa peggiore perchè potrebbe essere successa la qualunque ma degnarsi almeno di una risposta, ho scritto 2volte al supporto in 20 giorni e non ho ricevuto risposta.

Ora il fatto che qualcuno sia riuscito ad usufruire del servizio e ad esserne soddisfatto non significa che non è SCAM, quindi vi avviso di evitare come la peste questo servizio, è molto rischioso
1714033390
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714033390

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714033390
Reply with quote  #2

1714033390
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 13, 2017, 09:03:09 AM
 #2

Ho inviato un pagamento il 24 aprile, mi hanno dato un indirizzo volevo cambiare 0.00012326 bitcoin in etherum e ho testato con questa cifra minima. Il pagamento nn parte e il loro indirizzo dice transazione non eseguita nel loro sito, o hanno dato un indirizzo fake o si sono presi i sooldi e bon. Ma non è questa la cosa peggiore perchè potrebbe essere successa la qualunque ma degnarsi almeno di una risposta, ho scritto 2volte al supporto in 20 giorni e non ho ricevuto risposta.

Ora il fatto che qualcuno sia riuscito ad usufruire del servizio e ad esserne soddisfatto non significa che non è SCAM, quindi vi avviso di evitare come la peste questo servizio, è molto rischioso
Non conosco il servizio in oggetto ma osservo che:

Hai inviato una cifra irrisoria che non copre nemmeno le spese di transazione, se la tua transazione non parte significa che chi doveva riceverla non l'ha ricevuta. Se mai posta l'id transazione per capire meglio
Sul supporto non so che dire. Considera che li stai accusando di scam per 0,1 Euro e da come scrivi non sembra tu abbia capito molto di come funziona BTC.
EDIT: le spese per recuperare 0.00012326 dal tuo output sono maggiori dell'importo stesso quindi se 10.000 (diecimila) persone fanno come te (o uno solo fa 10000 transazioni) loro ci rimettono più di un BTC.

Waves mi piaceva ora non più.
Lightao
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
May 28, 2017, 04:31:29 PM
 #3

Ho utilizzato changelly due volte con successo. Ad un amico, però, è successo di non aver ricevuto nulla e dopo venti minuti di attesa e qualche mail, essendosi stufato di aspettare ha scritto su twitter direttamente al CEO di Changelly, che ha provveduto a risolvere la questione immediatamente allegandogli numerose mail di scuse e facendogli un cambio più favorevole.
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 03, 2017, 08:32:40 PM
 #4

io l'ho usato ieri ed ha funzionato senza problemi. sono passato tramite il servizio indacoin per changelly quindi non ho avuto problemi con changelly, è avvenuto in automatico. indacoin ha chiesto la verifica tramite video e ha funzionato senza problemi.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!