Bitcoin Forum
October 17, 2017, 05:24:40 PM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.0.1  [Torrent]. (New!)

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Centurion coin: informazioni senza pregiudizi  (Read 2578 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
Rayreddington
Newbie
*

Activity: 22

View Profile
June 16, 2017, 08:37:12 AM

Mk9 hai perfettamente ragione. Però, se venisse utilizzata dalle persone del network per comprare servizi o diavolerie varie, avrebbe un senso no?
Se Ripple è salita proprio perchè ha trovato un meccanismo ingegnoso per farla usare, la vera domanda è perchè Centurion non viene utilizzata come moneta dal network per pagare i servizi.... Forse non ci credono neppure loro? Il network va male?

Ho visto alcuni video folli su Montecarlo... odio le americanate e il multilevel mi è piuttosto sgradevole. Però a Monaco c'era gente...

Col passaparola l'idea di parlare di qualcosa di nuovo, non mi sembra poi così peregrina.. se alcune monete hanno capitalizzazioni milionarie solo perchè usate come "likes"

Ma a questo punto la domanda è: "perchè non usano Centurion per accettare i pagamenti dei loro scarsi package con prodotti che sembrano non interessare nessuno?"

E poi, qualcuno di voi, ha veramente provato questo "Brutus"?

Se vendessero i loro servizi in Centurion il discorso sarebbe far comprare alle persone per poi venderglieli, ma sono loro stessi che dovrebbero "gestire" i Centurion ed ne hanno la maggiorparte, praticamente si stanno comprando la loro stessa moneta dopo averla venduta, sarebbe comunque un ciclo chiuso di transizioni e servirebbe solamente per anonimizzare la transizione, non sarebbe comunque interessate da qualsiasi punto di vista perchè le transizioni sarebbero X qualunque compra da A, X rivende ad A, quindi è come se li scambiassero tra loro a un prezzo prefissato, non c'è una vera compra vendita di moneta tra entità separate, ed oltrettutto i loro pacchetti base contengono Centurion, perchè a mio parere lo sanno benissimo anche loro che non varranno mai nulla, vendere pacchetti di aria fritta alle persone per Centurion farebbe subito notare quanto poco vale davvero la moneta e quanto è stagnante, mentre per vendere deve sembrare una rivoluzione e un guadagno assicurato.
Potrebbero farlo usare come moneta su qualche sito, ma allora si noterebbe quanto poco valgono e il teatrino cadrebbe, ad esempio se (non ricordo i dati, è un esempio) con il pacchetto da 1000€ ti danno 10'000CNT, e sul sito X che li supporta 10'000CNT valgono 10 euro qualche domanda te la fai sul loro vero valore.
Le persone che si sarebbero fatte fregare da Centurion sono già caduti in Onecoin e Scoin, ormai il mercato di queste truffe è saturo, coloro che compravano monete non esistenti o solamente inutilizzabili hanno sono già passate.

Di Brutus penso che a questo punto nemmeno esista, o è un clone di qualche prodotto gratuito sotto licenza MIT con il nome cambiato.

Ciao Mk9. Trovo giusto quanto scritto, però una cosa non è congrua. Attualmente Centurion viene minato da terzi. Quindi non da nesssuno del network. A conferma di ciò basta vedere il centurionpool con meno di 1gh e il totale giornaliero medio di circa 150 Hg.    Pertanto anche dopo, qualora Centurion fosse usato come mezzo di pagamento, questo fenomeno potrebbe tranquillamente continuare,e  non sarebbe cmq un giro chiuso, perchè ci sarebbero i potenti minatori che venderebbero agli acquirenti... non credi?

Mi sono iscritto su starbit. L'iscrizione è gratuita. Attualmente ci sono 2 packs . Uno da 0,4 ( con 400 monete cnt) e 1 da 1,5 Btc ( con 3000 monete cnt) che il Promoter non può comprare. Le criptomonete cnt sono date per fare esercitazione pratica.  Questa cosa la trovo singolare ed anche assurda, ma può avere un senso per legittimare il network (secondo loro).

Nei packs vedo che c'è una gran pappardella sulla formazione e poi aggiungono 2 mesi o 12 mesi di Brutus. La parte formativa descritta nei contratti mi sembra piuttosto completa per  un network di peracottari e ti dirò, tutto questo mi sembra molto strano dopo che ho letto post precedenti in altri threads. Se vuoi posso postare i contratti ed i moduli. L'idea che mi ero fatto di loro era che fossero dei cialtroni improvvisati, ma su questo punto mi sorgono dei dubbi. O sono bravi nel cercare di fregare gli ignari, o hannoc ambiato strategia, o non sono quelli che vengono descritti non piacevolmente. E' certamente una di queste tre opzioni.

Non vedo il mining. Il nuovo contratto di vendita prevede per gli acquirenti, formazione teorica, pratica e un po' di monete per le esercitazioni del software.

Qualcosa però non mi torna. Perchè apparentemente fare delle cose bene per poi fottere la gente?

Per Brutus mi informo. Non ho lementi per giudicare e immagino non sarà facile reperirli..
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1508261080
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1508261080
Reply with quote  #2

1508261080
Report to moderator
1508261080
Hero Member
*

Ignore
1508261080
Reply with quote  #2

1508261080
Report to moderator
1508261080
Hero Member
*

Ignore
1508261080
Reply with quote  #2

1508261080
Report to moderator
rodrigobitcoin
Legendary
*

Activity: 938

View Profile
June 16, 2017, 10:05:03 AM

ma guarda,m non ci sarebbe quasi niente di male nel preminato, anche seil 20% è tanto, SE davvero venisse utilizzato per altri scopi.
vero che molti dev hanno un preminato, ma scrivono centesimo per centesimo cosa ne fanno .
centurion dice di darli in beneficenza, ma a chi ? Truffacoin gli ha più volte chiesto le prove delle donazioni, dicono che non devono dimostrare niente. Facile così, pure io posso fare una ico , raccogliere milioni e poi dire "li ho mandati in beneficenza".
abbiamo chiesto varie volte di vedere gli indirizzi del preminato, per capire se i soldi son fermi o son stati venduti, ma non hanno mai pubblicato niente

▄▄▄▄▄
            ▄▄███████████████▄▄
         ▄███████████████████████▄
       ▄██████████████████▀ ▀███████▄
     ▄██████████████████▀    ▄████████
    ██████████████████▀    ▄███████████▄
   ██████████████████    ▄██████████████
  ████████████████ ▀██▄   ▀██████████████
  ███████████████▄   ▀██▄   ▀████████████
 ▐████████████▀ ▀██▄   ▀██▄   ███████████▌
 ▐███████████▄    ▀██▄   ▀██▄████████████▌
 ▐█████████████▄    ▀██▄ ▄███████████████▌
  ▀██████████████▄    ▀██████████████████
   █████████████▀    ▄██████████████████
    ▀█████████▀    ▄███████████████████
      ███████▄   ▄███████████████████
        ███████▄███████████████████
          ▀▀████████████████████▀
               ▀███████████▀

..ETHLend..1
[ Slack ] [ Telegram ] [ Twitter ]
▬▬ [ Bounty ] [ Facebook ] ▬▬
[ DAPP Thread ] [ ICO Thread ]
Rayreddington
Newbie
*

View Profile
June 16, 2017, 10:52:39 AM

Hai ragione. Però ho trovato dei comunicati stampa dove Centurion a dire il vero ha detto dove finivano i bounties ( vero o falso che sia):

Questo il link che ho trovato e sembra il primo comunicato stampa: http://bitcoinprbuzz.com/press-release-centurion-cryptocurrency/

"Premine/Coin Reserve"

To cover promotion costs and to kick-start the donations distributed by Centurion4Children, the coin has reserved 50 Million of its tokens.

The Cryptocurrency platform will soon embark on a marketing campaign in association with Cryptonetwork ltd, a Dubai-based entity which has a network of people spread across India, Germany, Italy, Spain and several other countries. They will be involved in various promotional activities, including the sale of products and services for which they will receive rewards in Centurion and Bitcoin. An estimated 20 million Centurion tokens over a period of 5 years has been earmarked for such promotional purposes.

Centurion will donate 5 million of its reserved coins to charity and the remaining 50% will be used to reward early adopters, investors, related projects and talented individuals within the community working to improve the Centurion cryptocurrency.

Sembra che dei 50, 20 vadano a Cryptonetwork per dare rewards ai Promoter e collaboratori, mentre 5 finiscano ad una fantomatica charity. Se così è, il preminato diventerebbe il 10% ( 50-20-5).... mentre 20+5 sono a disposizione per altri scopi.

Vedo se riesco a verificare i wallet.

Sull'associazione si sa niente? E' operativa? Ha una sede?

M9k
Member
**

Activity: 111

View Profile
June 16, 2017, 08:51:13 PM

Ciao Mk9. Trovo giusto quanto scritto, però una cosa non è congrua. Attualmente Centurion viene minato da terzi. Quindi non da nesssuno del network. A conferma di ciò basta vedere il centurionpool con meno di 1gh e il totale giornaliero medio di circa 150 Hg.    Pertanto anche dopo, qualora Centurion fosse usato come mezzo di pagamento, questo fenomeno potrebbe tranquillamente continuare,e  non sarebbe cmq un giro chiuso, perchè ci sarebbero i potenti minatori che venderebbero agli acquirenti... non credi?

Mi sono iscritto su starbit. L'iscrizione è gratuita. Attualmente ci sono 2 packs . Uno da 0,4 ( con 400 monete cnt) e 1 da 1,5 Btc ( con 3000 monete cnt) che il Promoter non può comprare. Le criptomonete cnt sono date per fare esercitazione pratica.  Questa cosa la trovo singolare ed anche assurda, ma può avere un senso per legittimare il network (secondo loro).

Nei packs vedo che c'è una gran pappardella sulla formazione e poi aggiungono 2 mesi o 12 mesi di Brutus. La parte formativa descritta nei contratti mi sembra piuttosto completa per  un network di peracottari e ti dirò, tutto questo mi sembra molto strano dopo che ho letto post precedenti in altri threads. Se vuoi posso postare i contratti ed i moduli. L'idea che mi ero fatto di loro era che fossero dei cialtroni improvvisati, ma su questo punto mi sorgono dei dubbi. O sono bravi nel cercare di fregare gli ignari, o hannoc ambiato strategia, o non sono quelli che vengono descritti non piacevolmente. E' certamente una di queste tre opzioni.

Non vedo il mining. Il nuovo contratto di vendita prevede per gli acquirenti, formazione teorica, pratica e un po' di monete per le esercitazioni del software.

Qualcosa però non mi torna. Perchè apparentemente fare delle cose bene per poi fottere la gente?

Per Brutus mi informo. Non ho lementi per giudicare e immagino non sarà facile reperirli..
Sinceramente in passato abbiamo avuto utenti che con la scusa di chiedere informazioni cercavano di scagionare i propri proddotti/scam/ponzi dai giudizi degli utenti del forum, e sinceramente inizi a puzzarmi un po', spero di essere in mala fede.

I miner ci sono, qualcuno che mette un asic che ha non sa cosa farci a minare monete che nemmeno sa che sono di preciso sperando un giorno valgano, se anche solo una su cento avrà un minimo di successo il ritorno sarà enorme visto quanto poco valgono queste monete oggi.

>Mi sono iscritto su starbit
inizi a puzzarmi sempre di più ad essere sinceri, dopo che ti abbiamo detto tutti che non ha nessun senso puntarci denaro, anche se loro fossero completamente onesti la moneta è morta, non la stanno spingendo, lo ammettono pure e non ha nessun senso puntarci nemmeno un euro.

>c'è una gran pappardella sulla formazione
Da gente che sostiene che Onecoin è una moneta? Ma farmi il favore.

>La parte formativa descritta nei contratti mi sembra piuttosto completa per un network di peracottari
Copia-incolla-modifica, o paga qualcuno per fare copia-incolla-modifica, ha sempre funzionato a scuola e funziona anche su internet.

>L'idea che mi ero fatto di loro era che fossero dei cialtroni improvvisati, ma su questo punto mi sorgono dei dubbi. O sono bravi nel cercare di fregare gli ignari, o hannoc ambiato strategia, o non sono quelli che vengono descritti non piacevolmente. E' certamente una di queste tre opzioni.
Discorso di prima, la maggiorparte dietro sono dei truffatori che campano di truffe simili da venti anni, mi vuoi dire che ora sono tutti dei santi? E si sono uniti per un progetto completamente legale, sicuro e senza doppi fini? Non ci crede nemmeno la marmotta che confeziona la cioccolata.

>Qualcosa però non mi torna. Perchè apparentemente fare delle cose bene per poi fottere la gente?
Perchè se fai una cosa troppo male le persone si insospettiscono e non ci cascano.

>Centurion4Children [...] Sull'associazione si sa niente? E' operativa? Ha una sede?
Non ha una sede reale nemmeno centurion, e una associazione per beneficenza che raccoglie soldi dovrebbe essere registrata, ma non si trova assolutamente nulla di ufficiale a riguardo.

Lo ripeto, inizi a puzzarmi sempre di più, ignori tutti i nostri avvisi e procedi a dargli fiducia e investire, o lo stai facendo per promuoverla tra le righe, o te la stai cercando.
Anche perchè sei entrato nel forum con un account nuovissimo, senza sapere quasi nulla di Bitcoin e blockchain da quanto affermi, e ti avvicini immediatamente a CNT fino a registrarti un accounto sul loro sito e dire immediatamente che ti sembrano persone per bene, mi sembra una cosa molto più probabile cercare PRIMA capire i BTC ed interessarsi a loro che a qualche minuscolo progetto da un valore irrisorio, o sbaglio?
Rayreddington
Newbie
*

View Profile
June 19, 2017, 08:16:32 AM

"Rayreddington  non so se avevi seguito dall'inizio, quando V e company erano venuti ad insultare truffacoin, ma guarda che lo avevano ammesso loro che non sapevano nulla di cryptomonete. per i bounty, se davvero li hanno dati in beneficenza, che problema c'è a far vedere le ricevute?"

Scusami Krokodile, ma mi sono ripromesso di essere obiettivo e di non postare nomi. Se a tali personaggi corrispondono dei nick bene, ma altrimenti non voglio postare cognomi e nomi.

MK9-

Essersi iscritti non significa comprare o investire. Puoi farlo anche tu è gratis. l'Ho fatto per essere obiettivi e vedere il materiale con i miei occhi, e non per sentito dire.

Non si tratta di difendere o accusare, ma ho aperto questo post per essere equo. A Tale riguardo perdonatemi ma a me sembra che insultati siano stati altri. Ho trovato dei post sull'articolo di nova tecnologie dove i fautori delle accuse urlano vittoria per l'articolo del professor Ametrano. Sono andato a leggrere l'articolo perchè non ne ero a consocenza ed in realtà deve essere stato rivisto.

http://nova.ilsole24ore.com/progetti/il-far-west-delloro-digitale/?refresh_ce=1

"Nella scala di serietà e legittimità si scende senza soluzioni di continuità fino ad proposte come Centurion, dove il coin sembra essere poco più di un paravento per tecniche di multi-level marketing. Ancora più in basso, nel caso di iniziative come OneCoin, Coinspace o SwissCoin, il coin, la criptovaluta sostanzialmente scompare per lasciare lo spazio a quelli che sembrano semplici schemi piramidali. A questo livello infimo, caratterizzato dall’assenza di qualsiasi complessità tecnologica o concettuale, le autorità di controllo a livello nazionale ed internazionale hanno emesso segnali d’allerta, avviato indagini e bloccato l’operatività, nella consapevolezza progressiva che si tratti di vere e proprie truffe."

"Precisazione su Centurion
L’articolo è stato corretto rispetto alla formulazione originale per evidenziare che Centurion è una cripto moneta a tutti gli effetti con algoritmo X11 basata sul pos e pow, con codice sorgente pubblico su github, è listata su coinmarketcap e altre piattaforme informative sulle cripto monete a mercato, ed è scambiabile su cinque piattaforme internazionali (NovaExchange, C-Cex, Yobit.net, CoinExchange, ExcambioRex)".

Qui si tratta di essere obiettivi e forse perdonami M9k, ma su altri post ci sono scritte cazzata da una parte e dall'altra e a me non importa fare il tifo per l'uno o per l'atra. Io non metto un centesimo in cnt, però Vatti a rileggere gli articoli di truffacoin ( io l'ho fatto) e ti accorgerai che almeno all'inizio, ha scritto vere e proprie castronerie.. Truffacoin ha sempre fatto un'ottimo lavoro e credo che anche in questo caso abbia le sue ragioni, però da qui a scrivere cose non vere, ce ne passa ed io voglio riportare SOLO COSE OBIETTIVE E VERE. ( Altrimenti questo post non ha senso).

Cryptonetwork o Starbit possono anche essere uno schema Ponzi, non ho trovato interventi delle autorità a riguardo, nè provvedimenti, tu hai notizie?

Però  Centurion non è mai stato una finta moneta come invece coinspace, oncoin, swisscoin, che truffacoin ha ampiamente dimsotrato che siano farlocche, anzi non esistono e le autorità sono anche già intervenute in più casi, quindi, alla luce del sole scrivo: CENTURION è UNA CRIPTOVALUTA A TUTTI GLI EFFETTI COME SCRITTO DAL PROFESSOR AMETRANO, che mi sembra goda di stima da parte di molti nella comunità del BTC.

Poi che non abbia alcuna novità tecnologia ( però come circa il 90% delle criptovalute) è CHIARO, SCONTATO, INCONTROVERTIBILE.

Posterò più tardi altre notizie.

HostFat
Moderator
Legendary
*

Activity: 2604

I support freedom of choice

View Profile WWW
June 26, 2017, 04:33:56 AM

Solo perché non c'è ancora un intervento da parte delle autorità, non vuol dire che sia già evidente una truffa da parte chi gira nell'ambiente.

L'articolo è stato aggiornato probabilmente perché avranno ricevuto minacce legali.

Il vantaggio di truffacoin, è che minacce legali non può riceverne, e quindi può spiazzare in bella vista eventuali truffe, come ha fatto con tutte le altre ben prima che una qualunque autorità se ne interessasse.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - The Rock Trading (ref): A good exchange / gateway Ripple, with support for multisig, since 2007. 
https://bitcointa.lk: Bitcointalk backup if offline - Bitcoin Foundation Italia - Blog: http://theupwind.blogspot.it
Rayreddington
Newbie
*

View Profile
June 26, 2017, 08:49:24 AM

Ciao Hostfat.

Il fatto che non ci sia un'azione dell'autorità giudiziaria non esclude
Solo perché non c'è ancora un intervento da parte delle autorità, non vuol dire che sia già evidente una truffa da parte chi gira nell'ambiente.

Hai ragione, ma non si può scrivere il contrario. L'articolo accumunava la criptomoneta centurion ad altre aziende che avevano subito provvedimenti e esplicitava che non era una criptovaluta.

L'articolo è stato aggiornato probabilmente perché avranno ricevuto minacce legali.

Il vantaggio di truffacoin, è che minacce legali non può riceverne, e quindi può spiazzare in bella vista eventuali truffe, come ha fatto con tutte le altre ben prima che una qualunque autorità se ne interessasse.

Sul fatto che truffacoin non possa riceverne ho molti dubbi... Perchè sembra che tutti oramai sappiano chi è (se è vero) ... tuttavia chiunque dovrebbe cercare la verità, e se non corrispondente, aggiornarsi. Io ho aperto il forum "senza pregiudizi",basandomi solo sui fatti certi e non su "ipotesi".

A questo riguardo ho seguito le orme di truffacoin, scaricato il materiale, letto i contratti etc. ( Chiaramente quelli disponibili adesso). Con molta franchezza, ad oggi se dovessi tirare le conclusioni scriverei ( se hostfat non mi cancella il testo, perchè non gli piace) che:

- Centurion è una criptovaluta senza caratteristiche particolari, ( ma lo sono oltre il 90%)

- Che la struttura Cryptonetwork posta in essere a livello internazionale è fatta quasi certamente per avere anche vantaggi fiscali, ma non è diversa da molte altre ben note quali ad esempio therocktrading, piattaforma gestita da italiani di scambio situata a Malta, ma visto che Cryptonetwork prima e Starbit poi  trattano mlm e network marketing,tutto viene visto con GRANDE pregiudizio a causa del comportamento truffaldino di coloro che nel multilevel hanno operato fin ora nel settore delle criptovalute.

- Che a mio avviso non è uno schema Ponzi perchè i distributori non acquistano in proprio, non ci sono fee, diventare distributori è gratuito e ad oggi non ci sono denunce delle autorità competenti note. Non mi piace perchè distributori ignoranti, si approfittano della buona fede di incompetenti ma da qui a scrivere notizie tendeziose ce ne passa...

- Che secondo me truffacoin stavolta però, fose per la prima volta ha perso di credibilità. Beh, Ametrano ha rimosso la fonte truffacoin.com da nova.tecnologie del sole24 ore.... non ci ha fatto una bella figura, e guarda che il sole24 ha schiere di avvocati e non gliene frega un cavolo delle minacce legali se non fossero ampiamente supportate, infatti ha modificato l'articolo, addolcendolo molto solo nei confronti di Centurion, e facendo una precisazione su Centurion e non sulle alte aziende menzionate.

Mi manca il tassello Brutus, ma presto aprirò anche questo.

Ripeto per tutti, che io mi baso solo sui fatti attuali, nè su ipotesi, spettegolezzi o illazioni. Io non ci metterei un euro, ma questo è un altro discorso.

Yajul
Newbie
*

Activity: 26

View Profile
June 26, 2017, 09:17:22 AM

...A breve scriverò altri fatti su questo canale, i fatti vincono sempre sulle opinioni !
Scrivi anche che nell'altro thread sostenevi CNT e che dicevi di minare con Windows 7 e un i5... i5, si, la CPU. 2 Core. Minare.
Sinceramente ha chiesto un'opinione seria e non da qualcuno che è chiaramente all'interno del giro dall'inizio e che comunque sia la tua opinione è sicuramente soggettiva, visto che se i CNT iniziano a valere magari ci guadagni qualcosa, cosa che non sta succedendo, perchè la blockchain esiste, e vediamo quando valgono attualmente e quanto è l'interesse della comunità a riguardo, praticamente zero, questi sono i fatti.
E ti definisci un'esperto in questo settore, senza neppure sapere che se proprio vuoi minare su un pc, almeno devi usare una AMD? Non farmi ridere.
Scusami Rayreddington per la scontrosità del messaggio, anche se non rivolta verso di te ma verso l'utente Yajul, ma se leggo cazzate rispondo a tono.
Infatti, non capisco la tua scontrosità e perché giudichi ca..volate le cose scritte. Io continuo a parlare di fatti e tu di opinioni.
Avevo minato con Wîndows 7 e i5 ,ho avuto dei riscontri e ho condiviso (vedi la data del mio post) il mio risultato in quel momento.
Tu hai provato a minare la stessa moneta nello stesso momento, ossia quando dici che sono cavolate parli per esperienza personale o per sentito dire? Io l'ho fatto, tu?
Vuoi opinioni serie? Raccogli le informazione da varie fonti, quelle più implicate e quelle non implicate, con aperture mentale, senza condizionamenti e valutale.
Senza strumentalizzarle, perche quando mi definisco un'esperto del settore, si capisce perfettamente che non mi riferisco alle cryptocurrencies.
Vedo, sento, incontro, condivido ogni giorno che una community crescente ed Internazionale è interessata sempre di più alla mission a questo progetto e ai suoi sviluppi futuri. Leggo articoli su riviste autorevoli del settore , come businessforhome, che riferiscono come novità importanti che contribuiscono alla diffusione di educazione digitale sono messi continuamente a disposizioni dei clienti di Starbit , rimanendo al passo e all'avanguardia in un settore che si evolve alla velocità della luce. Apprezzo come l'azienda sia puntuale e precisa nel pagamento delle provvigioni. E come ogni sforzo vien fatto per essere 100% compliance. E mi rallegro molto di vedere come i servizi distribuiti e la conoscenza condivisa e poi applicata permetta a tante persone di ottenere dei vantaggi sostanziali ed obbiettivi, aiutandoli a migliorare la qualità della loro vita. 
tex83rb
Hero Member

Activity: 559

View Profile
June 27, 2017, 03:05:38 AM

aiutandoli a migliorare qualità della loro vita?

ma se pure il sole24 ore ha scritto chiaramente che la moneta è solo di facciata..ormai lo abbiamo visto in tutte le salse.

non è un progetto reale. e prima o poi salterà, il punto è solo "quando" . non "se"

quindi migliora fino a che va avanti, e poi peggiora la qualità della vita di chi entra per ultimo, è una storia vista e rivista.

maledizione volete proprio sbattere la testa forte e farvi male evidentemente.

oppure chi scrive è uno che è dentro e ha tutto interesse a difendere l' indifendibile.

del resto se pensiamo che c'è gente che promuove ancora coinspace dopo che è stato bloccato da consob col rischio di avere denunce penali, non ce da stupirsi che venga ancora promosso questo che finora di blocchi dalle autorità non né ha ancora ricevuti.

la cosa ridicola è che si passa da mining a formazione a software brutus. non sanno neanche loro cosa stanno facendo per cercare di legare la moneta al network.

semplicemente non serve legarla. essendo liberamente minabile uno può produrla o comprarla come preferisce.

senza il network e le sue commissioni dietro.

se invece il network viene fatto di formazione o quello che è, allora non serve avere una moneta specifica. punto.

▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║

║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║

║║
Rayreddington
Newbie
*

View Profile
June 27, 2017, 10:44:00 AM

aiutandoli a migliorare qualità della loro vita?

non è un progetto reale. e prima o poi salterà, il punto è solo "quando" . non "se"

semplicemente non serve legarla. essendo liberamente minabile uno può produrla o comprarla come preferisce.

senza il network e le sue commissioni dietro.

se invece il network viene fatto di formazione o quello che è, allora non serve avere una moneta specifica. punto.

Ciao Text83.

Francamente non capisco. Starbit offre una serie di prodotti: formazione ( un programma apparetemente ben fornito) ed un software che si chiama Brutus per criptovalute. Mi sembra che siate stati voi di bitcointalk a legare sempre e solo Centurion ad uno schema Ponzi. Infatti Starbit potrebbe usare e/o accettare qualsiasi moneta come forma di pagamento, perchè non vendono monete... pertanto perchè avercela con Centurion?

Ho riletto post, e guardato i documenti basandomi sui fatti attuali.

Starbit appare un business legittimo, non un ponzi. Hanno dei prodotti (servizi) e li vendono col network marketing proprio come fanno Amway ed Herbalife. Da nessuna parte ci sono video o acclamazioni a questo Centurion. Hanno un legame dato dai "bounties" come scrivono loro, e probabilmente i fondatori di Starbit avranno un po' di Centurion, ma cosa cambia?

Personalmente non conosco i servizi. Potrebbero essere inadeguati o forse validi. Ma se per questo anche Amway o Herbalife hanno prodotti per qualcuno validi e per altri costosissimi, però fanno il loro lavoro.

Il mio post era per valutare Centurion senza pregiudizi, proprio perchè Centurion non è una società, non fa un multilevel, ma è una delle tantissime criptomonete fuori, ma con un progetto alle spalle, ed è qui che non sono d'accordo. Il progetto è quello di usare 2 communities per diffondere la coin. Una community è rappresentato dalla comunity del network marketing. Danni dei Cnt a chi acqusita il software così come potrebbero dare qualsiasi altra moneta....

Che poi il progetto del network marketing sia brutto, i prodotti costosi o altro, questo devo verificarlo, perchè non ho elementi. Io voglio scrivere solo fatti.

Per quello che ne so io, il mining è sempre attivo, la formazione c'è sempre stata e brutus è un prodotto nuovo...

Forse avranno fatto confusione, forse hanno cambiato idea... Ma sai quante volte le aziende di mlm serie cambiano idee, prezzi e piani compensi in funzione di leggi/adeguamenti/modernizzazione?

Conosco un President Team di herbalife e di un Diamante superstellato di Amway e sapessi quante ne ho sentite dire e viste fare...

Fatti,
...A breve scriverò altri fatti su questo canale, i fatti vincono sempre sulle opinioni !

Per Yajul, come puoi dimsotrare che l'azienda di cui parli e sembri infervorito, cerca di essere al 100% compliance? All'inizio a leggere e visionare alcuni documenti sembrava non esserlo. Hanno cambiato qualcosa? Da quello che ho visto ora, a me sembrano regolari.

Questo software Brutus, esiste? Tu lo usi? Come funziona? Strategie?

M9k
Member
**

Activity: 111

View Profile
June 27, 2017, 05:47:31 PM

Francamente non capisco. Starbit offre una serie di prodotti: formazione ( un programma apparetemente ben fornito)
[...]
Personalmente non conosco i servizi. Potrebbero essere inadeguati o forse validi. Ma se per questo anche Amway o Herbalife hanno prodotti per qualcuno validi e per altri costosissimi, però fanno il loro lavoro.

Sono validi oppure no? Un secondo prima dici che sono sicuramente validissimo, un secondo dopo dici che potrebbero essere validi ma che non ne hai idea, mi sembra tanto che stai cercando di portare acqua al mulino di Starbit, senza nessuna motivazione, SECONDO TE sono un buon progetto, valido e che frutterà, ma questo non mi sembra proprio una "informazioni senza pregiudizi", anzi, hai il chiodo fisso che il loro progetto sia perfetto e che andrà in porto, quando hanno già inventato una moneta che ha floppato pesantemente fin da subito.
PS: hai quotato male, mi hai attribuito del testo scritto da Yajul.
Rayreddington
Newbie
*

View Profile
June 28, 2017, 10:33:37 AM

Sono validi oppure no? Un secondo prima dici che sono sicuramente validissimo, un secondo dopo dici che potrebbero essere validi ma che non ne hai idea, mi sembra tanto che stai cercando di portare acqua al mulino di Starbit, senza nessuna motivazione, SECONDO TE sono un buon progetto, valido e che frutterà, ma questo non mi sembra proprio una "informazioni senza pregiudizi", anzi, hai il chiodo fisso che il loro progetto sia perfetto e che andrà in porto, quando hanno già inventato una moneta che ha floppato pesantemente fin da subito.

Mk9, perchè mi attibuisci cose vhe non ho scritto? Mai detto servizi validissimi , ho scritto APPARENTEMENTE VALIDI. Non so se siano validi oppure no perchè non li uso e posso giudicare soltanto come si presentano. Mi sembra molto chiaro.

Chi ha detto che il progetto sia perfetto? O sei in malafede,  oppure ti invito a rileggere il perchè ho aperto il post ed il fine. SENZA PREGIUDIZI, significano FATTI e non opinioni o commenti da casalinghe disperate, con tutto il rispetto per le casalinghe...

Detto questo, i fatti che ho visto sulla moneta Centurion sono piuttosto semplici. Una moneta come tante altre, ma non una truffa. I fatti portano a questo risultato. ( vedi correzione del Professor Ametrano, che non ne parla bene ( anche se non capisco il significato di quanto da lui scritto  "proposte come Centurion, dove il coin sembra essere poco più di un paravento per tecniche di multi-level marketing", ma ha rimosso parole come truffa o finte monete).

Paravento per tecniche di multilevel marketing... e che significa? Il multilevel marketing di per sè non è illegale... quindi un paravento per cosa?

Quindi secondo lui se Amway usasse una criptomoneta , farebbe proposte come paravento?

Nota bene, che io parlo di Centurion, perchè qualcuno, o male informato, o in malafede o come supporter di curva da stadio, ha scritto TRUFFA CENTURION, CENTURION SCAM etc.

Bene Centurion di per sè, come moneta non c'entra un tubo con altri argomenti, e come tale, cercavo dei semplici FATTI. E li ho trovati.

Poi qualcuno ha spinto la leva su Starbit, e ho visto cosa fanno e scaricato il loro materiale visibile sul sito di adesso.

Credevo di trovare materiale fatto da cani, scadente e truffaldino. Ho invece trovato materiale da normale azienda commerciale. Se vuoi vedere i documenti, puoi registrarti gratis e fare come ho fatto io. Niente di più semplice.

Ho letto il piano dei compensi, e avendo amici nel settore ho richiesto pareri da loro che lavorano in mlm da 20 anni con reti da milioni di fatturato all'anno ( fatti e non chiacchiere) ( Amway ed Herbalife). Mi hanno detto che il piano binario gli fa schifo, ma che se i compensi sono pagati solo sulle vendite, e non ci sono fees, allora il piano è regolare, e non è un Ponzi. Sarà brutto perchè a loro piacciono i prodotti, ma da qui a parlare di megatruffa ce ne corre.

Ho da sempre scritto che il multilevel non lo sopporto, però non sopporto neppure chi scrive informazioni dannatamente false.

A dire la verità ho anche cercato se esistono persone truffate in giro. Non ne ho trovate.. qualcuno ha scritto che è stato preso per il c... etc, ma non ho alcuna prova di altre situazioni. Se ne hai mandale che le guardiamo.

Qualcuno ha scritto che Brutus sarebbe una copia di un codice gratuito etc. Ne avete le prove? Mandatele e lo scriverò.

Io voglio conoscere questo software per capire se è una bidonata o se invece può essere utile. Dire stupidaggini è molto facile, provarlo veramente con obiettività è molto più difficile.

truffacoin
Full Member

Activity: 215

View Profile
July 01, 2017, 07:57:01 AM

Rayreddington, mi spiace ma non posso rispondere in questo thread, PER PRINCIPIO non rispondo a thread self-moderated, che (per chi non fosse pratico) vuole dire che TU puoi cancellare i post di chiunqe altro

Vuoi un esempio del motivo per cui non risponderò qui?

Poco sopra, fai una domanda:

Chi ha detto o fatto credere che Centurion sarebbe stato il nuovo Bitcoin?

Però hai aperto il thread dicendo:

Ho aperto il thread come self moderated perchè non voglio che si scrivano offese nè che si facciano nomi per rispetto di tutti.

È facile aver ragione così.....

In pratica, stai dicendo: "Chi l'ha detto? Però se fate il nome vi cancello il post"

Se ti interessa davvero sapere chi l'ha detto, puoi leggerlo nella mia risposta nel thread Centurion coin: informazioni senza censura, che a differenza del tuo non è self-moderated

Rayreddington
Newbie
*

View Profile
July 03, 2017, 08:14:09 AM

Ciao Truffacoin,

mi fa piacere che tu abbia risposto. Non l'hai fatto in modo corretto, ma capisco perchè lo fai, e mi può stare anche bene.

Contrariamente a qualcuno di  voi ho aperto il thread moderato, perchè senza dati certi non voglio diffamare, nè calunniare nessuno. Sono cattolico e la diffamazione e la calunnia sono peccati molto gravi, che se non ne sono certo, non mi avvicino neppure lontanamente a farlo neppure col peggior nemico.

Ora truffacoin potrai anche prendermi in giro, nonn ho paura di scrivere che credo in Dio, e mi limito ai fatti che vedo adesso, e qui li riporto.  Mi sembra un ragionamento chiaro e trasparente.

Si può non essere d'accordo ed esporre le cose senza offendere o calunniare, ed io seguo questo percorso.

Se devo essere sincero, ho trovato tantissime inesattezze di ciò che scrivi, potrei elencartele, ma questo è un'altro discorso perchè il post non riguarda nè me e neppure te.

Poco mi importa se qualcuno di voi, scrive "penso che", è un Promoter etc. Io scrivo, ma non parteggio per nessuno.

Invece nel cercare progetti simili a Starbit, ho trovato Bitconnect, una moneta che vale anche parecchio. Quella sì che a me sembra fuori da ogni schema. Interessi, prestiti con interessi, etc. Ecco, Bitconnect, che è quotata, non ha nessuna caratteristica innovativa e scrive e dichara cose inimmaginabile, qui sul forum non se la fila nessuno.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1701330.0

"BitConnect Coin is an open source, peer-to-peer, community driven decentralized cryptocurrency that allow people to store and invest their wealth in a non-government controlled currency, and even earn a substantial interest on investment. "

fonte sito: https://bitconnectcoin.co/

Interessi scritti sul sito ufficiale, ritorno sull'investimento....  è completamente irregolare, lavora con un multilevel marketing ( schema ponzi perchè vende le monete) è scambiata a valori altissimi, ma tutto tace anche se se ne parla in Italia su vari forum. Solo perchè con una Ico ha venduto e incassato soldi, va bene?

Pregiudizi , soltanto pregiudizi e anche molto maligni.

A breve pubblicherò la mia relazione su Brutus di Starbit. Ho trovato informazioni utili. Chi cerca trova.

HostFat
Moderator
Legendary
*

Activity: 2604

I support freedom of choice

View Profile WWW
July 03, 2017, 09:36:50 AM

Chiudo questa pagliacciata Smiley

Aggiornato il regolamento
https://bitcointalk.org/index.php?topic=491983.0

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - The Rock Trading (ref): A good exchange / gateway Ripple, with support for multisig, since 2007. 
https://bitcointa.lk: Bitcointalk backup if offline - Bitcoin Foundation Italia - Blog: http://theupwind.blogspot.it
Pages: « 1 [2]  All
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.