Bitcoin Forum
April 19, 2024, 11:38:59 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: Firstcoin  (Read 3973 times)
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 19, 2017, 04:00:08 PM
 #41

Allora non comprendi,la truffa sta nel incentivare a comprare questa shit come se fosse oro promettendo guadagni milionari garantiti,non c'entra nulla con le compravendite del mercato in quanto chi compra è truffato nel credere che quello che sta comprando sia un prodotto rivoluzionario mai visto sul mercato quando invece è dimostrabile il contrario.
Spero di averti aiutato a comprendere  Wink



Finalmente, insomma qualcuno ha capito cosa voglio dire...
1713569939
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713569939

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713569939
Reply with quote  #2

1713569939
Report to moderator
1713569939
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713569939

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713569939
Reply with quote  #2

1713569939
Report to moderator
1713569939
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713569939

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713569939
Reply with quote  #2

1713569939
Report to moderator
"I'm sure that in 20 years there will either be very large transaction volume or no volume." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713569939
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713569939

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713569939
Reply with quote  #2

1713569939
Report to moderator
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 19, 2017, 04:01:36 PM
 #42

del mio messaggio ha letto solo la parte che gli interessava... cioè le regole domanda e offerta ma non ha letto dove dicevo esplicitamente che firstcoin non sottostava a queste regole in quanto una singola persona possiede tutta la moneta... dai si è capito è uno di quelli che promuove sta merda...

Assolutamente no e non la trado neanche. Ti ho solo fatto capire (o meglio ho cercato visto che comunque non vuoi cambiare idea) sul fatto che la truffa sta nell'incentivare e nell'entrare nel network, il trading non lo è perchè tu non stai obbligando nessuno a comprare o vendere quella moneta.
RoccoSiffredi
Member
**
Offline Offline

Activity: 134
Merit: 10


View Profile
November 20, 2017, 04:14:33 PM
 #43

Firstcoin è una truffa grande come una casa, assolutamente da evitare:

Se volete approfondire, date un'occhiata la mio articolo al proposito: http://truffacoin.com/firstcoin-truffa-in-arrivo

Tra l'altro:

Quote
Totale monete: 110.000.000
Pre-mine: 109.999.999
Monete minabili: 1
Block Reward: 0.00000001

 Grin


Di primo acchito avevo letto fistcoin (senza la erre), ed è per questo che ho cliccato, ma il fatto che sia una truffa significa che in realtà avevo letto bene. E' una moneta che ti si pianterà indovinate dove e sotto che forma, insomma, ci siamo capiti  Grin

●  ROC2  ●   We have successfully delivered STAGE 1   ● ━━━━━━━━━━ ━━━━━━━ ━━━━ ━━ ━
━ ━━ ━━━━ ━━━━━━  We now invite you to become part of PHASE2 expansion In Partnership With REDTUBE
● Telegram    ● Twitter    ● Facebook    ● Medium    [  ICO is L I V E !  ]   ━━━━━━ ━━━━ ━━ ━
Robuerts
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
November 20, 2017, 09:27:39 PM
 #44

ma qualche moneta nuova tipo firstcoin quale è?
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 20, 2017, 09:44:02 PM
 #45

ma qualche moneta nuova tipo firstcoin quale è?

Intendi un altra coin con il 99,9% di monete preminate in mano ai founder? Oppure un altro ponzi?
Indipendentemente basta che vedi molti ANN su monete POW/POS in cui il POW è già stato fatto dai founder e rimane solo il POS che non rende. Ovviamente, salvo rarissimi casi come ethereum-dark, ci vai solo a perdere tempo/risorse

BTCBTCBTC
Markatt
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
January 09, 2018, 09:28:52 PM
 #46

E una mega truffa, lo dico perché ho un pagamento bloccato da un mese in uscita, dicono che devono aumentare la sicurezza si la sicurezza di prenderlo nel di dietro, bè me la sono cercata avevo letto fosse scam ma visto il rendimento avevo voluto provare e all inizio andava tutto so anche il payout ora non va più.... SCAM
borderline
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 798
Merit: 116



View Profile
January 11, 2018, 10:16:18 AM
 #47

E una mega truffa, lo dico perché ho un pagamento bloccato da un mese in uscita, dicono che devono aumentare la sicurezza si la sicurezza di prenderlo nel di dietro, bè me la sono cercata avevo letto fosse scam ma visto il rendimento avevo voluto provare e all inizio andava tutto so anche il payout ora non va più.... SCAM

ma scusa perchè non hai venduto su yobit?
non mi dire che hai acquistato pacchetti?? se è così lasciatelo dire ben ti sta... sia in inglese che in italiano tutti dicono che una truffa uno schema ponzi risaputo...

   SEMUX   -   An innovative high-performance blockchain platform  
▬▬▬▬▬      Powered by Semux BFT consensus algorithm      ▬▬▬▬▬
Github    -    Discord    -    Twitter    -    Telegram    -    Airdrop to BTC holders
borderline
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 798
Merit: 116



View Profile
January 11, 2018, 10:20:43 AM
 #48

guardate quanto sono truffatori hanno anche pagato coinmarketcap per mettere il Circulating Supply piu basso di quello reale...
https://coinmarketcap.com/currencies/firstcoin/#markets
solo 1,869,000
mentre nell explorer è evidente che è gia tutto minato
http://explorer.firstcoinproject.com/
11milioni

   SEMUX   -   An innovative high-performance blockchain platform  
▬▬▬▬▬      Powered by Semux BFT consensus algorithm      ▬▬▬▬▬
Github    -    Discord    -    Twitter    -    Telegram    -    Airdrop to BTC holders
Dewil
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
January 21, 2018, 10:55:28 AM
 #49

Buongiorno a tutti. Ma siete proprio sicuri che dietro firstcoin ci sia una truffa? Avete materialmente investito e perso dei soldi o sono solo idee senza supporti reali?
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
January 21, 2018, 11:42:10 AM
Last edit: January 21, 2018, 11:54:14 AM by R@nda
 #50

Buongiorno a tutti. Ma siete proprio sicuri che dietro firstcoin ci sia una truffa? Avete materialmente investito e perso dei soldi o sono solo idee senza supporti reali?

Quindi aspettiamo di perderli, così siamo sicuri che è una truffa.
Se leggi qui e in giro un 'idea te la fai, con tutti i progetti validi che ci sono (e sono comunque a rischio) perchè investirli qui, con i presupposti che ha?
Chi ti di dice investire qui lo fa solo perchè è nel suo interesse...non nel tuo.
mariomerula
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 4


View Profile
January 21, 2018, 01:06:08 PM
 #51

Il forum è proprio il luogo ideale per aiutare chi magari non è molto esperto ed alle prime armi e viene invogliato ad entrare/investire in progetti come questo... magari poi per un bel po' non capiterà nulla e Firstcoin non crollerà ma comunque con tutti i buoni progetti che ci sono in giro credo sia davvero poco sensato entrare in un progetto del genere....

▰▰▰▰▰ CRYPKART ▰▰▰▰▰ (https://crypkart.com)
▰ Quick buy and sell bitcoins online. Fast and secure. ▰
celex89
Member
**
Offline Offline

Activity: 121
Merit: 10


View Profile
January 21, 2018, 03:17:01 PM
 #52

Buongiorno a tutti. Ma siete proprio sicuri che dietro firstcoin ci sia una truffa? Avete materialmente investito e perso dei soldi o sono solo idee senza supporti reali?

Vallo a dire a chi ha investito in bitconnect
mariomerula
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 4


View Profile
January 21, 2018, 04:32:11 PM
 #53

Buongiorno a tutti. Ma siete proprio sicuri che dietro firstcoin ci sia una truffa? Avete materialmente investito e perso dei soldi o sono solo idee senza supporti reali?

Vallo a dire a chi ha investito in bitconnect

sante parole.. poi appunto ognuno è libero di investire in dove vuole (e conosco tra l'altro una persona che con i FirstCoin si è fatto un bel po' di soldi, e qualche tempo fa ha prontamente venduto tutto;)) però è bene che qui sul forum si venga avvisati dei possibili progetti SCAM/PONZI/PIRAMIDI...

▰▰▰▰▰ CRYPKART ▰▰▰▰▰ (https://crypkart.com)
▰ Quick buy and sell bitcoins online. Fast and secure. ▰
Dewil
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
January 23, 2018, 03:39:11 PM
 #54

E' stato pubblicato un elenco piuttosto  chiaro delle crypto appartenenti allo schema Ponzi o come si chiama e delle crypto che hanno proprio chiuso. Non leggo in nessun caso il nome Firstcoin.. Cavoli, ma sono proprio bravi a fregarci, chissà dove hanno studiato... Wink
Ripeto.. le parole volano, ma voi che parlate tanto, avete acquistato qualche pacchetto e siete rimasti fregati? O correte al pronto soccorso solo perchè idealizzate di stare Male?
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
January 23, 2018, 04:57:52 PM
 #55

Ma invece di cercare di convincere la gente su quanto è buono questo investimento....non fai prima a vendere tutti i firstcoin che hai ed entrare in qualcosa di più serio?
Al pronto soccorso ci vado quando mi sono fatto male....ma per cercare di non finirci sto appunto attento prima, non dopo.

Mi piacerebbe proprio capire perchè proprio firstcoin.

Dewil
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
January 23, 2018, 06:58:39 PM
 #56

Non credo di essere ne preparato sull'argomento, ne cosi esperto da convincere nessuno.. E sinceramente non è questo il motivo della mia partecipazione a questa discussione. Semplicemente i miei risultati reali e palpabili non trovano assolutamente riscontri con tutto quello che si dice di questa moneta in questo forum. tutto qui. Per ora, per me, sono solo chiacchiere inutili.  Sono aperto a eventuali e magari più validi prodotti, ma per ora non lascio di certo questo progetto seguo e che, nella mia ignoranza, ritengo piuttosto interessante. Se dovesse verificarsi un evento che incontra le vostre valutazioni negative, non mancherò di scriverlo.
borderline
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 798
Merit: 116



View Profile
January 25, 2018, 08:53:27 AM
 #57

allora già il fatto che tutti i truffatori di spacecoin ora promuovano firstcoin dovrebbe farti riflettere...
ora dicono di esser stati truffati... e quindi via di firstcoin ... ma non è che dietro a tutte ste truffe ci siano sempre i soliti noti?..
comunque come ho gia detto in uno schema ponzi qualcuno oltre al truffatore deve pur guadagnare altrimenti la truffa non si alimenta.. io non me la sentirei di guadagnare sulla pelle degli altri che magari ignoranti in materia si sono fatti convincere da qualche promotore amico o non che gli ha promesso grossi guadagni sulla base di nulla...  

n.b. sò benissimo che voi non siete altro che i promotori di questa truffa perdo tempo a rispondervi solo per fare in modo che altre persone possano leggere ed evitare di essere truffate da voi..

eccovi qui vi conosciamo bene!!!

https://truffacoin.com/firstcoin/firstcoin-la-super-truffa-piramidale

   SEMUX   -   An innovative high-performance blockchain platform  
▬▬▬▬▬      Powered by Semux BFT consensus algorithm      ▬▬▬▬▬
Github    -    Discord    -    Twitter    -    Telegram    -    Airdrop to BTC holders
Dewil
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
January 25, 2018, 01:01:25 PM
 #58

Capito.. allora per il momento mi accontento di essere quel qualcuno che oltre I truffatori deve guadagnarci.. vabbe' , dopo questa presa di coscienza lavorero' per farmene una ragione.. che dire, Grazie per aver collocato la mia posizione in un ruolo definito.. Wink
giome
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
January 25, 2018, 01:48:30 PM
 #59

Capito.. allora per il momento mi accontento di essere quel qualcuno che oltre I truffatori deve guadagnarci.. vabbe' , dopo questa presa di coscienza lavorero' per farmene una ragione.. che dire, Grazie per aver collocato la mia posizione in un ruolo definito.. Wink

Visto il prezzo che sta precipitando magari dovresti iniziare a preoccuparti. Mi sa che i guadagni stanno per finire.
Dewil
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
January 25, 2018, 04:44:48 PM
 #60

Devo proprio studiare.. pensa che avevo capito che in questo mondo il momento migliore per comprare è quando il prezzo scende...
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!