Bitcoin Forum
May 13, 2024, 12:14:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Problemi spazio. Trasferimento wallet eth linux/win  (Read 567 times)
narghat (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 7


View Profile
June 23, 2017, 07:36:16 PM
 #1

Ho wallet ethereum.  Sincronizzazione incompleta perché partizione linux da 16 GB ormai esaurita.
Come aumentare lo spazio? HD ha 299 GB

Domanda di riserva.
Visto che su windows ho spazio, posso scaricare wallet windows e trasferire il wallet da Linux a Windows? Se SI, anche se non ho finito la sincronzzazione su linux?

Ahime, ho ricevuto soldi in quel wallet ma non posso accedervi.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715559295
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715559295

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715559295
Reply with quote  #2

1715559295
Report to moderator
1715559295
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715559295

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715559295
Reply with quote  #2

1715559295
Report to moderator
1715559295
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715559295

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715559295
Reply with quote  #2

1715559295
Report to moderator
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
June 23, 2017, 09:34:44 PM
 #2

Ho wallet ethereum.  Sincronizzazione incompleta perché partizione linux da 16 GB ormai esaurita.
Come aumentare lo spazio? HD ha 299 GB

Dipende da che sistema stai usando: immagino non sia un pc con soli 16 GB giusto? sarà una VM o un pc dual boot ? la risposta cambia a seconda del sistema..... ma dovresti trovarla facilmente su internet partendo proprio dalla domanda che ho fatto.



Domanda di riserva.
Visto che su windows ho spazio, posso scaricare wallet windows e trasferire il wallet da Linux a Windows? Se SI, anche se non ho finito la sincronzzazione su linux?

Ahime, ho ricevuto soldi in quel wallet ma non posso accedervi.

Se non ho capito male la domanda: puoi farlo a patto che tu abbia tenuto traccia del seed o della master key del wallet.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
June 23, 2017, 11:03:49 PM
 #3

ma se invece ti fai una copia delle chiavi private e te le importi poi dove puoi non è meglio?  Roll Eyes

tipo
https://www.reddit.com/r/ethereum/comments/4jf0c8/is_it_possible_to_export_my_private_key_from_one/


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
narghat (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 7


View Profile
June 23, 2017, 11:17:55 PM
 #4

immagino non sia un pc con soli 16 GB giusto?  dual boot ?
Si ha 299GB ed è dual boot,
ma se posso evitare di mettere mano alle partizioni preferirei

Se non ho capito male la domanda: puoi farlo a patto che tu abbia tenuto traccia del seed o della master key del wallet.

Mi sembra già una buona notizia. A me importa se posso trasferire i dati da linux a windows, anche se non ho finito di scaricare tutti i blocchi su linux.
narghat (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 7


View Profile
June 23, 2017, 11:25:38 PM
 #5

ma se invece ti fai una copia delle chiavi private e te le importi poi dove puoi non è meglio?  Roll Eyes

tipo
https://www.reddit.com/r/ethereum/comments/4jf0c8/is_it_possible_to_export_my_private_key_from_one/


Provo e vi faro sapere  Smiley
narghat (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 7


View Profile
June 30, 2017, 04:53:31 PM
 #6

ma se invece ti fai una copia delle chiavi private e te le importi poi dove puoi non è meglio?  Roll Eyes

Appunto. Ed è stato più facile di quello che pensavo.
Ho installato il client per Microsoft e buttando dentro il keystore. Smiley
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!