Bitcoin Forum
April 25, 2024, 06:53:27 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: Per tutti gli italiani che vorrebbero minare..ma non possono per il costo KW/h  (Read 4150 times)
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
September 01, 2017, 07:12:08 AM
 #41

Io ultimamente uso questo semplice algoritmo per acquistare online:
Mi fido?
  • Si  --> Pago anche con bonifico o altro
  • No --> Accetta Paypal?
    • Si  --> Compro
    • No --> Non Compro


non voglio andare ot, ma guarda che pagare con paypal non è sinonimo di garanzia. Se uno vuole fregarti, appena ricevuto il pagamento su paypal (che magari non è nemmeno a nome suo) svuota il conto e ciao, paypal ti romborsa solo se ci sono fondi sul conto, se lo ha svuotato non rimnorsa

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
1714071207
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714071207

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714071207
Reply with quote  #2

1714071207
Report to moderator
1714071207
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714071207

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714071207
Reply with quote  #2

1714071207
Report to moderator
"Bitcoin: the cutting edge of begging technology." -- Giraffe.BTC
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 01, 2017, 08:26:12 AM
 #42

Io ultimamente uso questo semplice algoritmo per acquistare online:
Mi fido?
  • Si  --> Pago anche con bonifico o altro
  • No --> Accetta Paypal?
    • Si  --> Compro
    • No --> Non Compro


non voglio andare ot, ma guarda che pagare con paypal non è sinonimo di garanzia. Se uno vuole fregarti, appena ricevuto il pagamento su paypal (che magari non è nemmeno a nome suo) svuota il conto e ciao, paypal ti romborsa solo se ci sono fondi sul conto, se lo ha svuotato non rimnorsa

Esatto... sembra che PayPal sia unto di santità... se girate un po sui forum noterete che moltissime fregature, se non la maggior parte, sono fatte usando PayPal
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
September 01, 2017, 08:46:02 AM
 #43

Io ultimamente uso questo semplice algoritmo per acquistare online:
Mi fido?
  • Si  --> Pago anche con bonifico o altro
  • No --> Accetta Paypal?
    • Si  --> Compro
    • No --> Non Compro


non voglio andare ot, ma guarda che pagare con paypal non è sinonimo di garanzia. Se uno vuole fregarti, appena ricevuto il pagamento su paypal (che magari non è nemmeno a nome suo) svuota il conto e ciao, paypal ti romborsa solo se ci sono fondi sul conto, se lo ha svuotato non rimnorsa

Esatto... sembra che PayPal sia unto di santità... se girate un po sui forum noterete che moltissime fregature, se non la maggior parte, sono fatte usando PayPal
basta pensre al fatto che paypal è stato escluso come metodo di pagamento sulla chat telegram di compravendita, appunto perchè entravano troppi ragazzini che vendevano 5-10 euro di bitcoin in paypal, appena arrivato paypal lo svuotavano e addio

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 01, 2017, 05:52:32 PM
 #44

Ragazzi ma come pretendete che abbia una partita iva che per aprire partita iva devi iniziare a pagare le tasse, senza aver guadagnato un centesimo? Lui vende in dropship e se non ne vende nemmeno uno ha fatto la partita iva per nulla. Lo so che in italia funziona così, che prima devi avere partita iva ecc..., ma dal mio punto di vista quando qualcuno che non ha capitali vuole iniziare un'attività non può avere tutto e subito. Io per esempio con dei miei amici abbiamo acquistato 3 Bitmain D3 e 2 L3+, i primi arrivano a inizio novembre e i 2 L3+ già li abbiamo. Adesso stiamo cercando un deposito dove installarli poi fare un contratto di luce da 20kw e appena iniziamo a guadagnare faremo partita iva, perchè se dovesse andare male chiudiamo tutto. Sicuramente voi direte, certo se va male lui scappa con i nostri soldi, perchè quanti ce ne sono che mettono partita iva falsa? Ci sono stati siti di e-commerce con tanto di partita iva e poi sono spariti. Con questo non voglio difendere nessuno ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Lo stato italiano non aiuta assolutamente chi vuole iniziare da zero.

Posso chiederti se li hai presi da Bitmain o altrove?!!
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 01, 2017, 05:55:24 PM
 #45

presi da Bitmain

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
ByteCrunch
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
September 04, 2017, 10:52:51 AM
 #46

Io ultimamente uso questo semplice algoritmo per acquistare online:
Mi fido?
  • Si  --> Pago anche con bonifico o altro
  • No --> Accetta Paypal?
    • Si  --> Compro
    • No --> Non Compro


non voglio andare ot, ma guarda che pagare con paypal non è sinonimo di garanzia. Se uno vuole fregarti, appena ricevuto il pagamento su paypal (che magari non è nemmeno a nome suo) svuota il conto e ciao, paypal ti romborsa solo se ci sono fondi sul conto, se lo ha svuotato non rimnorsa

Esatto... sembra che PayPal sia unto di santità... se girate un po sui forum noterete che moltissime fregature, se non la maggior parte, sono fatte usando PayPal
basta pensre al fatto che paypal è stato escluso come metodo di pagamento sulla chat telegram di compravendita, appunto perchè entravano troppi ragazzini che vendevano 5-10 euro di bitcoin in paypal, appena arrivato paypal lo svuotavano e addio

 Shocked giuro che non avevo mai fatto caso a questo dettaglio. D'ora in avanti starò più attento
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 04, 2017, 04:00:06 PM
 #47

presi da Bitmain

Se non sono indiscreto, posso chiedere anche a te come li hai pagati?!!
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 04, 2017, 04:42:29 PM
 #48

presi da Bitmain

Se non sono indiscreto, posso chiedere anche a te come li hai pagati?!!

pagati con btc ma con l'ordine di domani puoi pagare anche con bonifico, il problema che ho letto commenti sulla pagina bitmain che non conviene acquistarli perchè essendo spediti con mesi di ritardo il roi sarà sempre minore possibilmente si può andare anche in perdita, se invece fossero stati spediti dopo una settimana era diverso. infatti io ci ho ripensato perchè volevo prenderne altri.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 04, 2017, 05:18:04 PM
 #49

presi da Bitmain

Se non sono indiscreto, posso chiedere anche a te come li hai pagati?!!

pagati con btc ma con l'ordine di domani puoi pagare anche con bonifico, il problema che ho letto commenti sulla pagina bitmain che non conviene acquistarli perchè essendo spediti con mesi di ritardo il roi sarà sempre minore possibilmente si può andare anche in perdita, se invece fossero stati spediti dopo una settimana era diverso. infatti io ci ho ripensato perchè volevo prenderne altri.

Si ci ho pensato anch'io, mi sto informando in giro e non mi pare che oggettivamente ci sia questo rischio, l'attuale ROI è impressionante,  ho anche aperto un topic riguardante X11, non ho letto di possibili abbandoni di X11 da parte delle coin che contano, se continua cosi' fino a fine anno siamo più che coperti, aumenterà sicuramente la difficoltà, ma, a quanto si legge in giro, la situazione potrebbe anche migliorare di brutto, tu per caso sai qualcosa di diverso?!
Ho letto che il pagamento dev'essere fatto entro un ora dall'ordine pena l'annullamento dello stesso, confermi?!! che possano verificare un bonifico internazionale in un ora mi sembra un po strano...
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 04, 2017, 09:14:30 PM
 #50

presi da Bitmain

Se non sono indiscreto, posso chiedere anche a te come li hai pagati?!!

pagati con btc ma con l'ordine di domani puoi pagare anche con bonifico, il problema che ho letto commenti sulla pagina bitmain che non conviene acquistarli perchè essendo spediti con mesi di ritardo il roi sarà sempre minore possibilmente si può andare anche in perdita, se invece fossero stati spediti dopo una settimana era diverso. infatti io ci ho ripensato perchè volevo prenderne altri.

Si ci ho pensato anch'io, mi sto informando in giro e non mi pare che oggettivamente ci sia questo rischio, l'attuale ROI è impressionante,  ho anche aperto un topic riguardante X11, non ho letto di possibili abbandoni di X11 da parte delle coin che contano, se continua cosi' fino a fine anno siamo più che coperti, aumenterà sicuramente la difficoltà, ma, a quanto si legge in giro, la situazione potrebbe anche migliorare di brutto, tu per caso sai qualcosa di diverso?!
Ho letto che il pagamento dev'essere fatto entro un ora dall'ordine pena l'annullamento dello stesso, confermi?!! che possano verificare un bonifico internazionale in un ora mi sembra un po strano...

in 1 ora devi pagare in btc, invece con il bonifico hai 7 giorni.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
gabrio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
September 05, 2017, 11:03:48 PM
 #51

Ciao mi chiamo Gabrio, sono italiano ma mi sono spostato a vivere in Slovenia (paradiso fiscale rispetto all'italia  Cheesy )
Mi sto interessando al mining, ed ho visto che i prezzi dell'energia elettrica qui in slovenia per le industrie è circa 1/3 rispetto a quello delle case in Italia.
La mi proposta è quella di unire più persone, affittare un locale e dividerci le spese.
Qualcuno potrebbe essere interessato?

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 06, 2017, 09:32:42 AM
 #52

Ciao mi chiamo Gabrio, sono italiano ma mi sono spostato a vivere in Slovenia (paradiso fiscale rispetto all'italia  Cheesy )
Mi sto interessando al mining, ed ho visto che i prezzi dell'energia elettrica qui in slovenia per le industrie è circa 1/3 rispetto a quello delle case in Italia.
La mi proposta è quella di unire più persone, affittare un locale e dividerci le spese.
Qualcuno potrebbe essere interessato?



è lo stesso discorso fatto per altri utenti, come fa la gente a fidarsi di te? Chi aderisce, deve mandarti i miner, una volta che sono in mano tua puoi farci quello che vuoi.
giusto per capire, come avevi intenzione di fare? uno manda i rig e poi li controlla da remoto?
it010
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
September 07, 2017, 07:07:11 PM
 #53

Parere personale .....attualmente per avere profitti decenti in italia e' necessario minare con HARDWARE dedicato ..
e non parlo di ethereum RIG ...ma di macchine come bitmain D3 in x11 (15gh/s) fanno la differenza o al limite Scrypt con L3+ sempre della Bitmain..
per il bitcoin ci sarebbe l's9 ma corrente-profitto non vanno d'accordo....
L'idea sarebbe scavare x11 e comprare bitcoin con il ricavato .
Poi...per informazione esiste un sito italiano https cerificato che fornisce macchine hardware per il mining ,
principalmente bitmain ma presto anche altri hardware..  il sito e' (se concesso mettere il link ) www.hardwaremining.it

ciao a tutti.

il sito è tuo ? perchè a parte questo calcolo, che porta al 110%

Le cause di ritardo sono solitamente dovute a 3 fattori:
COSTRUTTORE (60% dei casi)
COMPAGNIA DI SPEDIZIONE (2% dei casi)
DOGANA ITALIANA (48% dei casi)

non c'è uno straccio di informazione,solo un indirizzo email  di gmail


che il sito sia di scocoloco mi sembra quasi sicuro, ho visto lo stesso post in 3 topic diversi..
sicuramente allo stato attuale non ci spenderei 10 euro, solo mail e numero di telefono, niente partita iva o dettagli maggiori..
per non parlare dei prezzi e le date di consegna, sul l's9 c'è una cresta di 1000 euri per consegna al pari di un acquisto diretto dalla bitmain.. stica

scoco, se il sito è tuo presentalo e buonanotte, se fai pubblicita a qualcosa di tuo in terza persona sei ancora più losco

Buonasera, il sito non e' di scocoloco ma mio, chiedo scusa se in fase di costruzione ho erroneamente premuto il 4 invece del 3 nella percentuale, spero non sia una pregiudiziale!
it010
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
September 07, 2017, 08:01:16 PM
 #54

diciamo anche che risulta un attimo offensivo... viene proprio qui a sparare ste castronerie?! ci ha preso per una manica di coglioni?!! tra l'altro, l'intestatario è lo stesso del dominio del creatore del sito. Sa molto di bambino che gioca con qualcosa che forse non conosce nemmeno piu di tanto. I prezzi non sono un "tantino" spropositati, sono ridicoli, forse fino a qualche giorno fa, se i miner fossero stati in Italia, sarebbe stato diverso. In merito ai costi delle ditte/società concordo in pieno, anche se potrebbe operare come soggetto privato per iniziare, con tutti i dati alla luce del sole, una volta, se raggiunto, il massimo annuale di fatturazione, puo' creare una p.iva ecc.

Beh... forse quello offeso dovrei essere io! dal momento che tutti qui conoscete il mio nome e quello della mia societa' mentre io invece vengo offeso pubblicamente da persone che si nascondono dietro un nick.
Solo perche' sto facendo il sito personalmente e un po per volta non credo di meritare questo trattamento, che ho appena iniziato ad importare e' vero, i prezzi che pratico sono semplicemente coerenti con le garanzie che do e comprensivi di ogni onere dalla Cina a casa vostra, se pensate siano troppo alti, beh non c'e' problema, basta acquistare altrove, ti esorto comunque a riflettere su tutte le garanzie che volete e tutti i costi che la nostra cara Italia impone a chi come me ha attivita' REALI ,e poi dimmi se facendo tutto in regola ed alla luce del sole non ottieni questi prezzi.
Sempre per garanzia di chi acquista accetto solo pagamento con bonifico alla banca BPER su un conto che esiste da oramai molti anni, tra le altre cose nei dati bancari ho inserito anche il numero della filiale.
La mia attivita' di tutti i giorni e' comunque INGEGNERIA DI RETE, vi bastava cliccare su "creato da IT010 SRL" per arrivare al mio lavoro.
Spero di essere stato abbastanza esauriente.
Ti/Vi chiedo quindi la cortesia di non diffamare il mio lavoro e quello della mia societa', per quanto possa non piacervi.

NB il costo della spedizione e' di 150 euro perche' la macchina viene spedita direttamente dalla Cina, dove ci rechiamo personalmente per acquistarle.
Cordialmente

IT 010 srl
p.iva 01150110078
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
September 08, 2017, 07:28:01 AM
 #55

diciamo anche che risulta un attimo offensivo... viene proprio qui a sparare ste castronerie?! ci ha preso per una manica di coglioni?!! tra l'altro, l'intestatario è lo stesso del dominio del creatore del sito. Sa molto di bambino che gioca con qualcosa che forse non conosce nemmeno piu di tanto. I prezzi non sono un "tantino" spropositati, sono ridicoli, forse fino a qualche giorno fa, se i miner fossero stati in Italia, sarebbe stato diverso. In merito ai costi delle ditte/società concordo in pieno, anche se potrebbe operare come soggetto privato per iniziare, con tutti i dati alla luce del sole, una volta, se raggiunto, il massimo annuale di fatturazione, puo' creare una p.iva ecc.

Beh... forse quello offeso dovrei essere io! dal momento che tutti qui conoscete il mio nome e quello della mia societa' mentre io invece vengo offeso pubblicamente da persone che si nascondono dietro un nick.
Solo perche' sto facendo il sito personalmente e un po per volta non credo di meritare questo trattamento, che ho appena iniziato ad importare e' vero, i prezzi che pratico sono semplicemente coerenti con le garanzie che do e comprensivi di ogni onere dalla Cina a casa vostra, se pensate siano troppo alti, beh non c'e' problema, basta acquistare altrove, ti esorto comunque a riflettere su tutte le garanzie che volete e tutti i costi che la nostra cara Italia impone a chi come me ha attivita' REALI ,e poi dimmi se facendo tutto in regola ed alla luce del sole non ottieni questi prezzi.
Sempre per garanzia di chi acquista accetto solo pagamento con bonifico alla banca BPER su un conto che esiste da oramai molti anni, tra le altre cose nei dati bancari ho inserito anche il numero della filiale.
La mia attivita' di tutti i giorni e' comunque INGEGNERIA DI RETE, vi bastava cliccare su "creato da IT010 SRL" per arrivare al mio lavoro.
Spero di essere stato abbastanza esauriente.
Ti/Vi chiedo quindi la cortesia di non diffamare il mio lavoro e quello della mia societa', per quanto possa non piacervi.

NB il costo della spedizione e' di 150 euro perche' la macchina viene spedita direttamente dalla Cina, dove ci rechiamo personalmente per acquistarle.
Cordialmente

IT 010 srl
p.iva 01150110078

 non mi è chiaro questo passaggio, se spedisci direttamente dalla cina, come funziona per la dogana? Poteva essere un servizio interessante se tu importavi in italia e dopo vendevi, ma se le macchine sono in cina, non capisco dove sia la convenienza
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 08, 2017, 09:11:31 AM
 #56

diciamo anche che risulta un attimo offensivo... viene proprio qui a sparare ste castronerie?! ci ha preso per una manica di coglioni?!! tra l'altro, l'intestatario è lo stesso del dominio del creatore del sito. Sa molto di bambino che gioca con qualcosa che forse non conosce nemmeno piu di tanto. I prezzi non sono un "tantino" spropositati, sono ridicoli, forse fino a qualche giorno fa, se i miner fossero stati in Italia, sarebbe stato diverso. In merito ai costi delle ditte/società concordo in pieno, anche se potrebbe operare come soggetto privato per iniziare, con tutti i dati alla luce del sole, una volta, se raggiunto, il massimo annuale di fatturazione, puo' creare una p.iva ecc.

Beh... forse quello offeso dovrei essere io! dal momento che tutti qui conoscete il mio nome e quello della mia societa' mentre io invece vengo offeso pubblicamente da persone che si nascondono dietro un nick.
Solo perche' sto facendo il sito personalmente e un po per volta non credo di meritare questo trattamento, che ho appena iniziato ad importare e' vero, i prezzi che pratico sono semplicemente coerenti con le garanzie che do e comprensivi di ogni onere dalla Cina a casa vostra, se pensate siano troppo alti, beh non c'e' problema, basta acquistare altrove, ti esorto comunque a riflettere su tutte le garanzie che volete e tutti i costi che la nostra cara Italia impone a chi come me ha attivita' REALI ,e poi dimmi se facendo tutto in regola ed alla luce del sole non ottieni questi prezzi.
Sempre per garanzia di chi acquista accetto solo pagamento con bonifico alla banca BPER su un conto che esiste da oramai molti anni, tra le altre cose nei dati bancari ho inserito anche il numero della filiale.
La mia attivita' di tutti i giorni e' comunque INGEGNERIA DI RETE, vi bastava cliccare su "creato da IT010 SRL" per arrivare al mio lavoro.
Spero di essere stato abbastanza esauriente.
Ti/Vi chiedo quindi la cortesia di non diffamare il mio lavoro e quello della mia societa', per quanto possa non piacervi.

NB il costo della spedizione e' di 150 euro perche' la macchina viene spedita direttamente dalla Cina, dove ci rechiamo personalmente per acquistarle.
Cordialmente

IT 010 srl
p.iva 01150110078

io non riesco a capire questa cosa, spedisci dalla cina, ma perchè ? se vai per comprarle, le compri, le paghi, le tengono ferme loro e poi quanto ti servono le spediscono una alla volta? non spenderesti meno ad andare in cina, prenderle tutte e portarle in italia? Così hai anche una prova che possiedi realmente le macchine
it010
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
September 08, 2017, 09:48:23 AM
 #57

diciamo anche che risulta un attimo offensivo... viene proprio qui a sparare ste castronerie?! ci ha preso per una manica di coglioni?!! tra l'altro, l'intestatario è lo stesso del dominio del creatore del sito. Sa molto di bambino che gioca con qualcosa che forse non conosce nemmeno piu di tanto. I prezzi non sono un "tantino" spropositati, sono ridicoli, forse fino a qualche giorno fa, se i miner fossero stati in Italia, sarebbe stato diverso. In merito ai costi delle ditte/società concordo in pieno, anche se potrebbe operare come soggetto privato per iniziare, con tutti i dati alla luce del sole, una volta, se raggiunto, il massimo annuale di fatturazione, puo' creare una p.iva ecc.

Beh... forse quello offeso dovrei essere io! dal momento che tutti qui conoscete il mio nome e quello della mia societa' mentre io invece vengo offeso pubblicamente da persone che si nascondono dietro un nick.
Solo perche' sto facendo il sito personalmente e un po per volta non credo di meritare questo trattamento, che ho appena iniziato ad importare e' vero, i prezzi che pratico sono semplicemente coerenti con le garanzie che do e comprensivi di ogni onere dalla Cina a casa vostra, se pensate siano troppo alti, beh non c'e' problema, basta acquistare altrove, ti esorto comunque a riflettere su tutte le garanzie che volete e tutti i costi che la nostra cara Italia impone a chi come me ha attivita' REALI ,e poi dimmi se facendo tutto in regola ed alla luce del sole non ottieni questi prezzi.
Sempre per garanzia di chi acquista accetto solo pagamento con bonifico alla banca BPER su un conto che esiste da oramai molti anni, tra le altre cose nei dati bancari ho inserito anche il numero della filiale.
La mia attivita' di tutti i giorni e' comunque INGEGNERIA DI RETE, vi bastava cliccare su "creato da IT010 SRL" per arrivare al mio lavoro.
Spero di essere stato abbastanza esauriente.
Ti/Vi chiedo quindi la cortesia di non diffamare il mio lavoro e quello della mia societa', per quanto possa non piacervi.

NB il costo della spedizione e' di 150 euro perche' la macchina viene spedita direttamente dalla Cina, dove ci rechiamo personalmente per acquistarle.
Cordialmente

IT 010 srl
p.iva 01150110078

 non mi è chiaro questo passaggio, se spedisci direttamente dalla cina, come funziona per la dogana? Poteva essere un servizio interessante se tu importavi in italia e dopo vendevi, ma se le macchine sono in cina, non capisco dove sia la convenienza

Ciao, ve lo spigo subito, se io importassi nel metodo classico (BITMAIN O CHI PER LORO -> IT010 SRL -> CLIENTE) dovrei come venditore per via del Dlgs. 24/02 (decreto legge che tutela la garanzia del prodotto per il consumatore 24 mesi per privati e 12 per aziende) offrire garanzia su prodotti i quali non sono garantiti nemmeno dalla casa produttrice per tutto quel tempo, ma come ben sapete solo per 180gg (dalla data di spedizione) e comunque personalmente mi sembra una garanzia inutile visto che per riparare l'hardware sarebbe da rispedire in Cina e poi nuovamente in Italia con tutti passaggi burocratici e costi del caso.
(stiamo quindi tentando di acquistare noi alcune macchine in piu' da usare poi per riparare quelle di chi ne avra' bisogno, SPERIAMO DI RIUSCIRE)

QUINDI PER VIA DEL DLGS 24/02 APPENA CITATO NESSUNO IMPORTA DIRETTAMENTE QUESTI HARDWARE NELLA COMUNITA' EUROPEA

quello che noi vogliamo fare invece e' recarci in Cina una volta al mese, acquistare le macchine ordinateci e auto-spedircele in Italia al nostro indirizzo cosi' da affrontare tutte le spese doganali, poi una volta in Italia le rispediamo a casa del cliente, in sostanza la vostra macchina vi sara' fatturata direttamente dalla Bitmain o dall'azienda da cui e' stata acquistata, e la differenza invece sara' fatturata da noi IT010 SRL come servizio e costi pagati per vostro conto (DOGANA, IVA, ECC), in sostanza noi acquistiamo per conto del cliente, capite bene che questo metodo risulta indubbiamente sicuro perche' acquistiamo quello che vediamo con i nostri occhi ma comporta dei costi superiori.

Come indichiamo sul sito siamo pronti a restituire l'importo se dovessero esserci problemi.

CREDO SIA SICURAMENTE MEGLIO QUESTO SERVIZIO PIUTTOSTO CHE COMPRARE SU ALIBABA O EBAY CHE COMUNQUE NON HANNO PREZZI INFERIORI, ANZI IN MOLTI CASI SONO SUPERIORI, CONCORDO CHE COMPRANDO DIRETTAMENTE ALLA BITMAIN SI SPENDE MENO MA NON E' COSA PER TUTTI E SOPRATTUTTO NON SEMPRE SI RIESCE NELL'INTENTO.

CAPISCO CHE IL SITO E' STATO FATTO UN PO ALLA VOLTA E LE PERSONE LO HANNO VISTO ANCORA INCOMPLETO E QUESTO PUO' AVER FATTO SOSPETTARE, MA RICORDATE CHE SI E' INNOCENTI FINO A PROVA CONTRARIA.

la convenienza l'avete indubbiamente riuscendo ad acquistare direttamente alla Bitmain ma dal momento che questo non e' sempre possibile abbiamo pensato di proporre questo sistema, che puo' tranquillamente non piacere, non per questo credo debba essere diffamato pubblicamente come e' stato fatto!

Ad ogni domanda pertinente sara' data risposta.

Saluti
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 08, 2017, 08:05:33 PM
 #58

diciamo anche che risulta un attimo offensivo... viene proprio qui a sparare ste castronerie?! ci ha preso per una manica di coglioni?!! tra l'altro, l'intestatario è lo stesso del dominio del creatore del sito. Sa molto di bambino che gioca con qualcosa che forse non conosce nemmeno piu di tanto. I prezzi non sono un "tantino" spropositati, sono ridicoli, forse fino a qualche giorno fa, se i miner fossero stati in Italia, sarebbe stato diverso. In merito ai costi delle ditte/società concordo in pieno, anche se potrebbe operare come soggetto privato per iniziare, con tutti i dati alla luce del sole, una volta, se raggiunto, il massimo annuale di fatturazione, puo' creare una p.iva ecc.

Beh... forse quello offeso dovrei essere io! dal momento che tutti qui conoscete il mio nome e quello della mia societa' mentre io invece vengo offeso pubblicamente da persone che si nascondono dietro un nick.
Solo perche' sto facendo il sito personalmente e un po per volta non credo di meritare questo trattamento, che ho appena iniziato ad importare e' vero, i prezzi che pratico sono semplicemente coerenti con le garanzie che do e comprensivi di ogni onere dalla Cina a casa vostra, se pensate siano troppo alti, beh non c'e' problema, basta acquistare altrove, ti esorto comunque a riflettere su tutte le garanzie che volete e tutti i costi che la nostra cara Italia impone a chi come me ha attivita' REALI ,e poi dimmi se facendo tutto in regola ed alla luce del sole non ottieni questi prezzi.
Sempre per garanzia di chi acquista accetto solo pagamento con bonifico alla banca BPER su un conto che esiste da oramai molti anni, tra le altre cose nei dati bancari ho inserito anche il numero della filiale.
La mia attivita' di tutti i giorni e' comunque INGEGNERIA DI RETE, vi bastava cliccare su "creato da IT010 SRL" per arrivare al mio lavoro.
Spero di essere stato abbastanza esauriente.
Ti/Vi chiedo quindi la cortesia di non diffamare il mio lavoro e quello della mia societa', per quanto possa non piacervi.

NB il costo della spedizione e' di 150 euro perche' la macchina viene spedita direttamente dalla Cina, dove ci rechiamo personalmente per acquistarle.
Cordialmente

IT 010 srl
p.iva 01150110078

Mio caro scocoloco o it010 credo sia evidente che siete la stessa persona, non mi pare che qui nessuno ti abbia offeso, sei stato tu a cercare di fare il furbetto quando bastava semplicemente chiedere di pubblicizzare il tuo servizio, che poi lo stesso servizio sia discutibile o meno, è un altro discorso.
Hai scritto una valanga di castronerie, che di certo, non possono passare inosservate, ora qui nessuno ti vuole demolire, ma non pretendere ne di fare la vittima, ne di passare per l'incompreso, stai rompendo le palle in diversi topic pubblicizzando sto benedetto sito e credo che tutti i moderatori, con molta comprensione, hanno fatto finta di niente, direi di non esagerare e finirla qui.
scocoloco
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
September 08, 2017, 08:52:12 PM
 #59

diciamo anche che risulta un attimo offensivo... viene proprio qui a sparare ste castronerie?! ci ha preso per una manica di coglioni?!! tra l'altro, l'intestatario è lo stesso del dominio del creatore del sito. Sa molto di bambino che gioca con qualcosa che forse non conosce nemmeno piu di tanto. I prezzi non sono un "tantino" spropositati, sono ridicoli, forse fino a qualche giorno fa, se i miner fossero stati in Italia, sarebbe stato diverso. In merito ai costi delle ditte/società concordo in pieno, anche se potrebbe operare come soggetto privato per iniziare, con tutti i dati alla luce del sole, una volta, se raggiunto, il massimo annuale di fatturazione, puo' creare una p.iva ecc.

Beh... forse quello offeso dovrei essere io! dal momento che tutti qui conoscete il mio nome e quello della mia societa' mentre io invece vengo offeso pubblicamente da persone che si nascondono dietro un nick.
Solo perche' sto facendo il sito personalmente e un po per volta non credo di meritare questo trattamento, che ho appena iniziato ad importare e' vero, i prezzi che pratico sono semplicemente coerenti con le garanzie che do e comprensivi di ogni onere dalla Cina a casa vostra, se pensate siano troppo alti, beh non c'e' problema, basta acquistare altrove, ti esorto comunque a riflettere su tutte le garanzie che volete e tutti i costi che la nostra cara Italia impone a chi come me ha attivita' REALI ,e poi dimmi se facendo tutto in regola ed alla luce del sole non ottieni questi prezzi.
Sempre per garanzia di chi acquista accetto solo pagamento con bonifico alla banca BPER su un conto che esiste da oramai molti anni, tra le altre cose nei dati bancari ho inserito anche il numero della filiale.
La mia attivita' di tutti i giorni e' comunque INGEGNERIA DI RETE, vi bastava cliccare su "creato da IT010 SRL" per arrivare al mio lavoro.
Spero di essere stato abbastanza esauriente.
Ti/Vi chiedo quindi la cortesia di non diffamare il mio lavoro e quello della mia societa', per quanto possa non piacervi.

NB il costo della spedizione e' di 150 euro perche' la macchina viene spedita direttamente dalla Cina, dove ci rechiamo personalmente per acquistarle.
Cordialmente

IT 010 srl
p.iva 01150110078

Mio caro scocoloco o it010 credo sia evidente che siete la stessa persona, non mi pare che qui nessuno ti abbia offeso, sei stato tu a cercare di fare il furbetto quando bastava semplicemente chiedere di pubblicizzare il tuo servizio, che poi lo stesso servizio sia discutibile o meno, è un altro discorso.
Hai scritto una valanga di castronerie, che di certo, non possono passare inosservate, ora qui nessuno ti vuole demolire, ma non pretendere ne di fare la vittima, ne di passare per l'incompreso, stai rompendo le palle in diversi topic pubblicizzando sto benedetto sito e credo che tutti i moderatori, con molta comprensione, hanno fatto finta di niente, direi di non esagerare e finirla qui.


Bene ..vedo che qui tutti si scaldono e pensano di sapere tutto di tutti ....e qui mi spiace perche' IO NON SONO IT010 visto che abito a forlimpopoli in via della repubblica n.52 mentre it 010 e' di modena come annunciato in altri post ...ora sono stato tirato in ballo dicendo che rompo le palle ...va bene ...sparisco ...rimanete pure tra di voi ...scusate ancora se volevo muovere le cose in una bolgia di incertezza su dove comprare in ITALIA ...bene grazie a tutti e  buonanotte.....eeee magari prima di dire castronerie pensateci bene.STOP E CHIUDO .....
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 08, 2017, 09:04:07 PM
 #60

Bene ..vedo che qui tutti si scaldono e pensano di sapere tutto di tutti ....e qui mi spiace perche' IO NON SONO IT010 visto che abito a forlimpopoli in via della repubblica n.52 mentre it 010 e' di modena come annunciato in altri post ...ora sono stato tirato in ballo dicendo che rompo le palle ...va bene ...sparisco ...rimanete pure tra di voi ...scusate ancora se volevo muovere le cose in una bolgia di incertezza su dove comprare in ITALIA ...bene grazie a tutti e  buonanotte.....eeee magari prima di dire castronerie pensateci bene.STOP E CHIUDO .....


La stai prendendo dal verso sbagliato, qui nessuno si scalda, sei il benvenuto se vuoi condividere con noi gioie e dolori di questo mondo, ma come hanno scritto anche altri, qui hai a che fare con gente che non è esattamente di primo pelo.
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!