Bitcoin Forum
November 16, 2018, 08:59:10 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 0.17.0 [Torrent].
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ICO] [ANN] [FTB] FT BANK PROJECT - FINCOIN|IL PRE-ICO SALE FINISCE IL 25/07!!!!  (Read 436 times)
FTBANK
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 100


View Profile WWW
July 03, 2017, 10:11:30 PM
 #1

 LINK DELL'ANNUNCIO ORIGINALE:

 https://bitcointalk.org/index.php?topic=1993049.0




 

*Prima di iniziare: Fintech Bank Coin -  Fincoin, con codice FTB, è stato creato in  Waves Platform. L'ID è: E8jdQECM6i9j28bpH81zZWyAwtaZwJMtzPWz4jCCmot3  


FT BANK PROJECT SITE: https://www.ft-bank.com

FT BANK PROJECT FACEBOOK PAGE:  https://www.facebook.com/FinTechBankOfficial/

FT BANK PROJECT TWITTER: @ftbankofficial

FT BANK PROJECT LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company-beta/11166321/

MAIL: info@ft-bank.com
 




 

COS'E' FT BANK PROJECT?



FT BANK è un progetto incentrato sul mondo delle criptovalute, ideato da un gruppo di studenti con competenze multidisciplinari operanti da tutto il mondo.

Lo scopo del progetto è creare un'impresa operante nel settore Fintech, specializzata nel mondo delle criptovalute. La più grande innovazione e vero punto di forza di questo mondo è la Blockchain.
Le rivoluzioni che la Blockchain ha portato e porterà possono essere riassunte nei seguenti termini: Decentralizzazione, velocità e trasparenza.
Il nostro progetto vuole prendere queste caratteristiche e sfruttarle come punto di forza, attraverso la criptovaluta che abbiamo creato.
Grazie a FinTech Bank Coin – Fincoin (FTB), ogni decisione della nostra impresa r sarà decentralizzata, istantanea e trasparente. Non esisteranno più le riunioni degli azionisti, le quali per essere organizzate devono portare via tempo e denaro. Le decisioni riguardo al nostro operato potranno essere prese da qualsiasi stakeholder, in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del mondo, in brevissimo tempo e in maniera completamente trasparente!

FT Bank Project si può considerare un ibrido tra una DAO e un'azienda tradizionale

Fincoin rappresenta uno share e un strumento di decisione dell'azienda che vorrà creare FT BANK PROJECT.


FT BANK PROJECT vuole creare un'azienda specializzata in Fintech, incentrata sulle criptovalute.

L'azienda si occuperà soprattutto delle seguenti attività:
Cercherà di connettere i fondi di investimento tradizionali di tutto il mondo, attraverso la creazione di criptovalute che fungeranno da asset. In modo da poter abbattere la maggior parte delle commissioni e offrire efficienza non trovabile oggi da nessuna parte
Offrirà al mercato fondi di investimento sulle criptovalute, non solo a chi già conosce questo mondo ma anche a coloro che non sono ancora in grado di comprendere queste grandi opportunità
FT BANK vuole portare sul mercato i Cloud Funds: fondi di investimento gestiti direttamente dagli utenti, dove ogni decisione viene presa in maggioranza dai partecipanti.
Portare alle imprese e alle StartUp nascenti i benefici del mondo delle criptovalute, soprattutto sfruttando la potenzialità delle ICO




Grazie ai coin che rappresenteranno ogni nostro servizio l'utente avrà possibilità di cambiare, ampliare, diminuire, scambiare, o cessare ogni nostro tipo di servizio offerto, immediatamente, utilizzando la piattaforma Waves.
Potrà anche spostare il proprio investimento passando ad altre Banche, imprese, o piattaforme che offrono servizi servizi finanziari semplicemente scambiando una criptovaluta, indipendentemente che questi servizi siano offerti da FTBANK PROJECT.



 
MAIN BUSINESS: CONNECT WORLD FUNDS

Ogni nostro fondo sarà rappresentato da un coin scambiabile con qualsiasi criptovaluta, euro dollaro e Yuan, in Waves.

Non creeremo solo coin che rappresenteranno nostri fondi. Ma creeremo anche coin rappresentanti i fondi tradizionali, è qui che sta l'incredibile innovazione che porteremo.

In questo modo, chiunque, con qualsiasi importo, potrà immediatamente cambiare fondo.
Con un click, si potrà passare da un fondo gestito da J.P. Morgan a un fondo gestito da Goldman Sachs, semplicemente scambiando il coin garantito da FT BANK che rappresenta un fondo con un altro coin rappresentante un'altra scelta.

Non esisteranno più inutili commissioni e tempi lunghi per passare da un gestore all'altro. Le Banche non si potranno più concentrare dalle alte commissioni e vari costi richiesti, si dovranno concentrare soltanto sulla soddisfazione del cliente.

Non esisterà più un ammontare minimo, i coin saranno divisibili per dare la possibilità a chiunque di investire qualsiasi cifra. Non esisteranno più tempi di attesa, l'invio, lo scambio, e la ricezioni di coin creati in waves è quasi istantaneo, e può essere fatto a qualsiasi ora del giorno qualsiasi giorno.
Passare da un gestore all'altro sarà immediato come scambiare in un Exchange Bitcoin per Ether (BTC/ETH).

FT BANK investirà nei migliori fondi tradizionali, e creerà i coin rappresentanti le quote investite nel fondo. Comprando quel coin, si compra una parte dell'investimento. FT BANK sarà garante e chiunque potrà riscuotere la propria parte inviando il coin a FT BANK o scambiandolo in un Exchange.

Si provi a pensare alle grosse inefficienze delle banche che ricadono sui clienti: ammontare minimo richiesto, commissioni in entrata, commissioni in uscita, burocrazia, informazioni, tempi di attesa, spese documentali.
Grazie ad FT BANK tutto questo non esisterà.


In Waves Platform, e anche nella piattaforma apposita che verrà creata da FT BANK, si potrà scambiare un coin rappresentante un Fondo (ad esempio il fondo sulle criptovalute gestito da FT Bank Project), con un coin rappresentante un fondo profondamente diverso, ad esempio un coin rappresentante un Fondo gestito da J. P. Morgan, il quale valore sarà garantito da FT BANK a seconda dell'andamento del fondo. In questo modo quindi, chiunque potrà scegliere il proprio gestore immediatamente, a prescindere dall'importo, la distanza, la valuta, la propria situazione economica o la situazione politica del paese in cui vive.

I fondi rappresentati dai nostri Token non rappresenteranno solo i Fondi di FTBANK o fondi tradizionali, ma anche quelli di altri fondi su criptovalute (come ICONOMI).


FT BANK sceglierà i migliori fondi mondiali e vi investirà accollandosi tutte le commissioni e le varie spese di gestione. Creerà delle criptovalute il quale valore sarà dipendente dall'andamento dei fondi, non gestiti da FT BANK ma dalle varie Banche scelte.
Per fare ciò non è richiesto che FT BANK diventi per forza partner delle banche, potrà anche investirci semplicemente come cliente.
Per far capire ancora meglio la potenzialità di quello che stiamo offrendo cerchiamo di essere ancora più specifici:
FT BANK potrà investire in un fondo gestito da una Banca Americana, ad esempio JP Morgan Chase & Co., e creerà i coin che rappresenteranno l'andamento del proprio investimento. Insieme a questo investimento potrà investire in fondi gestiti da una Banca Cinese, ad esempio ICBC (Industrial and Commercial Bank of China). Creerà due monete che rappresenteranno i fondi: una che rappresenterà J. P. Morgan, magari chiamato FTB JPM FUND COIN, e un'altro rappresentante ICBC, magari chiamato FTB ICBC FUND COIN.
Il possesso di uno di questi due coin da al cliente delle qualità incredibili. Si potrà scambiare istantaneamente un FTB JPM con un FTB ICBC, di fatto spostando i propri fondi gestiti da una Banca Americana a una Banca Cinese: immediatamente, in ogni momento, senza limiti di depositi minimi o massimi (si può investire anche meno di un satoshi) con commissioni prossime allo zero (0.003 waves su Waves Platform). Provate a pensare quanto spendereste in tempo e denaro a farlo con i servizi tradizionali e paragonateli a questo, sulla convenienza del nostro servizio non dobbiamo specificare altro.
Per ritirare i propri fondi basterà scambiare il proprio coin con qualsiasi criptovaluta o EUR, USD, Yuan, il ritiro dei propri fondi, così, sarà immediato; oppure semplicemente inviando il coin a FT BANK.
I coin saranno creati in Waves Platform, la loro gestione sarà semplicissima.
Il cliente potrà osì scambiare o diversificare i propri investimenti, potrà investire nei fondi di criptovalute che ritiene migliori spostandosi da un tipo di fondo all'altro in ogni momento e nei fondi tradizionali per coprirsi o per avere minor volatilità e tutelarsi dai rischi.
Potrà in ogni caso beneficiare del miglior fondo a un costo quasi nullo.



Estremizziamo per far capire a tutti la potenzialità di questo servizio:

Grazie a FT BANK PROJECT, un investitore potrebbe spostare il proprio investimento di 10 milioni di dollari (o anche di 1 dollaro o meno), la domenica sera, a mezzanotte, da una Banca americana a una cinese, istantaneamente, in Waves Platform o tramite FT BANK, pagando 0.003 Waves (attualmente, 0.006 dollari).

Secondo World Bank, nel mondo ci sono 2 miliardi di adulti without accesso ai normali servizi finanziari
Ci sono moltissime persone al mondo (non solo quelle senza accesso ai servizi sopra citati) che riescono a risparmiare un importo che per il mondo occidentale, e per le Banche, è irrisorio, nonostante quell'importo per loro possa essere più che vitale. Queste persone in questo momento sono inabilitate a investire in un qualsiasi tipo di fondo o prodotto/servizio finanziario per assicurarsi un futuro migliore. Le cause economiche vanno affiancate alle barriere politiche e sociali che in alcune parti del mondo non tutelano gli investimenti.



Grazie ad FTBANK tutto questo sparirà. Non esisterà più alcuna barriera. Chiunque avrà il diritto di investire, dove vuole e come vuole, assicurandosi anche la privacy che la Blockchain può offrire.
Essendo le quote rappresentate da criptovalute, si potrà entrare in un fondo investendo anche meno di un centesimo!
Queste peculiarità abilitano chiunque a crearsi un piano di risparmio o di investimento personalizzato, a prescindere da situazione economica, politica e sociale.

La gestione dei propri fondi diventa così decentralizzata: FT BANK non controllerà la compravendita delle quote dei fondi degli utenti. Ne potrà limitare il loro uso a nessuno.

Come Bitcoin cerca di decentralizzare i sistemi monetari tradizionali, noi decentralizzeremo il possesso di una o più quote di un fondo. Chiunque potrà acquistare una quota di un fondo non solo tramite FTBANK (questo soprattutto per i clienti meno esperti, che troveranno comunque commissioni quasi nulle non paragonabili ad altri intermediari) ma per conto proprio su Waves, un'exchange decentralizzato, e su altri Exchange che accetteranno questo criptovalute. Potrà venderle, comprarle, scambiarle, senza il controllo di nessun intermediario, ma con la trasparenza e la sicurezza della Blockchain!



MA NON FINISCE QUI!

La nostra mission è portare a tutti i servizi della Blockchain.
Le  altre attività che vorremmo offrire ai mercati con la nostra idea sono molteplici:
Raccogliendo fondi, sia tramite valute virtuali che in monete fiat ),investiremo nei mercati delle criptovalute cercando di sfruttare al meglio la loro volatilità e il loro potenziale. Anche chi investirà somme poco rilevanti potrebbe ottenere un buon ritorno di investimento.
Anche chi non possiede adeguate conoscenze tecnico-finanziarie potrà beneficiare di queste opportunità!
Non si promette nulla di sicuro, non esistono soldi facili e mai esisteranno. I nostri fondi saranno gestiti da collocatori affiancati da traders esperti del settore, vogliamo portare valore aggiunto con l'abilità di questi, e presentarci a chi non conosce le criptovalute.
In generale i fondi si possono dividere in tre:
- Fondi a "basso" rischio: rappresentati per l'80% da btc eth e dollari, il resto su altre criptovalute.
- Fondi a medio rischio: 30%-60% da btc eth e dollari
- Fondi ad alto rischio: dove si punterà soprattutto ai nuovi token che si presentano sul mercato (Ico e nuove applicazioni della Blockchain).

Oltre ai fondi “tipici”, offriremo criptovalute rappresentanti quote del Fondo. Grazie a queste, ognuno sarà in grado di trasferire/scambiare la propria quota in qualsiasi momento, con chiunque, in ogni parte del mondo.

Offriamo la possibilità di partecipare a “Cloud Funds”: fondi comuni di investimento dove sono gli utenti stessi a decidere le manovre da attuare e i mercati dove operare, beneficiando quindi delle conoscenze economico finanziarie di tutto il gruppo. Ogni utente può pubblicare la propria idea in un forum dedicato e, date più alternative, si attuerà quella che avrà ricevuto più consenso (a seconda della quota di partecipazione).
Chiunque può annunciare un proprio fondo. Gli utenti si uniranno per dare opinioni o per cambiarne la composizione iniziale, dopodiché queste istruzioni verranno eseguite dalla società. Qualsiasi decisione potrà essere presa dai partecipanti al fondo, come cambiarne la composizione o chiuderlo.


A questi vanno affiancati i servizi di consulenza ad aziende o investitori, come la gestione del rischio e l'utilizzo di monete virtuali. Il nostro terzo obiettivo è aiutare le aziende ad entrare nel mondo delle monete virtuali e nel mondo della Blockchain, offrendo, tra i tanti,  i vantaggi delle ICO.
Attraverso l'avanzamento della Financial Technology, è possibile ridisegnare ogni servizio offerto dalle banche tradizionali (ad esempio factoring, finanziamenti, anticipo su crediti, anticipo su fatture), migliorando l'efficienza in termini di costo e offrendo istantaneamente questi servizi in tutto il globo, assicurando massima trasparenza da parte dell'operato delle banche e garantendo totale privacy ai clienti. I servizi, in una prima fase, saranno offerti alle start up e alle aziende operanti nel mondo della Blockchain, ma nel breve futuro potranno usufruirne tutti!
Il nostro intento è di contribuire nella trasformazione del mondo finanziario attraverso una partecipazione attiva di tutti gli stakeholders: è qui che entra in gioco FINCOIN.



FINTECH BANK COIN – FINCOIN (FTB)

 



Fincoin è un asset digitale. I FINCOIN totali in circolazione sono 10 miliardi. Il possesso di un Fincoin indica il possesso di una quota di partecipazione in FTBANK (proprio come un'azione). Oltre al diritto di riscuotere i dividendi, il possessore potrà partecipare a arie scelte delle  direzioni aziendali spendendo Fincoin (inviandoli a FTBANK). In questo modo, date più alternative, FTBank opererà nell'interesse esclusivo dei propri stakeholders.
Potendo contare, grazie alle transazioni istantanee, sul consenso da parte degli investitori, FTBank sarà capace di adattarsi ad ogni cambiamento sistematico che si prospetta nel brevissimo tempo.
I Fincoins saranno anche accettati dalla Compagnia come metodo di pagamento.
***I dividendi potranno essere distribuiti in: Fincoin,Waves e Bitcoin.
****I Fincoin possono essere ri-emessi, ma non per distribuire dividendi. Saranno ri-emessi solo per
dare ai Fincoiners ( i possessori di Fincoin) la possibilità di replicare la tipica nuova emissione di azioni. I Fincoiners ovviamente avranno il diritto di opzione.

Con gli FTB le persone saranno in grado di reindirizzare la gestione aziendale:
Ognuno potrà proporre un'idea e condividere i propri pensieri che saranno rappresentate da un wallet (portafoglio).
Una volta che il wallet avrà ricevuto Fincoin a sufficienza (0,3% dell'ammontare totale dei Fincoin sottratto dall'ammontare totale posseduto dalla società), sarà lanciato un referendum. Con questo referendum, i possessori potranno accettare o rifiutare la proposta, inviando fincoin nel wallet dedicato.
Tutti i Fincoin ricevuti saranno detenuti dalla società (come azioni proprie).

Così facendo, gli shareholder che puntano a partecipare alla direzione aziendale potranno guadagnare un certo ammontare spendendo Fincoin. Gli shareholder che, invece, rifiutano di prendere parte alla direzione aziendale rinunciando al voto, non spenderanno le proprie “quote” guadagnando quindi, relativamente, più dividendi. In questo modo si possono rappresentare le azioni di risparmio e le azioni ordinarie.

I FINCOIN sono creati attraverso il circuito Waves Platform. Questa piattaforma funge anche da Exchange decentralizzato dove chiunque crei una criptovaluta può scambiarla con qualsiasi di quelle già presenti (ad esempio Bitcoin), o di valute fiat (euro, dollaro, yuan). Essendo una piattaforma decentralizzata qualsiasi moneta creata sarà sempre accettata dalla piattaforma qualsiasi cosa accada. Gli FTB, oltre a essere scambiati in Waves, saranno anche scambiati in altri exchange.

IL PRIMO REFERENDUM RIGUARDERA' IL NOME DELLA SOCIETA'!!! Nel periodo tra la fine del Pre-sale ed ICO vi chiederemo di inviarci possibili nomi e loghi. Ne sceglieremo 3 e, dopo la ICO, terremo il NOSTRO primo referendum!


***NON VOGLIAMO DISTRIBUIRE FTB PER FAR GUADAGNARE GLI “EARLY ADOPTER”.  VOGLIAMO CREARE UNA COMPAGNIA RIVOLUZIONARIA! IL NOSTRO PRIMO OBIETTIVO NON E' LA CAPITALIZZAZIONE DEL MERCATO, MA LA PARTECIPAZIONE!!!




PRE-ICO SALE
IL PRE-SALE PARTE ORA E CHIUDE IL 25 LUGLIO.
IL NUMERO MASSIMO DI FINCOIN RILASCIATI IN PRE-SALE EQUIVALE AL 10% DEL TOTALE!
Il suo prezzo è di 0.0003 $
Puoi acquistare Fincoin con le seguenti Criptovalute:
- Waves: Invia waves al seguente indirizzo:

3P9fERrugSCZadmxuoRrSw4Czao8VaytQuL
 
e riceverai i Fincoin nello stesso portafogli.

Non inviarci waves direttamente dagli Exchange!

Puoi scaricare il client di waves dal seguente indirizzo (è disponibile anche l’app):
https://wavesplatform.com/downloads.html

 - Bitcoin, ether, ethereum classic, dash, litecoin, monero, ripple, zcash, USDT:

1) Scrivi a info@ft-bank.com, con oggetto l'indirizzo dei tuoi Waves e la criptovaluta che si preferisce usare per il pagamento. Specifica quanto desideri convertire in Fincoin.

2)Ti comunicheremo quanti Fincoin riceverai e l'indirizzo dove inviare le tue monete. Non appena ricevuto il pagamento, ti invieremo i Fincoin.


PREFERISCI UN'ESCROW?

Alcuni ordini di vendita di FTB sono già stati messi in Wavesv (solo Fincoin/Waves), al prezzo di circa 0.0004$ in waves (ci proteggiamo dalla volatilità). Potrai acquistarli li!

**Sappiamo che probabilmente qualcuno proverà a compiere arbitraggi ad un valore prossimo al prezzo normale, pertanto gli FTB saranno acquistabili a un prezzo simile agli altri metodi.

L'obiettivo del Pre-sale è diffondere informazione a proposito di FTBank e ricevere feedback riguardo la struttura del progetto.

 CAMPAGNA BOUNTY: OTTIENI FTB GRATIS!

La campagna Bounty "tradizionale" non è ancora disponibile.

Tuttavia, si possono guadagnare Fincoin interagendo tramite i social network:
- 4 Fincoin per ogni like/segui messo sulle pagine Facebook, Linkedin, Twitter.
- 1 FTB per ogni persona invitata a mettere like alla pagina Facebook (basta fare o screen per provarlo)
- 2 Fincoin per ogni condivisione su Facebook o re-tweet su Twitter. Se hai più di 1000 amici/seguaci, i Fincoin guadagnati saranno 4; 6 Fincoin se sono più di 5000; 20 Fincoin se sono più di 10.000; 200 Fincoins se sono più di 50.000.

- Fai un video per noi! Ottieni 2 Fincoin per ogni visualizzazione (lo condivideremo su twitter e facebook, inoltre sarà probabilmente condiviso da tutti i nostri follower). Non otterrai Fincoin solo per condivisioni e like: dopo aver visto il video, lo valuteremo e ti daremo un guadagno extra.
- Traduci il paper nella tua lingua, scrivici e ti comunicheremo il tuo guadagno. Sono accettate tutte le lingue.
Blog, articoli o news riguardanti noi: 2 fincoin per ogni condivisione, più un buon guadagno che ti comunicheremo (dipendente dalla lunghezza e dalla completezza dell'articolo nonché dall'importanza del sito/forum).

****IMPORTANTE: Questa campagna vale solo in Pre-sale. Non ci sono limiti di tempo annunciati per adesso, dipende dalla partecipazione. Il massimo ammontare di Fincoin ottenibile grazie a questa campagna è di 500.000 FTB.

NON RICEVERAI FTB per retweet/condivisione di un post più vecchio di una settimana.

Al fine di ricevere Fincoin, l'ammontare minimo guadagnato o acquistato (anche cumulativamente) deve essere di 10.000 o più FTB (3$).
Per quanto riguarda i fincoin guadagnati dalla campagna il minimo ammontare è 2000.


Contattaci per proporre le tue idee!!!

FINCOIN INITIAL COIN OFFERING (ICO)

- TOTALE DEI FINCOIN destinati al mercato (Pre-Sale + ICO): 60%
- TOTALE DEI FINCOIN destinati ai partners : 10%
- TOTALE DEI FINCOINS destinati a fondatori,membri,sviluppatori ed assistenti : 30%

I fincoin non distribuiti verranno destinati all'azienda (come azioni proprie).

*****Probabilmente il 30% può essere visto come alta remunerazione. Ma possedere Fincoin significa possedere parte del progetto. Dopo la ICO, saranno annunciate le quote dei fondatori e dei membri.

L'ICO avrà inizio nell'estate 2017 (probabilmente Agosto/Settembre), la data verrà annunciata a breve!

Nel caso in cui non raggiungessimo il target di 300,000 USD (o il suo equivalente in monete virtuali), non saremmo in grado di portare avanti il nostro progetto, quindi, le quote verranno rimborsate.

CHIUNQUE PENSI DI POTER PORTARE VALORE AGGIUNTO AL PROGETTO, PUO' CONTATTARCI.



WHO'S GONNA CHANGE THE WORLD THIS TIME?



1542358750
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1542358750

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1542358750
Reply with quote  #2

1542358750
Report to moderator
1542358750
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1542358750

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1542358750
Reply with quote  #2

1542358750
Report to moderator
1542358750
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1542358750

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1542358750
Reply with quote  #2

1542358750
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 507


Look ARROUND!


View Profile
July 04, 2017, 04:20:34 AM
 #2

Come si fa ad iscriversi alla campagna Facebook per i bounties? C'è un form da compilare? Come fate ad associare il profilo Facebook di un utente con il suo indirizzo Waves sul quale ricevere gli FTB?


.........................................
             █████████████████
         ███ ██     █     ██ ███
       ██ █████     █     █████ ██
     ███   █   █  █████  █   █   ███
   ███     █    ███ █ ███    █     ███
  ██  ███ ██ ███    █    ███ ██ ███  ██
  ██     ████       █      █████     ██
 ███   ██ █  ███    █    ███  █ ██   ███
 █ █ ██   █     ██  █  ██     █   ██ █ █
█████     █       █████       █     █████
 █ █ ██   █   ████  █  ████   █   ██ █ █
 ███   ████ ██      █      ██ ████   ███
  ██  █  █████      █      █████  █  ██
  ██ ██   ██ ████   █  ████  ██   ██ ██
   ██      █     ██████      █     ███
     ████  █   ██████████    █  ████
       ██ █████     █    ██████ ██
         ███  ██    █   ███  ███
            █████████████████
ARROUND









.









.
Telegram
ANN Thread
Bounty Thread
Whitepaper
FTBANK
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 100


View Profile WWW
July 04, 2017, 05:39:26 PM
 #3

Come si fa ad iscriversi alla campagna Facebook per i bounties? C'è un form da compilare? Come fate ad associare il profilo Facebook di un utente con il suo indirizzo Waves sul quale ricevere gli FTB?
Per ora non è disponibile una campagna Bounty "tradizionale". Tuttavia, si possono guadagnare FTB tramite condivisioni, like, ecc.. Basta scriverci a info@ft-bank.com e comunicarci il tuo username Facebook/Twitter.

FTBANK
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 100


View Profile WWW
July 20, 2017, 10:31:13 PM
 #4

ANNUNCIATO IL MAIN BUSINESS: CONNECT WORLD FUNDS!
Descrizione nell'annuncio.

Il pre-sale finisce martedì 25 luglio 2017.

WHO'S GONNA CHANGE THE WORLD THIS TIME?

FTBANK
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 100


View Profile WWW
July 25, 2017, 07:51:05 PM
 #5

Mancano 2 Ore alla fine del Pre-ICO Sale.

Prezzo di Fincoin (FTB) in Pre-ICO: 0.0003$
Prezzo iniziale in ICO: 0.0005$ (+66%)

FTBANK
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 100


View Profile WWW
September 13, 2017, 11:57:34 AM
 #6

Il Bounty è iniziato!
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1993049.0

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!