Bitcoin Forum
May 11, 2024, 06:21:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 »  All
  Print  
Author Topic: [ALERT] RootProject - Ristruttare il Capitalismo. Eliminare la Povertà  (Read 2595 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 30, 2017, 06:19:10 AM
 #21

Questo progetto sta suscitando sempre più consenso, nel canale Slack hanno superato i 1000 utenti: hanno idee alternative per creare una community attiva che segua costantemente il progetto.
1715408516
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715408516

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715408516
Reply with quote  #2

1715408516
Report to moderator
1715408516
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715408516

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715408516
Reply with quote  #2

1715408516
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715408516
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715408516

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715408516
Reply with quote  #2

1715408516
Report to moderator
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
July 30, 2017, 07:29:32 AM
 #22

Questo progetto sta suscitando sempre più consenso, nel canale Slack hanno superato i 1000 utenti: hanno idee alternative per creare una community attiva che segua costantemente il progetto.
Hanno superato i 1000 utenti su Slack perché pagavano un buon bounty a chi si iscriveva e lasciava almeno un post a settimana...
Sono molto attivi nel marketing e spero anche nello sviluppo del progetto

hughjays77 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
July 30, 2017, 09:54:43 AM
 #23

Aggiornate le nuove date e i link (il vecchio ANN è stato chiuso per via dei giveaway che facevano su slack per postare sullo stesso)

Raccolti 1300 ETH durante la pre-ICO, un ottimo risultato.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
August 29, 2017, 03:17:48 PM
 #24

Ci sono novità riguardo questo interessante progetto? L'ho perso di vista nelle ultime 3-4 settimane... Qualcuno riesce a fare un sunto? Grazie!
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
August 29, 2017, 04:15:30 PM
 #25

Ci sono novità riguardo questo interessante progetto? L'ho perso di vista nelle ultime 3-4 settimane... Qualcuno riesce a fare un sunto? Grazie!

Nelle ultime settimane non ci sono state news, in pratica poco dopo la pre-ico sono andati come in stand.by attentendo l'ICO vera e propria di settembre. Ho chiesto su slack, hanno risposto che news e marketing partiranno a breve

BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
August 29, 2017, 10:44:25 PM
 #26

Ci sono novità riguardo questo interessante progetto? L'ho perso di vista nelle ultime 3-4 settimane... Qualcuno riesce a fare un sunto? Grazie!

Nelle ultime settimane non ci sono state news, in pratica poco dopo la pre-ico sono andati come in stand.by attentendo l'ICO vera e propria di settembre. Ho chiesto su slack, hanno risposto che news e marketing partiranno a breve
La pre-ICO comunque è andata bene!
Me quindi per la campagna firme bisogna tenerla almeno fino al 28 settembre? E sbaglio o hanno cambiato anche la regola che non bisogna più scrivere almeno un post a settimana nel thread originale?!

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
August 30, 2017, 07:16:12 AM
 #27

Ci sono novità riguardo questo interessante progetto? L'ho perso di vista nelle ultime 3-4 settimane... Qualcuno riesce a fare un sunto? Grazie!

Nelle ultime settimane non ci sono state news, in pratica poco dopo la pre-ico sono andati come in stand.by attentendo l'ICO vera e propria di settembre. Ho chiesto su slack, hanno risposto che news e marketing partiranno a breve
La pre-ICO comunque è andata bene!
Me quindi per la campagna firme bisogna tenerla almeno fino al 28 settembre? E sbaglio o hanno cambiato anche la regola che non bisogna più scrivere almeno un post a settimana nel thread originale?!

Si, la pre-ICO è andata molto bene e speriamo faccia altrettanto l'ICO
Credo che la firma devi tenerla almeno fino al 28 settembre, forse anche qualche giorno in più...
Non è obbligatorio scrivere nel thread internazionale, sei libero di scrivere dove vuoi l'importante è NON SPAMMARE

Quote
Terms:
1.       Must not have negative trust
2.       Must make 10 posts per week while wearing signature
3.       Posts should be at least 100 characters per sentence.
4.       Spamming, and other nefarious behaviour will result in disqualification
5.       Multiple accounts are not allowed
6.       There is no restrictions where to write posts.
7.       Stakes distributed every Tuesday.
8.       If your rank changes during the campaign, please PM @signatures via slack

BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
August 30, 2017, 07:50:48 PM
 #28

Speriamo allora che il progetto sia un buon progetto anche dal punto di vista economico per chi ha dei Token, perchè sono "legato" a loro con la mia campagna firme da più di un mese e dovrò ancora tenerla per un altro mese, speriamo ne varrà la pena.

Comunque al di là del ritorno economico è un progetto che mi piace molto, per quello ho anche voluto supportarlo con la mia firma!

hughjays77 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
August 30, 2017, 07:57:41 PM
 #29

Sto seguendo anche io gli sviluppi, ma per ora rimane abbastanza tranquillo.

Mi ha destato un po' di perplessità il fatto che TonTon (membro del team Root) ora si sia interessando più ad un' altra ICO, Rocket ICO. Vediamo come va ora che ci avviciniamo all' ICO di ROOT
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 01, 2017, 06:26:59 PM
 #30

Speriamo allora che il progetto sia un buon progetto anche dal punto di vista economico per chi ha dei Token, perchè sono "legato" a loro con la mia campagna firme da più di un mese e dovrò ancora tenerla per un altro mese, speriamo ne varrà la pena.

Comunque al di là del ritorno economico è un progetto che mi piace molto, per quello ho anche voluto supportarlo con la mia firma!

Ho sposato questo progetto anch'io, ma non ricordo più fino a quando bisognerà mantenere la firma: puoi ricordarcelo per favore?
All'inizio davano anche la possibilità di accumulare token con dei semplici bounty, mi sembra che adesso abbiano cambiato un po' strategia.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 01, 2017, 06:49:19 PM
 #31

Hanno ritardato l'inizio del'ICO, ora sarà il 26 settembre e finirà comunque il 6 ottobre: https://medium.com/@nickadamsjudge/some-big-announcements-for-rootproject-ad21d91eed75

Il conto alla rovescia sul sito non è aggiornato

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 02, 2017, 07:41:52 AM
 #32

ma la campagna di firma scade sempre il 7 settembre oppure stanno valutado di estenderla ulteriormente ?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 02, 2017, 11:09:49 AM
 #33

ma la campagna di firma scade sempre il 7 settembre oppure stanno valutado di estenderla ulteriormente ?
non vorrei sbagliare ma, diversi giorni fa, sandra.evans su slack ha detto che la firma va tenuta fino a fine ICO quindi ragionando 6 ottobre più qualche giorno per il controllo, come minimo fino al 10/15 di ottobre

Se andiamo a leggere le regole non c'è scritto da nessuna parte che non si possa cambiare la firma durante la campagna... se ti interessa cambiare devi chiedere a sandra su slack

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
September 02, 2017, 11:37:49 AM
 #34

non è un problema tenere la firma ma non so se potro postare con regolarità nel mese di settembre poi non vorrei perdere il bounty per un cavillo sai com'è in casi come questi hai sempre torto  Wink
hughjays77 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
September 02, 2017, 11:45:10 AM
 #35


non vorrei sbagliare ma, diversi giorni fa, sandra.evans su slack ha detto che la firma va tenuta fino a fine ICO quindi ragionando 6 ottobre più qualche giorno per il controllo, come minimo fino al 10/15 di ottobre

Ho chiesto questa cosa su slack e vi riporto cosa mi dirà.. Sarebbe buono, per chi volesse cambiare firma, che non togliessero gli stakes racimolati fin'ora.

PS: ho visto una tua domanda su slack riguardo TonTon (nonchè lo stesso Anton di slack) riguardo il fatto che ha tralasciato un po' il progetto come avevo detto io poco sopra. Mi correggo che magari mi son spiegato male. Guardando i last posts di TonTon mi sono preoccupato per il fatto che non fosse più così costante come prima sul thread internazionale, mentre aveva aumentato la presenza in un' altra ICO. Ho trovato la risposta su slack dello stesso Anton: "Hey everyone, I’ve been asked to help with some blockchain project - just setting up their bounty and ann threads."
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 02, 2017, 12:05:47 PM
 #36

non è un problema tenere la firma ma non so se potro postare con regolarità nel mese di settembre poi non vorrei perdere il bounty per un cavillo sai com'è in casi come questi hai sempre torto  Wink

Ho il tuo stesso problema in queste ultimo periodo. Penso di aver già due settimane in cui non arrivo al minimo richiesto. Spero che saltino gli stakes solo di quelle settimane perché altrimenti sarebbe da incazzatura... Cry
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 02, 2017, 12:54:18 PM
 #37

Se per una settimana non arrivi a 10 post perdi gli stakes di quei sette giorni, non perdi tutta la campagna. Controlla lo spreadsheet, ci sono già alcuni casi.
Ho notato che siamo solo in 21 a tenere questa firma quindi credo che o ci andrà benissimo  Grin o malissimo  Angry ... Speriamo!

Edit: è un mistero, se guardate lo spreadsheet alcuni utenti hanno cambiato firma e restano "approved" (esempio https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IMEN5jqRu2AnRH2vn9tlIKBNXG7-84hoaWAPDyPTcx8/edit#gid=1594608439&range=G34 o https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IMEN5jqRu2AnRH2vn9tlIKBNXG7-84hoaWAPDyPTcx8/edit#gid=1594608439&range=G41)
mentre altri sono "declined" (esempio https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IMEN5jqRu2AnRH2vn9tlIKBNXG7-84hoaWAPDyPTcx8/edit#gid=1594608439&range=G18)

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 17, 2017, 03:41:22 AM
 #38

Ormai penso che dovremmo essere arrivati al punto con questo progetto. Era finita l'iCO, vero? Mi sembra di ricordare che dovevsamo tenere la firma per permettere i conteggi. Ricordo male? Qualcuno ha info?
hughjays77 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
September 17, 2017, 05:34:50 PM
 #39

Ormai penso che dovremmo essere arrivati al punto con questo progetto. Era finita l'iCO, vero? Mi sembra di ricordare che dovevsamo tenere la firma per permettere i conteggi. Ricordo male? Qualcuno ha info?

E' finita la Pre-ICO, l'ICO vera e propria inizia tra 8 giorni e la faranno durare meno (hanno tenuto la pre-ICO per più tempo)... Sinceramente mi sono perso tutti i cambiamenti di date che hanno fatto! Ho perso anche un po' di fiducia nel progetto, ma vedremo come va a finire!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 17, 2017, 09:37:13 PM
 #40

Ormai penso che dovremmo essere arrivati al punto con questo progetto. Era finita l'iCO, vero? Mi sembra di ricordare che dovevsamo tenere la firma per permettere i conteggi. Ricordo male? Qualcuno ha info?

E' finita la Pre-ICO, l'ICO vera e propria inizia tra 8 giorni e la faranno durare meno (hanno tenuto la pre-ICO per più tempo)... Sinceramente mi sono perso tutti i cambiamenti di date che hanno fatto! Ho perso anche un po' di fiducia nel progetto, ma vedremo come va a finire!

Ah quindi mi stai dicendo che dovremo tenere la firma ancora per un po'? Con tutte queste ICO in giro ormai si rischia di fare confusione, ce ne sono tantissime. E stanno crescendo sempre più come i funghi. Anche la locale sezione Annunci di bitcointalk.org è un ginepraio Grin
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!