Bitcoin Forum
May 06, 2024, 09:12:57 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
Author Topic: TaaS  (Read 25955 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 14, 2018, 02:44:21 PM
 #221

I miei mancati dividendi sono presumibilmente presso Liqui.io che molto scorrettamente deve farmi ancora pervenire sul mio address i miei TaaS (il comando di rititirarli l'ho dato il 18 aprile Sad ). Per questo sconsiglio a tutti voi quell'Exchange di cui non voglio esprimere l'aggettivo.
Remember that Bitcoin is still beta software. Don't put all of your money into BTC!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715029977
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715029977

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715029977
Reply with quote  #2

1715029977
Report to moderator
1715029977
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715029977

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715029977
Reply with quote  #2

1715029977
Report to moderator
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
May 14, 2018, 05:00:59 PM
 #222

Ho ricevuto anche io quelle briciole e non riesco a capire come mai. Avevo letto nel thread come si calcolavabno i dividendi, cioè la cifra dell'audit , meno tot milioni , diviso due e diviso il numero dei taas, ma i conti fatti erano ben altri, perchè ?

purtroppo calcolavamo male, il baseline era si di 21.5 milioni ma la cifra che riporta la cryptoaudit include anche le riserve e dunque riportava 30 milioni ma quelle non vengono considerate in caso di payout, ci è andata anche di culo un paio di giorni in più e non ci mandavano manco le briciole speriamo che per il prossimo trimestre Undecided
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
May 14, 2018, 09:07:29 PM
 #223

Stanno calando e forse anche di questa coin sarebbe l'occasione di accumularne un pò. Vediamo cosa fare.
crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
May 15, 2018, 10:59:44 AM
 #224

Si vede proprio che la data per il pagamento è passata :  $4,64 USD (-28,59%)

quasi un 30% in meno e soprattutto scesi sotto i 50.000 satoshi (non me li ricordavo da mesi sotto quella cifra, avevano sempre una media di 60.000).
Credo sia colpa di questo annuncio (che non ho verificato perchè non ho telegram)

Dimitri said this on Telegram:


Given the fact that the whole market is down like 60% since December, it is still quite good to receive something.

On the other hand get ready for the dump of TaaS and buy everything up.

Sarebbe il dividendo più basso della storia di Taas. Ci eravamo abituati troppo bene

Effettivamente da questo trimestre non c'era da aspettarsi molto. Da gennaio ci sono stati cali considerevoli su tutte le monete ed il mercato ne ha risentito parecchio.

In compenso, approfittando anche del calo post dividendo, direi che un aumento dei taas in portafolgio in vista dei 2 o 3 prossimi trimestri non è una cattiva idea.

In ogni caso, noto che spesso e volentieri, una vendita pre dividendo è più profittevole del dividendo stesso anche quando le cifre erano maggiori e sto valutando di cambiare strategia ... vediamo
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
May 15, 2018, 12:33:15 PM
 #225



In ogni caso, noto che spesso e volentieri, una vendita pre dividendo è più profittevole del dividendo stesso anche quando le cifre erano maggiori e sto valutando di cambiare strategia ... vediamo

esatto è quello che per fortuna avevo fatto io prima del dividendo, dato che in una sola sera aveva preso più del 10%, peccato che ho venduto solo quelli presi la sera prima e non tutti quelli accumulati

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 15, 2018, 05:28:14 PM
 #226

Mi è appena arrivata questa mail dal team taas:
Quote
Hey guys,

From today on, Kepler opens the waiting list for Kattana. Everyone can participate by leaving their email here:
JOIN THE WAITING LIST

We've been working hard for quite awhile now on a few products at Kepler HQ (a software product company that has been launched by the founders of TaaS). It's time to reveal one of them, or maybe even a few!

The star of the show is Kattana – a professional desktop trading terminal with modular design for blockchain assets. It will bring cutting-edge charting, advanced market analysis and post-trade support features in a single package. A fully customizable layout with professional level tools built to cover the whole workflow of digital currency traders.

Plus, the team is highly focused on speed & security, the two factors of extreme importance for professional traders.

The team will also present LUKRUM for iOS – a portfolio manager for blockchain assets that auto-syncs all of your balances regardless of their location.

This May 24th & 25th, we are heading to TNW Conference that's taking place in Amsterdam, The Netherlands to finally uncover our ultimate software solutions for blockchain assets trading & tracking.

Cheers,
The Kepler Team

Che cosa ti permette di fare questo  "desktop trading terminal"? Differenze da un semplice exchange?

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 15, 2018, 08:26:29 PM
 #227

Stanno calando e forse anche di questa coin sarebbe l'occasione di accumularne un pò. Vediamo cosa fare.

Guarda, se davano un dividendo passabile, allora avrei pensato anche io di approfittare del momento con il prezzo abbastanza basso per accumulare, ma a queste condizioni non so se ne vale la pena adesso
crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
May 16, 2018, 09:41:49 AM
 #228

Stanno calando e forse anche di questa coin sarebbe l'occasione di accumularne un pò. Vediamo cosa fare.

Guarda, se davano un dividendo passabile, allora avrei pensato anche io di approfittare del momento con il prezzo abbastanza basso per accumulare, ma a queste condizioni non so se ne vale la pena adesso

La situazione in effetti non è chiara.
In teoria potrebbe essere un buon momento per riaccumulare visto che dopo il disastroso primo trimestre 2018 mi aspetterei 2 o 3 trimestri buoni.
In alternativa si può speculare sul prezzo, prenderli ora post-dividendo che sono calati e rivenderli prima del prossimo dato che statisticamente risalgono.

Sono nella stessa situazione "riflessiva" anche per gli ASTRO (un altro token che da dividendi).
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 16, 2018, 12:00:10 PM
 #229

Per fare speculazione vendendo e acquistando prima e dopo gli snapshoot bisogna fare attenzione alle fee per il prelievo da Exchange che sono alte. Quindi si guadagna solo muovendo importi abbastanza grossi e non vale la pena per pochi taas.
Occhio anche ai blocchi dei prelievi negli Exchange senza preavviso, come fa yobit prima degli snapshoot

riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
May 16, 2018, 06:48:23 PM
 #230

Ho ricevuto anche io quelle briciole e non riesco a capire come mai. Avevo letto nel thread come si calcolavabno i dividendi, cioè la cifra dell'audit , meno tot milioni , diviso due e diviso il numero dei taas, ma i conti fatti erano ben altri, perchè ?

purtroppo calcolavamo male, il baseline era si di 21.5 milioni ma la cifra che riporta la cryptoaudit include anche le riserve e dunque riportava 30 milioni ma quelle non vengono considerate in caso di payout, ci è andata anche di culo un paio di giorni in più e non ci mandavano manco le briciole speriamo che per il prossimo trimestre Undecided

Caspita questa cosa mi era sfuggita allora, pensavo ad un dividendo da record avendo considerato tutti e 30 i milioni di $ dell'audit. Con un capitale così grande è preoccupante che non abbiano avuto guadagni

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
May 17, 2018, 05:13:42 AM
 #231

il problema del mercato delle crypto è che il bitcoin tende sempre a tirare giù tutto, quando cade è difficile che un token o un altcoin vadano in controtendenza.
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
May 18, 2018, 07:12:50 PM
 #232

il problema del mercato delle crypto è che il bitcoin tende sempre a tirare giù tutto, quando cade è difficile che un token o un altcoin vadano in controtendenza.

Senza dubbio il prezzo del 95% delle altcoin e dei token dipende sempre dal prezzo del bitcoin, però forse questa volta hanno anche sbagliato qualche investimento, per portare a un profitto così basso

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 18, 2018, 07:17:29 PM
 #233

In un indirizzo ho poco più di 7 TaaS e questa volta non mi è nemmeno arrivato il dividendo, probabilmente il gas lo superava di valore!  Grin

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
May 18, 2018, 07:27:23 PM
 #234

il problema del mercato delle crypto è che il bitcoin tende sempre a tirare giù tutto, quando cade è difficile che un token o un altcoin vadano in controtendenza.

Senza dubbio il prezzo del 95% delle altcoin e dei token dipende sempre dal prezzo del bitcoin, però forse questa volta hanno anche sbagliato qualche investimento, per portare a un profitto così basso


non so in dettaglio ma sta succedendo in generale che molti progetti che hanno fatto ICO si ritrovano ricattati con richieste nell'ordine dei milioni dagli exchange che contano e finiscono per restare solo su quelli minori, indipendentemente dalla bontà del progetto, la cosa diventa penalizzante.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 21, 2018, 09:46:41 AM
 #235

Quindi adesso potete dirmi quanto è stato inviato per 100 TaaS? Giusto da sapere quanto mi ha fregato Liqui.io dato che i miei TaaS sono arrivati nel mio indirizzo MEW solo ieri nonostante li avessi richiesti il 18 di aprile :-(
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
May 21, 2018, 09:51:59 AM
 #236

ti hanno fregato 1,20€ questa volta siamo a livello del parcheggiatore abusivo, ci avrebbero guadagnato di più a farteli ritirare coi fee  Tongue
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 21, 2018, 04:40:43 PM
 #237

ti hanno fregato 1,20€ questa volta siamo a livello del parcheggiatore abusivo, ci avrebbero guadagnato di più a farteli ritirare coi fee  Tongue

Da una parte mi dispiace che il dividendo non abbia fruttato, dall'altra almeno non rodo per la ladrata subita. Comunque mai più Liqui.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 25, 2018, 01:01:09 PM
 #238

ti hanno fregato 1,20€ questa volta siamo a livello del parcheggiatore abusivo, ci avrebbero guadagnato di più a farteli ritirare coi fee  Tongue

Da una parte mi dispiace che il dividendo non abbia fruttato, dall'altra almeno non rodo per la ladrata subita. Comunque mai più Liqui.

non hai troppe alternative se vuoi prendere i taas, a parte gli exchange decentralizzati (che al momento uso poco e niente) hitbtc non è da meno, ha delle fee spropositate per prelevare e li manda quando vuole
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 25, 2018, 08:53:56 PM
 #239

ti hanno fregato 1,20€ questa volta siamo a livello del parcheggiatore abusivo, ci avrebbero guadagnato di più a farteli ritirare coi fee  Tongue

Da una parte mi dispiace che il dividendo non abbia fruttato, dall'altra almeno non rodo per la ladrata subita. Comunque mai più Liqui.

non hai troppe alternative se vuoi prendere i taas, a parte gli exchange decentralizzati (che al momento uso poco e niente) hitbtc non è da meno, ha delle fee spropositate per prelevare e li manda quando vuole

Per un asset del genere mi aspetterei quantomeno che fosse listato anche in altri Exchange...
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
May 26, 2018, 11:08:29 AM
 #240

ti hanno fregato 1,20€ questa volta siamo a livello del parcheggiatore abusivo, ci avrebbero guadagnato di più a farteli ritirare coi fee  Tongue

Da una parte mi dispiace che il dividendo non abbia fruttato, dall'altra almeno non rodo per la ladrata subita. Comunque mai più Liqui.

non hai troppe alternative se vuoi prendere i taas, a parte gli exchange decentralizzati (che al momento uso poco e niente) hitbtc non è da meno, ha delle fee spropositate per prelevare e li manda quando vuole

Per un asset del genere mi aspetterei quantomeno che fosse listato anche in altri Exchange...

Purtroppo dando dividendi ha delle restrizioni legali che riguardano anche il listaggio su exchange
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!