Bitcoin Forum
April 25, 2024, 05:26:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][BBT] BitBoost -The Block- Ecommerce decentralizzato su Blockchain Ethereum  (Read 6850 times)
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
August 26, 2017, 11:57:05 AM
 #101

Questo progetto mi sembra veramente una roba grossa, e' molto interessante!  Grin
C'è molto entusiasmo attorno a questo progetto, perchè è molto promettente. Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere 😉

Ho visto un gran bel movimento su twitter con aggiornamenti giornalieri , molto bene .
1714022785
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714022785

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714022785
Reply with quote  #2

1714022785
Report to moderator
"This isn't the kind of software where we can leave so many unresolved bugs that we need a tracker for them." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Ben111
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile
August 27, 2017, 08:20:06 AM
 #102

Non vedo l'ora che annuncino la data del presail. 
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
August 27, 2017, 09:31:06 AM
 #103

Non vedo l'ora che annuncino la data del presail. 
Ancora un po' di pazienza e verrà finalmente annunciata la data! Manca ormai veramente poco!!
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 27, 2017, 12:38:25 PM
 #104

Non vedo l'ora che annuncino la data del presail. 
Ancora un po' di pazienza e verrà finalmente annunciata la data! Manca ormai veramente poco!!
sono paziente e fiducioso, mi aspetto la data del pre-sale per fine mese come era stato anticipato dall' advisor verso fine luglio.
mi aspettavo un prezzo Eth più basso per acquistarne qualcuno, ormai ci spero poco che può scendere eth
intanto sono pronto e carico per questa ICO, la attendo da mesi
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
August 27, 2017, 03:49:27 PM
 #105

Non vedo l'ora che annuncino la data del presail. 
Ancora un po' di pazienza e verrà finalmente annunciata la data! Manca ormai veramente poco!!
sono paziente e fiducioso, mi aspetto la data del pre-sale per fine mese come era stato anticipato dall' advisor verso fine luglio.
mi aspettavo un prezzo Eth più basso per acquistarne qualcuno, ormai ci spero poco che può scendere eth
intanto sono pronto e carico per questa ICO, la attendo da mesi

la strategia utilizzata, partire molto prima della presale con l'annuncio, sta portando i risultati sperati: sempre più persone stanno venendo a conoscenza di questo progetto. la chiava di volta sarà vedere quello che sarà raccolto i primi giorni della ico.
 
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
August 27, 2017, 03:52:20 PM
 #106

Non vedo l'ora che annuncino la data del presail. 
Ancora un po' di pazienza e verrà finalmente annunciata la data! Manca ormai veramente poco!!
sono paziente e fiducioso, mi aspetto la data del pre-sale per fine mese come era stato anticipato dall' advisor verso fine luglio.
mi aspettavo un prezzo Eth più basso per acquistarne qualcuno, ormai ci spero poco che può scendere eth
intanto sono pronto e carico per questa ICO, la attendo da mesi

la strategia utilizzata, partire molto prima della presale con l'annuncio, sta portando i risultati sperati: sempre più persone stanno venendo a conoscenza di questo progetto. la chiava di volta sarà vedere quello che sarà raccolto i primi giorni della ico.
 

la raccolta è stata notevole, per essere il mese di agosto...

francamente ha superato le mie aspettative. bene così!
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
August 28, 2017, 06:09:39 AM
 #107

Non vedo l'ora che annuncino la data del presail. 

Ormai ci siamo ancora un pò di pazienza e poi potremo aprire i wallet Smiley .
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 28, 2017, 08:43:08 AM
 #108

Non vedo l'ora che annuncino la data del presail. 
Ancora un po' di pazienza e verrà finalmente annunciata la data! Manca ormai veramente poco!!
sono paziente e fiducioso, mi aspetto la data del pre-sale per fine mese come era stato anticipato dall' advisor verso fine luglio.
mi aspettavo un prezzo Eth più basso per acquistarne qualcuno, ormai ci spero poco che può scendere eth
intanto sono pronto e carico per questa ICO, la attendo da mesi

la strategia utilizzata, partire molto prima della presale con l'annuncio, sta portando i risultati sperati: sempre più persone stanno venendo a conoscenza di questo progetto. la chiava di volta sarà vedere quello che sarà raccolto i primi giorni della ico.
 
quello che viene raccolto i primi giorni di Ico non è sempre lo specchio di come andrà la Ico, sappiamo bene che ci sono tante Ico che hanno raccolto molto negli ultimi giorni. in ogni caso è un progetto importante e molto atteso, raccoglierà tanto
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 30, 2017, 08:33:55 AM
 #109

riporto questo articolo non tradotto dove viene spiegata bene cos' é la Cryptoeconomia
https://www.coindesk.com/making-sense-cryptoeconomics/?utm_content=buffer71efb&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer
il passaggio che condensa il significato di crypto economia, imo
In simple terms, cryptoeconomics is the use of incentives and cryptography to design new kinds of systems, applications, and networks. Cryptoeconomics is specifically about building things, and has most in common with mechanism design – an area of mathematics and economic theory.
Cryptoeconomics is not a subfield of economics, but rather an area of applied cryptography that takes economic incentives and economic theory into account. Bitcoin, ethereum, zcash and all other public blockchains are products of cryptoeconomics.
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
August 30, 2017, 01:08:02 PM
 #110

E' una buona lettura , cmq ormai ci siamo .
Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
August 31, 2017, 02:11:16 PM
 #111

Ciao a tutti sono nuovo. Il progetto mi è stato segnalato da un amico e mi sembra una cosa interessante. Cercherò di leggere tutta la documentazione ad esso relativa. Volevo chiedervi (così, giusto per curiosità) ci sono molti investitori (o potenziali tali) italiani?


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
September 01, 2017, 06:04:07 AM
 #112

Ciao a tutti sono nuovo. Il progetto mi è stato segnalato da un amico e mi sembra una cosa interessante. Cercherò di leggere tutta la documentazione ad esso relativa. Volevo chiedervi (così, giusto per curiosità) ci sono molti investitori (o potenziali tali) italiani?
Ciao Sevinpays e benvenuto tra noi!! Il progetto sta suscitando grande interesse e sta coinvolgendo molti italiani che hanno manifestato la volontà di investirci sopra!! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere😉
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
September 01, 2017, 08:49:10 AM
 #113

Ciao a tutti sono nuovo. Il progetto mi è stato segnalato da un amico e mi sembra una cosa interessante. Cercherò di leggere tutta la documentazione ad esso relativa. Volevo chiedervi (così, giusto per curiosità) ci sono molti investitori (o potenziali tali) italiani?
penso che ci sono diversi Italiani come in tanti altri progetti. Ho notato che il team del progetto BitBoost è composto da diversi Italiani,
trovo questo un vanto per la comunità Italiana del mondo crypto, sembra che in questa economia siamo tra i più attivi del mondo Smiley)
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
September 01, 2017, 01:31:43 PM
 #114

E a volte non è facile coinvolgere gli Italiani , molti sono sempre un pò diffidenti .
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
September 01, 2017, 05:08:41 PM
 #115

Siamo lieti di annunciare la data del pre-sale Bitboost The Block: 18 Settembre! Per maggiori informazioni cliccate pure sul link seguente!


Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
September 01, 2017, 07:32:18 PM
 #116

Siamo lieti di annunciare la data del pre-sale Bitboost The Block: 18 Settembre! Per maggiori informazioni cliccate pure sul link seguente!


Finalmente è uscita la data tanto attesa!! Rivolgo un invito ai nuovi utenti del thread di cliccare sul link e di non esitare a chiedere ulteriori informazioni o spiegazioni 😉
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
September 02, 2017, 06:41:39 AM
 #117

molto bene abbiamo la data del pre sale e mi fa anche piacere che è stata fissata per metà settembre,
ho il tempo di prepararmi una strategia per entrare in Eth, e riesco anche a focalizzare bene la ICO di Bitboost che ritengo tra le più importanti
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
September 03, 2017, 10:42:55 AM
 #118

E' un progetto molto interessante, leggendo anche dalle tempestive risposte del team che lo ha ideato. Ho anche letto che saranno rilasciati su GitHub i sorgenti, inoltre in fase presale sarà rilasciata la versione beta. A mio parere è un grosso punto a favore in quanto, al momento del rilascio della versione ufficiale, la maggior parte dei problemi dovrebbero essere risolti.
Suppongo sia in previsione anche un rilascio di una versione mobile per Android/iOS giusto?  Shocked
risulta anche a me questa tabella di marcia, hanno scritto che il giorno della prevendita saranno pubblicati i sorgenti.
considero il progetto BitBoost molto valido e serio, finora il team sta mantenendo le aspettative di noi investitori.
dimostrano puntualità di esecuzione con grande attenzione alla sicurezza e alla affidabilità della piattaforma !!
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
September 03, 2017, 11:31:29 AM
 #119

E' un progetto molto interessante, leggendo anche dalle tempestive risposte del team che lo ha ideato. Ho anche letto che saranno rilasciati su GitHub i sorgenti, inoltre in fase presale sarà rilasciata la versione beta. A mio parere è un grosso punto a favore in quanto, al momento del rilascio della versione ufficiale, la maggior parte dei problemi dovrebbero essere risolti.
Suppongo sia in previsione anche un rilascio di una versione mobile per Android/iOS giusto?  Shocked
Si esatto!! È in previsione anche il rilascio di una versione mobile per Android/IOS (la data di rilascio verrà comunicata tra non molto) 😉
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
September 04, 2017, 01:01:15 PM
 #120

E' un progetto molto interessante, leggendo anche dalle tempestive risposte del team che lo ha ideato. Ho anche letto che saranno rilasciati su GitHub i sorgenti, inoltre in fase presale sarà rilasciata la versione beta. A mio parere è un grosso punto a favore in quanto, al momento del rilascio della versione ufficiale, la maggior parte dei problemi dovrebbero essere risolti.
Suppongo sia in previsione anche un rilascio di una versione mobile per Android/iOS giusto?  Shocked
risulta anche a me questa tabella di marcia, hanno scritto che il giorno della prevendita saranno pubblicati i sorgenti.
considero il progetto BitBoost molto valido e serio, finora il team sta mantenendo le aspettative di noi investitori.
dimostrano puntualità di esecuzione con grande attenzione alla sicurezza e alla affidabilità della piattaforma !!

Si esatto, infatti ho visto che sono molto attivi anche sul loro profilo Twitter, e soprattutto, cosa che dal mio punto di vista aumenta la fiducia nel progetto, il gruppo è composto anche da un buon numero di italiani! 
D'altronde i prodotti italiani sono sempre stati sinonimo di qualità no? Grin
anche a me da molto piacere questa forte presenza the italiani nel team, sono persone competenti e capaci
del settore Blockchain e crypto. si può dire che BitBoost ha anche origini Italiane
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!