Bitcoin Forum
April 20, 2024, 01:38:47 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][BBT] BitBoost -The Block- Ecommerce decentralizzato su Blockchain Ethereum  (Read 6848 times)
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
September 04, 2017, 03:10:38 PM
 #121

Ciao a tutti, qui un interessante articolo su The Block e Bitboost http://wuweitactic.com/e-commerce-solution-best-features-in-the-block-system-from-bitboost/
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713577127
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713577127

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713577127
Reply with quote  #2

1713577127
Report to moderator
Ben111
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile
September 04, 2017, 03:38:03 PM
 #122

soono molto entusiasta per l'avvicinarsi del presail e di vedere come sarà questa ICO
Androide4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
September 04, 2017, 06:16:11 PM
 #123

Salve a tutti! Il progetto mi sembra molto interessante! A quanto ho capito é un sito e-commerce come e-bay applicato al mondo delle criptovalute, la moneta di scambio sarà ethereum? grazie per la risposta

Ciao Androide, si è un sito ecommerce in cui la valuta di scambio sarà Ethereum. Le fee saranno molto più basse dei competitors sul mercato Smiley
Grazie mille, in che modo si potrà utilizzare il token del progetto all'interno dell'app? Sarà necessario acquistarlo per vendere o si utilizzerà solo ethereum per le transazioni?

Il token che è associato al progetto è BBT, il suo utilizzo avviene nel momento in cui un utente vuole vendere i propri articoli nell'ecommerce. La tassa per un oggetto venduto sarà pari al valore di 1$ pagato in BBT al tasso corrente di valuta. Non ci saranno alte fee: questo permette un notevole risparmio di costi attivi da parte del venditore e dell'acquirente.
grazie mille, sono nuova di questo mondo, ci sono dei documenti relativi a questo progetto in modo tale da informarmi meglio? o una sezione dedicata a tale documentazione?

Si, certo, puoi trovare informazioni sul nostro sito www.bistboost.net e sul whitepaper a questo link https://www.bitboost.net/whitepaper-theblock/
grazie Eldest, sei molto gentile, provvedo subito a leggere i due link che mi hai segnalato, anche se il progetto, già da ora, mi sembra molto interessante e serio, anche se ho poco tempo perchè ho letto che il pre sale ci sarà a metà settembre? mi puoi confermare la data cortesemente? grazie
Androide4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
September 04, 2017, 06:45:01 PM
 #124

Salve a tutti! Il progetto mi sembra molto interessante! A quanto ho capito é un sito e-commerce come e-bay applicato al mondo delle criptovalute, la moneta di scambio sarà ethereum? grazie per la risposta

Ciao Androide, si è un sito ecommerce in cui la valuta di scambio sarà Ethereum. Le fee saranno molto più basse dei competitors sul mercato Smiley
Grazie mille, in che modo si potrà utilizzare il token del progetto all'interno dell'app? Sarà necessario acquistarlo per vendere o si utilizzerà solo ethereum per le transazioni?

Il token che è associato al progetto è BBT, il suo utilizzo avviene nel momento in cui un utente vuole vendere i propri articoli nell'ecommerce. La tassa per un oggetto venduto sarà pari al valore di 1$ pagato in BBT al tasso corrente di valuta. Non ci saranno alte fee: questo permette un notevole risparmio di costi attivi da parte del venditore e dell'acquirente.
grazie mille, sono nuova di questo mondo, ci sono dei documenti relativi a questo progetto in modo tale da informarmi meglio? o una sezione dedicata a tale documentazione?

Si, certo, puoi trovare informazioni sul nostro sito www.bistboost.net e sul whitepaper a questo link https://www.bitboost.net/whitepaper-theblock/
grazie Eldest, sei molto gentile, provvedo subito a leggere i due link che mi hai segnalato, anche se il progetto, già da ora, mi sembra molto interessante e serio, anche se ho poco tempo perchè ho letto che il pre sale ci sarà a metà settembre? mi puoi confermare la data cortesemente? grazie
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
September 05, 2017, 09:20:06 AM
 #125

ieri ho letto un' articolo in cui è scritto che il boss di Alibaba prevede per la sua azienda una crescita del 34% nel prossimo anno.
addirittura del 34%, mi sembra eccessivo per un solo anno. non so come fanno le analisi e le prospezioni,
secondo me trascurano alcune informazioni, come ad esempio la nascita di nuovi concorrenti !!
penso che molti utenti degli e-commerce si sposteranno velocemente su BitBoost appena vedono i grandi vantaggi
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
September 05, 2017, 12:48:27 PM
 #126

Alibaba è gigantesco , già adesso fattura non so quanto . Sarebbe ottimo .
Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
September 05, 2017, 04:20:40 PM
 #127

E a volte non è facile coinvolgere gli Italiani , molti sono sempre un pò diffidenti .

si, lo pensavo anch'io, per questo chiedevo. siamo sempre un passo indietro rispetto alle grandi innovazioni.


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
September 05, 2017, 04:34:14 PM
 #128

Ciao a tutti sono nuovo. Il progetto mi è stato segnalato da un amico e mi sembra una cosa interessante. Cercherò di leggere tutta la documentazione ad esso relativa. Volevo chiedervi (così, giusto per curiosità) ci sono molti investitori (o potenziali tali) italiani?
Ciao Sevinpays e benvenuto tra noi!! Il progetto sta suscitando grande interesse e sta coinvolgendo molti italiani che hanno manifestato la volontà di investirci sopra!! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere😉

Grazie mille della risposta. effettivamente avevo provato a porre un paio di domande sul thread inglese. una riguardava la tipologia di venditori che potreanno usufruire della piattaforma: sara divisa tra amatoriali e professionisti (tipo ebay) o sarà un marketplace professionale (come amazon)?


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
September 06, 2017, 06:05:22 AM
 #129

E a volte non è facile coinvolgere gli Italiani , molti sono sempre un pò diffidenti .

si, lo pensavo anch'io, per questo chiedevo. siamo sempre un passo indietro rispetto alle grandi innovazioni.

Basta guardarci attorno per capirlo purtroppo , uscire di casa e vedere il nostro livello di avanzamento tecnologico .
Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
September 06, 2017, 02:58:18 PM
 #130

E a volte non è facile coinvolgere gli Italiani , molti sono sempre un pò diffidenti .

si, lo pensavo anch'io, per questo chiedevo. siamo sempre un passo indietro rispetto alle grandi innovazioni.

Basta guardarci attorno per capirlo purtroppo , uscire di casa e vedere il nostro livello di avanzamento tecnologico .

Ci sono esempi ancora più concreti: quando parlo degli investimenti in criptovalute molte persone pensano ancora che sia un qualcosa di fraudolento e illegale e che a guadagnarci siano sempre e solo i "soliti noti". se lavorassi nell'immobiliare non sentirei nulla di simile.


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
September 06, 2017, 03:26:06 PM
 #131

Si ok sono daccordo , ma forse immobiliare è un altro settore . Cmq torniamo a bitboost che si prospetta ottimo .
Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
September 06, 2017, 04:25:10 PM
 #132

si molto meglio. ho pubblicato su richiesta nel thread internazionale quella che credo sia l'intervista al CEO di bitboost di ieri sera. qualcuno può confermare?


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
September 06, 2017, 08:06:06 PM
 #133

Ciao a tutti sono nuovo. Il progetto mi è stato segnalato da un amico e mi sembra una cosa interessante. Cercherò di leggere tutta la documentazione ad esso relativa. Volevo chiedervi (così, giusto per curiosità) ci sono molti investitori (o potenziali tali) italiani?
Ciao Sevinpays e benvenuto tra noi!! Il progetto sta suscitando grande interesse e sta coinvolgendo molti italiani che hanno manifestato la volontà di investirci sopra!! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere😉

Grazie mille della risposta. effettivamente avevo provato a porre un paio di domande sul thread inglese. una riguardava la tipologia di venditori che potreanno usufruire della piattaforma: sara divisa tra amatoriali e professionisti (tipo ebay) o sarà un marketplace professionale (come amazon)?
La piattaforma sarà in stile ebay! È un piacere rispondere...Per cui per qualsiasi altra domanda non creati problemi 😉
Ben111
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile
September 07, 2017, 06:51:31 AM
 #134

quindi come ebay sarà possibile la vendita sia attraverso un'asta che la vendita diretta?
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
September 07, 2017, 07:35:35 AM
 #135

Mi piacerebbe sapere anche a me come saranno regolamentate sugli ecommerce .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 07, 2017, 07:55:10 AM
Last edit: September 07, 2017, 10:41:33 AM by MarioV
 #136

Non ho capito una cosa: viene detto che BBT, essendo criptomoneta, varierà di valore nel tempo; ma nel contempo in The Block il suo valore sarà "tarato" per rimanere sempre circa a 1 USD? Chi può spiegarmi quesa cosa?
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
September 07, 2017, 12:20:41 PM
 #137

In che senso perchè dovrebbe valere massimo 1$ non ho capito .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 07, 2017, 12:53:16 PM
 #138

In che senso perchè dovrebbe valere massimo 1$ non ho capito .

Per mantenere le fee di pubblicazione dei prodotti in vendita più costanti possibile. Ma non ho capito in che modo.
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
September 07, 2017, 01:20:25 PM
 #139

Alibaba è gigantesco , già adesso fattura non so quanto . Sarebbe ottimo .
dal momento in cui la cina ha messo dei paletti alle Ico ho pensato che ci sia anche lo zampino di alibaba e Ma.
sembra ecessivo ma è successo a pochi giorni dalla prevendita di BitBoost e ho pensato che sentendo incombere la concorrenza
può aver fatto pressioni sul governo cinese. vi sembra troppo fantasioso?
shanazihr85
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
September 07, 2017, 02:57:01 PM
 #140

Ciao a tutti!
Da poco ho visto questo thread in italiano.
Quale moneta accettate per il presale e per il token?
Sembra si tratti di un progetto che possa concretizzarsi..
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!