Bitcoin Forum
March 29, 2024, 05:53:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][BBT] BitBoost -The Block- Ecommerce decentralizzato su Blockchain Ethereum  (Read 6842 times)
Androide4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 06, 2017, 05:53:14 PM
 #341

buona sera a tutti, riguardo i beta tester, quando si inizierà a testare l'applicazione?

Si, infatti piacerebbe saperlo anche a me. Domenica, quando ho potuto accedere di nuovo al sito, ho subito tentato la procedur ma non ho ancora avuto risposte di alcun tipo. Quanto ci vuole di solito prima che elaborino e accettino (o meno) la richiesta? Grazie.
ciao, ma di solito non molto, stavo leggendo qualche pagina indietro che ora sono parecchio indaffarati, ma comunque sono anche abbastanza celeri nelle risposte e negli aggiornamenti, ma vediamo che dicono gli esperti  Smiley Smiley
1711691605
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711691605

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711691605
Reply with quote  #2

1711691605
Report to moderator
1711691605
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711691605

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711691605
Reply with quote  #2

1711691605
Report to moderator
1711691605
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711691605

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711691605
Reply with quote  #2

1711691605
Report to moderator
"Bitcoin: mining our own business since 2009" -- Pieter Wuille
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711691605
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711691605

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711691605
Reply with quote  #2

1711691605
Report to moderator
1711691605
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711691605

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711691605
Reply with quote  #2

1711691605
Report to moderator
1711691605
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711691605

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711691605
Reply with quote  #2

1711691605
Report to moderator
Androide4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 07, 2017, 02:51:51 PM
 #342

Buongiorno a tutti! Ho letto sul thread internazionale che è disponibile la nuova beta. Se i test sono aperti al pubblico cosa posso fare per scaricarla? Scrivo sempre ad info@bitboost.net? Grazie!
buona sera, piacerebbe saperlo anche a me, almeno iniziamo anche noi a fare delle prove, non vedo l'ora di iniziare  Smiley Smiley Smiley
Androide4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 07, 2017, 03:01:36 PM
 #343

Ragazzi, in particolar modo il team di Bitboost, c'è una ragione per la quale la token sale risulta essere (o è) perfettamente immobile. Sul thread internazionale ci sono molte teorie, ma suppongo non verificate. Qualcuno sa qualcosa?

Ciao Reden,

può accadere che per giorni in un token sale ci siano pochi investimenti. E' possibile che le balene entrino alla fine ,se interessate al progetto, Non siamo però immobili, stiamo facendo nuove partnership e stiamo contrattando con gli exchanges, inoltre la community di beta testers (700+) è molto attiva e stiamo ricevendo feedback e critiche costruttive per migliorare la beta.
buona sera, grazie eldest per la tua spiegazione, fa sempre piacere che siete attivissimi e intraprendenti, e visto che ci sono vado subito alla community di beta per vedere quello che si dice....e riguardo alle balene sono sempre le benvenute  Grin Grin Grin
Androide4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 07, 2017, 03:04:23 PM
 #344

A proposito dell'accordo, visto che ne stiamo parlando, mi sembra di capire che i venditori registrati su Bitboost potranno usufruire dei servizi di spedizione di LWF e che quindi, cosa più importante, non si tratta di un'esclusiva.

era improbabile che si trattasse di un'esclusiva, in ogni caso questo documento sembrerebbe confermarlo. certo non era difficile prevedere i benefici reciproci di una partnership tra le due startup, quindi in quest'ottica l'accordo stipulato è piuttosto naturale.

Si, lo penso anche io... penso anche che il fatto che non solo non si tratti di un'esclusiva, ma (almeno mi sembra) che sia un'opzione che gli utenti possono scegliere liberamente mette al riparo Bitboost da eventuali disservizi imputabili a LWF.

è abbastanza naturale che sia così. niente contro lwf che sicuramente sarà un buonissimo servizio, ma sono comunque una startup che deve ancora dimostrare tutto, e loro stessi ne sono sicuramente consapevoli (il che è un punto di forza).
caspita, ottimo questo accordo con LWF
Androide4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 07, 2017, 03:11:34 PM
 #345

Nuova review di BitBoost - The Block!

https://www.youtube.com/watch?v=FfSkF54mxso
grazie, ora vado subito a leggere
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
November 07, 2017, 07:17:22 PM
 #346

Buongiorno a tutti! Ho letto sul thread internazionale che è disponibile la nuova beta. Se i test sono aperti al pubblico cosa posso fare per scaricarla? Scrivo sempre ad info@bitboost.net? Grazie!
buona sera, piacerebbe saperlo anche a me, almeno iniziamo anche noi a fare delle prove, non vedo l'ora di iniziare  Smiley Smiley Smiley
Buonasera! Allora per utilizzare la versione beta ci si può collegare al sito www.bitboost.net dove troverai il bottone per scaricarla (lo trovi nella pagina principale del sito) che ti indirizza in una pagina dove potrai inserire la tua mail e fare la richiesta 😉
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
November 08, 2017, 05:10:41 PM
 #347

Buongiorno a tutti! Ho letto sul thread internazionale che è disponibile la nuova beta. Se i test sono aperti al pubblico cosa posso fare per scaricarla? Scrivo sempre ad info@bitboost.net? Grazie!
buona sera, piacerebbe saperlo anche a me, almeno iniziamo anche noi a fare delle prove, non vedo l'ora di iniziare  Smiley Smiley Smiley
Buonasera! Allora per utilizzare la versione beta ci si può collegare al sito www.bitboost.net dove troverai il bottone per scaricarla (lo trovi nella pagina principale del sito) che ti indirizza in una pagina dove potrai inserire la tua mail e fare la richiesta 😉

Si, grazie avevo risolto!  Smiley L'email mi è arrivata ieri sera, quindi oggi in serata proverò ad installare l'applicazione e a testarla. Sembra quasi che un segno del destino che questo succeda proprio all'ultimo giorno della token sale!

Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
November 08, 2017, 05:16:47 PM
 #348

Buongiorno a tutti! Ho letto sul thread internazionale che è disponibile la nuova beta. Se i test sono aperti al pubblico cosa posso fare per scaricarla? Scrivo sempre ad info@bitboost.net? Grazie!
buona sera, piacerebbe saperlo anche a me, almeno iniziamo anche noi a fare delle prove, non vedo l'ora di iniziare  Smiley Smiley Smiley
Buonasera! Allora per utilizzare la versione beta ci si può collegare al sito www.bitboost.net dove troverai il bottone per scaricarla (lo trovi nella pagina principale del sito) che ti indirizza in una pagina dove potrai inserire la tua mail e fare la richiesta 😉

Si, grazie avevo risolto!  Smiley L'email mi è arrivata ieri sera, quindi oggi in serata proverò ad installare l'applicazione e a testarla. Sembra quasi che un segno del destino che questo succeda proprio all'ultimo giorno della token sale!

io anche ho svolto la procedura e sto ancora aspettando la conferma, che spero arrivi stasera. nel caso anche io sono abbastanza curioso da mettermi immediatamente al computer per i test.  Wink


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
November 08, 2017, 05:28:29 PM
 #349

Buongiorno a tutti! Ho letto sul thread internazionale che è disponibile la nuova beta. Se i test sono aperti al pubblico cosa posso fare per scaricarla? Scrivo sempre ad info@bitboost.net? Grazie!
buona sera, piacerebbe saperlo anche a me, almeno iniziamo anche noi a fare delle prove, non vedo l'ora di iniziare  Smiley Smiley Smiley
Buonasera! Allora per utilizzare la versione beta ci si può collegare al sito www.bitboost.net dove troverai il bottone per scaricarla (lo trovi nella pagina principale del sito) che ti indirizza in una pagina dove potrai inserire la tua mail e fare la richiesta 😉

Si, grazie avevo risolto!  Smiley L'email mi è arrivata ieri sera, quindi oggi in serata proverò ad installare l'applicazione e a testarla. Sembra quasi che un segno del destino che questo succeda proprio all'ultimo giorno della token sale!

io anche ho svolto la procedura e sto ancora aspettando la conferma, che spero arrivi stasera. nel caso anche io sono abbastanza curioso da mettermi immediatamente al computer per i test.  Wink

Ottimo, in bocca al lupo allora! L'unico rimpianto è di averla avuta soltanto ora. Mi sarebbe piaciuto testarla con un margine più ampio dalla fine della token sale per poterne parlare sui thread. L'importante però è che sia valida.

Androide4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 08, 2017, 05:44:32 PM
 #350

Buongiorno a tutti! Ho letto sul thread internazionale che è disponibile la nuova beta. Se i test sono aperti al pubblico cosa posso fare per scaricarla? Scrivo sempre ad info@bitboost.net? Grazie!
buona sera, piacerebbe saperlo anche a me, almeno iniziamo anche noi a fare delle prove, non vedo l'ora di iniziare  Smiley Smiley Smiley
Buonasera! Allora per utilizzare la versione beta ci si può collegare al sito www.bitboost.net dove troverai il bottone per scaricarla (lo trovi nella pagina principale del sito) che ti indirizza in una pagina dove potrai inserire la tua mail e fare la richiesta 😉

Si, grazie avevo risolto!  Smiley L'email mi è arrivata ieri sera, quindi oggi in serata proverò ad installare l'applicazione e a testarla. Sembra quasi che un segno del destino che questo succeda proprio all'ultimo giorno della token sale!

io anche ho svolto la procedura e sto ancora aspettando la conferma, che spero arrivi stasera. nel caso anche io sono abbastanza curioso da mettermi immediatamente al computer per i test.  Wink

Ottimo, in bocca al lupo allora! L'unico rimpianto è di averla avuta soltanto ora. Mi sarebbe piaciuto testarla con un margine più ampio dalla fine della token sale per poterne parlare sui thread. L'importante però è che sia valida.
ah grazie ora vado ad iniziare la procedura allora
Androide4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 08, 2017, 05:46:24 PM
 #351

buona sera, una domanda veloce veloce, non ho ben capito se chi metterà in vendita gli oggetti pagherà qualcosa per farlo.
grazie per la celerità delle risposte.
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
November 08, 2017, 06:46:07 PM
 #352

buona sera, una domanda veloce veloce, non ho ben capito se chi metterà in vendita gli oggetti pagherà qualcosa per farlo.
grazie per la celerità delle risposte.
Ciao! All'inizio nella versione beta non si pagherà nulla, successivamente si pagherà 1 $ per listare un oggetto. Con 1$ si potranno listare fino a 99 oggetti dello stesso tipo 😉
Androide4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 08, 2017, 07:06:28 PM
 #353

Conviene comprare i BBT in ICO?
Androide4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 08, 2017, 07:49:19 PM
 #354

buona sera, una domanda veloce veloce, non ho ben capito se chi metterà in vendita gli oggetti pagherà qualcosa per farlo.
grazie per la celerità delle risposte.
Ciao! All'inizio nella versione beta non si pagherà nulla, successivamente si pagherà 1 $ per listare un oggetto. Con 1$ si potranno listare fino a 99 oggetti dello stesso tipo 😉

ottimo grazie
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
November 08, 2017, 11:05:22 PM
Last edit: November 23, 2017, 04:56:48 PM by RedenBlack13
 #355

Conviene comprare i BBT in ICO?

Direi di si, ma devi sbrigarti nel caso! La Token Sale finisce domani alle 14.00. Attualmente i BBT valgono 0,46$ l'uno e, soprattutto noi investitori, ci auguriamo che aumentino presto!  Wink

Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
November 08, 2017, 11:10:39 PM
 #356

buonasera (o buongiorno, a seconda di quando leggerete) vorrei chiedervi di tenerci aggiornati sugli exchange sui quali verranno listati i token, così da poterne seguire l'andamento, vi ringrazio!


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
Androide4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
November 09, 2017, 04:07:48 PM
 #357

buona sera, grazie per la risposta, due domandine veloci, quali sono le prossime attività e come funziona la campagna signature?
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
November 09, 2017, 10:54:42 PM
 #358

buona sera, grazie per la risposta, due domandine veloci, quali sono le prossime attività e come funziona la campagna signature?

Penso che tu sia "un po' in ritardo" per la campagna signature ma, se dovessi partecipare ad altri progetti, si tratta di esporre un codice (che di solito trovi linkato all'inizio del thread) sotto ogni messaggio che mandi. Di solito c'è un numero minimo di messaggi che devi scrivere su altri thread per ottenere i bounty. In ogni caso se vai alle pagine iniziali trovi linkate tutte le istruzioni nel dettaglio e bitboost non fa eccezione. Purtroppo la campagnia di bitboost finisce tra 5 minuti.

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 08, 2018, 08:31:18 PM
 #359

Bitboost è praticamente quotato solo in etherdelta (visto il volume bassisimo di yobit) e lo sviluppo della piattaforma non è ancora completo, ciò nonostante ha già avuto un buon aumento di valore costante e senza troppi scossoni.

https://coinmarketcap.com/currencies/bitboost/

Altro progetto valido per il 2018 e futuro...

Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
January 14, 2018, 07:51:06 PM
 #360

Buonasera a tutti, due notizie importanti:

- Per meglio gestire i token  che saranno bloccati fino a Novembre 2018, abbiamo creato uno smart contract per il blocco. Il post che rilasceremo sul blog ha incorporato l'address del contratto, se siete interessati a riportare dei feeback in merito non esitate a scriverci!

- Effettueremo un burn di 50,000,000 BBT. Questo dimezzerà il maximum supply. Stiamo definendo i dettagli logistici per come effettuare l'operazione, vi daremo presto ulteriori informazioni
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!