Bitcoin Forum
May 04, 2024, 07:34:45 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Mi date una mano? WhatToMine  (Read 604 times)
Klord (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
September 11, 2017, 08:19:18 PM
 #1

Ciao a tutti,
Affascinato dal mondo del mining, sto iniziando col desktop di casa (i5 6600k, rx580) a far qualcosa ma mi sono un po' perso nel mondo delle altcoins...
So perfettamente che guadagnare col mining è una utopia, con la mia configurazione poi è ancor più un miraggio... Tuttavia vorrei fare un po' di gruzzolo da tenere da parte nel tempo, e veniamo al punto del post.
Ethereum : sto minando su una pool ma con il mio hashrate ho ben poche speranze... Tempi biblici per arrivare a una soglia tale per riscuotere, e sto minando nel tempo libero quindi neanche le 24h a day...
Verium reserve: anche qui, con la mia CPU faccio molta fatica a raccimolare qualcosa... Ma ci ho provato un po' perché mi piace l'altcoin e un po' per provare cpuminer.
Musicoin: questa l'ho scelta per via della relativa difficoltà nel mining, tenuto conto della mia esigua potenza computazionale... E andiamo meglio, a breve raggiungerò la prima soglia sulla pool per cui riscattare la cryptovaluta nel wallet.

Ora... Guardo whattomine e mi par di capire che ora come ora la miglior altcoin su cui minare per me è monero. Quello che mi manca è però la prospettiva, dato che il mio mining è terribilmente lento, e non ho conoscenza tale da distinguere una crypto senza futuro rispetto a qualcosa che valga il mining a lungo termine.
Qualcuno mi può consigliare una strategia per il mining, su cosa puntare, etc. in considerazione delle mie risicate risorse? L'ideale sarebbe una nuova altcoin con prospettiva e una difficoltà per il mining molto bassa.
Grazie mille!
The Bitcoin software, network, and concept is called "Bitcoin" with a capitalized "B". Bitcoin currency units are called "bitcoins" with a lowercase "b" -- this is often abbreviated BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714808085
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714808085

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714808085
Reply with quote  #2

1714808085
Report to moderator
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 11, 2017, 11:50:34 PM
 #2

gli eth son diventati troppo difficili da minare, al momento si, i puù profittevoli sembrano proprio i monero, ma tu tecnicamente puoi anche non pensare al futuro, nel senso li mini, li prelevi e converti subito in bitcoin.
oppure puoi provare a fare instantmining su coin appena uscite

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Klord (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
September 12, 2017, 09:27:04 AM
 #3

oppure puoi provare a fare instantmining su coin appena uscite

Consigli su Coin appena uscite e interessanti in termini di progetto?
Grazie ancora!
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!