Bitcoin Forum
May 04, 2024, 02:23:10 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [CHIUSO] Carta di Credito Virtuale  (Read 1124 times)
onatbitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile
May 26, 2013, 09:37:05 AM
Last edit: June 02, 2013, 11:54:15 PM by onatbitcoin
 #1

Salve, come da titolo sto cercando una qualche forma di Virtual Credit Card (Visa o Mastercard).
Sapreste indircarmi i migliori siti per affidabilità/velocità ?
Grazie a tutti
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
ilmastino1
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0



View Profile
June 01, 2013, 05:47:41 PM
 #2

Se ti interessa te ne vendo io 1 a 0.2BTC con circuito mastercard,
La puoi ricaricare in tutti i tabacchini e la puoi usare solo online però perchè ovviamente la carta non è fisica ma virtuale.
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
June 01, 2013, 05:49:36 PM
 #3

che carta sarebbe?
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
June 02, 2013, 11:15:31 AM
 #4

Puoi fornire più dettagli ?

a) come vuoi pagare la carta ? con cryptovalute o in moneta sonante, ad esempio tramite bonifico bancario?
b) l'anonimato della carta è obbligatorio, o ti interessa questa "carta virtuale" per semplici ragioni di sicurezza, ovvero non usare la tua cc su internet?

Ti chiedo queste cose perché se vuoi pagarla con IBAN e la vuoi virtuale per semplici ragioni di sicurezza, la tua opzione potrebbe essere la sottoscrizione di una Carta Banca Intesa Superflash, che ti da un IBAN e l'accesso all'home banking INTESA con O-Key (token fisica che ti danno in banca).

E' un workaround che porta via mezza giornata e ti obbliga, ovviamente, ad andare in Intesa ad aprire la pratica.

Modello Superflash: Con un SEPA o direttamente in banca in contanti ricaricherai la carta principale (che è comunque una carta di debito protetta dal Mastercard SecureCode) e con l'home banking INTESA potrai creare delle Time-Limited (max amount) cards o delle One-Time-Use (max amount, idem) cards, che a loro volta sono delle Mastercard virtuali con numero,expiredate e CVV2.

Ovviamente zero anonimato, ma non mi sembra tu l'abbia richiesto.

I costi di esercizio di una Superflash: http://www.superflash.it/scriptWeb20/vetrina/runtime_wcm/include/jsp/superflash/web/prodotti-servizi/tabella_carta.jsp

Ciao

onatbitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile
June 02, 2013, 11:53:58 PM
 #5

Ciao e grazie per le risposte.
Effettivamente ero stato troppo vago.
Cmq per rispondere un pò a tutti, visto che ho dei bitcoin vorrei comprarci qualcosa e una carta di credito (o di debito) era perfetta per poi comprare beni reali.
Per l'anonimato non mi interessa più di tanto, ma se fosse anonima potrei anche comprare al sexy shop senza dare il mio vero nome.  Grin

Comunque grazie anche per l'offerta, ma ci ho ripensato. Mi tengo cari i BTC sperando che continuano a crescere.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!