Bitcoin Forum
July 12, 2024, 08:05:49 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: quali altcoin investire ?  (Read 2445 times)
Aschcraw
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
September 05, 2017, 03:53:31 AM
 #21

ripple non potra mai salire piu di tanto magari a 1$ in qualche anno potrebbe arrivarci quindi per fare un buon gain dovresti comprare davvero tanti invece Ark secondo me puo seguire il prezzo del Eth quindi vedi tu .
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
September 05, 2017, 10:50:56 AM
 #22

ripple non potra mai salire piu di tanto magari a 1$ in qualche anno potrebbe arrivarci quindi per fare un buon gain dovresti comprare davvero tanti invece Ark secondo me puo seguire il prezzo del Eth quindi vedi tu .

mi sembri molto ottimista, visto che vale 2 $ e di dpos ne stanno uscendo un pò  Grin

BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
September 05, 2017, 02:09:56 PM
 #23

Qualunque sia la moneta da comprare questo sembrerebbe il momento propizio dato che stanno scendendo tutte di molto rispetto a qualche giorno fa, anche se non è detto che risalgano e soprattutto che che risalgano tutte o se si magari chissà quando!

Ruggito
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
September 05, 2017, 04:21:23 PM
 #24

Litecoin non credo abbia qualche potenziale ...

Le ultime parole famose ...

31 Luglio 2017 -> LTC = 43$
03 Settembre 2017 ->  LTC = 83$

Beh, di potenziale ne vedo tanto: +100% in un mese  !!

Non te la prendere SuperMari0, i meccanismi che portano al pump o al crollo di una coin sono davvero oscuri   Roll Eyes



Se potessi avere 0.01 Btc per ogni previsione che non ho azzeccato, adesso potrei tranquillamente ritirarmi a vita privata  Grin

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
Lyutyagin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
September 09, 2017, 10:13:01 PM
 #25

meglio investire solo in bitcoin.
Sonic1991
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 246
Merit: 102


View Profile
September 09, 2017, 10:32:15 PM
 #26

La maggior parte per me in questo momento sono in saldo  Grin io sto holdando NXT-ETH-STR
Aschcraw
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
September 10, 2017, 05:54:55 AM
 #27

ripple non potra mai salire piu di tanto magari a 1$ in qualche anno potrebbe arrivarci quindi per fare un buon gain dovresti comprare davvero tanti invece Ark secondo me puo seguire il prezzo del Eth quindi vedi tu .

mi sembri molto ottimista, visto che vale 2 $ e di dpos ne stanno uscendo un pò  Grin

2.8$ in neanche un mese ha triplicato il suo valore da rank 70 e salito al 25 qundi vedi tu . anche se ne stanno uscendo un po ci sono centinaia di altcoin simili al bitcoin anzi la maggior parte a livello di codice sono anche migliorate ma comunque il bitcoin rimane il primo .
Ark ha un team ottimo e uno scopo ben preciso .
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
September 10, 2017, 06:35:58 AM
 #28

ripple non potra mai salire piu di tanto magari a 1$ in qualche anno potrebbe arrivarci quindi per fare un buon gain dovresti comprare davvero tanti invece Ark secondo me puo seguire il prezzo del Eth quindi vedi tu .

mi sembri molto ottimista, visto che vale 2 $ e di dpos ne stanno uscendo un pò  Grin

2.8$ in neanche un mese ha triplicato il suo valore da rank 70 e salito al 25 qundi vedi tu . anche se ne stanno uscendo un po ci sono centinaia di altcoin simili al bitcoin anzi la maggior parte a livello di codice sono anche migliorate ma comunque il bitcoin rimane il primo .
Ark ha un team ottimo e uno scopo ben preciso .

ethereum tempo fa era arrivato anche a oltre 400 $, che ark raggiunga quella cifra mi sembra davvero difficile. Io ho comprato degli ARK a 20.000 satoshi, li tenevo in forging votando un delegato, ma si prendevano proprio le briciole, perchè ci sono diverse persone che ne hanno un  numero enorme.
albio87
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 107


View Profile
September 13, 2017, 12:10:37 AM
 #29

Io posso consigliarti quello su cui ho investito e che ho studiato, poi devi fare le tue ricerche e decidere se vale la pena e un eventuale punto per entrare:

0xproject (ZRX)
Expanse(EXP)
SHIFT
District0x (DNT)
Qtum
Aeternity (AE)
Queste sono tutte con mcap medio alto, team e progetto concreti

Le scommesse sono su:

DAS
BTX


Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!