Bitcoin Forum
December 15, 2017, 06:49:36 AM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: quali altcoin investire ?  (Read 2368 times)
Piggy
Full Member

Activity: 210

CLOUT media.decentralised

View Profile WWW
September 04, 2017, 05:15:27 AM

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2113839.new;topicseen#new

Controlla se fa ala caso tuo.

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
CLOUT - Media Decentralized    ◆    [Join ICO Now]    ◆    Whitepaper / ANN Thread    ◆    TFMTD
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
1513320576
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1513320576
Reply with quote  #2

1513320576
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
kalamita
Newbie
*

Activity: 9

View Profile
September 04, 2017, 09:43:22 AM

ripple può salire secondo voi?

però non capisco il meccanismo, qualcuno puo spiegarmelo?
Aschcraw
Member
**

Activity: 89

|ARK| https://ark.io/ |ARK|

View Profile
September 05, 2017, 03:53:31 AM

ripple non potra mai salire piu di tanto magari a 1$ in qualche anno potrebbe arrivarci quindi per fare un buon gain dovresti comprare davvero tanti invece Ark secondo me puo seguire il prezzo del Eth quindi vedi tu .

ingoldbitcoin
Full Member

Activity: 150

View Profile
September 05, 2017, 10:50:56 AM

ripple non potra mai salire piu di tanto magari a 1$ in qualche anno potrebbe arrivarci quindi per fare un buon gain dovresti comprare davvero tanti invece Ark secondo me puo seguire il prezzo del Eth quindi vedi tu .

mi sembri molto ottimista, visto che vale 2 $ e di dpos ne stanno uscendo un pò  Grin
BitBitCoin
Legendary
*

Activity: 966

"Highest ROI crypto infrastructure"

View Profile WWW
September 05, 2017, 02:09:56 PM

Qualunque sia la moneta da comprare questo sembrerebbe il momento propizio dato che stanno scendendo tutte di molto rispetto a qualche giorno fa, anche se non è detto che risalgano e soprattutto che che risalgano tutte o se si magari chissà quando!

▄████████▄           ▄███████▄
          ████████████▄       ▄███████████
         ██████████████████████████████████
         ██████████████████████████████████                                              █████
          ████████████▀       ▀███████████                                               █████
            ▀██████▀            ▀██████▀                                                     
   ▄▄▄▄▄▄              ▄▄▄▄▄▄             █████████      ███████████    ████▒     █████  █████     ▄█████████▄     ███████████
 ██████████          ██████████          ███████████▒    ████████████    ████     ████   █████    █████████████    ████████████
█████████████       ████████████        ████     ████    ████    ▒████   █████   ████    █████   ▒████     ████▒   ████▒  ░░████
█████████████      ██████████████      ██████████████▒   ████     ████    ████   ████    █████   ████      ▒████   ████▒    ████
█████████████      ██████████████      █████▒▒▒▒▒▒▒▒▒    ████     ████     ████ ████     █████   ████▒     ▒████   ████▒    ████
█████████████       ████████████        ████▒            ████     ████      ███████      █████    ████     ████    ████▒    ████
 ▀█████████▀         ▀████████▀          ███████████     ████     ████      ▒█████       █████     ███████████     ████▒    ████
                                           ▀██████▒      ████     ████       ▒███        █████       ▀█████▀       ████▒    ████
           ▄████████▄          ▄████████▄
          ████████████▄      ▄████████████
          ████████████████████████████████
           ██████████▀        ▀██████████ 
            ▀██████▀            ▀██████▀ 
    WORLD'S MOST PROFITABLE STANDARD
  OF SELF-EXPANDING CRYPTO INFRASTRUCTURE
FACEBOOK 】【 TWITTER
        ANN THREAD
TELEGRAM MEDIUM

Join our ICO: 
Dec. 15 - Jan. 14 │ Whitepaper 
Ruggito
Sr. Member

Activity: 241

View Profile
September 05, 2017, 04:21:23 PM

Litecoin non credo abbia qualche potenziale ...

Le ultime parole famose ...

31 Luglio 2017 -> LTC = 43$
03 Settembre 2017 ->  LTC = 83$

Beh, di potenziale ne vedo tanto: +100% in un mese  !!

Non te la prendere SuperMari0, i meccanismi che portano al pump o al crollo di una coin sono davvero oscuri   Roll Eyes

Se potessi avere 0.01 Btc per ogni previsione che non ho azzeccato, adesso potrei tranquillamente ritirarmi a vita privata  Grin

Lyutyagin
Newbie
*

Activity: 6

View Profile
September 09, 2017, 10:13:01 PM

meglio investire solo in bitcoin.
Sonic1991
Sr. Member

Activity: 241

View Profile
September 09, 2017, 10:32:15 PM

La maggior parte per me in questo momento sono in saldo  Grin io sto holdando NXT-ETH-STR
Aschcraw
Member
**

Activity: 89

|ARK| https://ark.io/ |ARK|

View Profile
September 10, 2017, 05:54:55 AM

mi sembri molto ottimista, visto che vale 2 $ e di dpos ne stanno uscendo un pò  Grin

2.8$ in neanche un mese ha triplicato il suo valore da rank 70 e salito al 25 qundi vedi tu . anche se ne stanno uscendo un po ci sono centinaia di altcoin simili al bitcoin anzi la maggior parte a livello di codice sono anche migliorate ma comunque il bitcoin rimane il primo .
Ark ha un team ottimo e uno scopo ben preciso .

kronkodil
Hero Member

Activity: 826

View Profile
September 10, 2017, 06:35:58 AM

2.8$ in neanche un mese ha triplicato il suo valore da rank 70 e salito al 25 qundi vedi tu . anche se ne stanno uscendo un po ci sono centinaia di altcoin simili al bitcoin anzi la maggior parte a livello di codice sono anche migliorate ma comunque il bitcoin rimane il primo .
Ark ha un team ottimo e uno scopo ben preciso .

ethereum tempo fa era arrivato anche a oltre 400 $, che ark raggiunga quella cifra mi sembra davvero difficile. Io ho comprato degli ARK a 20.000 satoshi, li tenevo in forging votando un delegato, ma si prendevano proprio le briciole, perchè ci sono diverse persone che ne hanno un  numero enorme.

█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
.
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
.
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
albio87
Full Member

Activity: 154

ALGORY.io Crowdsale starts on 8/12/2017

View Profile
September 13, 2017, 12:10:37 AM

Io posso consigliarti quello su cui ho investito e che ho studiato, poi devi fare le tue ricerche e decidere se vale la pena e un eventuale punto per entrare:

0xproject (ZRX)
Expanse(EXP)
SHIFT
District0x (DNT)
Qtum
Aeternity (AE)
Queste sono tutte con mcap medio alto, team e progetto concreti

Le scommesse sono su:

DAS
BTX

Pages: « 1 [2]  All
  Print