Bitcoin Forum
March 28, 2024, 11:33:49 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO]PAGINA UFFICIALE GLU Token- Primo Token per il settore automobilistico  (Read 370 times)
Luigi21 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 262


View Profile
August 04, 2017, 10:34:23 AM
Last edit: August 23, 2017, 11:11:21 AM by Luigi21
 #1

Thread ufficiale: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2047782.0







Inizio della Prevendita: 7 Agosto 2017
Inizio della vendita Pubblica: 18 Agosto 2017
Termine della vendita Pubblica: 18 Settembre 2017




Il nostro progetto:


La piattaforma di Gluon crea una rete di veicoli in cui le persone e le imprese possono monitorare, tracciare, sintonizzare, e diagnosticare le problematiche su di essi. Nonostante i recenti progressi delle tecnologie automobilistiche ad esempio vetture che si auto-parcheggiano e auto-guidano, incluso ad un ulteriore miglioramento grazie all’utilizzo di fonti di combustibili alternativi, i veicoli passeggeri sono stati in gran parte lasciati fuori dalla discussione della connettività. Anche con l’avvento dell’IoT (Internet delle cose), la maggior parte dei veicoli oggi utilizza la tecnologia per monitorare e segnalare su un veicolo alla volta, e solo quando si trovano nel negozio di riparazione.

Con Gluon, i consumatori e i manager possono connettere i loro veicoli con i costruttori, fornitori di pezzi di ricambio, e negozi di riparazione. Possono diagnosticare problemi relativi ai propri veicoli, ordinare parti di ricambio, e richiedere riparazioni. I consumatori possono sintonizzare i loro veicoli per ottimizzare le prestazioni e/o regolare il loro utilizzo. I riparatori possono diagnosticare i problemi dei veicoli in modo più economico ed ordinare più accuratamente le parti. Possono anche promuovere i loro negozi a nuovi mercati. I distributori di pezzi di ricambio per auto possono monitorare e distribuire le parti in modo più efficiente. Tutti questi suddetti costituenti possono pagare per tutto questo usando i metodi tradizionali di pagamento e pagamenti in criptovalute sfruttando la blockchain, nonchè utilizzando GLU Token per ricompense e servizi.

Gluon, che ha un brevetto in sospeso, genererà flussi di entrate multiple, tra cui, ma non limitandosi a, vendite hardware, abbonamenti software, pubblicità, servizi di monitoraggio, servizi di diagnostica, servizi di dati, vendita di parti tramite e-commerce e processi di transazioni su blockchain.



Il nostro Team:


Il team di Gluon è composto da imprenditori appassionati e appassionati anche di auto e con un’ampia esperienza nel settore automobilistico. I fondatori della società hanno sviluppato dispositivi di comunicazione wireless sicuri, sistemi di pagamento, e server basati su cloud con una sicurezza pari a quelli delle banche. Hanno creato e alimentato ampie relazioni di vendita e distribuzione in tutto il mondo. Il team di gestione ha costruito e sviluppato con successo diverse aziende di fintech e di distribuzione di pezzi per auto con uscite vicine a $100M.


Core Team:


Sameer Misson, CEO, è un esperto esecutivo con un’ampia esperienza nel settore automobilistico. Ha oltre un decennio di esperienza nella creazione di società, nella crescita e nell’ottimizzazione della strategia. Avendo lavorato con start-up e compagnie automobilistiche durante tutta la sua carriera, capisce le sfide che l’industria automobilistica deve affrontare e spera di innovare per risolvere alcune di queste sfide. Ha anche una laurea in scienze politiche e di governo presso l’Università della California a Davis. Parla Inglese, Punjabi, Hindi, e Spagnolo.


Hakam Misson, Presidente, ha oltre 40 anni di esperienza nella creazione e nella crescita delle aziende. Le sue aziende impiegano oltre 100 persone di tutto il mondo e hanno generato ben oltre 500 milioni di dollari di entrate. Dal passaggio negli Stati Uniti dall’India negli anni ‘70 è diventato uno dei primi imprenditori della sua generazione.


Narinder Bajwa, CIO, è stato CTO e Capo Architetto Software presso Infonox, una società FinTech specializzata in pagamenti finanziari. Egli è stato di valido aiuto per scrivere la piattaforma di pagamento Infonox che ha portato all’acquisizione della società da TSYS. Porta la sua conoscenza avanzata di sistemi bancari e software all’attuale struttura sicura della piattaforma Gluon. Ha conseguito un diploma di laurea in ingegneria elettrica ed elettronica e un master in informatica presso l’India Institute of Technology.


Stuart Hockman, COO. Un pioniere dell’industria automobilistica, ha co-fondato Impac, acquisito da World Wide Trading e poi è entrato a far parte di Worldpac fino a quando non è stato acquisito da Advance Auto Parts per 2 miliardi di dollari nel 2013.


Pran Haran è Direttore del Design Hardware. Ha una grande conoscenza del design hardware e delle applicazioni, in particolare nelle tecnologie incorporate. Ha sviluppato diversi prodotti dalla fase iniziale al rilascio della completa distribuzione. Ha ricoperto posizioni di livello VP con aziende come VuCast Media, Agnity, e Smart Embedded Systems. Ha conseguito diplomi di ingegneria presso l’Indian Institute of Technology di Madras, e presso l’Università di Stato di Kansas.


Sumeet Singh, Sr. Direttore della tecnologia, è un architetto software appassionato, esperto e con grandi conoscenze, che funge da direttore senior della tecnologia di Gluon. Egli è specializzato in applicazioni di elaborazione e pagamento delle transazioni finanziarie, sicurezza delle applicazioni finanziarie, applicazioni front-end di vendita e applicazioni back office. E’ stato architetto software presso Infonox e TSYS e ha lavorato su diversi progetti che hanno rivoluzionato l’industria dei pagamenti. Ha una laurea in scienze informatiche presso la Visvesvaraya Technological University.


Chris Delano, Direttore del Marketing, è un energico appassionato di automobili con quasi venti anni di esperienza nello sviluppo di aziende automobilistiche. E’ anche vicepresidente presso iPD, un genuino rivenditore di parti per veicoli, con alte performance. Ha un’ampia esperienza nel campo del marketing digitale e stampato ed ha un comprovato successo nell’acquisizione di clienti.


Sandeep Suryavanshi, Direttore Tecnico, è un ingegnere informatico specializzato nella tecnologia di pagamento. Prima di entrare a far parte di Gluon, ha diretto team di 50 ingegneri al TSYS e ha iniziato la sua carriera a Infonox. È specializzato in protocolli di pagamento, inclusi i protocolli legacy per macchine ATM e soluzioni di pagamento online. Ha sfruttato la sua esperienza come sviluppatore di console web per progettare il sistema back-end per Gluon. Ha titoli di laurea specialistica in Informatica e Ingegneria chimica.


Ben Wardle, GM delle operazioni Europee. Esecutivo di operazioni globali, ha oltre un decennio di esperienza nella gestione e direzione dello sviluppo. E’ fondatore e amministratore delegato di Shark Performance, un’azienda di successo per la sintonizzazione di veicoli con sede nel Regno Unito, con partner e distributori in tutto il mondo. Shark Performance fornisce hardware e software di alte performance per i veicoli Audi, Volkswagen, Seat, Skoda, e Volvo. La sua esperienza include la gestione delle operazioni globali di diverse aziende e la collaborazione con i clienti sia commerciali che al dettaglio.

I nostri consulenti:


Walt Spevak, Consulente Finanziario, ha più di 20 anni di esperienza di lavoro con start-up e società pubbliche in entrambi i ruoli sia strategici che tattici. Ha costruito modelli finanziari, ha effettuato analisi finanziarie e aumentato il capitale. Ha anche contribuito alla gestione del progetto, facendo operazioni di marketing e migliorando e gestendo i processi operativi. Walt è titolare di un diploma di laurea in economia e di un MBA in marketing tecnologico e gestione generale presso la Stanford University.


Blaine Laney, Consulente Finanziario, è stato un prestatore commerciale per 36 anni. Ha sviluppato una vasta rete di referral per le piccole e medie imprese di minoranza che hanno generato $130 milioni di dollari in affari in meno di quattro anni.
Ha esperienza in immobili commerciali, finanza commerciale, lettere di credito per prestiti SBA, prestiti basati su beni, linee commerciali di credito, vendite di partecipazione a prestiti, ed altro ancora. Ha vissuto e viaggiato in tutta l’Asia, e parla Giapponese in modo scorrevole. Ha anche una certa comprensione del cinese mandarino, coreano, Tagalog, Francese, Hindi, Farsi, e Vietnamita.


Robert B. Dellenbach, Consulente Generale. Dal 1989, ha rappresentato un centinaio di aziende tecnologiche, di media e scientifiche come consulente e consulente esterno, aiutando loro ad articolare e raggiungere i loro obiettivi aziendali, minimizzando i costi di rischio e di transazione. È specializzato nel rappresentare le startup tecnologiche e le imprese di sostegno delle aziende in settori come le transazioni in materia di proprietà intellettuale, finanza, e delle fusioni e acquisizioni. Ha conseguito la laurea in scienze politiche (con la lode) presso l’Università degli Utah, ha studiato l’economia all’Università di Harvard e ha conseguito un JD presso la Stanford Law School, dove si è specializzato in tecnologia, proprietà intellettuale, commercio internazionale e capitale di rischio.

Rimanete sintonizzati! Presto pubblicheremo altre informazioni, video e traduzioni!

╔══════╗
zenfuze
╚══════╝
REVOLUTIONARY TRADING PLATFORM
[  The ultimate solution for cryptocurrency trading  ]
[    with built-in connectivity  to major exchanges    ]
████████████████████
████████████████████
████▀█████▀  ▀▀▀████
████   ▀▀      █████
████▄         ██████
█████▄       ███████
██▄      ▄▄█████████
████████████████████
████████████████████

.
████████████████████
████████████████████
████  ██████████████
████▀▀████▀▀▀▀▀▀████
████  ███  ▄▄▄  ████
████  ███  ███  ████
████  ███  ███  ████
████████████████████
████████████████████

.
Zenfuse is developed to
REVOLUTIONIZE
your trading experience
╔══════╗
trading
╚══════╝
1711668829
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711668829

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711668829
Reply with quote  #2

1711668829
Report to moderator
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711668829
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711668829

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711668829
Reply with quote  #2

1711668829
Report to moderator
1711668829
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711668829

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711668829
Reply with quote  #2

1711668829
Report to moderator
1711668829
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711668829

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711668829
Reply with quote  #2

1711668829
Report to moderator
sandy_glutoken
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile
August 09, 2017, 06:03:52 PM
 #2

Thread ufficiale: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2047782.0

GLUON

Tokenizzazione di un mercato automobilistico intelligente e connesso





Inizio della Prevendita: 7 Agosto 2017
Inizio della vendita Pubblica: 18 Agosto 2017
Termine della vendita Pubblica: 18 Settembre 2017




Il nostro progetto:


La piattaforma di Gluon crea una rete di veicoli in cui le persone e le imprese possono monitorare, tracciare, sintonizzare, e diagnosticare le problematiche su di essi. Nonostante i recenti progressi delle tecnologie automobilistiche ad esempio vetture che si auto-parcheggiano e auto-guidano, incluso ad un ulteriore miglioramento grazie all’utilizzo di fonti di combustibili alternativi, i veicoli passeggeri sono stati in gran parte lasciati fuori dalla discussione della connettività. Anche con l’avvento dell’IoT (Internet delle cose), la maggior parte dei veicoli oggi utilizza la tecnologia per monitorare e segnalare su un veicolo alla volta, e solo quando si trovano nel negozio di riparazione.

Con Gluon, i consumatori e i manager possono connettere i loro veicoli con i costruttori, fornitori di pezzi di ricambio, e negozi di riparazione. Possono diagnosticare problemi relativi ai propri veicoli, ordinare parti di ricambio, e richiedere riparazioni. I consumatori possono sintonizzare i loro veicoli per ottimizzare le prestazioni e/o regolare il loro utilizzo. I riparatori possono diagnosticare i problemi dei veicoli in modo più economico ed ordinare più accuratamente le parti. Possono anche promuovere i loro negozi a nuovi mercati. I distributori di pezzi di ricambio per auto possono monitorare e distribuire le parti in modo più efficiente. Tutti questi suddetti costituenti possono pagare per tutto questo usando i metodi tradizionali di pagamento e pagamenti in criptovalute sfruttando la blockchain, nonchè utilizzando GLU Token per ricompense e servizi.

Gluon, che ha un brevetto in sospeso, genererà flussi di entrate multiple, tra cui, ma non limitandosi a, vendite hardware, abbonamenti software, pubblicità, servizi di monitoraggio, servizi di diagnostica, servizi di dati, vendita di parti tramite e-commerce e processi di transazioni su blockchain.


Il nostro Team:


Il team di Gluon è composto da imprenditori appassionati e appassionati anche di auto e con un’ampia esperienza nel settore automobilistico. I fondatori della società hanno sviluppato dispositivi di comunicazione wireless sicuri, sistemi di pagamento, e server basati su cloud con una sicurezza pari a quelli delle banche. Hanno creato e alimentato ampie relazioni di vendita e distribuzione in tutto il mondo. Il team di gestione ha costruito e sviluppato con successo diverse aziende di fintech e di distribuzione di pezzi per auto con uscite vicine a $100M.


Core Team:

Sameer Misson, CEO, è un esperto esecutivo con un’ampia esperienza nel settore automobilistico. Ha oltre un decennio di esperienza nella creazione di società, nella crescita e nell’ottimizzazione della strategia. Avendo lavorato con start-up e compagnie automobilistiche durante tutta la sua carriera, capisce le sfide che l’industria automobilistica deve affrontare e spera di innovare per risolvere alcune di queste sfide. Ha anche una laurea in scienze politiche e di governo presso l’Università della California a Davis. Parla Inglese, Punjabi, Hindi, e Spagnolo.

Hakam Misson, Presidente, ha oltre 40 anni di esperienza nella creazione e nella crescita delle aziende. Le sue aziende impiegano oltre 100 persone di tutto il mondo e hanno generato ben oltre 500 milioni di dollari di entrate. Dal passaggio negli Stati Uniti dall’India negli anni ‘70 è diventato uno dei primi imprenditori della sua generazione.

Narinder Bajwa, CIO, è stato CTO e Capo Architetto Software presso Infonox, una società FinTech specializzata in pagamenti finanziari. Egli è stato di valido aiuto per scrivere la piattaforma di pagamento Infonox che ha portato all’acquisizione della società da TSYS. Porta la sua conoscenza avanzata di sistemi bancari e software all’attuale struttura sicura della piattaforma Gluon. Ha conseguito un diploma di laurea in ingegneria elettrica ed elettronica e un master in informatica presso l’India Institute of Technology.

Stuart Hockman, COO. Un pioniere dell’industria automobilistica, ha co-fondato Impac, acquisito da World Wide Trading e poi è entrato a far parte di Worldpac fino a quando non è stato acquisito da Advance Auto Parts per 2 miliardi di dollari nel 2013.

Pran Haran è Direttore del Design Hardware. Ha una grande conoscenza del design hardware e delle applicazioni, in particolare nelle tecnologie incorporate. Ha sviluppato diversi prodotti dalla fase iniziale al rilascio della completa distribuzione. Ha ricoperto posizioni di livello VP con aziende come VuCast Media, Agnity, e Smart Embedded Systems. Ha conseguito diplomi di ingegneria presso l’Indian Institute of Technology di Madras, e presso l’Universtà di Stato di Kansas.

Sumeet Singh, Sr. Direttore della tecnologia, è un architetto software appassionato, esperto e con grandi conoscenze, che funge da direttore senior della tecnologia di Gluon. Egli è specializzato in applicazioni di elaborazione e pagamento delle transazioni finanziarie, sicurezza delle applicazioni finanziarie, applicazioni front-end di vendita e applicazioni back office. E’ stato architetto software presso Infonox e TSYS e ha lavorato su diversi progetti che hanno rivoluzionato l’industria dei pagamenti. Ha una laurea in scienze informatiche presso la Visvesvaraya Technological University.

Chris Delano, Direttore del Marketing, è un energico appassionato di automobili con quasi venti anni di esperienza nello sviluppo di aziende automobilistiche. E’ anche vicepresidente presso iPD, un genuino rivenditore di parti per veicoli, con alte performance. Ha un’ampia esperienza nel campo del marketing digitale e stampato ed ha un comprovato successo nell’acquisizione di clienti.

Sandeep Suryavanshi, Direttore Tecnico, è un ingegnere informatico specializzato nella tecnologia di pagamento. Prima di entrare a far parte di Gluon, ha diretto team di 50 ingegneri al TSYS e ha iniziato la sua carriera a Infonox. E’ specializzato in protocolli di pagamento, inclusi i protocolli legacy per macchine ATM e soluzioni di pagamento online. Ha sfruttato la sua esperienza come sviluppatore di console web per progettare il sistema back-end per Gluon. Ha titoli di laurea specialistica in Informatica e Ignegneria chimica.

Ben Wardle, GM delle operazioni Europee. Esecutivo di operazioni globali, ha oltre un decennio di esperienza nella gestione e direzione dello sviluppo. E’ fondatore e amministratore delegato di Shark Performance, un’azienda di successo per la sintonizzazione di veicoli con sede nel Regno Unito, con partner e distributori in tutto il mondo. Shark Performance fornisce hardware e software di alte performance per i veicoli Audi, Volkswagen, Seat, Skoda, e Volvo. La sua esperienza include la gestione delle operazioni globali di diverse aziende e la collaborazione con i clienti sia commerciali che al dettaglio.

I nostri consulenti:

Walt Spevak, Consulente Finanziario, ha più di 20 anni di esperienza di lavoro con start-up e società pubbliche in entrambi i ruoli sia strategici che tattici. Ha costruito modelli finanziari, ha effettuato analisi finanziarie e aumentato il capitale. Ha anche contribuito alla gestione del progetto, facendo operazioni di marketing e migliorando e gestendo i processi operativi. Walt è titolare di un diploma di laurea in economia e di un MBA in marketing tecnologico e gestione generale presso la Stanford University.

Blaine Laney, Consulente Finanziario, è stato un prestatore commerciale per 36 anni. Ha sviluppato una vasta rete di referral per le piccole e medie imprese di minoranza che hanno generato $130 milioni di dollari in affari in meno di quattro anni. Ha esperienza in immobili commerciali, finanza commerciale, lettere di credito per prestiti SBA, prestiti basati su beni, linee commerciali di credito, vendite di partecipazione a prestiti, ed altro ancora. Ha vissuto e viaggiato in tutta l’Asia, e parla Giapponese in modo scorrevole. Ha anche una certa comprensione del cinese mandarino, coreano, Tagalog, Francese, Hindi, Farsi, e Vietnamita.

Robert B. Dellenbach, Consulente Generale. Dal 1989, ha rappresentato un centinaio di aziende tecnologiche, di media e scientifiche come consulente e consulente esterno, aiutando loro ad articolare e raggiungere i loro obiettivi aziendali, minimizzando i costi di rischio e di transazione. E’ specializzato nel rappresentare le startup tecnologiche e le imprese di sostegno delle aziende in settori come le transazioni in materia di proprietà intellettuale, finanza, e delle fusioni e acquisizioni. Ha conseguito la laurea in scienze politiche (con la lode) presso l’Università degli Utah, ha studiato l’economia all’Università di Harvard e ha conseguto un JD presso la Stanford Law School, dove si è specializzato in tecnologia, proprietà intellettuale, commercio internazionale e capitale di rischio.

Rimanete sintonizzati! Presto pubblicheremo altre informazioni, video e traduzioni!

Please provide link for whitepaper translation.
Luigi21 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 262


View Profile
August 10, 2017, 07:52:34 AM
 #3

Thread ufficiale: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2047782.0

GLUON

Tokenizzazione di un mercato automobilistico intelligente e connesso





Inizio della Prevendita: 7 Agosto 2017
Inizio della vendita Pubblica: 18 Agosto 2017
Termine della vendita Pubblica: 18 Settembre 2017




Il nostro progetto:


La piattaforma di Gluon crea una rete di veicoli in cui le persone e le imprese possono monitorare, tracciare, sintonizzare, e diagnosticare le problematiche su di essi. Nonostante i recenti progressi delle tecnologie automobilistiche ad esempio vetture che si auto-parcheggiano e auto-guidano, incluso ad un ulteriore miglioramento grazie all’utilizzo di fonti di combustibili alternativi, i veicoli passeggeri sono stati in gran parte lasciati fuori dalla discussione della connettività. Anche con l’avvento dell’IoT (Internet delle cose), la maggior parte dei veicoli oggi utilizza la tecnologia per monitorare e segnalare su un veicolo alla volta, e solo quando si trovano nel negozio di riparazione.

Con Gluon, i consumatori e i manager possono connettere i loro veicoli con i costruttori, fornitori di pezzi di ricambio, e negozi di riparazione. Possono diagnosticare problemi relativi ai propri veicoli, ordinare parti di ricambio, e richiedere riparazioni. I consumatori possono sintonizzare i loro veicoli per ottimizzare le prestazioni e/o regolare il loro utilizzo. I riparatori possono diagnosticare i problemi dei veicoli in modo più economico ed ordinare più accuratamente le parti. Possono anche promuovere i loro negozi a nuovi mercati. I distributori di pezzi di ricambio per auto possono monitorare e distribuire le parti in modo più efficiente. Tutti questi suddetti costituenti possono pagare per tutto questo usando i metodi tradizionali di pagamento e pagamenti in criptovalute sfruttando la blockchain, nonchè utilizzando GLU Token per ricompense e servizi.

Gluon, che ha un brevetto in sospeso, genererà flussi di entrate multiple, tra cui, ma non limitandosi a, vendite hardware, abbonamenti software, pubblicità, servizi di monitoraggio, servizi di diagnostica, servizi di dati, vendita di parti tramite e-commerce e processi di transazioni su blockchain.


Il nostro Team:


Il team di Gluon è composto da imprenditori appassionati e appassionati anche di auto e con un’ampia esperienza nel settore automobilistico. I fondatori della società hanno sviluppato dispositivi di comunicazione wireless sicuri, sistemi di pagamento, e server basati su cloud con una sicurezza pari a quelli delle banche. Hanno creato e alimentato ampie relazioni di vendita e distribuzione in tutto il mondo. Il team di gestione ha costruito e sviluppato con successo diverse aziende di fintech e di distribuzione di pezzi per auto con uscite vicine a $100M.


Core Team:

Sameer Misson, CEO, è un esperto esecutivo con un’ampia esperienza nel settore automobilistico. Ha oltre un decennio di esperienza nella creazione di società, nella crescita e nell’ottimizzazione della strategia. Avendo lavorato con start-up e compagnie automobilistiche durante tutta la sua carriera, capisce le sfide che l’industria automobilistica deve affrontare e spera di innovare per risolvere alcune di queste sfide. Ha anche una laurea in scienze politiche e di governo presso l’Università della California a Davis. Parla Inglese, Punjabi, Hindi, e Spagnolo.

Hakam Misson, Presidente, ha oltre 40 anni di esperienza nella creazione e nella crescita delle aziende. Le sue aziende impiegano oltre 100 persone di tutto il mondo e hanno generato ben oltre 500 milioni di dollari di entrate. Dal passaggio negli Stati Uniti dall’India negli anni ‘70 è diventato uno dei primi imprenditori della sua generazione.

Narinder Bajwa, CIO, è stato CTO e Capo Architetto Software presso Infonox, una società FinTech specializzata in pagamenti finanziari. Egli è stato di valido aiuto per scrivere la piattaforma di pagamento Infonox che ha portato all’acquisizione della società da TSYS. Porta la sua conoscenza avanzata di sistemi bancari e software all’attuale struttura sicura della piattaforma Gluon. Ha conseguito un diploma di laurea in ingegneria elettrica ed elettronica e un master in informatica presso l’India Institute of Technology.

Stuart Hockman, COO. Un pioniere dell’industria automobilistica, ha co-fondato Impac, acquisito da World Wide Trading e poi è entrato a far parte di Worldpac fino a quando non è stato acquisito da Advance Auto Parts per 2 miliardi di dollari nel 2013.

Pran Haran è Direttore del Design Hardware. Ha una grande conoscenza del design hardware e delle applicazioni, in particolare nelle tecnologie incorporate. Ha sviluppato diversi prodotti dalla fase iniziale al rilascio della completa distribuzione. Ha ricoperto posizioni di livello VP con aziende come VuCast Media, Agnity, e Smart Embedded Systems. Ha conseguito diplomi di ingegneria presso l’Indian Institute of Technology di Madras, e presso l’Universtà di Stato di Kansas.

Sumeet Singh, Sr. Direttore della tecnologia, è un architetto software appassionato, esperto e con grandi conoscenze, che funge da direttore senior della tecnologia di Gluon. Egli è specializzato in applicazioni di elaborazione e pagamento delle transazioni finanziarie, sicurezza delle applicazioni finanziarie, applicazioni front-end di vendita e applicazioni back office. E’ stato architetto software presso Infonox e TSYS e ha lavorato su diversi progetti che hanno rivoluzionato l’industria dei pagamenti. Ha una laurea in scienze informatiche presso la Visvesvaraya Technological University.

Chris Delano, Direttore del Marketing, è un energico appassionato di automobili con quasi venti anni di esperienza nello sviluppo di aziende automobilistiche. E’ anche vicepresidente presso iPD, un genuino rivenditore di parti per veicoli, con alte performance. Ha un’ampia esperienza nel campo del marketing digitale e stampato ed ha un comprovato successo nell’acquisizione di clienti.

Sandeep Suryavanshi, Direttore Tecnico, è un ingegnere informatico specializzato nella tecnologia di pagamento. Prima di entrare a far parte di Gluon, ha diretto team di 50 ingegneri al TSYS e ha iniziato la sua carriera a Infonox. E’ specializzato in protocolli di pagamento, inclusi i protocolli legacy per macchine ATM e soluzioni di pagamento online. Ha sfruttato la sua esperienza come sviluppatore di console web per progettare il sistema back-end per Gluon. Ha titoli di laurea specialistica in Informatica e Ignegneria chimica.

Ben Wardle, GM delle operazioni Europee. Esecutivo di operazioni globali, ha oltre un decennio di esperienza nella gestione e direzione dello sviluppo. E’ fondatore e amministratore delegato di Shark Performance, un’azienda di successo per la sintonizzazione di veicoli con sede nel Regno Unito, con partner e distributori in tutto il mondo. Shark Performance fornisce hardware e software di alte performance per i veicoli Audi, Volkswagen, Seat, Skoda, e Volvo. La sua esperienza include la gestione delle operazioni globali di diverse aziende e la collaborazione con i clienti sia commerciali che al dettaglio.

I nostri consulenti:

Walt Spevak, Consulente Finanziario, ha più di 20 anni di esperienza di lavoro con start-up e società pubbliche in entrambi i ruoli sia strategici che tattici. Ha costruito modelli finanziari, ha effettuato analisi finanziarie e aumentato il capitale. Ha anche contribuito alla gestione del progetto, facendo operazioni di marketing e migliorando e gestendo i processi operativi. Walt è titolare di un diploma di laurea in economia e di un MBA in marketing tecnologico e gestione generale presso la Stanford University.

Blaine Laney, Consulente Finanziario, è stato un prestatore commerciale per 36 anni. Ha sviluppato una vasta rete di referral per le piccole e medie imprese di minoranza che hanno generato $130 milioni di dollari in affari in meno di quattro anni. Ha esperienza in immobili commerciali, finanza commerciale, lettere di credito per prestiti SBA, prestiti basati su beni, linee commerciali di credito, vendite di partecipazione a prestiti, ed altro ancora. Ha vissuto e viaggiato in tutta l’Asia, e parla Giapponese in modo scorrevole. Ha anche una certa comprensione del cinese mandarino, coreano, Tagalog, Francese, Hindi, Farsi, e Vietnamita.

Robert B. Dellenbach, Consulente Generale. Dal 1989, ha rappresentato un centinaio di aziende tecnologiche, di media e scientifiche come consulente e consulente esterno, aiutando loro ad articolare e raggiungere i loro obiettivi aziendali, minimizzando i costi di rischio e di transazione. E’ specializzato nel rappresentare le startup tecnologiche e le imprese di sostegno delle aziende in settori come le transazioni in materia di proprietà intellettuale, finanza, e delle fusioni e acquisizioni. Ha conseguito la laurea in scienze politiche (con la lode) presso l’Università degli Utah, ha studiato l’economia all’Università di Harvard e ha conseguto un JD presso la Stanford Law School, dove si è specializzato in tecnologia, proprietà intellettuale, commercio internazionale e capitale di rischio.

Rimanete sintonizzati! Presto pubblicheremo altre informazioni, video e traduzioni!

Please provide link for whitepaper translation.

yes, sure when I'll finish it

╔══════╗
zenfuze
╚══════╝
REVOLUTIONARY TRADING PLATFORM
[  The ultimate solution for cryptocurrency trading  ]
[    with built-in connectivity  to major exchanges    ]
████████████████████
████████████████████
████▀█████▀  ▀▀▀████
████   ▀▀      █████
████▄         ██████
█████▄       ███████
██▄      ▄▄█████████
████████████████████
████████████████████

.
████████████████████
████████████████████
████  ██████████████
████▀▀████▀▀▀▀▀▀████
████  ███  ▄▄▄  ████
████  ███  ███  ████
████  ███  ███  ████
████████████████████
████████████████████

.
Zenfuse is developed to
REVOLUTIONIZE
your trading experience
╔══════╗
trading
╚══════╝
Luigi21 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 262


View Profile
August 13, 2017, 01:26:52 PM
 #4

Rilasciata la traduzione del whitepaper in italiano: https://drive.google.com/open?id=0B_E9kM2spzB-LXZlSVZ4ZUJ0R3M

╔══════╗
zenfuze
╚══════╝
REVOLUTIONARY TRADING PLATFORM
[  The ultimate solution for cryptocurrency trading  ]
[    with built-in connectivity  to major exchanges    ]
████████████████████
████████████████████
████▀█████▀  ▀▀▀████
████   ▀▀      █████
████▄         ██████
█████▄       ███████
██▄      ▄▄█████████
████████████████████
████████████████████

.
████████████████████
████████████████████
████  ██████████████
████▀▀████▀▀▀▀▀▀████
████  ███  ▄▄▄  ████
████  ███  ███  ████
████  ███  ███  ████
████████████████████
████████████████████

.
Zenfuse is developed to
REVOLUTIONIZE
your trading experience
╔══════╗
trading
╚══════╝
Luigi21 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 262


View Profile
August 23, 2017, 11:13:24 AM
 #5

Post principale aggiornato con le immagini di profilo del team e dei consulenti e con ulteriori immagini relativi al progetto

╔══════╗
zenfuze
╚══════╝
REVOLUTIONARY TRADING PLATFORM
[  The ultimate solution for cryptocurrency trading  ]
[    with built-in connectivity  to major exchanges    ]
████████████████████
████████████████████
████▀█████▀  ▀▀▀████
████   ▀▀      █████
████▄         ██████
█████▄       ███████
██▄      ▄▄█████████
████████████████████
████████████████████

.
████████████████████
████████████████████
████  ██████████████
████▀▀████▀▀▀▀▀▀████
████  ███  ▄▄▄  ████
████  ███  ███  ████
████  ███  ███  ████
████████████████████
████████████████████

.
Zenfuse is developed to
REVOLUTIONIZE
your trading experience
╔══════╗
trading
╚══════╝
Luigi21 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 262


View Profile
September 02, 2017, 02:18:48 PM
 #6

Iscriviti alla nostra campagna premi su: http://glutoken.com/bounty

Iscriviti anche su glutoken.com per maggiori informazioni su Gluon e sulla piattaforma! Rilasceremo presto nuove funzionalità! #gluon


╔══════╗
zenfuze
╚══════╝
REVOLUTIONARY TRADING PLATFORM
[  The ultimate solution for cryptocurrency trading  ]
[    with built-in connectivity  to major exchanges    ]
████████████████████
████████████████████
████▀█████▀  ▀▀▀████
████   ▀▀      █████
████▄         ██████
█████▄       ███████
██▄      ▄▄█████████
████████████████████
████████████████████

.
████████████████████
████████████████████
████  ██████████████
████▀▀████▀▀▀▀▀▀████
████  ███  ▄▄▄  ████
████  ███  ███  ████
████  ███  ███  ████
████████████████████
████████████████████

.
Zenfuse is developed to
REVOLUTIONIZE
your trading experience
╔══════╗
trading
╚══════╝
Luigi21 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 262


View Profile
September 02, 2017, 02:21:05 PM
 #7

Più di 2 anni di sviluppo! Finalmente rilasciato! Fai attenzione a questo!! http://Gluon.com


╔══════╗
zenfuze
╚══════╝
REVOLUTIONARY TRADING PLATFORM
[  The ultimate solution for cryptocurrency trading  ]
[    with built-in connectivity  to major exchanges    ]
████████████████████
████████████████████
████▀█████▀  ▀▀▀████
████   ▀▀      █████
████▄         ██████
█████▄       ███████
██▄      ▄▄█████████
████████████████████
████████████████████

.
████████████████████
████████████████████
████  ██████████████
████▀▀████▀▀▀▀▀▀████
████  ███  ▄▄▄  ████
████  ███  ███  ████
████  ███  ███  ████
████████████████████
████████████████████

.
Zenfuse is developed to
REVOLUTIONIZE
your trading experience
╔══════╗
trading
╚══════╝
Luigi21 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 262


View Profile
September 07, 2017, 09:59:52 AM
 #8

Ultimi aggiornamenti e compiti visualizzabili sulla nostra roadmap! #gluon #glu #automotive #car


╔══════╗
zenfuze
╚══════╝
REVOLUTIONARY TRADING PLATFORM
[  The ultimate solution for cryptocurrency trading  ]
[    with built-in connectivity  to major exchanges    ]
████████████████████
████████████████████
████▀█████▀  ▀▀▀████
████   ▀▀      █████
████▄         ██████
█████▄       ███████
██▄      ▄▄█████████
████████████████████
████████████████████

.
████████████████████
████████████████████
████  ██████████████
████▀▀████▀▀▀▀▀▀████
████  ███  ▄▄▄  ████
████  ███  ███  ████
████  ███  ███  ████
████████████████████
████████████████████

.
Zenfuse is developed to
REVOLUTIONIZE
your trading experience
╔══════╗
trading
╚══════╝
Luigi21 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 262


View Profile
September 08, 2017, 10:44:01 AM
 #9

Sta lavorando per rendere la nostra applicazione più user friendly e robusta possibile! #glu #glutoken #gluon



Sumeet lavora instancabilmente per aiutare a portare alla luce questo progetto. Sviluppo costante in corso! #glu #gluon #automotive #ico #glutoken


╔══════╗
zenfuze
╚══════╝
REVOLUTIONARY TRADING PLATFORM
[  The ultimate solution for cryptocurrency trading  ]
[    with built-in connectivity  to major exchanges    ]
████████████████████
████████████████████
████▀█████▀  ▀▀▀████
████   ▀▀      █████
████▄         ██████
█████▄       ███████
██▄      ▄▄█████████
████████████████████
████████████████████

.
████████████████████
████████████████████
████  ██████████████
████▀▀████▀▀▀▀▀▀████
████  ███  ▄▄▄  ████
████  ███  ███  ████
████  ███  ███  ████
████████████████████
████████████████████

.
Zenfuse is developed to
REVOLUTIONIZE
your trading experience
╔══════╗
trading
╚══════╝
Luigi21 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 262


View Profile
September 16, 2017, 02:36:25 PM
 #10

Sourabh e Sandeep impegnati allo sviluppo back-end ed embedded. Piccola installazione per testare l'hardware di prova. #gluon #glu #glutoken #ico


╔══════╗
zenfuze
╚══════╝
REVOLUTIONARY TRADING PLATFORM
[  The ultimate solution for cryptocurrency trading  ]
[    with built-in connectivity  to major exchanges    ]
████████████████████
████████████████████
████▀█████▀  ▀▀▀████
████   ▀▀      █████
████▄         ██████
█████▄       ███████
██▄      ▄▄█████████
████████████████████
████████████████████

.
████████████████████
████████████████████
████  ██████████████
████▀▀████▀▀▀▀▀▀████
████  ███  ▄▄▄  ████
████  ███  ███  ████
████  ███  ███  ████
████████████████████
████████████████████

.
Zenfuse is developed to
REVOLUTIONIZE
your trading experience
╔══════╗
trading
╚══════╝
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!