Bitcoin Forum
April 30, 2024, 11:34:19 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Cappellata e profondo rosso  (Read 553 times)
Joldan (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
August 09, 2017, 06:46:26 PM
 #1

Buongiorno a tutti, ho un problema.
Nel lontano 2013 ho acquistato tramite VirWox dei bitcoin.
Ieri, visto l'andazzo di mercato sono andato a fare pulizia.
Complice il caldo e la mia coglionaggine di non andare a rivedere le istruzioni per l'uso ho spostato i bitcoin dall'account al indirizzo bitcoin del mio account, quello scritto nel deposito.
Premetto che la cosa che mi sembrava strana è che sulla descrizione dell'indirizzo bitcoin, facendo riferimento all'anonimato, diceva che sarebbe cambiato dopo il primo utilizzo ma che comunque sarebbe rimasto legato al mio account.
Visto che VirWox non è il massimo delle fee sullo scambio, faccio spostare sul mio indirizzo bitcoin il totale dell'account.
Passato mezza giornata mi arriva la conferma di trasferimento (modalità supercazzone on) quindi bello bello chiatto chiatto vado su virwox e mi trovo l'indirizzo bitcoin cambiato e il conto a 0.
Stranito vado a vedere la transizione e risulta spostato il contenuto sul vecchio indirizzo.
Magone da desaparecito contatto il supporto di virwox e mi dicono che il vecchio indirizzo bitcoin non è il loro.
Io di solito non tiro giù i dati dei siti, ma con il bitcoin avevo fatto un copia incolla dell'account trasferito in txt e criptato.
Il vecchio indirizzo corrisponde, solo che dopo 4 anni secondo me hanno cambiato tutto.
Dite che riesco a recuperare la password dell'indirizzo da VirWox o devo bestemmiare fino a quando non falliscono?
Attendo vostre risposte, maleticetemi pure ma l'ho già fatto io
1714476859
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714476859

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714476859
Reply with quote  #2

1714476859
Report to moderator
1714476859
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714476859

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714476859
Reply with quote  #2

1714476859
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
August 15, 2017, 05:48:55 PM
 #2

Io penso che puoi iniziare a bestemmiare perché dopo 4 anni sicuramente il vecchio indirizzo è andato a farsi friggere.  Ma poi perché lo cambiano?

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
August 15, 2017, 09:16:12 PM
 #3

Prova di nuovo a contattare quelli di VirWox...ma se ti hanno già risposto che nn hanno l'accesso a quell'indirizzo...non puoi fare niente
Sorry

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!