Ciao, finalmente una conversazione sensata, ti ringraziamo infinitamente per questo!
... stiamo cercando di fare qualcosa per tutti, e' evidente che non viviamo di questo, pero', abbiamo gia' una societa', abbiamo le conoscenze, le risorse e l'esperienza per fare qualcosa di grande, per le perone che hanno questa passione, passione che puo' in certi casi trasformarsi in vero e proprio business... le tue parole sono tutte pesate e sostenute da una vita vissuta... simo felici che qualcuno capisca la situazione! Gli errori sono dietro l'angolo ma e' proprio questo il bello della diretta "quando il quadro e' fatto troppo bene significa che e' un falso"... se partiamo da questo presupposto il nostro quadro e' fatto cosi, cosi... speriamo di migliorarlo assieme a tutti perche' ognuno possa farne parte e trarne il suo beneficio... la fiducia si crea poco per volta, la cosa positiva e' che con i primi clienti si instaura un rapporto di complicita' e amicizia positivo alla buona riuscita dell'operazione, oggi 5, domani 10 e un poco per volta tutti sono contenti del gruppo e partecipano alla crescita della comunita'!
grazie ancora e una buona fortuna anche al tuo lavoro.
un saluto
Scusami ma secondo me,non avete le credenziali per poter chiedere bonifici bancari al buio alla gente,e credo nessuna compagnia seria,neppure la più nota al mondo si sognerebbe mai di farlo.
Se volevate fare una cosa giusta,azzardata ma che vi avrebbe premiato sicuro,era farvi un mutuo/prestito con una banca,andare lì in Cina e comprare VOI con i vostri soldi una 20ina di unità D3 dalla Bitmain. Dopodichè se riuscivate a portarli poi qui,in seguito a tutte le tasse/spese di trasporto rivendavate o tramite ebay o tramite un sito specializzato in hi-tech facendovi così conoscere e diventando un punto di riferimento.