Bitcoin Forum
May 07, 2024, 05:40:37 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: mining x11  (Read 1784 times)
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 18, 2017, 01:28:16 PM
 #21

tra poco esce l'asus b250 expert mining che ne supporta 18

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
"I'm sure that in 20 years there will either be very large transaction volume or no volume." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715060437
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715060437

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715060437
Reply with quote  #2

1715060437
Report to moderator
Minerhardcore
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
September 19, 2017, 05:18:54 AM
 #22


Ciao, finalmente una conversazione sensata, ti ringraziamo infinitamente per questo!
... stiamo cercando di fare qualcosa per tutti, e' evidente che non viviamo di questo, pero', abbiamo gia' una societa', abbiamo le conoscenze, le risorse e l'esperienza per fare qualcosa di grande, per le perone che hanno questa passione, passione che puo' in certi casi trasformarsi in vero e proprio business... le tue parole sono tutte pesate e sostenute da una vita vissuta... simo felici che qualcuno capisca la situazione! Gli errori sono dietro l'angolo ma e' proprio questo il bello della diretta "quando il quadro e' fatto troppo bene significa che e' un falso"... se partiamo da questo presupposto il nostro quadro e' fatto cosi, cosi... speriamo di migliorarlo assieme a tutti perche' ognuno possa farne parte e trarne il suo beneficio... la fiducia si crea poco per volta, la cosa positiva e' che con i primi clienti si instaura un rapporto di complicita' e amicizia positivo alla buona riuscita dell'operazione, oggi 5, domani 10 e un poco per volta tutti sono contenti del gruppo e partecipano alla crescita della comunita'!
grazie ancora e una buona fortuna anche al tuo lavoro.
un saluto

Scusami ma secondo me,non avete le credenziali per poter chiedere bonifici bancari al buio alla gente,e credo nessuna compagnia seria,neppure la più nota al mondo si sognerebbe mai di farlo.
Se volevate fare una cosa giusta,azzardata ma che vi avrebbe premiato sicuro,era farvi un mutuo/prestito con una banca,andare lì in Cina e comprare VOI con i vostri soldi una 20ina di unità D3 dalla Bitmain. Dopodichè se riuscivate a portarli poi qui,in seguito a tutte le tasse/spese di trasporto rivendavate o tramite ebay o tramite un sito specializzato in hi-tech facendovi così conoscere e diventando un punto di riferimento.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 19, 2017, 08:37:05 AM
 #23

Questa ne porta 13 http://www.asrock.com/MB/Intel/H110%20Pro%20BTC+/index.asp#Specification
Se ce ne sono altre non lo so.

accidenti, vedi che succede ad allontanarti dalle news del mining per qualche mese? Non avrei mai pensato ad una scheda simile e penso non sia nemmeno tanto facile gestire tutte le gpu insieme, io con le mie 4 già faccio fatica  tra le tante cose da seguire
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 19, 2017, 10:26:15 AM
 #24

Questa ne porta 13 http://www.asrock.com/MB/Intel/H110%20Pro%20BTC+/index.asp#Specification
Se ce ne sono altre non lo so.

accidenti, vedi che succede ad allontanarti dalle news del mining per qualche mese? Non avrei mai pensato ad una scheda simile e penso non sia nemmeno tanto facile gestire tutte le gpu insieme, io con le mie 4 già faccio fatica  tra le tante cose da seguire

Tra l'altro, mi hanno detto che Win 10 ne gestisce solo 10GPU, invece pare che Linux non ha limiti
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
September 19, 2017, 11:00:20 AM
 #25

Questa ne porta 13 http://www.asrock.com/MB/Intel/H110%20Pro%20BTC+/index.asp#Specification
Se ce ne sono altre non lo so.

accidenti, vedi che succede ad allontanarti dalle news del mining per qualche mese? Non avrei mai pensato ad una scheda simile e penso non sia nemmeno tanto facile gestire tutte le gpu insieme, io con le mie 4 già faccio fatica  tra le tante cose da seguire

Tra l'altro, mi hanno detto che Win 10 ne gestisce solo 10GPU, invece pare che Linux non ha limiti
Questa arriva a 18...... ops... 19......
https://www.anandtech.com/show/11739/asus-announces-b250-expert-mining-motherboard-19-expansions-slots
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 19, 2017, 12:25:59 PM
 #26

l'ho ordinata da omegashop quella scheda madre... spero mi arrivi presto... ho in cantiere un bel progetto  Grin

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
saviothecnic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 103


View Profile
September 26, 2017, 01:23:37 PM
 #27

le x11 profittevoli cambiano circa ogni 5 minuti,
ci sono anche varie pool come prohashing che ti fanno minare la x11 più profittevole
Anche io ho un Baikal Mini per ora per comodita ho messo nicehash con la prefenrenze dal protocollo che consuma meno W a quelle che consuma piu W
Quindi priorità 0 Qark
Priorità 1 X11 e poi tutti gli altri
Domanda ma anche con il BaikIal Mini si puo minare solo senza pool in modo diretto se si come si fa ?
Quindi tra nicehash e una pool conviene meglio una pool tipo questa prohashing che suggerisci ?

Grazie
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!