Bitcoin Forum
March 29, 2024, 05:30:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: ICO da consigliare?  (Read 7137 times)
S.Naka
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 183
Merit: 100

HUDI


View Profile
September 30, 2017, 11:20:08 AM
 #41

Sto segundo spheris.io però il crowdsale non sta andando benissimo nonostante il progetto sembri buono...


Io sono dentro a :

ETHLend.io
Terzos.

e novità,

Paypie.


Ethlend la pre è stata liscia, fa ben sperare.
Terzos a sto punto ho un po' paura di aver fatto la cazzata.
Paypie non so' li seguo da vicino.

I LOVE ETH, MORE THEN BCC HAHAHAH!
1711690255
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711690255

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711690255
Reply with quote  #2

1711690255
Report to moderator
1711690255
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711690255

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711690255
Reply with quote  #2

1711690255
Report to moderator
Every time a block is mined, a certain amount of BTC (called the subsidy) is created out of thin air and given to the miner. The subsidy halves every four years and will reach 0 in about 130 years.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711690255
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711690255

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711690255
Reply with quote  #2

1711690255
Report to moderator
1711690255
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711690255

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711690255
Reply with quote  #2

1711690255
Report to moderator
Alanpigi80
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 101


View Profile
September 30, 2017, 12:35:24 PM
 #42

Tra poco partira' l'ico di Eidoo, il progetto sembra interessante. Ti consiglio di leggere il loro wp e quello business per farti un idea.
Ti consiglio inoltre se intendi partecipare di entrare nel rc con il 25% di sconto in modo da essere concorrenziale.
Altrimenti fuori ico ma a prezzo sotto ico c'e' Kin , se prendesse piede potrebbe essere finalmente qualcosa di veramente fruibile da tantissime persone.
FULL_TILT
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 100



View Profile
October 02, 2017, 08:07:18 AM
 #43

Io sono dentro a :
Paypie non so' li seguo da vicino.
Su Paypie ci sono anche io, mi sembra un buon progetto. Poi sono anche su Hero, Stex e Alloy. Tra l'altro di Alloy sto anche facendo il bounty sulla firma. Dateci un occhio se non avete ancora una firma perchè paga bene.

maurobiasolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 101


http://scientificcoin.com/


View Profile
October 02, 2017, 08:12:08 AM
 #44

Io sono dentro a :
Paypie non so' li seguo da vicino.
Su Paypie ci sono anche io, mi sembra un buon progetto. Poi sono anche su Hero, Stex e Alloy. Tra l'altro di Alloy sto anche facendo il bounty sulla firma. Dateci un occhio se non avete ancora una firma perchè paga bene.

pagano parecchio anche la bounty Twitter

SCIENTIFICCOIN - platform for scientific projects with decentralized evaluation

TelegramFacebookTwitter ‖   PLATFORM   ‖ RedditMediumWhitepaper
maxconte
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
October 02, 2017, 08:18:34 AM
 #45

Ciao! Scrivo questo post perchè ovviamente sono attirato dal possibile guadagno facile che tante ICO permettono di fare in poco tempo, avete qualche progetto che state seguendo e che a breve farà un'ICO da consigliare?

Ciao. Io ho un super progetto. Si tratta di una blockchain decentralizzata per le aste on line. L'obiettivo è di acquisire i principali attori e organizzatori di aste attuali. Per finanziare il progetto sarà emessa una nuova criptovaluta il DRT (DomRaider Token) il cui valore di emissione è 0,10€. La vendita inizia il 12/09/2017.
Dietro al progetto c'è  la ditta di Tristan Colombet, il creatore di Prizee.com (l'ha venduta a 18 anni a Virgo per 12 milioni di € per dire...). Questo  il sito internet. Ieri IcoBench la valutava 5 su 5.

www.domraider.io/it/


Davvero interessante e pare stia andando bene. La seguo con interesse
FULL_TILT
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 100



View Profile
October 02, 2017, 11:18:12 AM
 #46

Ciao! Scrivo questo post perchè ovviamente sono attirato dal possibile guadagno facile che tante ICO permettono di fare in poco tempo, avete qualche progetto che state seguendo e che a breve farà un'ICO da consigliare?

Ciao. Io ho un super progetto. Si tratta di una blockchain decentralizzata per le aste on line. L'obiettivo è di acquisire i principali attori e organizzatori di aste attuali. Per finanziare il progetto sarà emessa una nuova criptovaluta il DRT (DomRaider Token) il cui valore di emissione è 0,10€. La vendita inizia il 12/09/2017.
Dietro al progetto c'è  la ditta di Tristan Colombet, il creatore di Prizee.com (l'ha venduta a 18 anni a Virgo per 12 milioni di € per dire...). Questo  il sito internet. Ieri IcoBench la valutava 5 su 5.

www.domraider.io/it/


Davvero interessante e pare stia andando bene. La seguo con interesse

DomRaider è uno dei progetti più interessanti, il team è di livello eccellente, il marketing molto curato e come hanno già detto altri Colombet è sinonimo di garanzia.

geppox
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10


View Profile
October 02, 2017, 01:39:40 PM
 #47

Ciao a tutti!
Io ho partecipato a LAToken:

Link REF: https://sale.latoken.com/?r=679fe7b9ff

Link NOREF: https://sale.latoken.com/

E' un progetto molto interessante. Praticamente tramite la loro piattaforma sara' possibile comprare azioni, beni immobili, oro, opere d' arte etc... senza passare alla moneta FIAT dunque direttamente con criptomonete.

Ha un team di tutto rispetto e si possono comprare azioni di Apple, Microsoft, Amazon, Facebook, Nvidia e altre, tramite la loro piattaforma. Sono attivi ed hanno gia' avuto varie conferenze insieme a Vitalik Buterin che tutti noi sappiamo chi e'.

In piu' ora stanno vendendo i token con un bonus del 13%.

hakuna
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 03, 2017, 03:44:08 PM
 #48

Ciao a tutti!
Io ho partecipato a LAToken:

Link REF: https://sale.latoken.com/?r=679fe7b9ff

Link NOREF: https://sale.latoken.com/

E' un progetto molto interessante. Praticamente tramite la loro piattaforma sara' possibile comprare azioni, beni immobili, oro, opere d' arte etc... senza passare alla moneta FIAT dunque direttamente con criptomonete.

Ha un team di tutto rispetto e si possono comprare azioni di Apple, Microsoft, Amazon, Facebook, Nvidia e altre, tramite la loro piattaforma. Sono attivi ed hanno gia' avuto varie conferenze insieme a Vitalik Buterin che tutti noi sappiamo chi e'.

In piu' ora stanno vendendo i token con un bonus del 13%.


LAToken lo avevo sentito anche io. Interessante.

Trovo anche molto interessanti i seguenti progetti:
- dreamteam: intelligenza artificiale per creare team di e-sports
- dmarket: blockchain per vendere asset di videogame
- robomed: smart contracts nel settore medico
- rndr: soluzione cloud per il rendering
- syngularity.net: APIs di intelligenza artificiale che si possono utilizzare pagando con criptovalute
- storm: piattaforma per remunerare gli utenti quando rispondono a questionari o scrivono contenuto

hakuna
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 03, 2017, 09:23:10 PM
 #49

L' ICO Age sembra proprio finita, se comprate in aftermarket pagate sicuramente di meno...

nella mia tabella excell tutte le ico a cui ho partecipato a da giugno 2017 sono state un fallimento, tranne un paio di casi rari come Tenx e Kyber. E io metto il chip praticamente su tutto quindi è una bella lista di fail certificata.

Lo dico per i nuovi del forum o del mondo delle crypto in generale, la possibilità di perdere una grossa parte dell'investimento partecipando alle ico da Giugno 2017 è altissima.Oltre il 90%. Se vi piace un progetto continuate a seguirlo ma aspettate la quotazione prima di acquistare.

Sono d'accordo. Io ne ho seguite solo un paio, e in entrambi i casi il prezzo è sceso fino a quasi la metà del prezzo di ICO.
Può essere una buona strategia aspettare e mettere ordini a circa il 60% del prezzo.

Discutendo con un altro ragazzo, sembra che questo fenomeno sia dovuto soprattutto al pre-sale che danno sconti molto elevati. Chi partecipa al pre-sale di solito si accontenta di uscire con un 2x, che però per i "comuni mortali" equivale al prezzo di ICO

FULL_TILT
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 100



View Profile
October 04, 2017, 10:30:24 AM
 #50

L' ICO Age sembra proprio finita, se comprate in aftermarket pagate sicuramente di meno...

nella mia tabella excell tutte le ico a cui ho partecipato a da giugno 2017 sono state un fallimento, tranne un paio di casi rari come Tenx e Kyber. E io metto il chip praticamente su tutto quindi è una bella lista di fail certificata.

Lo dico per i nuovi del forum o del mondo delle crypto in generale, la possibilità di perdere una grossa parte dell'investimento partecipando alle ico da Giugno 2017 è altissima.Oltre il 90%. Se vi piace un progetto continuate a seguirlo ma aspettate la quotazione prima di acquistare.

Oltre a quello che dici tu si può aggiungere che il numero di ICO che non raggiunge l'obbiettivo massimo che si è dato è cresciuto in modo esponenzionale da giugno ad oggi. E secondo me a ragione, visto che ci sono ICO che pensano di raccogliere 100Milioni senza avere in mano nemmeno un whitepaper scritto bene, oltre a non avere nemmeno uno straccio di software o di prodotto già pronto.

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 04, 2017, 01:42:24 PM
 #51

Eidoo (www.eidoo.io) sembrerebbe essere partita alla grande. Uno sguardo ai White Paper presenti nel loro sito potrebbe essere d'aiuto per comprendere la grande sfida che intendono vincere.
FULL_TILT
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 100



View Profile
October 05, 2017, 07:07:52 AM
 #52

Eidoo (www.eidoo.io) sembrerebbe essere partita alla grande. Uno sguardo ai White Paper presenti nel loro sito potrebbe essere d'aiuto per comprendere la grande sfida che intendono vincere.
Non la conoscevo. Hanno già raccolto 18 Milioni di euro (al cambio attuale) e ancora una volta rimango sorpreso da come queste compagnie possano tirar su una simile montagna di soldi.
Se avessero fatto un giro di finanziamenti classico probabilmente avrebbero avuto difficoltà a raccogliere 500 mila euro.

tamango
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
October 05, 2017, 12:07:14 PM
 #53

Io sono entrato in Eidoo... speriamo bene... il progetto mi sembra molto interessante.
maurobiasolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 101


http://scientificcoin.com/


View Profile
October 08, 2017, 09:14:46 AM
 #54

Eidoo (www.eidoo.io) sembrerebbe essere partita alla grande. Uno sguardo ai White Paper presenti nel loro sito potrebbe essere d'aiuto per comprendere la grande sfida che intendono vincere.
Non la conoscevo. Hanno già raccolto 18 Milioni di euro (al cambio attuale) e ancora una volta rimango sorpreso da come queste compagnie possano tirar su una simile montagna di soldi.
Se avessero fatto un giro di finanziamenti classico probabilmente avrebbero avuto difficoltà a raccogliere 500 mila euro.

bhe magari a 500k con un prototipo funzionanente potevano anche arrivarci :-)

SCIENTIFICCOIN - platform for scientific projects with decentralized evaluation

TelegramFacebookTwitter ‖   PLATFORM   ‖ RedditMediumWhitepaper
Demeter.life
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 0


View Profile
October 11, 2017, 08:17:22 AM
 #55

Ciao Ragazzi,

Se vi puo interessare abbiamo lanciato il nostro progetto Demeter (https://demeter.life) che ha l'intenzione di creare una piattaforma per mettere in contatto diretto agricoltori e consumatori finali. 
E' in collaborazione con Biofarm-Orto (http://www.biofarm-orto.it/)  che ha gia' testato il concept con grande successo nell'area di Roma.

Date un occhiata se volete, non ci sono pericolose Pre-Vendite ma solo ICO.

Inoltre nel thread del bounty https://bitcointalk.org/index.php?topic=2255223 c'e' anche l'italiano tra le lingue da tradurre se siete interessati a guadagnare un po di token cosi'.
Naturalmente avremmo potuto tradurlo da soli ma e' un modo per coinvolgere la community
Lucacrebbe
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
October 15, 2017, 11:57:40 AM
 #56

Ciao! Scrivo questo post perchè ovviamente sono attirato dal possibile guadagno facile che tante ICO permettono di fare in poco tempo, avete qualche progetto che state seguendo e che a breve farà un'ICO da consigliare?

scusami ciao ho letto  il tuo post. Perchè parli di guadagno facile?

Ad esempio mettiamo  che ti unisci ad una ICO che ha in mente progetto interessante   e  non è troppo conosciuta, bene  in quel caso se per  tutta la durata  l'ico rimane  sconosciuta (quindi accumulando poca market cap)   e  poi va  sugli exanges  allora  in quel caso puoi fare un x10  facile

Il problema  è che:

1)  non ci sono più ico con idee  interessanti ed innovative  in grado di attirare  chissà  quali folle

2)  dovresti sperare che la ico  che  adocchi abbia un idea interessante in grado di generaree ''hype'' che sia poco conosciuta e  rimanga  ''under  the radar''  per  tutto  il tempo dell' ICO (così da accumulare poca market cap)  , dovresti sperare che  raggiunga molti  exanges in modo da aumentare di   valore

e  solo  allora potresti trarne profitto vendendola...   quindi  come vedi cosa difficilissima, altro che soldi facili...soprattutto in questo periodo in cui tutti cercano  facili ICO  X10, ma  anche x2, x3... insomma non è più come una  volta  consiglierei di lasciar perdere  le ico
S.Naka
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 183
Merit: 100

HUDI


View Profile
October 18, 2017, 06:40:16 AM
 #57

L' ICO Age sembra proprio finita, se comprate in aftermarket pagate sicuramente di meno...

nella mia tabella excell tutte le ico a cui ho partecipato a da giugno 2017 sono state un fallimento, tranne un paio di casi rari come Tenx e Kyber. E io metto il chip praticamente su tutto quindi è una bella lista di fail certificata.

Lo dico per i nuovi del forum o del mondo delle crypto in generale, la possibilità di perdere una grossa parte dell'investimento partecipando alle ico da Giugno 2017 è altissima.Oltre il 90%. Se vi piace un progetto continuate a seguirlo ma aspettate la quotazione prima di acquistare.

:\ dopo paypie bestemmio ogni giorno...

I LOVE ETH, MORE THEN BCC HAHAHAH!
Cryptogab
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
October 18, 2017, 07:21:29 AM
 #58

Io sto partecipando a COMSA, https://comsa.io/en/

Non so se qualcun altro conosce e cosa ne pensa...
S.Naka
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 183
Merit: 100

HUDI


View Profile
October 23, 2017, 11:01:05 AM
 #59

Sto segundo spheris.io però il crowdsale non sta andando benissimo nonostante il progetto sembri buono...


Io sono dentro a :

ETHLend.io
Terzos.

e novità,

Paypie.


Ethlend la pre è stata liscia, fa ben sperare.
Terzos a sto punto ho un po' paura di aver fatto la cazzata.
Paypie non so' li seguo da vicino.

BESTEMMIO ANCORA DI PIU' TEZOS!!! MANNAJA A LORO !

I LOVE ETH, MORE THEN BCC HAHAHAH!
maurobiasolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 101


http://scientificcoin.com/


View Profile
October 23, 2017, 07:42:05 PM
 #60

La nostra Cheesy (leggermente di parte Smiley ). Vedi firma. A breve arriva anche il thread italiano.

Già notata :-)

SCIENTIFICCOIN - platform for scientific projects with decentralized evaluation

TelegramFacebookTwitter ‖   PLATFORM   ‖ RedditMediumWhitepaper
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!