Bitcoin Forum
May 14, 2024, 07:46:32 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5]  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] Vendo 4 btc a prezzo moderato con bonifico o postepay  (Read 5594 times)
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
September 03, 2013, 12:57:43 PM
 #81

io ho fatto già la denuncia ma sembra che queste cose si perdano nel vento... i carabinieri nn so neanche se l'hanno messa in lavorazione la pratica...certo che se tengono li le scartoffie non è  che il tribunale si attiva da solo.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
September 03, 2013, 01:07:30 PM
 #82

[...]
Io purtroppo ho solo nome, iban e banca ma se ci mettessimo d'accordo insieme magari anche con chi ha più dati sarebbe un'altra cosa!!

La truffa descritta in questo thread è di maggio. Tu parli di fine agosto.

Sarebbe interessante innanzitutto verificare se nome e iban, coincidono con quelli di tex83rb.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
SibiloOverclock
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
September 03, 2013, 10:51:24 PM
 #83

[...]
Io purtroppo ho solo nome, iban e banca ma se ci mettessimo d'accordo insieme magari anche con chi ha più dati sarebbe un'altra cosa!!

La truffa descritta in questo thread è di maggio. Tu parli di fine agosto.

Sarebbe interessante innanzitutto verificare se nome e iban, coincidono con quelli di tex83rb.

/paci

No io parlavo dell'utente "imon" se non sbaglio che ha comprato stessa cosa mia il 29 luglio!!!
Mi sembrano troppe coincidenze tra cui il prezzo e appunto la truffa per lo stesso oggetto!!
Comunque si potrebbe fare, incrodiamo i dati e vediamo che ne esce fuori.
Scrivetemi gli utenti che anno subito la truffa che invio un messaggio ad ognuno di loro con i dati del truffatore!!!
Grazie ancora, Paolo.
imon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
September 08, 2013, 10:34:07 AM
 #84

Salva a tutti,
sono mancato per un pò ma vedo con mio dispiacere che il soggetto Andrea Cosenza continua a mietere vittime.

Conoscendo i lunghi tempi delle macchine dello stato, ho cercato di ridurli denunciando il soggetto alla Polizia Postale competente per territorio ma al momento non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Vi informo che la denuncia che ho presentato era molto dettagliata ed ho riportato tutto quanto potesse essere utile alle indagini:

la denuncia presentata, nonostante la disponibilità di tutti i documenti informatici necessari, è stata presentata per iscritto su carta stampata come richiesto dagli agenti con particolare attenzione rivolta alla stampa delle email che dovevano contenere anche gli header.

L'agente di turno, dopo aver preso visione della bozza di denuncia che ho presentato, dopo averne verificato la completezza e la correttezza l'ha fotocopiata ed ufficializzata!

Essendo scettico negli acquisti online da privati, prima di procedere al bonifico alle coordinate che mi aveva indicato gli ho chiesto più foto ed anche la ricevuta di pagamento della scheda Asus 7970 DirectCU II che lui mi ha puntualmente inviato!

Chiunque potesse fornire informazioni utili nel rintracciare il truffatore mi contatti per poterci scambiare utili informazioni.

Occhio ragazzi.
imon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
September 08, 2013, 11:28:57 AM
 #85

Facendo una veloce ricerca su ebay annunci vi riporto la strana coincidenza degli annunci:

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:Bq3arf_QO7UJ:annunci.ebay.it/annunci/altro-elettronica/reggio-emilia-annunci-reggio-nell-emilia/asus-hd-7970-direct-cu-ii-top/51730942+&cd=10&hl=it&ct=clnk&gl=it

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:dI_RibKak-8J:annunci.ebay.it/annunci/computer-e-software/avellino-annunci-avellino/asus-hd-7970-direct-cu-ii-top-5-mesi-di-vita/51848529+&cd=9&hl=it&ct=clnk&gl=it

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:IPPs8fDVL2EJ:annunci.ebay.it/annunci/computer-e-software/trapani-annunci-trapani/asus-hd-7970-direct-cu-ii-5-mesi-di-vita/52214248+&cd=11&hl=it&ct=clnk&gl=it


Da notare l'uguaglianza delle foto e le note degli annunci! Nel primo link è riportata la stessa foto dell'annuncio a cui ho risposto nel mese di luglio, nei successivi 2 un'altra foto identica!

Offre addirittura l'acquisto con paypal!
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 20, 2014, 04:10:17 PM
 #86

Qua si chiude Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: « 1 2 3 4 [5]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!