Bitcoin Forum
May 24, 2024, 10:57:37 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: [COMPRO] BTC a 107€ - BitLiberty Shop  (Read 2296 times)
BitLiberty (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 20



View Profile
May 27, 2013, 07:46:31 PM
 #21

Date le numerose richieste, ho deciso di alzare l'acquisto minimo a 3 BTC.
Mi spiace ma non posso andare a fare 10 ricariche PostePay al giorno solo per 1 BTC.

La quotazione rimane sempre 105% rispetto a MtGox.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 27, 2013, 11:42:15 PM
Last edit: May 28, 2013, 12:07:18 AM by ghibly79
 #22

Mi sbaglierò, nel qual caso mi scuso in anticipo, ma questo utente non mi convince del tutto: abbiamo avviato una trattativa in pm ma pretende che io spedisca per primo, citando i feedbacks ricevuti in questo thread. Ho offerto di usare un escrow a mie spese ma non ho ricevuto risposta, cosa alquanto strana poiche' uno che afferma di voler mettere da parte 100 btc per rivenderli anni dopo non dove avere tutta questa gran fretta.

Ora: i feedbacks in questo thread sono da parte di utenti appena iscritti. Quello piu' "pesante" in particolare, relativo ai 1000+ euro è di un utente iscrittosi pochi giorni fa ed inoltre non si capisce bene il "impassibile anche per grandi somme" se è stato il venditore a dover spedire i btc per primo ^^'
Anche il modo di esprimersi piuttosto simile ("te ne vuoi fare una bella riserva?" "[...]pago molto per farmi una bella riserva[...]")... che di per sè non vuol dire nulla ma in tutto il contesto.... a pensar male si fa peccato ma...

Anche la questione di aver alzato a 3 btc minimo la soglia di acquisto mi puzza: uno puo' benissimo lasciare una somma nella postepay, specialmente se prevede di spendere 10000 euro in btc... ed effettuare le ricariche dal sito delle poste.

Aggiungiamo infine i suoi prezzi esageratamente favorevoli praticati all'inizio (in particolare comprare quasi allo stesso prezzo di vendita, già basso, con praticamente zero guadagno) e il quadro è abbastanza opaco.

Ripeto, sono tutte mie speculazioni prive di prove. Ma nel dubbio, usate un escrow ^^'

Attendo eventuali smentite da parte di utenti piu' "consolidati" del forum e sono pronto a editare questo messaggio nel caso.

Saluti.
BitLiberty (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 20



View Profile
May 28, 2013, 12:57:52 AM
 #23

E' normale che tu presenti queste accuse ma ti risponderò a tutto:
Ovviamente se voglio costruirmi una buona reputazione devo farmi dare prima e devo dare dopo. Inoltre c'è sempre il fattore "non so se fidarmi" e preferisco (come tutti) ricevere e poi dare, una volta che mi sarò fatto una buona reputazione non ci sarà più bisogno che la gente mi chieda di essere pagata prima no?
Non uso Escrow per il semplice motivo che non so come si usa, se qualche buon'anima ha la voglia di spiegarmelo sarò felicissimo di usarlo (se ne varrà la pena).
E' ovvio che ho fretta, secondo me i BTC aumenteranno di prezzo tra qualche giorno o settimana, la Battefly Lab ha incominciato a spedire gli ASIC e i prezzi dei BTC aumenteranno (ripeto secondo me).
Solo a Micio ho chiesto di iscriversi qui e lasciarmi un feedback positivo, avevamo scambiato BTC poco prima su Skype e non era ancora registrato a BitCoinTalk.
E' normale poi che alla domanda "te ne vuoi fare una bella riserva?" rispondo "pago molto per farmi una bella riserva il prima possibile", non vedo dove non quadra la cosa.
Ho alzato la soglia minima di scambio per il semplice fatto che c'è stata gente che voleva date 1 BTC poi ricevere i soldi, poi 1 altro BTC e ricevere soldi. Questo si può fare solo se non si tratta di pagare con PostePay, non posso andare al tabaccaio 10 volte se devo scambiare 10 BTC...
I prezzi sono alti (non vi va bene?) come ho detto prima voglio assolutamente raggiungere la mia quota prestabilita di BTC prima che gli ASIC si diffondano, quando si saranno diffusi abbastanza non varranno di certo 100/110€ (secondo me varranno almeno il doppio solo il prossimo anno).

Grazie comunque per la tua segnalazione, credo di aver risposto ogni tipo di domanda ora Smiley
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 28, 2013, 07:58:48 AM
 #24

L'escrow è molto semplice: si sceglie un utente fidato del forum che offre il servizio (ad esempio Ziomik). Io invio i btc a lui, che che ti conferma la ricezione, tu ricarichi la sua postepay, lui invia poi pagamento e btc. Il servizio costa l'1% della somma (che pagherei io).
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
May 28, 2013, 11:43:02 AM
 #25

C'è una discussione apposita riguarda l'escrow: https://bitcointalk.org/index.php?topic=186459.msg1931675#msg1931675
e un servizio: Bitescrow https://bitcointalk.org/index.php?topic=177079.0 e la sua traduzione: http://www.ziomik.net/escrow/

Riguardo a spese (riferendosi al primo post), trattasi di Escrow volontari e lo fanno per la community, quindi senza costi.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 28, 2013, 11:45:39 AM
 #26


Riguardo a spese (riferendosi al primo post), trattasi di Escrow volontari e lo fanno per la community, quindi senza costi.

Ah ottimo, buono a sapersi Smiley
Salamandra
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0



View Profile
May 28, 2013, 11:51:26 AM
 #27

accetti escrow?
etanoox
Member
**
Offline Offline

Activity: 162
Merit: 19


View Profile
May 28, 2013, 12:40:34 PM
 #28

Ciao, 3 BTC da vendere.
Se accetti escrow possiamo procedere.
Pagamento da me preferito: ricarica Postepay Postepay.

BitLiberty (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 20



View Profile
May 28, 2013, 02:36:36 PM
 #29

Si accetto Escrow ma non so di chi fidarmi (scusate ma non conosco nessuno di cui posso fidarmi, ancora).
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 28, 2013, 06:34:29 PM
 #30

scegline uno tra i volontari, se non sbaglio con il sistema del link, (x i btc) non c'è nemmeno il rischio che l'escrow possa trattenere alcunchè anche se volesse

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 28, 2013, 07:21:07 PM
 #31

Se accetti escrow anche per me no problem, sempre a 107 euro (ne ho ancora 15). Mandami pm se trovi qualcuno che faccia al caso tuo.
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 31, 2013, 12:06:54 PM
 #32

finchè non userai escrow , nessuno si fiderà mai


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
May 31, 2013, 12:27:36 PM
 #33

finchè non userai escrow , nessuno si fiderà mai

e fanno bene. 95% sul mio scam-o-meeter (oggi mi sento buono).

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 31, 2013, 04:00:50 PM
 #34

Mah, sparito comunque. Casualmente Wink
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 31, 2013, 04:26:42 PM
 #35

Mah, sparito comunque. Casualmente Wink


ma infatti... son tutti così gli utenti di questa tipologia .... parli di escrow e spariscono... o ti tiran fuori ragioni assurde tipo che se usassero escrow la loro fama di onesti ne risentirebbe, quando invece è il contrario.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
BitLiberty (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 20



View Profile
June 02, 2013, 12:57:33 AM
 #36

Sparito? Ho semplicemente continuato a parlare su alter discussioni, nel frattempo sono passato a comprare su BTC-e e Bter...

Ora però devo definire una cosa:
Mi accusate tutti di truffa o non so che, ce l'avete tutti con me per qualcosa che non ho fatto (non si sa ancora cosa però) e volete tirarmi addosso tutte le colpe: mi volete fare fuori.

Non mi pare che qualche utente si è lamentato ancora, allora, perché ce l'avete con me?

Volete vende a me? Bene, vi do i miei documenti, ma pagate prima voi. Solo per questa cosa, state facendo 3000 storie e siete pure arrivati a dire che ho creato account falsi (ma stiamo scherzando?).

Bravi tutti, siete riusciti a rovinarmi la reputazione.


Me la lego al dito.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
June 02, 2013, 01:09:59 AM
 #37

@ BitLiberty
Sei iscritto dal 22 maggio, che reputazione potranno mai averti rovinato Grin

Per il resto voi altri evitate di impantanare troppo le discussioni altrui con solo illazioni Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
BitLiberty (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 20



View Profile
June 02, 2013, 01:18:04 AM
 #38

@ BitLiberty
Sei iscritto dal 22 maggio, che reputazione potranno mai averti rovinato Grin

Per il resto voi altri evitate di impantanare troppo le discussioni altrui con solo illazioni Wink

Host mi sto facendo una riserva di BitCoin, arrivo a minimo 100 poi mi apro un negozio online (e mentre vendo e compro con una piccola tassa mi ricarico la riserva, cosi che posso rivenderli tra qualche anno) ed è normale che se la gente mi accusa di furto o non so che mi arrabbio, come farà la gente a fidarsi di me se vede questi commenti negativi su di me?

alexmac84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
June 02, 2013, 01:20:47 AM
 #39

@ BitLiberty
Sei iscritto dal 22 maggio, che reputazione potranno mai averti rovinato Grin

Per il resto voi altri evitate di impantanare troppo le discussioni altrui con solo illazioni Wink


Beh, anche io sono iscritto da poco ma questo non vuol dire che tutti quanti siano autorizzati ad accusare le persone che non gli vanno a genio e quindi nemmeno permettergli di crearsi una reputazione.
Io non c'è l'ho con nessuno, però cazzo quando si deve moderare una discussione che prende una brutta piega perchè non lo si deve fare? solo perchè le persone che sbagliano sono intoccabili avendo dei commenti positivi? ma dai, a questo punto faccio pure io così e gli rovino la reputazione a tutti.
alexmac84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
June 02, 2013, 01:23:09 AM
 #40

@ BitLiberty
Sei iscritto dal 22 maggio, che reputazione potranno mai averti rovinato Grin

Per il resto voi altri evitate di impantanare troppo le discussioni altrui con solo illazioni Wink


Beh, anche io sono iscritto da poco ma questo non vuol dire che tutti quanti siano autorizzati ad accusare le persone che non gli vanno a genio e quindi nemmeno permettergli di crearsi una reputazione.
Io non c'è l'ho con nessuno, però cazzo quando si deve moderare una discussione che prende una brutta piega perchè non lo si deve fare? solo perchè le persone che sbagliano sono intoccabili avendo dei commenti positivi? ma dai, a questo punto faccio pure io così e gli rovino la reputazione a tutti.

E io non vendo bitcoin attenzione, ho solo l'accusa di aver acquistato, vedete un pò che situazione di merda.
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!