Bitcoin Forum
November 20, 2017, 07:20:43 PM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7]  All
  Print  
Author Topic: Fondi con Dividendi  (Read 4052 times)
Piggy
Full Member

Activity: 182

DAO - The Movement

View Profile WWW
October 31, 2017, 12:05:45 PM

Parli di ICO o fondi di investimento?

PER LE ICO
In molti usano la parola dividendi, ma poi è un buy back.
Temo anche che molti che dicono che pagheranno dividendi poi saranno costretti a trovare delle soluzioni o regolamentarsi pesantemente.

Per i fondi esistono ma sono fondi di investimento privati, non ci accedi tramite canali bancari.

L'idea del thread e' discutere tutte le monete/token che danno profitto solamente tenendole nel wallet.
 Non e' particolarmente importante la definizione quanto il fatto che diano un ritorno per se'.

Per quanto riguarda la regolamentazione per il momento ci sono problemi solo con il SEC, quindi a meno che questi fondi non vogliano investitori dagli stati uniti, non hanno neanche bisogno di regolamentarsi alla fine.

I buyback non rientrano nella categoria di discussione questo thread anche se alcune volte funzionano ma, personalmente mi lasciano parecchi dubbi, sulla trasparenza in particolar modo.

1511205643
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1511205643
Reply with quote  #2

1511205643
Report to moderator
Join ICO Now A blockchain platform for effective freelancing
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
k1mera
Member
**

Activity: 84

Etheal.com

View Profile WWW
October 31, 2017, 11:04:54 PM

E' finita la ICO si Astronaut e ora è possibile acquistare i Token. A breve andranno in exchange al termine dell'audit interno del team. Astronaut capital investirà in ICO cosi come Taas ma anche altri progetti undervaluated.
Io sono entrato, speriamo di vedere un bel po' di risultati anche qui il prima possibile (alcuni del team lavorano con Picolo Research).

Makkara
Jr. Member
*

Activity: 42

CLOUT media.decentralised

View Profile
November 02, 2017, 05:26:15 PM

E' finita la ICO si Astronaut e ora è possibile acquistare i Token. A breve andranno in exchange al termine dell'audit interno del team. Astronaut capital investirà in ICO cosi come Taas ma anche altri progetti undervaluated.
Io sono entrato, speriamo di vedere un bel po' di risultati anche qui il prima possibile (alcuni del team lavorano con Picolo Research).

com'era strutturata l'ICO? hanno dato forti sconti in prevendita?

BitYuppie
Newbie
*

Activity: 28

View Profile
November 03, 2017, 09:58:27 PM

segnalo https://www.mcafeecoin.com/  Grin

a quanto pare e' stato coinvolto, gia solo per lui tireranno su un sacco di soldi.

Non sono completamente sicuro della validita' della cosa non ho ancora letto in dettaglio il whiteapaper.  Roll Eyes

Io il WP di McAfee l'ho letto tutto anche se non in maniera approfondita, le cose che non mi convincono sono le seguenti (IMHO)
1) È un fondo attivo, a gestione attiva, questo pare abbastanza chiaro... ergo devono esserci gestori in grado di battere il mercato... ma il problema è che il mercato vince sempre... quello delle crypto poi è così volatile... comunque io sono più favorevole ai fondi passivi che seguono un indice per principio quindi magari è una preclusione che ho io...
2) Se è un fondo attivo avrà dei costi maggiori di un fondo passivo e quali siano e quanto incidano sulla ripartizione degli utili riconosciuti ai token holders non è chiarito nel WP o non lo vedo io...
3) L'idea del Social Investiment Network è bella di principio... magari è un'ideona... ma realizzabile? Non lo so...

Questi sono alcuni dubbi poi magari farà il botto per via del nome, chissà... nel mondo delle crypto e delle ico tutto può succedere.

Ah dimenticavo... una cosa positiva però la voglio segnalare sempre a mio modesto parere... la partnership con UNIVERSA che per me è un punto a favore.
Makkara
Jr. Member
*

Activity: 42

CLOUT media.decentralised

View Profile
November 04, 2017, 07:01:59 PM

segnalo https://www.mcafeecoin.com/  Grin

a quanto pare e' stato coinvolto, gia solo per lui tireranno su un sacco di soldi.

Non sono completamente sicuro della validita' della cosa non ho ancora letto in dettaglio il whiteapaper.  Roll Eyes

Io il WP di McAfee l'ho letto tutto anche se non in maniera approfondita, le cose che non mi convincono sono le seguenti (IMHO)
1) È un fondo attivo, a gestione attiva, questo pare abbastanza chiaro... ergo devono esserci gestori in grado di battere il mercato... ma il problema è che il mercato vince sempre... quello delle crypto poi è così volatile... comunque io sono più favorevole ai fondi passivi che seguono un indice per principio quindi magari è una preclusione che ho io...
2) Se è un fondo attivo avrà dei costi maggiori di un fondo passivo e quali siano e quanto incidano sulla ripartizione degli utili riconosciuti ai token holders non è chiarito nel WP o non lo vedo io...
3) L'idea del Social Investiment Network è bella di principio... magari è un'ideona... ma realizzabile? Non lo so...

Questi sono alcuni dubbi poi magari farà il botto per via del nome, chissà... nel mondo delle crypto e delle ico tutto può succedere.

Ah dimenticavo... una cosa positiva però la voglio segnalare sempre a mio modesto parere... la partnership con UNIVERSA che per me è un punto a favore.

grazie per le informazioni, molto utili, vediamo un po cosa salta fuori, anche se non penso di investirci

BitYuppie
Newbie
*

Activity: 28

View Profile
November 04, 2017, 07:23:05 PM

Io penso che ci metterò un minimo... che ti posso dire... proprio poco... non oltre i 50 euro... ma solo perché essendo una specie di fondo potrebbe anche incrementare notevolmente se riesce ad attirare gli investitori giusti e se riesce a puntare sugli "unicorni" su cui investire come si dice e peraltro con tutto il baccano che fa il signor McAfee magari si impennano i token... non lo so magari sbaglio ma ho il presentimento che se non ci metto qualcosina poi mi mangio le mani, voglio dire non mi entusiasma buttarci euro ma proprio per questo "temo" che poi vada bene  Grin tra l'altro stanno a 1 dollaro a token se non sbaglio (vado a mente) e in genere io preferisco partecipare a ICO con prezzi più bassi in questa fase che ho iniziato da poco... mi spiego meglio e capisco che il mio ragionamento può anche non essere tecnicamente corretto o fondato, però io preferisco fare così cioè in genere prendo token che costano poco in modo da poterne prendere tanti e holdare per qualche anno sperando che i diecimila token presi per dire a 100 dollari (esempio di questa fascia di prezzo: UNIVERSA) possano fra qualche anno avere un incremento tale da fare la differenza... insomma diventare ricco da fare schifo se non si era ancora capito...  Grin Grin Grin ripeto sono consapevole che tecnicamente questo discorso lascia il tempo che trova ma... be' andiamolo a dire a chi ha comprato all'inizio per gioco BTC o ETH e poi senza capire come si è ritrovato ricco... sarò in ritardo ma ci voglio provare anch'io con altro, tutto qui  Wink comunque su McAfee ho molte riserve ma nel dubbio.... preferisco non restare con il dubbio!  Grin
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7]  All
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.