Bitcoin Forum
April 25, 2024, 12:04:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 »  All
  Print  
Author Topic: Fondi con Dividendi  (Read 4762 times)
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
September 08, 2017, 07:15:00 PM
 #21


Mi pare di capire che il minimo di entrata sia 50k usd, cioè inaccessibile per un piccolo investitore!

Sembra interessante, avete dei referral per entrare in ICO?

Thanks

solo per il presale servono 50k usd il 21 riapre la vendita pubblica

Si, inoltre il prezzo sale dopo ogni milione di token venduti
Trovate tutte le info sul white paper.
1714003479
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714003479

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714003479
Reply with quote  #2

1714003479
Report to moderator
"Bitcoin: mining our own business since 2009" -- Pieter Wuille
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714003479
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714003479

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714003479
Reply with quote  #2

1714003479
Report to moderator
1714003479
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714003479

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714003479
Reply with quote  #2

1714003479
Report to moderator
1714003479
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714003479

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714003479
Reply with quote  #2

1714003479
Report to moderator
disam
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 394
Merit: 250



View Profile
September 13, 2017, 11:22:09 AM
 #22

dividendi di iconomi e gambit vengono spese per l`acquisto dei token che poi vengono bruciati, cosi diminuisce il supply ...
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
September 13, 2017, 07:43:31 PM
 #23

dividendi di iconomi e gambit vengono spese per l`acquisto dei token che poi vengono bruciati, cosi diminuisce il supply ...

Iconomi sta cambiando strada dando un senso al ICN il buyback non e servito a niente contro l affossamento del prezzo. Gli altri prodotti comunque performano discretamente
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
September 14, 2017, 12:57:25 PM
 #24

Ragazzi scusate una domanda ignorante.
Ma se acquisto TaaS da liqui.io, successivamente, su che wallet dovrei mettere le monete per ricevere i dividendi? In che data distribuiranno i prossimi dividendi?
Grazie
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
September 15, 2017, 06:50:24 AM
 #25

Ragazzi scusate una domanda ignorante.
Ma se acquisto TaaS da liqui.io, successivamente, su che wallet dovrei mettere le monete per ricevere i dividendi? In che data distribuiranno i prossimi dividendi?
Grazie

ti basta creare un wallet su myetherwallet, quindi un indirizzo ethereum. Una volta depositati li, lo smart contract sa che tu li possiedi e ti manda il dividendo li.

Non so quando distribuiscono di preciso.
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
September 15, 2017, 10:15:20 AM
 #26

Ok grazie.
Quindi i TaaS vanno inviati su myetherwallet su un indirizzo ethereum?
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
September 17, 2017, 01:11:21 PM
 #27

Ok grazie.
Quindi i TaaS vanno inviati su myetherwallet su un indirizzo ethereum?

Non necessariamente MEW ma deve essere un ETH address
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
September 18, 2017, 07:28:39 AM
 #28

Ragazzi scusate una domanda ignorante.
Ma se acquisto TaaS da liqui.io, successivamente, su che wallet dovrei mettere le monete per ricevere i dividendi? In che data distribuiranno i prossimi dividendi?
Grazie

per comodità io li metto su myeth, anche perchè a parte i taas ho tanti altri token e te li vede tutti n automatico.
per i dividendi, sono trimestrali, mi sembra siano arrivati intorno a metà agosto i primi, quindi dovrebbe essere metà/fine novembre per i prossimi (ovviamente se ci saranno)

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
September 18, 2017, 08:13:18 PM
 #29

Ragazzi scusate una domanda ignorante.
Ma se acquisto TaaS da liqui.io, successivamente, su che wallet dovrei mettere le monete per ricevere i dividendi? In che data distribuiranno i prossimi dividendi?
Grazie

per comodità io li metto su myeth, anche perchè a parte i taas ho tanti altri token e te li vede tutti n automatico.
per i dividendi, sono trimestrali, mi sembra siano arrivati intorno a metà agosto i primi, quindi dovrebbe essere metà/fine novembre per i prossimi (ovviamente se ci saranno)

Grazie.
Ma come mai dici "se ci saranno?" La distribuzione dei dividendi non fanno parte del progetto?

Scusate una domanda... Mi sono creato un account su liqui.io, ho associato un email hotmail, ho acquistato TaaS e sono uscito. Oggi vado per rientrarci e al login, dopo la password, mi viene richiesto un codice di conferma inviatomi per email. Sembra tutto liscio ma.... Hotmail in questi giorni sta avendo dei problemi e quindi non si può nè ricevere e nè inviare email... Bene, come posso sopperire a questo problema? Come posso accedere al mio account sapendo email e password ma non potendo leggere email inviate al mio indirizzo?
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 19, 2017, 08:52:25 AM
 #30

Ragazzi scusate una domanda ignorante.
Ma se acquisto TaaS da liqui.io, successivamente, su che wallet dovrei mettere le monete per ricevere i dividendi? In che data distribuiranno i prossimi dividendi?
Grazie

per comodità io li metto su myeth, anche perchè a parte i taas ho tanti altri token e te li vede tutti n automatico.
per i dividendi, sono trimestrali, mi sembra siano arrivati intorno a metà agosto i primi, quindi dovrebbe essere metà/fine novembre per i prossimi (ovviamente se ci saranno)

Grazie.
Ma come mai dici "se ci saranno?" La distribuzione dei dividendi non fanno parte del progetto?

Scusate una domanda... Mi sono creato un account su liqui.io, ho associato un email hotmail, ho acquistato TaaS e sono uscito. Oggi vado per rientrarci e al login, dopo la password, mi viene richiesto un codice di conferma inviatomi per email. Sembra tutto liscio ma.... Hotmail in questi giorni sta avendo dei problemi e quindi non si può nè ricevere e nè inviare email... Bene, come posso sopperire a questo problema? Come posso accedere al mio account sapendo email e password ma non potendo leggere email inviate al mio indirizzo?

devi prima entrare almeno una volta, con il codice mandato purtroppo su hotmail (ho letto che non sta funzionando in questi giorni) poi una volta entrato attivi il 2fa authenticator.
se poi hotmail non risolve a breve, puoi provarli a contattare, se avevi inserito anche i dati personali, magari ti cambiano mail
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
September 19, 2017, 09:22:16 AM
 #31

Ragazzi scusate una domanda ignorante.
Ma se acquisto TaaS da liqui.io, successivamente, su che wallet dovrei mettere le monete per ricevere i dividendi? In che data distribuiranno i prossimi dividendi?
Grazie

per comodità io li metto su myeth, anche perchè a parte i taas ho tanti altri token e te li vede tutti n automatico.
per i dividendi, sono trimestrali, mi sembra siano arrivati intorno a metà agosto i primi, quindi dovrebbe essere metà/fine novembre per i prossimi (ovviamente se ci saranno)

Grazie.
Ma come mai dici "se ci saranno?" La distribuzione dei dividendi non fanno parte del progetto?

Scusate una domanda... Mi sono creato un account su liqui.io, ho associato un email hotmail, ho acquistato TaaS e sono uscito. Oggi vado per rientrarci e al login, dopo la password, mi viene richiesto un codice di conferma inviatomi per email. Sembra tutto liscio ma.... Hotmail in questi giorni sta avendo dei problemi e quindi non si può nè ricevere e nè inviare email... Bene, come posso sopperire a questo problema? Come posso accedere al mio account sapendo email e password ma non potendo leggere email inviate al mio indirizzo?

per liqui non so dirti, ma penso dovrai attendere, per i dividendi invece, si fanno parte del progetto, ma devono esserci dei guadagni per avere dei dividenti. il fondo investe in varie cripto, se va bene paga i dividendi, altrimenti niente
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
September 19, 2017, 12:30:30 PM
 #32

Grazie mille a tutti per le risposte.
Potete indicarmi il sito preciso di myetherwallet? Ci sono molti phising e non vorrei sbagliare, grazie.

P.S. Hotmail sembra essere finalmente tornato apposto
xterminatorx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
September 19, 2017, 09:48:11 PM
 #33

https://www.myetherwallet.com/
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
September 20, 2017, 08:06:02 AM
 #34

Buongiorno a tutti.


Stiamo raccogliendo le adesioni per entrare in pre-sale con lo slot assicurato (attualmente è overbooked) in Astronaut.capital.

Questa società farà esattamente quello che fa già TaaS, quindi fondo di investimento in ICO. Entrando ora in presale riusciamo ad avere un 30% di sconto sul prezzo ICO (0,70$ invece di 1 usd).

Credo sia una buona opportunità per chi non è entrato in TaaS e cerca qualcosa a prezzo basso, oppure per chi è già in TaaS ma vuole differenziare.
Potete scrivermi qui come messaggio privato oppure scrivermi su telegram ad @k1mera
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
September 20, 2017, 10:19:58 AM
 #35

Provo a dare un occhio al progetto, mi pare di averlo gia sentito ma non ricordo molto.

Domani riapre anche la token sale per lo swarm fund se a qualcuno interessa.

BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
September 20, 2017, 12:06:12 PM
 #36

Provo a dare un occhio al progetto, mi pare di averlo gia sentito ma non ricordo molto.

Domani riapre anche la token sale per lo swarm fund se a qualcuno interessa.



Swarm fund che progetto è? Ha un minimo di investimento?
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
September 20, 2017, 02:27:57 PM
 #37

Provo a dare un occhio al progetto, mi pare di averlo gia sentito ma non ricordo molto.

Domani riapre anche la token sale per lo swarm fund se a qualcuno interessa.



Swarm fund che progetto è? Ha un minimo di investimento?

Swarm non è un fondo di investimento ma una piattaforma.
crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
September 20, 2017, 10:09:39 PM
 #38

personalmente avevo fatto il presale di MASS.Token https://bitcointalk.org/index.php?topic=2026185.0.
In pratica guadagni facendo staking "di massa" (dato che da solo non hai le risorse per farlo) nelle varie monete che lo permettono.

al momento hanno restituito quanto versato in presale perché devono sistemare alcuni aspetti legali.

qui il comunicato con le motivazione del refund

Code:
HELLO!

Firstly we would like to thank everyone for their support during the pre-sale and continued support throughout the time we've spent doing our due diligence to ensure the longevity of this project.

As we have said, we will be continuing with our vision, but as per our legal counsel's advice - issuing full refunds while we restructure. This will make our next steps much easier for everyone. This process will be happening in the next few days time, and will be completely seamless, you don't have to do anything. We will post a short update before it begins, but you will see the ETH move from our hardware wallet to another address before this happens, so please don't have a heart attack.

For those of you wondering, people who already have pre-sale MASS, we have not forgotten about you! You will have VIP and priority access during the relaunch, more details will be coming soon.

Again, thank you for all of your patience and overwhelming support. We will be outlining our plans to move forward soon, so please make sure you are subscribed to our newsletter, in our Telegram channels, follow us on Twitter, or join our Reddit.

To all of our friends and supporters in the Americas who have faced and are about to face more storms, take care.

Mi sembrano molto seri e mi piace come risolvono le cose. Starò in campana per quando ripartiranno!
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
September 21, 2017, 09:04:18 AM
 #39

Provo a dare un occhio al progetto, mi pare di averlo gia sentito ma non ricordo molto.

Domani riapre anche la token sale per lo swarm fund se a qualcuno interessa.



Swarm fund che progetto è? Ha un minimo di investimento?

Swarm non è un fondo di investimento ma una piattaforma.

Si e una piattaforma per aprire fondi, i token holder poi investono sui fondi che vogliono
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
September 21, 2017, 09:06:37 AM
 #40

Provo a dare un occhio al progetto, mi pare di averlo gia sentito ma non ricordo molto.

Domani riapre anche la token sale per lo swarm fund se a qualcuno interessa.



K1mera Facci un riassunto per favore, come pagano i dividendi? Che %? Frequenza? Quando scade il 30% sconto? Team? Progetto? Grazie
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!