Bitcoin Forum
April 24, 2024, 07:25:34 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Collegamento da remoto  (Read 623 times)
zerocom (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 01, 2017, 09:12:36 AM
Last edit: September 01, 2017, 09:34:55 AM by zerocom
 #1

Ciao a tutti volevo sapere come posso collegarmi da remoto al mio impianto mining. Spiego meglio, ho un deposito che si trova a 10km di distanza da casa mia, vorrei collegare 10 Antminer D3 in rete, se io da casa mia voglio collegarmi alle macchine per vedere l'andamento, temperatura e configurarle come devo fare? esiste un software per gestirle tutte e poter fare accedere pure ai miei soci? Grazie in anticipo.

P.s. OS win 7 o win 10

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
1713986734
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713986734

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713986734
Reply with quote  #2

1713986734
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713986734
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713986734

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713986734
Reply with quote  #2

1713986734
Report to moderator
1713986734
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713986734

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713986734
Reply with quote  #2

1713986734
Report to moderator
1713986734
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713986734

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713986734
Reply with quote  #2

1713986734
Report to moderator
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 01, 2017, 09:22:25 AM
 #2

Ciao a tutti volevo sapere come posso collegarmi da remoto al mio impianto mining. Spiego meglio, ho un deposito che si trova a 10km di distanza da casa mia, vorrei collegare 10 Antminer D3 in rete, se io da casa mia voglio collegarmi alle macchine per vedere l'andamento, temperatura e configurarle come devo fare? esiste un software per gestirle tutte e poter fare accedere pure ai miei soci? Grazie in anticipo.

Mi aggiungo, io sarei interessato a controllare sia Asic che Rig, sui Rig ho Win10, se possibile vorrei poter avere controllo completo, reset incluso.
Grazie a tutti
Felix80
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 102


View Profile
September 01, 2017, 01:11:47 PM
 #3

Per i rig basta usare teamviewer per accedere da remoto. Per i miner non so come funzionano. Se puoi accedere ad un pannello di controllo digitando nel browser l'indirizzo ip del miner (tipo per i router, nas ...) non è complicato. Serve un indirizzo ip statico o in alternativa devi appoggiarti ad un servizio ddns. Dopo sul router devi configurare l'inoltro delle porte. In questo modo ti basta digitare su un qualsiasi browser l'indirizzo ip esterno della connessione seguita dal numero della porta per accedere al pannello di controllo del miner.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
September 01, 2017, 04:00:11 PM
 #4

Per i rig basta usare teamviewer per accedere da remoto. Per i miner non so come funzionano. Se puoi accedere ad un pannello di controllo digitando nel browser l'indirizzo ip del miner (tipo per i router, nas ...) non è complicato. Serve un indirizzo ip statico o in alternativa devi appoggiarti ad un servizio ddns. Dopo sul router devi configurare l'inoltro delle porte. In questo modo ti basta digitare su un qualsiasi browser l'indirizzo ip esterno della connessione seguita dal numero della porta per accedere al pannello di controllo del miner.

beh avrai un router nella farm che ti permette di collegare i miners alla rete internet..
ecco al route ci  attacchiun pc da 100 euro con team viewer sopra e ti cilleghi da remoto.
quando rei sul pc poi vedi da lì, tutta l'intranet.

p.s.: ma per la corrente come ti regoli?
che contratto hai??
un cotratto a forfait?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
zerocom (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 01, 2017, 04:18:33 PM
 #5

Per i rig basta usare teamviewer per accedere da remoto. Per i miner non so come funzionano. Se puoi accedere ad un pannello di controllo digitando nel browser l'indirizzo ip del miner (tipo per i router, nas ...) non è complicato. Serve un indirizzo ip statico o in alternativa devi appoggiarti ad un servizio ddns. Dopo sul router devi configurare l'inoltro delle porte. In questo modo ti basta digitare su un qualsiasi browser l'indirizzo ip esterno della connessione seguita dal numero della porta per accedere al pannello di controllo del miner.

beh avrai un router nella farm che ti permette di collegare i miners alla rete internet..
ecco al route ci  attacchiun pc da 100 euro con team viewer sopra e ti cilleghi da remoto.
quando rei sul pc poi vedi da lì, tutta l'intranet.

p.s.: ma per la corrente come ti regoli?
che contratto hai??
un cotratto a forfait?

E' ancora tutto da verificare perchè dobbiamo vedere quanti kw era il contatore della precedente azienda, che cmq è un contatore da 380V se il vecchio contratto era da 20kwh siamo a posto, ci sono tariffe particolari per aziende?. Poi per teamviewer ci avevo pensato pure io ma volevo qualcosa tipo questo http://www.awesomeminer.com/, lo conoscete?

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
September 01, 2017, 04:27:08 PM
 #6

Per i rig basta usare teamviewer per accedere da remoto. Per i miner non so come funzionano. Se puoi accedere ad un pannello di controllo digitando nel browser l'indirizzo ip del miner (tipo per i router, nas ...) non è complicato. Serve un indirizzo ip statico o in alternativa devi appoggiarti ad un servizio ddns. Dopo sul router devi configurare l'inoltro delle porte. In questo modo ti basta digitare su un qualsiasi browser l'indirizzo ip esterno della connessione seguita dal numero della porta per accedere al pannello di controllo del miner.

beh avrai un router nella farm che ti permette di collegare i miners alla rete internet..
ecco al route ci  attacchiun pc da 100 euro con team viewer sopra e ti cilleghi da remoto.
quando rei sul pc poi vedi da lì, tutta l'intranet.

p.s.: ma per la corrente come ti regoli?
che contratto hai??
un cotratto a forfait?

E' ancora tutto da verificare perchè dobbiamo vedere quanti kw era il contatore della precedente azienda, che cmq è un contatore da 380V se il vecchio contratto era da 20kwh siamo a posto, ci sono tariffe particolari per aziende?. Poi per teamviewer ci avevo pensato pure io ma volevo qualcosa tipo questo http://www.awesomeminer.com/, lo conoscete?

devi installare anche awesome miner sul pc dove installi team viewer...
se poi configuri il tutto con un servizio tipo noip puoi collegarti anche senza accedere in rd al pc...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
zerocom (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 01, 2017, 04:39:08 PM
 #7

oltre awesome miner devo avere pure teamviewer o mi basta solo awesome miner?

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 01, 2017, 05:02:40 PM
 #8

Per i rig basta usare teamviewer per accedere da remoto. Per i miner non so come funzionano. Se puoi accedere ad un pannello di controllo digitando nel browser l'indirizzo ip del miner (tipo per i router, nas ...) non è complicato. Serve un indirizzo ip statico o in alternativa devi appoggiarti ad un servizio ddns. Dopo sul router devi configurare l'inoltro delle porte. In questo modo ti basta digitare su un qualsiasi browser l'indirizzo ip esterno della connessione seguita dal numero della porta per accedere al pannello di controllo del miner.

SI avevo pensato a Teamviewer ma il codice di accesso non è dinamico?!! o è fisso anche dopo un reset?!, io vorrei avere controllo del rig in un luogo dove non c'è nessuno che possa fare operazioni
Grazie
zerocom (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 01, 2017, 05:19:59 PM
 #9

per avere un accesso statico con teamviewer devi installarlo e registrarti a teamviewer ed impostare una password tua ed avrai sempre l'accesso al tuo pc in automatico

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
September 02, 2017, 02:11:21 PM
 #10

CIAO!!!
I consigli che ti hanno dato vanno benissimo!!!
Io questa estate ero in Brasile e per controllare i miei 6 Cube/mini Baikal ho fatto proprio così!!
PC da 100 euro .... Team viewer installato... È da là vedevo tutto quello che facevano! Tutto tranquillo e senza alcun patema... Dai il numero di accesso team viewer del  e PC da controllare a tutte le persone che devono accedere ed il gioco è fatto!
Se hai dubbi chiedi pure!! Ciao ciao!!!
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 02, 2017, 04:21:27 PM
 #11

Ovviamente Teamveawer va in esecuzione automatica, o c'è una funziona nel programma stesso per l'avvio in automatico?!
paololuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
September 02, 2017, 04:24:52 PM
 #12

Teamviewer può partire in automatico allo start.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
September 02, 2017, 05:36:41 PM
 #13

Teamviewer può partire in automatico allo start.

confermo!!!
tutte le versioni di teamviewer possono partire con l'avvio del sistema operativo.
c'è anche una rubrica dopuoi salvare gli id dei pc della rete.
molto pratico.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 02, 2017, 05:57:21 PM
 #14

Teamviewer può partire in automatico allo start.

confermo!!!
tutte le versioni di teamviewer possono partire con l'avvio del sistema operativo.
c'è anche una rubrica dopuoi salvare gli id dei pc della rete.
molto pratico.

Grazie a tutti per le risposte, l'ho usato sporadicamente ed ero convinto che aveva i codici di accesso generati di volta in volta
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!