Bitcoin Forum
April 25, 2024, 07:21:34 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: D3  (Read 4060 times)
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 09, 2017, 06:59:38 PM
 #41

Ciao, finalmente riusciamo a vedere un D3 reale, link alla review Link, le promesse sono state mantenute 15Ghs consumo 1.2Kw adesso i fortunati saranno quelli dei batch 1 e 1.1 che quando lo riceveranno riusciranno a fare "big profit" ROI pervisto in < 14gg.

Ciao W_M
1714029694
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714029694

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714029694
Reply with quote  #2

1714029694
Report to moderator
1714029694
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714029694

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714029694
Reply with quote  #2

1714029694
Report to moderator
Transactions must be included in a block to be properly completed. When you send a transaction, it is broadcast to miners. Miners can then optionally include it in their next blocks. Miners will be more inclined to include your transaction if it has a higher transaction fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714029694
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714029694

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714029694
Reply with quote  #2

1714029694
Report to moderator
1714029694
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714029694

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714029694
Reply with quote  #2

1714029694
Report to moderator
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
September 10, 2017, 06:38:13 AM
 #42

Ciao, finalmente riusciamo a vedere un D3 reale, link alla review Link, le promesse sono state mantenute 15Ghs consumo 1.2Kw adesso i fortunati saranno quelli dei batch 1 e 1.1 che quando lo riceveranno riusciranno a fare "big profit" ROI pervisto in < 14gg.

Ciao W_M

wolfminer ora mi chiedo una cosa. visto che ormai il miner è reale e le consegne dovrebbero arrivare tra poco, almeno dei primi, portando ad un grande aumento della difficoltà, secondo te la baikal i convincerà a mettere in vendita i piccoli miner da 150 e 600 ?
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 10, 2017, 07:12:52 AM
 #43

Secondo me ormai i baikal sono prodotti obsoleti venduti a prezzi fuori mercato, già il 2.0Ghs è solo usabile per gli algo alternativi, ma purtroppo gli algo alternativi hanno il problema che non ci sono monete capitalizzate a parte qualche raro caso come i DGB Qubit, quindi sono macchine che non faranno più ROI.

Ciao W_M
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
September 10, 2017, 07:31:38 AM
 #44

Secondo me ormai i baikal sono prodotti obsoleti venduti a prezzi fuori mercato, già il 2.0Ghs è solo usabile per gli algo alternativi, ma purtroppo gli algo alternativi hanno il problema che non ci sono monete capitalizzate a parte qualche raro caso come i DGB Qubit, quindi sono macchine che non faranno più ROI.

Ciao W_M
Ciao!
Comunque inviata richiesta di quotazione di un Giant+ a Baikal 2 gioni fa..... risposta... rimangono fissi a 3000 dollari....
A me non sarebbe per nulla dispiaciuto averne uno ma siamo lontani anni luce da una quotazione sensata.....
Oggi What To Mine da con 2000 Mh/sec 12.46 dollari al giorno levate già le spese elettriche con Digibyte Qubit....
Si parla di 240 giorni per fare Roi.. e sono fuori ancora i costi doganali.... i costi di spedizione.... e l'eventuale alimentatore.....
Fate voi!
Buona Domenica!!!
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 10, 2017, 08:14:41 AM
 #45

Secondo me ormai i baikal sono prodotti obsoleti venduti a prezzi fuori mercato, già il 2.0Ghs è solo usabile per gli algo alternativi, ma purtroppo gli algo alternativi hanno il problema che non ci sono monete capitalizzate a parte qualche raro caso come i DGB Qubit, quindi sono macchine che non faranno più ROI.

Ciao W_M
Ciao!
Comunque inviata richiesta di quotazione di un Giant+ a Baikal 2 gioni fa..... risposta... rimangono fissi a 3000 dollari....
A me non sarebbe per nulla dispiaciuto averne uno ma siamo lontani anni luce da una quotazione sensata.....
Oggi What To Mine da con 2000 Mh/sec 12.46 dollari al giorno levate già le spese elettriche con Digibyte Qubit....
Si parla di 240 giorni per fare Roi.. e sono fuori ancora i costi doganali.... i costi di spedizione.... e l'eventuale alimentatore.....
Fate voi!
Buona Domenica!!!


sono proprio fuori mercato, non varrebbe la pena nemmeno per la metà, magari inizieranno a capire e ad abbassare i prezzi quanto tutte le consegne dei D3 saranno effettute e il roi scenderà vertiginosamente.
ma secondo voi i mini da 150 mhs li hanno ancora? quelli magari erano interessanti per fare instant mining
massimodamassa
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 194
Merit: 100



View Profile
September 10, 2017, 08:21:04 AM
 #46

Secondo me ormai i baikal sono prodotti obsoleti venduti a prezzi fuori mercato, già il 2.0Ghs è solo usabile per gli algo alternativi, ma purtroppo gli algo alternativi hanno il problema che non ci sono monete capitalizzate a parte qualche raro caso come i DGB Qubit, quindi sono macchine che non faranno più ROI.

Ciao W_M

Ciao wolf quanto tempo 😉

PS il giant pompa alla grande 😜

dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 14, 2017, 04:45:03 PM
 #47

Arrivata ora la mail di conferma di ricezione del bonifico, ora l'ordine risulta"paid"

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
September 14, 2017, 06:09:00 PM
 #48

Arrivata ora la mail di conferma di ricezione del bonifico, ora l'ordine risulta"paid"
Ciao!
Ti chiedo un po di delucidazioni.... Quando hai acquistato il D3? Quanto tempo ci ha impiegato il bonifico dall'Italia ad arrivare a loro? Quanto tempo ci ha impiegato Bitmain a confermartelo? Non ho mai fatto bonifici e quindi la cosa mi incuriosisce, ultima cosa... che commissione ti ha chiesto la banca?

Ciao Ciao!!!
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 14, 2017, 06:40:00 PM
 #49

Arrivata ora la mail di conferma di ricezione del bonifico, ora l'ordine risulta"paid"
Ciao!
Ti chiedo un po di delucidazioni.... Quando hai acquistato il D3? Quanto tempo ci ha impiegato il bonifico dall'Italia ad arrivare a loro? Quanto tempo ci ha impiegato Bitmain a confermartelo? Non ho mai fatto bonifici e quindi la cosa mi incuriosisce, ultima cosa... che commissione ti ha chiesto la banca?

Ciao Ciao!!!
una settimana fa, quando han aperto la vendita dell'ultimo batch e il sito si è impallato di brutto, ho avuto fortuna e son riuscito ad ordinarne due
Il giorno dopo ho fatto il bonifico, non si può fare tramite home banking, è partito subito ma per la conferma da parte della bitmain ci è voluto fino ad oggi
La banca mi ha ciulato circa 80€ di commissioni per il bonifico verso la cina, e il bonifico per non sbagliare è stato fatto direttamente in dollari come valuta

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
September 14, 2017, 07:40:36 PM
 #50

Arrivata ora la mail di conferma di ricezione del bonifico, ora l'ordine risulta"paid"
Ciao!
Ti chiedo un po di delucidazioni.... Quando hai acquistato il D3? Quanto tempo ci ha impiegato il bonifico dall'Italia ad arrivare a loro? Quanto tempo ci ha impiegato Bitmain a confermartelo? Non ho mai fatto bonifici e quindi la cosa mi incuriosisce, ultima cosa... che commissione ti ha chiesto la banca?

Ciao Ciao!!!
una settimana fa, quando han aperto la vendita dell'ultimo batch e il sito si è impallato di brutto, ho avuto fortuna e son riuscito ad ordinarne due
Il giorno dopo ho fatto il bonifico, non si può fare tramite home banking, è partito subito ma per la conferma da parte della bitmain ci è voluto fino ad oggi
La banca mi ha ciulato circa 80€ di commissioni per il bonifico verso la cina, e il bonifico per non sbagliare è stato fatto direttamente in dollari come valuta
eh.... ci lamentavamo per le fee sulle transazioni bitcoin alte ma sentendo quanto ti ha chiesto la banca direi che vi è ancora un po di vantaggio.. adesso poi che sono scese ancora meglio!!!
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
September 15, 2017, 07:30:57 AM
 #51

Arrivata ora la mail di conferma di ricezione del bonifico, ora l'ordine risulta"paid"
Ciao!
Ti chiedo un po di delucidazioni.... Quando hai acquistato il D3? Quanto tempo ci ha impiegato il bonifico dall'Italia ad arrivare a loro? Quanto tempo ci ha impiegato Bitmain a confermartelo? Non ho mai fatto bonifici e quindi la cosa mi incuriosisce, ultima cosa... che commissione ti ha chiesto la banca?

Ciao Ciao!!!
una settimana fa, quando han aperto la vendita dell'ultimo batch e il sito si è impallato di brutto, ho avuto fortuna e son riuscito ad ordinarne due
Il giorno dopo ho fatto il bonifico, non si può fare tramite home banking, è partito subito ma per la conferma da parte della bitmain ci è voluto fino ad oggi
La banca mi ha ciulato circa 80€ di commissioni per il bonifico verso la cina, e il bonifico per non sbagliare è stato fatto direttamente in dollari come valuta
eh.... ci lamentavamo per le fee sulle transazioni bitcoin alte ma sentendo quanto ti ha chiesto la banca direi che vi è ancora un po di vantaggio.. adesso poi che sono scese ancora meglio!!!

80 euro per un bonifico in cina? ammazza che ladri, davvero, come dice JPP spesso ci lamentiamo di dover pagare pochi euro di fee bitcoin (che poi arrivano immediatamente) e poi si pagano 7 euro per un bonifico italia-italia se non hai un conto.
peccato che non accattano bitcoin come pagamento

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
September 16, 2017, 05:43:01 PM
 #52

Eventuali insonorizzazioni non possono influire negativamente sulle temperature? Io stavo pensando di metterli su uno stanzino e dovrò pensare prima della prossima estate a portarci qualche tipo di climatizzazione
Possono...... ma qualcosa se li posizioni in un ambiente in cui vi sono persone si deve fare.... io ho preso un po di riferimenti da questo video trovato su youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=VbAjh5q1Tzw

I miei saranno in cantina..... quindi comunque non dovrebbero dare problemi....( anche se con i miei Baikal questa estate qualche problemino di temperatura l'ho avuto... ed i Baikal sono davvero degli Home miner... )  in ogni caso si va verso l'inverno e quindi lasciando aperta la finestra le temperature dovrebbero essere accettabili.... ed in ogni caso.... questi D3 non penso che vadano più avanti di un Febbraio ( secondo me già ad essere ottimisti) o Marzo.... quindi meglio cominciare a guradare ai futuri miner per l'estate 2018.... con più potenza computazionale e wattaggi  ( e relativo calore ) più bassi.....
Ciao!!!



ciao jpp,
sarebbe interessante capire, qnd metterai in moto i tuoi miner, a quanto ti andrà la bolletta.
io in casa il kw lo pago 0,06 puro ma credo che aumentando di tanto i consumi il costo aumenterebbe tanto, ho provato a chiedere una simulazione a enel ma non hanno saputo fornirmi indicazioni maggiori
io al momento ho un s9 e un l3+, li tengo in azienda da un amico dove la corrente la pago 0,15

tra i due noto molta differenza sia in temperatura che in rumorosità

l's9 fa un rumore infernale con ventole a palla (una a 6000 e l'altra a 4500) e temperature intorno ai 75° (poco oltre gli 80° con i caldi infernali dei primi di agosto) fortuna che ora le temperature si stanno abbassando e andiamo incontro al freddo invernale (se si facesse una modfica con un pò di tubi si potrebbe scaldare anche un capannone di piccole dimensioni  Wink)

l'l3+ invece è molto meno rumoroso e le temperature viaggiano intorno ai 60°
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 17, 2017, 03:14:09 PM
Last edit: September 17, 2017, 03:35:42 PM by dndssc
 #53

L3+ e d3 disponibili sul sito bitmain, affrettatevi!

Ps pagamenti accettati solo bitcoin e litecoin

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
iulius99
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 240
Merit: 100



View Profile
September 17, 2017, 10:50:47 PM
 #54

OK già visto ... ma hai provato al meno a calcolare quanto ti viene da pagare solo 22% aggiuntivi al prezzo del miner per la dogana? Loro dicono che il valore dichiarato e quello reale del prodotto ... quindi penso che per ogni  miner pagherai 450 - 500 euro di dogana ... a questo punto quanto conviene ?
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
September 18, 2017, 10:05:30 AM
 #55

chiaro, al costo vanno aggiunti spedizione, iva e dazi, in totale un d3 costerà quasi 2000€!

come gli s9 insegnano il profitto è destinato a scendere man mano che gli antminer si diffondono... chiaramente a novembre/dicembre il roi si allungherà... l's9 comunque dopo più di un anno dall'uscita rimane ancora profittevole...  penso che col d3 sarà la stessa storia...

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Minerhardcore
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
September 19, 2017, 05:59:44 AM
 #56

chiaro, al costo vanno aggiunti spedizione, iva e dazi, in totale un d3 costerà quasi 2000€!

come gli s9 insegnano il profitto è destinato a scendere man mano che gli antminer si diffondono... chiaramente a novembre/dicembre il roi si allungherà... l's9 comunque dopo più di un anno dall'uscita rimane ancora profittevole...  penso che col d3 sarà la stessa storia...

Si però c'è da tenere conto il notevole incremento di interesse mondiale nei confronti del mining. E non solo di ethereum con le Gpu casalinghe ma anche di Dash e altre altcoins che produci con gli Asic miner. Per me il mercato mondiale delle cryptovalute è ad una svolta.. o crolla per eccessiva produzione di moneta e aumento delle difficoltà troppo repentino oppure si trasforma nella nuova forma monetaria mondiale di transazione online e nn solo.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 19, 2017, 08:17:32 PM
 #57

chiaro, al costo vanno aggiunti spedizione, iva e dazi, in totale un d3 costerà quasi 2000€!

come gli s9 insegnano il profitto è destinato a scendere man mano che gli antminer si diffondono... chiaramente a novembre/dicembre il roi si allungherà... l's9 comunque dopo più di un anno dall'uscita rimane ancora profittevole...  penso che col d3 sarà la stessa storia...

Si però c'è da tenere conto il notevole incremento di interesse mondiale nei confronti del mining. E non solo di ethereum con le Gpu casalinghe ma anche di Dash e altre altcoins che produci con gli Asic miner. Per me il mercato mondiale delle cryptovalute è ad una svolta.. o crolla per eccessiva produzione di moneta e aumento delle difficoltà troppo repentino oppure si trasforma nella nuova forma monetaria mondiale di transazione online e nn solo.

non può crollare per eccessiva produzione di moneta, perchè sia che mina uno, sia che minano 10 milioni di utenti, le monete prodotte in un lasso di tempo, son sempre le stesse, cambia sola la difficoltà e quindi più utenti = difficoltà più alta = meno monete a testa . Alla fine "vince" chi ha la corrente a miglior prezzo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 20, 2017, 04:58:51 PM
 #58

Potete postarmi un link su dove acquistare una d3 per favore?
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
September 20, 2017, 08:36:39 PM
 #59

Potete postarmi un link su dove acquistare una d3 per favore?

se tieni d'occhio il sito della bitmain mettono qualcosa ogni tanto, credo che qualcosa gli torni disponibile perché chi compra non porta poi a termine i pagamenti.. l'orario buono é al mattino tra le 5 e le 6.. le disponibilitá si esauriscono in fretta
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
September 27, 2017, 11:55:05 AM
 #60

FINALMENTE!
Dopo tanto penare i miei D3 sono arrivati 2 minuti fa!
Fatemeli montare e poi vi dico come vanno!
Ciao a tutti!
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!