Bitcoin Forum
May 06, 2024, 11:17:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN] Arenaplay.io - Gioca e vinci soldi | Crowdsale pubblico chiuso [NEW INFO]  (Read 206 times)
mondobitcoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 100


View Profile
September 04, 2017, 11:44:36 AM
 #1

Piattaforma basata sul eSports PvP per giocare gratuitamente ai MMORPG's con un'economia basata sui token e giochi headliner
arenaplay.io

WHITEPAPER | SITO WEB |  INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK |


Vendita pubblica del crowdsale chiusa
La nostra campagna pre-crowdsale è chiusa, abbiamo piu' di 30 investitori che fanno il loro interesse per entrare nel crowdsale prima del 28 Luglio 2017.

Alcuni importanti aggiornamenti:

1. Abbiamo deciso di cambiare il limite totale del crowsdale da 100M a 1Bilione di tokens, perchè facente parte dell'economia di gioco, e abbiamo esteso il limite della campagna crowdsale, vediamo che in tutto ciò c'è del potenziale.
2. Inoltre abbiamo deciso di aumentare la campagna di remunerazione a 10M Arenaplay Tokens.
3. Il nostro tasso di scambio rimane lo stesso di prima, ma per pochi investitori sarà di 5000 token all'inizio (sarà un pre-crowdsale privato, non aperto al pubblico), ma sarà finita a 1500 come la precedente campagna, quindi tutti i partecipanti non perderanno nulla in termini di scambio.
4. Annunceremo la nostra attuale crowdsale per una data ulteriore (disponibile a breve)
5. La nostra crowdsale sarà divisa in 4 step


Il nostro piano corrente:
Distribuzione dei Token:
- 10% saranno lasciati per i Fondatori e il Team
- 90% saranno distribuiti per il Crowdsale (incluso il Pre-ICO)

Pianifichiamo di rilasciare 1,000,000,000 = 1 Bilione di Token con un'inizio di 5000 APY per 1 ETH e una chiusura a 1500 APY per 1 ETH alla fine del crowdsale iniziando dal primo prototipo di gioco e 1500 APY nella fase di pubblicazione.





Fase del crowdsale 0, inizieremo dopo l'annunciamento dei nostri investimenti (Verso la fine di Agosto, inizio Settembre).
Fase del crowdsale 1, dopo la piattaforma o il completamento del protocollo di gioco saremo pronti (Novembre 2017)
Fase del crowdsale 2, la piattaforma e giochi completi saranno messi a disposizione per i beta test (Febbraio 2018)
Fase del crowdsale 3 (finale), annunceremo la data di pubblicazione all'intero ecosistema (Marzo-Aprile 2018)



Come useremo questi fondi?
- Ricerca e sviluppo 30%
- Finanziamento di nuovi giochi ICO's 30%
- Marketing 19%
- Campagne di remunerazione 1%
- Operazioni 15%
- Legale 5%



Grazie per la tua attenzione, distruggeremo l'attuale mercato!




Cosa stiamo facendo?
Ti piace giocare o partecipi agli eSports?
Sei al corrente che molti giocatori amano giocare a tonnellate di giochi differenti per diventare i migliori nei tornei?
Ma molti di essi o anche giocatori professionali perdono ai tornei, ricevendo nulla in cambio - perdono soltanto il loro tempo competendo con l'arena.

Non è una bella cosa nel mondo del gioco e negli eSports, giusto?

Inoltre ci sono molti altri problemi:
- Ci sono solo poche possibilità di ricevere pagamenti negli attuali giochi per pc e telefoni a causa delle restrizioni economiche.
- I giochi competitivi hanno il loro hype e oramai sono finiti, perchè non danno nessun valore aggiunto a lungo termine.
- Per i giocatori è difficile acquistare beni a causa della mancanza della possibilità di pagare nei giochi online, e dovuta all'impossibilità di usare le carte di credito a seguito di molte frodi da parte degli sviluppatori o dai gestori dei market ecc.
- Le piattaforme eSports per molti giocatori non sono un successo, perchè soltanto pochi vincono, tutti gli altri perdono soltanto tempo.

Abbiamo deciso di combinare la nostra esperienza nella realizzazione dei giochi e nell'infrastruttura di intrattenimento - basata su un livello di economia futuro.

Come funziona?
Noi produciamo Arenaplay tokens. Gli Arenaplay tokens sono usati come moneta nei nostri giochi gratuiti sul market o in-game. I giocatori acquistano beni in-game da altri giocatori con gli Arenaplay tokens.

Per esempio:
- John ha molto tempo a disposizione e può stare tutto il giorno a pescare, minare i minerali o fare altre cose di routine
- Alex ha soltanto 1 ora al giorno, ma vuole giocare con i suoi amici e competere nell'arena
- John mette in vendita del pesce e dei minerali nel nostro marketplace
- Alex acquista i minerali e il pesce da John per giocare senza sforzi
- John riceve gli Arenaplay tokens e li scambia con altre persone, che vogliono acquistare gli Arenaplay tokens o acquistare qualcosa dagli altri giocatori in-game per lui stesso.

Noi percepiamo il 5-10% di commissione per ogni transazione peer-to-peer (P2P), reintegrando lo shop in-game con oggetti, come per esempio i limitati token.
In base ai nostri 6+ anni di esperienza nello sviluppo di giochi gratuiti, possiamo fornire la migliore esperienza di gioco, dove le persone avranno interesse nell'acquisto e vendita di tokens.

Chi siamo?
Siamo un team con molta esperienza nel campo dei giochi e sviluppatori FinTech dai titoli come Disney e Game-insight studios, Ycombinator startups, che vogliono darti un'opportunità nel mondo competitivo dell'infrastruttura eSports, basato sull'economia blockchain - non solo sulle puntate o sullo split share dei market.

Incontra il team

Vitaly Vishnevsky - CEO/Co-fondatore

Ho iniziato ad usare i bitcoin nel Febbraio 2013, ho creato una farm personale, guadagnato il 500% in profitti con il trading e farming, ho venduto la farm prima dell'autunno 2013. Ho la conoscenza riguardo il blockchain e sono molto ispirato dalla sua tecnologia. Ho creato 2 compagnie di sviluppo giochi. Ho iniziato a lavorare con la
Unity3d dal 2011. Partecipato nelle startup di YCombinator come manager di produzione avendo un'aumento del 5% ogni settimana. Conoscenze di base del OOP e JS, SQL, Git, JIRA. Assunto piu' di 40 persone, 7 anni di esperienza nella gestione della produzione, SCRUM/AGILE, Google Analytics, Flurry, Cohorts, A/B testing, Strategia e Marketing.
Il mio linkedin: https://www.linkedin.com/in/vitaly-vishnevsky/

Roman Busels - Art Director/Co-fondatore

6 anni come game artist, portando 4-5 persone nel suo team.
Ho studiato al Blizzard Artist Courses. Sviluppato giochi per la Disney, artista ambientale leader nella creazione di giochi MOBA e titoli combinati con inExile entertainment.
Unity3d, Cocos2d, Blender, 3DS Max, Maya, Mudbox, 3DCoat, Photoshop, Marmoset Toolbag, xNormal, UVLayout, Unreal Engine, Spine, ZBrush.

In piu' oltre 10 persone altamente qualificate stanno lavorando sodo per cambiare il nostro futuro.
WHITEPAPER

Giochi da noi realizzati:





Alcuni progetti non-gaming al quale abbiamo lavorato o realizzato:
https://blog.ycombinator.com/konsus-yc-w16-is-an-on-demand-platform-for-highly-skilled-freelance-workers/
https://www.crunchbase.com/organization/mobocars

Ed altro, come sistemi per l'online banking, e alcuni progetti sotto NDA

Il nostro gioco - Epic Loot Hunters - Meccanica & Screenshots





Fragmento del video del gioco per telefoni: https://www.youtube.com/watch?v=4HD7k6gOxfQ
RoadMap




Arenaplay.io - quali giochi sono adatti per la nuova economia?

Quando gli sviluppatori dei giochi sono in grado di fornire giochi con un'economia basata sulle transazioni;
Quando i giocatori possono scambiare/vendere la loro esperienza con i token;
Quando la meccanica si adatta perfettamente alla monetizzazione dei giochi gratuiti, per avere una migliore conversione in entrata;
Giochi per PC e telefoni Android;
Categorie principali: MMORPG's, MMORTS, MMO Sparatorie;
Possibili categorie: Card Battlers come "Heartstone" - ma con un sistema progressivo come in Clash Royale (i giocatori devono avere una grande somma di carte per poter avanzare di livello);
Possibili categorie: Tycoons e giochi strategici dove le persone possono vendere le proprie risorse come nel mondo reale.



Gioca gratis con un taglio del mercato del 10%: Forecast Report

Per qualsiasi informazione potete rispondere qui o scrivere all'indirizzo  info@arenaplay.io
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
mondobitcoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 100


View Profile
September 12, 2017, 06:38:37 AM
 #2

Aggiornamenti:

Nuovo articolo dal nostro CEO Cyber - Fund dove ha organizzato un MeetUP:
https://medium.com/@vitalyvishnevsky/why-you-will-be-paid-for-watching-movies-and-playing-games-soon-9bde4eb94754

E un nuovo design del prototipo del marketplace:
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!