Bitcoin Forum
May 04, 2024, 05:40:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 3 [All]
  Print  
Author Topic: [ANN] [ICO] DomRaider - ERC20 token Rete Decentralizzata Di Aste In Tempo Reale  (Read 1779 times)
Romuald (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 296
Merit: 101



View Profile WWW
September 05, 2017, 02:42:21 PM
Last edit: September 28, 2017, 09:28:07 AM by Romuald
 #1















La Rete DomRaider è una Blockchain open-source dedicata alla decentralizzazione delle vendite all’asta in tempo reale. Sarà trasparente, affidabile, evolutiva e interoperable, senza comprometterne la velocità. La Rete DomRaider non è riservata esclusivamente alla registrazione di offerte e vendite. Essa è il cuore stesso di un ecosistema assolutamente nuovo volto a fornire delle soluzioni innovative all’insieme degli attori del mercato delle vendite all’asta mondiali. 
Banditori, garanti, esperti in valutazione, servizi di spedizione, sviluppatori di programmi per la gestione delle aste on-line, tutti potranno integrare la rete, proporre i loro servizi e contribuire così all’incremento di valore della blockchain.

Come crea valore questo progetto e come si differenzia dagli altri progetti concorrenti?

Le vendite all’asta organizzate da DomRaider saranno le prime a migrare sulla blockchain. Acquisizioni strategiche realizzate grazie all’ICO permetteranno di accelerare le integrazioni di altri attori e di promuoverne lo sviluppo. L’ICO di DomRaider unisce 4 fattori chiave del successo. L’innovazione di una tecnologia rivoluzionaria, grazie agli esperti della blockchain. La maturità di una società avviata e di un’equipe di professionisti. Non si tratta solamente di un concetto ma di un piano di marcia solido e di un progetto prestabilito.








La prevendita dei token DomRaider (DRT) si realizzerà a partire dal 16 agosto 2017 fino all’11 settembre 2017 e la vendita inizierà il 12 settembre 2017 e si protrarrà fino all’11 Ottobre 2017. La partecipazione all’ICO è possibile direttamente sul sito ufficiale: DomRaider.io








I fondi acquisiti da DomRaider grazie alla prevendita e all’ICO saranno investiti nei seguenti settori:
 
  • La crescita organica dell’impresa
  • Ricerca e sviluppo della Blockchain per le vendite all’asta
  • L’acquisizione di obiettivi strategici per estendere l’utilizzo della blockchain per le vendite all’asta






DomRaider avvierà un programma di incentivi dal 30 al 30 AGOSTO 2017 fino alla fine dell’ICO, l’11 Ottobre 2017.

L’azienda assegnerà 30 000 000 di token DomRaider (DRT) per questo programma di incentivi, distribuiti nel modo seguente:
 
  • BitCoin Signature Campaign: 30% = 9 000 000 DRT – Ciò include anche i post pubblicati su BitCointalks per diffondere la notizia.
  • Blog/Media Campaign : 25% = 7,500,000 DRT – Lo scopo è di scrivere articoli originali su media come Medium, Steemit, Newbium, o qualsiasi altro blog o sito pertinente. Sono accettati anche i contenuti video postati su YouTube.
  • Abbonamenti alla Newsletters : 10% = 3,000,000 DRT – Iscrivetevi alla newsletter e ricevete articoli e informazioni da Domraider.
  • Twitter Campaign - 20% = 6,000,000 DRT (9,000,000 DRT): Acquisire veri followers, tweets che menzionino @DomRaider, RT e like.
  • Facebook/Youtube Campaign 15% = 4,500,000 DRT




DISTRIBUZIONE DEI TOKEN
In totale, Domraider creerà un miliardo di token. 350 milioni (35%) di token saranno distribuiti durante la fase di prevendita e di vendita dell’ICO. 150 milioni (15%) di token saranno distribuiti alle parti coinvolte, membri dell’equipe, advisor e membri della comunità. 500 milioni (50%) di token saranno messi in riserva per un utilizzo successivo.


MINING
Tutti i token DRT saranno pre-minati, e l’azienda non ha intenzione, nell’immediato, di crearne altri alla fine dell’ICO.





















▮ Auctionity ▮ Decentralized Blockchain Dedicated to Auctions in Real-Time ▮ Join the Auctionity Community ▮
▬▬▬ ▮ ▮ ▮ ▮ ▬▬▬▬ www.club.auctionity.com ▬▬▬▬ ▮ ▮ ▮ ▮ ▬▬▬
Facebook   Twitter  Medium   LinkedIn  Telegram  Youtube

1714801205
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714801205

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714801205
Reply with quote  #2

1714801205
Report to moderator
Transactions must be included in a block to be properly completed. When you send a transaction, it is broadcast to miners. Miners can then optionally include it in their next blocks. Miners will be more inclined to include your transaction if it has a higher transaction fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714801205
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714801205

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714801205
Reply with quote  #2

1714801205
Report to moderator
Romuald (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 296
Merit: 101



View Profile WWW
September 14, 2017, 09:10:54 AM
Last edit: September 14, 2017, 09:28:32 AM by Romuald
 #2

Articolo apparso su PiattaformeTrading


Articolo apparso su Valute Virtuali

▮ Auctionity ▮ Decentralized Blockchain Dedicated to Auctions in Real-Time ▮ Join the Auctionity Community ▮
▬▬▬ ▮ ▮ ▮ ▮ ▬▬▬▬ www.club.auctionity.com ▬▬▬▬ ▮ ▮ ▮ ▮ ▬▬▬
Facebook   Twitter  Medium   LinkedIn  Telegram  Youtube

Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
September 28, 2017, 11:13:43 AM
 #3

Restano ancora pochi giorni per poter partecipare all'ICO DomRaider.

La vendita si concluderà l'11 ottobre.

I token saranno sugli exchange dal 12/10!
crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
September 29, 2017, 10:45:38 AM
 #4

A mio parere una delle migliori ICO in termini di semplicità, assistenza, markenting, visibilità internazionale, etc. Ho aderito con molto piacere. Complimeti a tutto il team !

PS
"A PROPOSITO DE DOMRAIDER" ... sarà stato tradotto da un romano  Tongue
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
September 29, 2017, 01:23:28 PM
 #5

A mio parere una delle migliori ICO in termini di semplicità, assistenza, markenting, visibilità internazionale, etc. Ho aderito con molto piacere. Complimeti a tutto il team !

PS
"A PROPOSITO DE DOMRAIDER" ... sarà stato tradotto da un romano  Tongue

Grazie mille Smiley

*è francese Wink

crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
September 29, 2017, 03:27:08 PM
 #6

di niente !

* Ma anche in dialetto romano il "di" diventa "de"  (visto che anche io so' de roma)  Tongue
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 29, 2017, 09:55:34 PM
 #7

simonetta quindi sei tu il referente italiano che vedo sul sito, giusto?

per curiosità, mi sono iscritto (come detto precedentemente su altro thread , sono un grande ammiratore del Ceo, del suo vecchio sito prizee) ma non capisco perchè bisogna inserire dei dati personali per acquistare token, come nome, cognome, indirizzo ecc. Ho partecipato a diverse ico, ma è la prima volta che mi chiedono queste cose

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 02, 2017, 03:22:53 PM
 #8

simonetta quindi sei tu il referente italiano che vedo sul sito, giusto?

per curiosità, mi sono iscritto (come detto precedentemente su altro thread , sono un grande ammiratore del Ceo, del suo vecchio sito prizee) ma non capisco perchè bisogna inserire dei dati personali per acquistare token, come nome, cognome, indirizzo ecc. Ho partecipato a diverse ico, ma è la prima volta che mi chiedono queste cose

Ciao,  
i dati personali in realtà servono solo a noi, per la nostra contabilità interna, nel caso in cui ci venisse chiesta una fattura, non riguardano i clienti. Non controlleremo mai l'esattezza dei dati forniti.
È vero, le altre ICO non lo chiedono, perché questa è la prima ICO che si dichiara alle autorità francesi, per uniformarsi il più possibile alla logica delle IPO.  

ps. Wink  sono io il referente qui, sì
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 02, 2017, 03:26:50 PM
 #9

Una bella notizia per la nostra ICO, oggi si aggiunge un nuovo advisor. Si tratta del creatore di Jaxx, Anthony di Iorio. Tutta la sua comunità appoggia il nostro progetto.

  link all'articolo su Medium

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 02, 2017, 06:16:24 PM
 #10

simonetta quindi sei tu il referente italiano che vedo sul sito, giusto?

per curiosità, mi sono iscritto (come detto precedentemente su altro thread , sono un grande ammiratore del Ceo, del suo vecchio sito prizee) ma non capisco perchè bisogna inserire dei dati personali per acquistare token, come nome, cognome, indirizzo ecc. Ho partecipato a diverse ico, ma è la prima volta che mi chiedono queste cose

sembra invece che la stanno chiedendo in diversi, mi hanno contattato su un gruppo telegram per partecipare alla ico di una carta in bitcoin che ho e chiedevano i documenti (almeno da quello che ho capito)

comunquer lo staff di domraider sembra infinito, fa ben sperare
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 02, 2017, 08:45:38 PM
 #11

simonetta quindi sei tu il referente italiano che vedo sul sito, giusto?

per curiosità, mi sono iscritto (come detto precedentemente su altro thread , sono un grande ammiratore del Ceo, del suo vecchio sito prizee) ma non capisco perchè bisogna inserire dei dati personali per acquistare token, come nome, cognome, indirizzo ecc. Ho partecipato a diverse ico, ma è la prima volta che mi chiedono queste cose

Ciao,  
i dati personali in realtà servono solo a noi, per la nostra contabilità interna, nel caso in cui ci venisse chiesta una fattura, non riguardano i clienti. Non controlleremo mai l'esattezza dei dati forniti.
È vero, le altre ICO non lo chiedono, perché questa è la prima ICO che si dichiara alle autorità francesi, per uniformarsi il più possibile alla logica delle IPO.  

ps. Wink  sono io il referente qui, sì

ok grazie, ti chiedo ancora una info
mi sono registrato con email, ma come faccio poi a rientrare nell'account? pensavo mi chiedesse una password, invece ogni volta che esco, per rientrare metto indirizzo mail e mi manda un link provvisorio in email ?
presumo che una volta messo indirizzo eth, non sia possibile poi cambiarlo, giusto ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 03, 2017, 09:36:52 AM
 #12


comunquer lo staff di domraider sembra infinito, fa ben sperare

Siamo quasi 40,  ripartiti sulle due attività: blockchain e dropcatching.   
Grazie! Crediamo molto in questo progetto.
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 03, 2017, 09:45:32 AM
 #13


ok grazie, ti chiedo ancora una info
mi sono registrato con email, ma come faccio poi a rientrare nell'account? pensavo mi chiedesse una password, invece ogni volta che esco, per rientrare metto indirizzo mail e mi manda un link provvisorio in email ?
presumo che una volta messo indirizzo eth, non sia possibile poi cambiarlo, giusto ?

Il nostro sistema non prevede l'uso di una password, bisogna connettersi tutte le volte con la stessa email, si genera un link nuovo tutte le volte per incrementare la sicurezza. L'importante è connettersi sempre allo stesso modo, cioè se si è inserita la mail, la volta successiva non si deve connettersi con l'account google, per esempio.

L'indirizzo eth può essere cambiato entro la fine della vendita inviando una mail a contact-it@domraider.com . Bisogna indicare il nuovo numero e inviare un selfie in cui si tiene in mano la carta d'identità (foto ben visibile), data del giorno e un giustificativo di domicilio (scanner della bolletta della luce, o telefono, acqua...)
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 03, 2017, 03:57:13 PM
 #14


ok grazie, ti chiedo ancora una info
mi sono registrato con email, ma come faccio poi a rientrare nell'account? pensavo mi chiedesse una password, invece ogni volta che esco, per rientrare metto indirizzo mail e mi manda un link provvisorio in email ?
presumo che una volta messo indirizzo eth, non sia possibile poi cambiarlo, giusto ?

Il nostro sistema non prevede l'uso di una password, bisogna connettersi tutte le volte con la stessa email, si genera un link nuovo tutte le volte per incrementare la sicurezza. L'importante è connettersi sempre allo stesso modo, cioè se si è inserita la mail, la volta successiva non si deve connettersi con l'account google, per esempio.

L'indirizzo eth può essere cambiato entro la fine della vendita inviando una mail a contact-it@domraider.com . Bisogna indicare il nuovo numero e inviare un selfie in cui si tiene in mano la carta d'identità (foto ben visibile), data del giorno e un giustificativo di domicilio (scanner della bolletta della luce, o telefono, acqua...)

rettifico la richiesta di cambiamento numero di wallet va inviata imperativamente entro venerdì 6 ottobre!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 03, 2017, 04:36:56 PM
 #15


ok grazie, ti chiedo ancora una info
mi sono registrato con email, ma come faccio poi a rientrare nell'account? pensavo mi chiedesse una password, invece ogni volta che esco, per rientrare metto indirizzo mail e mi manda un link provvisorio in email ?
presumo che una volta messo indirizzo eth, non sia possibile poi cambiarlo, giusto ?

Il nostro sistema non prevede l'uso di una password, bisogna connettersi tutte le volte con la stessa email, si genera un link nuovo tutte le volte per incrementare la sicurezza. L'importante è connettersi sempre allo stesso modo, cioè se si è inserita la mail, la volta successiva non si deve connettersi con l'account google, per esempio.

L'indirizzo eth può essere cambiato entro la fine della vendita inviando una mail a contact-it@domraider.com . Bisogna indicare il nuovo numero e inviare un selfie in cui si tiene in mano la carta d'identità (foto ben visibile), data del giorno e un giustificativo di domicilio (scanner della bolletta della luce, o telefono, acqua...)

ok quindi i documenti servono solo il caso di cambio indirizzo eth (che come hai scritto sotto deve avvenire entro il 6 ottobre), mentre invece se voglio riceverli all'indirizzo eth inserito al momento del pagamento, non dovrò mai inviare documenti. Buono così, grazie

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 03, 2017, 07:30:48 PM
 #16

Ciao Simonetta,

frequento il mondo delle Crypto da anni e quando leggo commenti del genere mi si accende un riflesso incondizionato di allarme .

Promettere di diventare milionari in poco tempo è lo specchietto delle allodole che voi geni della comunicazione state usando come main slogan in questi ultimi tempi. e non solo il vostro team.

Siete in mala fede e lo sapete benissimo, il prezzo del vostro token , se riuscite a tenere in piedi la baracca per almeno 12 mesi non sarà mai superiore a quello dell'ico per molto tempo e  non è detto che mai lo sarà. State emulando un sentiment di mercato, quello di promettere mega guadagni con le ICO, che è già bello che finito.

Operate in un mercato saturo, lo sapete e state raccimolando il fondo del barile. Sinceramente mi fate pena,sia a livello imprenditoriale che umano, ma è quello che si meritano i nuovi arrivati, una grossa delusione , il famoso schiaffo che ti fa tornare alla realtà.




https://bitcointalk.org/index.php?topic=2234147.0

Ciao a tutti, volevo segnalarvi questo progetto in fase di Ico fino al 12 Ottobre.

https://www.domraider.io/it/

l'ho trovato cercando tra le varie nuove ICO,  e vi dico la verità, me ne sono innamorato!  Grin
Di Ico ne escono come funghi, ma bisogna essere in grado di fare una cernita, e alla fine dopo averne visionate centinaia ( non è il mio caso lo ammetto, appena ho letto il white paper mi sono fermato  Cheesy ) capisci che quelle che veramente possono fare la differenza e non solo essere delle meteore, le conti sulle dita di una mano.
Cio' che piu' mi ha colpito di questo progetto è la chiarezza, la semplicità nel saper argomentare il come e il perchè DOMRAIDER diventerà il leader mondiale nella gestione delle aste di domini scaduti, e il come e il perchè, a seguire, catturerà su di sè l'attenzione di numerosissimi nuovi partner commerciali e advisor ( come già sta facendo, ancora prima di partire ufficialmente  Cool ) e diventerà il polo su cui migreranno i sistemi di compravendita online a livello globale .. ambizioso?
E allora, spieghiamoli no, questi come e perchè:

COME?
Attraverso l'utilizzo della blockchain di ethereum! Lo sappiamo tutti vero che blockchain significa futuro?
Parola d'ordine : Decentralizzare!

PERCHE'?
Perchè Blockchain è la naturale evoluzione nel saper offrire trasparenza, velocità ed economicità!

Questa Start up francese nata nel 2013 ha triplicato l'organico nell'ultimo anno, ed ha un revisore contabile esterno certificato, questo per dire che non sono proprio degli sprovveduti.. cercate, cercate!
E mentre cercate, date un occhio anche a chi è il CEO, Tristan Colombet, andate a vedere cosa ha messo in piedi negli anni..  Shocked

Token ERC20 a 0,10 euro x un totale di 560 milioni emessi tramite questa offerta valida fino al 12 Ottobre.
Stanno andando via come il pane, e nonostante abbiano già raggiunto lo stretch goal iniziale di 350 milioni, stanno già per terminare con anticipo anche  la seconda tranche.. alla francese!  Grin

Io adoro questo progetto, adoro il team che ci sta dietro e che ti supporta costantemente.
tempo 5 anni ragazzi e siamo tutti milionari.


Videodrome se un pò duro però, chi è che fa una ico e non cerca di portare utenti a comprare il token ? quel tipo poi, potrebbe solo essere uno che ha investito nella cosa e cerca di far entrare più gente possibile per poi vedere alzarsi l'interesse. Loro ufficialmente non hanno promesso niente
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 04, 2017, 07:48:29 AM
Last edit: October 04, 2017, 08:43:10 AM by Simonetta
 #17



Videodrome se un pò duro però, chi è che fa una ico e non cerca di portare utenti a comprare il token ? quel tipo poi, potrebbe solo essere uno che ha investito nella cosa e cerca di far entrare più gente possibile per poi vedere alzarsi l'interesse. Loro ufficialmente non hanno promesso niente

Ciao,
il messaggio di elogio alla nostra ICO deve probabilmente far parte del  programma sharing che abbiamo lanciato per far conoscere la nostra operazione. Il messaggio è stato scritto da un utente vero (grazie mille per il sostegno ;-)  ), visto che in italiano, qui, ci parliamo solo io e Sabrina e lei si occupa di marketing, non della nostra ICO.

Riguardo a Videodrome, che anticipa sciagura, morte, "corvo, tempesta" mi chiedo sulla base di quali fatti possa parlare. I nostri fatti sono questi:

1) Promotore del progetto è Tristan Colombet, una specie di Zuckerberg francese, per chi non lo conoscesse, all'età di 16 anni fonda con un gruppo di amici nerd come lui, il sito Prizee.com. Nell'arco di meno di un anno, il sito di giochi on line esplode, con milioni di utenti connessi, al punto che Virgo lo nota e così un ragazzetto di 18 anni, con un grande cervello e brillanti idee, vende la sua creazione a Virgo per 12,5 milioni di $

2) che fa Tristan con i 12 milioni di $? Si dà alla pazza gioia? Compra villa con piscina e si trasferisce in un paradiso fiscale per vivere di rendita per sempre?  No. Prende quei dodici milioni e crea il parco tecnologico La Pardieu, costituisce un fondo per finanziare le nuove imprese, con grandi idee e magari pochi fondi. È così che nascono Inovaa e Efficiency e infine Domraider che parte con 5 dipendenti nel 2013 e oggi siamo in 40 e siamo leader europei del Dropcatching (qui sono le cifre a parlare, non un semplice intento promozionale)

3) Tra gli advisor abbiamo gente come Mougayar, Eddy Travia, il fondatore di Jaxx, Anthony di Iorio, per citarne solo qualcuno, tutti entusiasti del progetto.

E il progetto è brillante e innovatore e rivoluzionario e potrei elencare tutti gli aggettivi del Devoto Oli e perdermici, perché è Tristan Colombet che lo ha concepito e perché è in anticipo su tutto, soprattutto su quelli che scagliano malaugurio e come "fatti" hanno solo un'incrinata sfera di cristallo da chiromante da quattro soldi.

ps.  grazie comunque per la segnalazione  ;-)
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 04, 2017, 08:08:19 AM
 #18



ok quindi i documenti servono solo il caso di cambio indirizzo eth (che come hai scritto sotto deve avvenire entro il 6 ottobre), mentre invece se voglio riceverli all'indirizzo eth inserito al momento del pagamento, non dovrò mai inviare documenti. Buono così, grazie

Esatto.
Chiediamo i documenti per assicurarci che sia veramente il titolare a chiedere la sostituzione e non qualcuno che voglia impadronirsi del contenuto del wallet.
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 04, 2017, 08:54:26 AM
 #19

Ci stanno arrivando molte segnalazioni riguardo a un messaggio di cambiamento di wallet in seguito a un nostro problema di sicurezza, che gira su Telegram, in un gruppo fasullo che utilizza il nostro logo. Il gruppo non è stato creato da DomRaider ed è già stato segnalato (avrà sì e no 65 utenti).

DomRaider non chiederebbe mai il numero della chiave privata dei wallet. Il solo indirizzo valido per il gruppo Telegram è questo https://t.me/DomRaider_ICO

State quindi attenti, e, se avete dei dubbi, contattate noi.
DRTLOVERS
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 04, 2017, 01:22:38 PM
 #20

Ciao Simonetta,

frequento il mondo delle Crypto da anni e quando leggo commenti del genere mi si accende un riflesso incondizionato di allarme .

Promettere di diventare milionari in poco tempo è lo specchietto delle allodole che voi geni della comunicazione state usando come main slogan in questi ultimi tempi. e non solo il vostro team.

Siete in mala fede e lo sapete benissimo, il prezzo del vostro token , se riuscite a tenere in piedi la baracca per almeno 12 mesi non sarà mai superiore a quello dell'ico per molto tempo e  non è detto che mai lo sarà. State emulando un sentiment di mercato, quello di promettere mega guadagni con le ICO, che è già bello che finito.

Operate in un mercato saturo, lo sapete e state raccimolando il fondo del barile. Sinceramente mi fate pena,sia a livello imprenditoriale che umano, ma è quello che si meritano i nuovi arrivati, una grossa delusione , il famoso schiaffo che ti fa tornare alla realtà.




https://bitcointalk.org/index.php?topic=2234147.0

Ciao a tutti, volevo segnalarvi questo progetto in fase di Ico fino al 12 Ottobre.

https://www.domraider.io/it/

l'ho trovato cercando tra le varie nuove ICO,  e vi dico la verità, me ne sono innamorato!  Grin
Di Ico ne escono come funghi, ma bisogna essere in grado di fare una cernita, e alla fine dopo averne visionate centinaia ( non è il mio caso lo ammetto, appena ho letto il white paper mi sono fermato  Cheesy ) capisci che quelle che veramente possono fare la differenza e non solo essere delle meteore, le conti sulle dita di una mano.
Cio' che piu' mi ha colpito di questo progetto è la chiarezza, la semplicità nel saper argomentare il come e il perchè DOMRAIDER diventerà il leader mondiale nella gestione delle aste di domini scaduti, e il come e il perchè, a seguire, catturerà su di sè l'attenzione di numerosissimi nuovi partner commerciali e advisor ( come già sta facendo, ancora prima di partire ufficialmente  Cool ) e diventerà il polo su cui migreranno i sistemi di compravendita online a livello globale .. ambizioso?
E allora, spieghiamoli no, questi come e perchè:

COME?
Attraverso l'utilizzo della blockchain di ethereum! Lo sappiamo tutti vero che blockchain significa futuro?
Parola d'ordine : Decentralizzare!

PERCHE'?
Perchè Blockchain è la naturale evoluzione nel saper offrire trasparenza, velocità ed economicità!

Questa Start up francese nata nel 2013 ha triplicato l'organico nell'ultimo anno, ed ha un revisore contabile esterno certificato, questo per dire che non sono proprio degli sprovveduti.. cercate, cercate!
E mentre cercate, date un occhio anche a chi è il CEO, Tristan Colombet, andate a vedere cosa ha messo in piedi negli anni..  Shocked

Token ERC20 a 0,10 euro x un totale di 560 milioni emessi tramite questa offerta valida fino al 12 Ottobre.
Stanno andando via come il pane, e nonostante abbiano già raggiunto lo stretch goal iniziale di 350 milioni, stanno già per terminare con anticipo anche  la seconda tranche.. alla francese!  Grin

Io adoro questo progetto, adoro il team che ci sta dietro e che ti supporta costantemente.
tempo 5 anni ragazzi e siamo tutti milionari.


Carissimo Videodrome,
sono l'autore del post, e sono nei mercati da anni..  Grin
Ti ringrazio per la premura, a mio avviso sincera, con cui metti in guardia gli utenti del forum da possibili pericoli, grazie all'utilizzo del tuo radar antiscam  Wink
In questo caso ti direi di dargli una bella revisionata alla centralina, perchè mi sa proprio abbia cannato  Huh
Voglio precisare che tutto cio' che è stato  scritto è farina del mio sacco, non sono stato in alcun modo esortato a incentivare acquisti, questo spero  sia chiaro perchè non voglio in nessun modo che il progetto DOMRAIDER e il suo team venga additato di qualcosa di potenzialmente criticabile.
Detto questo, Simonetta mi ha largamente anticipato, e ti invito con molto piacere a condividere le tue perplessità sul progetto.
Quindi, se realmente sei in grado di fare una analisi fondamentale andando a guardare gli indicatori di bilancio societari, e se nel contempo fossi anche in grado di analizzare il contesto di mercato ( tu dici sia saturo, io credo che blockchain e le applicazioni sviluppate su di essa debbano ancora iniziare ad essere realmente  recepite  Shocked Shocked Shocked)  le tue critiche sono molto ben accette; in caso contrario astenersi perditempo!  Grin ;
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 04, 2017, 02:55:13 PM
 #21

e se nel contempo fossi anche in grado di analizzare il contesto di mercato ( tu dici sia saturo, io credo che blockchain e le applicazioni sviluppate su di essa debbano ancora iniziare ad essere realmente  recepite  Shocked Shocked Shocked)  le tue critiche sono molto ben accette; in caso contrario astenersi perditempo!  Grin ;

Parole di Anthony di Iorio, fondatore di   Jaxx e advisor DomRaider, sul "contesto" di mercato:

“DomRaider trasformerà il potenziale intatto del mercato delle aste, fisiche e online, grazie alla tecnologia decentralizzata. Il loro lavoro, volto alla creazione di una piattaforma in real-time per tutte le aste mondiali, è un’entusiasmante applicazione della tecnologia blockchain e sono felice  di poter appoggiare il loro progetto”
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 04, 2017, 03:06:40 PM
 #22



ok quindi i documenti servono solo il caso di cambio indirizzo eth (che come hai scritto sotto deve avvenire entro il 6 ottobre), mentre invece se voglio riceverli all'indirizzo eth inserito al momento del pagamento, non dovrò mai inviare documenti. Buono così, grazie

Esatto.
Chiediamo i documenti per assicurarci che sia veramente il titolare a chiedere la sostituzione e non qualcuno che voglia impadronirsi del contenuto del wallet.

perfetto, chiarissima, ho capito bene anche il fatto dell'account, su come rientrare. peccato che mancano solo sei giorni alla fine e ho investito in altro, ma qualcosa voglio metterla, più che altro per la fiducia in Colombet, visto che ora sto guardando un film sulla wii avuta con prizee ai tempi  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
DRTLOVERS
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 04, 2017, 03:30:30 PM
 #23

e se nel contempo fossi anche in grado di analizzare il contesto di mercato ( tu dici sia saturo, io credo che blockchain e le applicazioni sviluppate su di essa debbano ancora iniziare ad essere realmente  recepite  Shocked Shocked Shocked)  le tue critiche sono molto ben accette; in caso contrario astenersi perditempo!  Grin ;

Parole di Anthony di Iorio, fondatore di   Jaxx e advisor DomRaider, sul "contesto" di mercato:

“DomRaider trasformerà il potenziale intatto del mercato delle aste, fisiche e online, grazie alla tecnologia decentralizzata. Il loro lavoro, volto alla creazione di una piattaforma in real-time per tutte le aste mondiali, è un’entusiasmante applicazione della tecnologia blockchain e sono felice  di poter appoggiare il loro progetto”


 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 04, 2017, 03:41:07 PM
 #24

e se nel contempo fossi anche in grado di analizzare il contesto di mercato ( tu dici sia saturo, io credo che blockchain e le applicazioni sviluppate su di essa debbano ancora iniziare ad essere realmente  recepite  Shocked Shocked Shocked)  le tue critiche sono molto ben accette; in caso contrario astenersi perditempo!  Grin ;

Parole di Anthony di Iorio, fondatore di   Jaxx e advisor DomRaider, sul "contesto" di mercato:

“DomRaider trasformerà il potenziale intatto del mercato delle aste, fisiche e online, grazie alla tecnologia decentralizzata. Il loro lavoro, volto alla creazione di una piattaforma in real-time per tutte le aste mondiali, è un’entusiasmante applicazione della tecnologia blockchain e sono felice  di poter appoggiare il loro progetto”


 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

sono stato il primo a dire s videodrome che è stato troppo duro, ma tu un pò te la sei cercata.
sei un nuovo utenti, primo post che scrivi per parlar bene di domraider, senza però scendere nel dettaglio, sembravi quel tipo che gira nei video "sono veramente entusiasta" e purtroppo puzzava tanto di finto account fatto solo per pubblicizzare la cosa.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 04, 2017, 06:32:18 PM
 #25

io guardando il sito non ho capito una cosa
1 miliardo di token emessi e fino a qui ci siamo
35% in vendita
50% per pubblicizzarsi
15% per i dev e chi ci lavora

ma come mai i token venduti fino ad oggi sono:

505,112,617 DRT GIÀ VENDUTI

non andava venduto il 35% di 1 miliardo = 350.000.000  ?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
DRTLOVERS
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 05, 2017, 07:56:22 AM
 #26



Videodrome se un pò duro però, chi è che fa una ico e non cerca di portare utenti a comprare il token ? quel tipo poi, potrebbe solo essere uno che ha investito nella cosa e cerca di far entrare più gente possibile per poi vedere alzarsi l'interesse. Loro ufficialmente non hanno promesso niente

Ciao,
il messaggio di elogio alla nostra ICO deve probabilmente far parte del  programma sharing che abbiamo lanciato per far conoscere la nostra operazione. Il messaggio è stato scritto da un utente vero (grazie mille per il sostegno ;-)  ), visto che in italiano, qui, ci parliamo solo io e Sabrina e lei si occupa di marketing, non della nostra ICO.

Riguardo a Videodrome, che anticipa sciagura, morte, "corvo, tempesta" mi chiedo sulla base di quali fatti possa parlare. I nostri fatti sono questi:

1) Promotore del progetto è Tristan Colombet, una specie di Zuckerberg francese, per chi non lo conoscesse, all'età di 16 anni fonda con un gruppo di amici nerd come lui, il sito Prizee.com. Nell'arco di meno di un anno, il sito di giochi on line esplode, con milioni di utenti connessi, al punto che Virgo lo nota e così un ragazzetto di 18 anni, con un grande cervello e brillanti idee, vende la sua creazione a Virgo per 12,5 milioni di $

2) che fa Tristan con i 12 milioni di $? Si dà alla pazza gioia? Compra villa con piscina e si trasferisce in un paradiso fiscale per vivere di rendita per sempre?  No. Prende quei dodici milioni e crea il parco tecnologico La Pardieu, costituisce un fondo per finanziare le nuove imprese, con grandi idee e magari pochi fondi. È così che nascono Inovaa e Efficiency e infine Domraider che parte con 5 dipendenti nel 2013 e oggi siamo in 40 e siamo leader europei del Dropcatching (qui sono le cifre a parlare, non un semplice intento promozionale)

3) Tra gli advisor abbiamo gente come Mougayar, Eddy Travia, il fondatore di Jaxx, Anthony di Iorio, per citarne solo qualcuno, tutti entusiasti del progetto.

E il progetto è brillante e innovatore e rivoluzionario e potrei elencare tutti gli aggettivi del Devoto Oli e perdermici, perché è Tristan Colombet che lo ha concepito e perché è in anticipo su tutto, soprattutto su quelli che scagliano malaugurio e come "fatti" hanno solo un'incrinata sfera di cristallo da chiromante da quattro soldi.

ps.  grazie comunque per la segnalazione  ;-)


Chiedo preventivamente scusa, non volevo essere ne scortese ne irrispettoso, anche perchè ci state mettendo le faccia ed il vostro lavoro su questo progetto.Scrivo le mie osservazioni sul vostro topic perchè effettivamente siete gli unici che promuovono un ICO lavorando realmente per il progetto. Quindi per me siete una novità in questo forum ed un opportunità per scambiare opinioni e pareri.

La mia infatti non è una critica a voi come DomRaider, è una critica a questo ICO hype dilagante, dove tutti promettono facili guadagni.

Dovreste per correttezza anche parlare dei rischi finanziari legati alla partecipazione in un progetto come il vostro.

Un ultima cosa : lo sbandierare Advisor come fate voi è un altra tecnica molto utilizzata, vi prego di leggere questa riflessione del CEO di Tenx :https://venturebeat.com/2017/08/26/the-ico-world-is-full-of-pump-and-dump-schemes-dont-be-a-victim/amp/


A parte tutto vi auguro buona fortuna con il progetto, se riuscite a superare il prezzo di ICO nei primi sei mesi avete fatto un buon lavoro.Ricordate però ai vostri utenti che partecipare ad un ICO vuol dire fare una donazione ed il risultato di guadagno è tutto tranne che scontato.Nel vostro caso , visto che operate in un mercato ormai stra-saturo di ICO, praticamente impossibile senza manipolazione da parte del team della domanda sulle borse.






Ma perchè invece di fare il chiromante sulle quotazioni post-Ico,non argomenti le tue affermazioni?
Cosa significa superare la quotazione dell'Ico nei primi sei mesi??  Roll Eyes Roll Eyes non siamo una small cap da speculazione, qua io ci investo in ottica di lungo periodo, non faccio trading stretto..
Parli di mercato saturo? ma dove?? ti prego argomenta!
La migrazione in blockchain è prevista per Febbraio 2018.. primo step!
Ma come fai a dare dei tempi a progetti del genere?? Quando ancora c'è da muovere le masse vere, i grossi player verso le opportunità offerte da blockchain..
A cosa avvenuta, sarà l'inizio di una rivoluzione, non i primi spasmi, la VERA rivoluzione, se vuoi tutto subito, hai sbagliato qualcosa..  Embarrassed
Hai mai guardato un grafico azionario di Apple, di Amazon o Google? credi che avessero lo stesso apprezzamento attuale quando si sono quotate?
Mercato strasaturo, di cosa? Di Ico per lo piu' speculative!? Meteore senza basi solide che dopo un picco iniziale se ne restano a lateralizzare per mesi, anni..
Non fare di tutta un' erba un fascio, io mi sento libero di poter dire la mia e se voglio scrivere che per me tra 5 anni le quotazioni saranno imbarazzanti rispetto ad ora, beh lo scrivo.. tu sentiti libero di dire la tua, ma sempre con senno e cognizione di causa.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sul perchè credo tanto in questo progetto, chiedi e ti sarà rsposto.


W Domraider e tutto il suo meraviglioso team!
Ps: Tra 5 anni verrò qui a chiedere risposte a chi parla con la pancia!

DRTLOVERS
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 05, 2017, 09:20:26 AM
 #27

io guardando il sito non ho capito una cosa
1 miliardo di token emessi e fino a qui ci siamo
35% in vendita
50% per pubblicizzarsi
15% per i dev e chi ci lavora

ma come mai i token venduti fino ad oggi sono:

505,112,617 DRT GIÀ VENDUTI

non andava venduto il 35% di 1 miliardo = 350.000.000  ?

perchè hanno raggiunto con largo anticipo lo stretch goal previsto di 350 mln di token allora ne hanno aggiunti complessivamente altri 300 mln di cui 210 mln in vendita fino a chiusura Ico ( se non finiscono prima.. ma mi sa di si   Grin), il restante cioè 90 mln redistribuiti.

Quindi in totale i token sono 1.300.000.000
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 05, 2017, 05:41:05 PM
 #28

non ho niente contro i domraider, anzi hanno raggiunto una cifra anche troppo alta per me, ma non puoi venire a dire "tra 5 anni avranno raggiunto una quotazione imbarazzante rispetto a quella di oggi" perchè potrebbe essere imbarazzante anche al contrario, 5 anni nel mondo delle criptovalute sono un numero enorme.
argomenta meglio le tue teorie, per ora no hai spiegato perchè dovrebbero valere qualcosa. A che servono ? A fare le aste sui domini scaduti ? Ci sono colossi come sedo, godaddy ecc che già lo fanno e la gente preferisce pagare in euro
DRTLOVERS
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 06, 2017, 10:01:13 AM
 #29

non ho niente contro i domraider, anzi hanno raggiunto una cifra anche troppo alta per me, ma non puoi venire a dire "tra 5 anni avranno raggiunto una quotazione imbarazzante rispetto a quella di oggi" perchè potrebbe essere imbarazzante anche al contrario, 5 anni nel mondo delle criptovalute sono un numero enorme.
argomenta meglio le tue teorie, per ora no hai spiegato perchè dovrebbero valere qualcosa. A che servono ? A fare le aste sui domini scaduti ? Ci sono colossi come sedo, godaddy ecc che già lo fanno e la gente preferisce pagare in euro

Le aste sui domini è solo l'inizio , il focus è portare tutto cio' che è gestito tramite asta ( quindi da meccanismi domanda - offerta)   ad essere integrato nel progetto e gestito tramite blockchain.. quindi in soldoni una marea di possibili transazioni potrebbero passare tramite la blockchain di Domraider e riguardare una vagonata di cose, dal bene materiale, all'acquisto di una licenza...
Credo nel team, nel progetto e soprattutto nella persona che lo ha messo in piedi, quindi mi aspetto che l'evoluzione sia decisamente positiva.
Il mondo delle criptovalute che tu intendi è forse appunto " il mondo delle criptovalute ", io parlo di una startup con un business plan chiaro, la moneta in se è solo un mezzo di transazione per accedere ai servizi del network..
Stiamo iniziando a fare il passaggio, grazie a Ethereum, verso un nuovo modo di pensare.. togliamoci dalla testa la moneta, guardiamo l'azienda.
 
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 08, 2017, 07:16:11 PM
 #30

a meno di due giorni dalla fine, hanno venduto praticamente tutto, 55 milioni di euro sono proprio una bella cifra, non me lo sarei aspettato, complimenti
io una piccolissima parte la sto acquistando adersso, giusto per riconoscenza nei confronti di prizee e per quello che mi ha regalato negli anni  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 09, 2017, 03:11:59 PM
Last edit: October 09, 2017, 03:35:23 PM by Simonetta
 #31

Videodrome, grazie per la tua premura ma tutto è specificato nel whitepaper, basta avere l'accortezza di leggerlo.
Le ICO sono chiaramente un investimento rischioso. È la serietà delle persone che ci lavorano dietro che fa la differenza.

Grazie Smiley incrociamo le dita!
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 09, 2017, 03:31:21 PM
Last edit: October 09, 2017, 03:42:50 PM by Simonetta
 #32

Siamo fieri di comunicare che tutti i token sono stati venduti e la vendita è chiusa, con due giorni di anticipo.
I DRT saranno negoziabili a partire dal 18/10 su HitBTC

Grazie a tutti!


Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 09, 2017, 03:38:35 PM
 #33

a meno di due giorni dalla fine, hanno venduto praticamente tutto, 55 milioni di euro sono proprio una bella cifra, non me lo sarei aspettato, complimenti
io una piccolissima parte la sto acquistando adersso, giusto per riconoscenza nei confronti di prizee e per quello che mi ha regalato negli anni  Grin

grazie Bitta ^_^
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 09, 2017, 03:48:09 PM
 #34

Siamo fieri di comunicare che tutti i token sono stati venduti e la vendita è chiusa, con due giorni di anticipo.
I DRT saranno negoziabili a partire dal 18/10 su HitBTC

Grazie a tutti!




cosa posso dire, veramente complimenti, perchè avevate un numero di token davvero alto (ed una cifra in euro immensa) ma siete riusciti a vendere tutto e anche con due giorni di anticipo.
aspettiamo che siano tradabili dal 18 ottobre e vediamo che prezzi raggiungono, in genere se avevate un bonus sul deposito, i primi che vendono sono quelli che lo hanno sfruttato  Grin
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 11, 2017, 08:17:46 AM
 #35

io guardando il sito non ho capito una cosa
1 miliardo di token emessi e fino a qui ci siamo
35% in vendita
50% per pubblicizzarsi
15% per i dev e chi ci lavora

ma come mai i token venduti fino ad oggi sono:

505,112,617 DRT GIÀ VENDUTI

non andava venduto il 35% di 1 miliardo = 350.000.000  ?

Ciao, scusami, ho letto solo ora la tua domanda.

Abbiamo liberato uno stretch goal il 15 settembre, per questa ragione il numero totale dei token venduti è aumentato.
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 11, 2017, 08:29:21 AM
 #36

Siamo fieri di comunicare che tutti i token sono stati venduti e la vendita è chiusa, con due giorni di anticipo.
I DRT saranno negoziabili a partire dal 18/10 su HitBTC

Grazie a tutti!




cosa posso dire, veramente complimenti, perchè avevate un numero di token davvero alto (ed una cifra in euro immensa) ma siete riusciti a vendere tutto e anche con due giorni di anticipo.
aspettiamo che siano tradabili dal 18 ottobre e vediamo che prezzi raggiungono, in genere se avevate un bonus sul deposito, i primi che vendono sono quelli che lo hanno sfruttato  Grin
Ciao, sì, è prevedibile, ma mi auguro per loro che li tengano almeno fino alle prime applicazioni concrete del progetto, previste per febbraio 2018, perché i veri valori interessanti inizieranno a vedersi solo allora. Si tratta di un investimento a lungo termine e non dimentichiamo che il BTC è stato inventato nel 2009 e per raggiungere i valori che ha, abbiamo aspettato 8 anni.

Grazie Smiley
DRTLOVERS
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 13, 2017, 03:29:32 PM
 #37



Ma perchè invece di fare il chiromante sulle quotazioni post-Ico,non argomenti le tue affermazioni?
Cosa significa superare la quotazione dell'Ico nei primi sei mesi??  Roll Eyes Roll Eyes non siamo una small cap da speculazione, qua io ci investo in ottica di lungo periodo, non faccio trading stretto..
Parli di mercato saturo? ma dove?? ti prego argomenta!
La migrazione in blockchain è prevista per Febbraio 2018.. primo step!
Ma come fai a dare dei tempi a progetti del genere?? Quando ancora c'è da muovere le masse vere, i grossi player verso le opportunità offerte da blockchain..
A cosa avvenuta, sarà l'inizio di una rivoluzione, non i primi spasmi, la VERA rivoluzione, se vuoi tutto subito, hai sbagliato qualcosa..  Embarrassed
Hai mai guardato un grafico azionario di Apple, di Amazon o Google? credi che avessero lo stesso apprezzamento attuale quando si sono quotate?
Mercato strasaturo, di cosa? Di Ico per lo piu' speculative!? Meteore senza basi solide che dopo un picco iniziale se ne restano a lateralizzare per mesi, anni..
Non fare di tutta un' erba un fascio, io mi sento libero di poter dire la mia e se voglio scrivere che per me tra 5 anni le quotazioni saranno imbarazzanti rispetto ad ora, beh lo scrivo.. tu sentiti libero di dire la tua, ma sempre con senno e cognizione di causa.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sul perchè credo tanto in questo progetto, chiedi e ti sarà rsposto.


W Domraider e tutto il suo meraviglioso team!
Ps: Tra 5 anni verrò qui a chiedere risposte a chi parla con la pancia!



Da quello che leggo si evince che non capisci nulla di questo mercato. Non perdo ulteriore tempo a rispondere.

Tutti questi new user account purtroppo mi ricordano Centurion.

e invece dovresti "perderlo" il tuo tempo ad argomentare quello che sostieni.. se rispondi contrariato dimostri solo di essere un fortunello nel mondo fatato..  sono tutto orecchie!
DRTLOVERS
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 13, 2017, 06:59:04 PM
 #38



e invece dovresti "perderlo" il tuo tempo ad argomentare quello che sostieni.. se rispondi contrariato dimostri solo di essere un fortunello nel mondo fatato..  sono tutto orecchie!

Non perdo tempo con te perchè se vuoi lezioni sul mondo delle crypto non è questa la maniera per chiederlo.

Qua siamo un pò tutti fortunelli nel mondo fatato, chi di più chi di meno.


non chiedo lezioni sul mondo delle crypto carissimo, quello chei ti chiedo ( da qualche post ormai ) è sempre e solo argomentare quello che scrivi... credo tu non ne sia in grado a questo punto.. e allora va bene cosi'!  Grin
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 15, 2017, 08:32:21 PM
 #39

sono stato fuori 3 giorni e non ho seguito la fine.
se ho capito bene saranno negoziabili a partire dal 18 ottobre (quindi mercoledì) e lo stesso giorno saranno inviati sul wallet a chi ha partecipato all'ico.
sarà interessante vedere i prezzi iniziali , perchè con questa crescita del bitcoinchi ha comprato inizialmente andrebbe a vendere in perdita, quindi speriamo li holdino

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 18, 2017, 08:44:08 PM
 #40

Scusate ma non doveva essere listata oggi sugli exchange? o sono rinco io e non la trovo semplicemente?

Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
October 20, 2017, 09:21:28 AM
 #41

Potete trovare qui il link su HitBTC per seguire l'andamento dei DRT. https://hitbtc.com/exchange/DRT-to-ETH
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 20, 2017, 07:42:48 PM
 #42

Potete trovare qui il link su HitBTC per seguire l'andamento dei DRT. https://hitbtc.com/exchange/DRT-to-ETH


Neanche due giorni e siete già sotto il prezzo di ICO? chi l'avrebbe mai detto....

dai videodrome non ti accanire, è normale, non è la prima volta che si vedono prezzi più bassi di una ico appena entra in exchange, probabilmente avevano dato dei bonus a chi comprava subito, tipo compravi 100 e ti davano il 20% in più e ora si vende per esempio al 10% in meno

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 23, 2017, 06:23:48 PM
 #43

Potete trovare qui il link su HitBTC per seguire l'andamento dei DRT. https://hitbtc.com/exchange/DRT-to-ETH


Neanche due giorni e siete già sotto il prezzo di ICO? chi l'avrebbe mai detto....

dai videodrome non ti accanire, è normale, non è la prima volta che si vedono prezzi più bassi di una ico appena entra in exchange, probabilmente avevano dato dei bonus a chi comprava subito, tipo compravi 100 e ti davano il 20% in più e ora si vende per esempio al 10% in meno

ora però il prezzo sembra proprio essere crollato, è meno della metà dell'ico, 0,045 $ e con volumi paurosamente bassi. hanno anche scelto un momento particolare per rilasciare il token, perchè con l'imminente fork a bitcoingold, la gente preferisce tenersi i bitcoin sul wallet per avere il fork gratis
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 24, 2017, 06:41:31 PM
 #44

Potete trovare qui il link su HitBTC per seguire l'andamento dei DRT. https://hitbtc.com/exchange/DRT-to-ETH


Neanche due giorni e siete già sotto il prezzo di ICO? chi l'avrebbe mai detto....

dai videodrome non ti accanire, è normale, non è la prima volta che si vedono prezzi più bassi di una ico appena entra in exchange, probabilmente avevano dato dei bonus a chi comprava subito, tipo compravi 100 e ti davano il 20% in più e ora si vende per esempio al 10% in meno

ora però il prezzo sembra proprio essere crollato, è meno della metà dell'ico, 0,045 $ e con volumi paurosamente bassi. hanno anche scelto un momento particolare per rilasciare il token, perchè con l'imminente fork a bitcoingold, la gente preferisce tenersi i bitcoin sul wallet per avere il fork gratis

a pensarci bene, forse è la prima volta che ho partecipato ad una ico. in effetti il prezzo è sceso tantissimo, ora siamo di poco sopra i 3 centesimi di dollaro, avevo previsto un calo del 10%, qua si esagera  Grin

comunque aspetto l'entrata in un exchange serio, come bittrex, per ora holdo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 24, 2017, 10:53:58 PM
 #45

La scritta "JOIN BOUNTY CAMPAIGN QUI" mi ha fatto scoppiare dalle risate Smiley Belle le foto promozionali, di sicuro si sanno presentare. Poi magari questa diventerà la prossima ebay, quindi ora mi studierò un po' meglio il progetto.
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 25, 2017, 11:18:41 AM
 #46

Potete trovare qui il link su HitBTC per seguire l'andamento dei DRT. https://hitbtc.com/exchange/DRT-to-ETH


Neanche due giorni e siete già sotto il prezzo di ICO? chi l'avrebbe mai detto....

dai videodrome non ti accanire, è normale, non è la prima volta che si vedono prezzi più bassi di una ico appena entra in exchange, probabilmente avevano dato dei bonus a chi comprava subito, tipo compravi 100 e ti davano il 20% in più e ora si vende per esempio al 10% in meno

ora però il prezzo sembra proprio essere crollato, è meno della metà dell'ico, 0,045 $ e con volumi paurosamente bassi. hanno anche scelto un momento particolare per rilasciare il token, perchè con l'imminente fork a bitcoingold, la gente preferisce tenersi i bitcoin sul wallet per avere il fork gratis

a pensarci bene, forse è la prima volta che ho partecipato ad una ico. in effetti il prezzo è sceso tantissimo, ora siamo di poco sopra i 3 centesimi di dollaro, avevo previsto un calo del 10%, qua si esagera  Grin

comunque aspetto l'entrata in un exchange serio, come bittrex, per ora holdo


Anch'io stessa cosa, in fin dei conti ho investito solo 50 euro, però onestamente mi aspettavo un impennata subito dopo l'entrata negli exchange. Staremo a vedere in futuro. Comunque è tutta colpa di Videodrome che sta gufando come un pazzo  Grin Grin Grin

Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
November 21, 2017, 08:49:42 AM
 #47

Buongiorno a tutti,
tutte le criptomonete emesse dopo una ICO hanno subito una flessione. È naturale. Ciò è dovuto agli investitori che non guardano a lungo termine, che necessitano di liquidità immediata.
Il progetto DomRaider sulla blockchain comincerà a concretizzarsi il prossimo anno. Tutto il nostro team sta attualmente lavorando perché dalle idee si passi ai fatti, e saranno presto annunciate grosse novità Smiley
La prosperità del DRT è legata alla prosperità del progetto. Tenete i vostri token e per un po' dimenticatevene. Ricordate che nel 2009 fu emessa una criptomoneta che sembrava uno scherzo o un gioco, una soluzione in cui pochi credevano. Ricordate che anni dopo alcuni si sono scoperti milionari per caso, alcuni hanno addirittura perso la loro fortuna in una discarica...
La differenza è sempre nel seguito, e il nostro progetto blockchain ha un seguito.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
November 22, 2017, 07:30:06 PM
 #48

Buongiorno a tutti,
tutte le criptomonete emesse dopo una ICO hanno subito una flessione. È naturale. Ciò è dovuto agli investitori che non guardano a lungo termine, che necessitano di liquidità immediata.
Il progetto DomRaider sulla blockchain comincerà a concretizzarsi il prossimo anno. Tutto il nostro team sta attualmente lavorando perché dalle idee si passi ai fatti, e saranno presto annunciate grosse novità Smiley
La prosperità del DRT è legata alla prosperità del progetto. Tenete i vostri token e per un po' dimenticatevene. Ricordate che nel 2009 fu emessa una criptomoneta che sembrava uno scherzo o un gioco, una soluzione in cui pochi credevano. Ricordate che anni dopo alcuni si sono scoperti milionari per caso, alcuni hanno addirittura perso la loro fortuna in una discarica...
La differenza è sempre nel seguito, e il nostro progetto blockchain ha un seguito.

questa però non è una leggera flessione, qua parliamo di una calo di quanto ? del 70% ?

certo, se uno si aspettava che appena entrata in exchange facesse + 100%, ha sbagliato progetto. Ora l'unica cosa è holdare, perchp rivendere adesso significa perdita pura
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
December 08, 2017, 09:25:17 AM
 #49

Si tratta di un investimento a lungo termine, non mi stancherò mai di ripeterlo e il mercato reagirà quando si passerà dalle idee ai fatti e i nostri fatti non sono un mistero, abbiamo una roadmap sul nostro sito che stiamo seguendo con impegno, serietà e coerenza.
Per conto mio, posso dirvi che alla base di questa ICO c'è un'azienda reale, dal cui futuro dipendono tutte le persone che ci lavorano e che ci lavoreranno.
Il progetto si sta concretizzando nelle tempistiche annunciate dalla nostra roadmap e l'andamento del token seguirà quelle tempistiche.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 08, 2017, 10:04:16 PM
 #50

Si tratta di un investimento a lungo termine, non mi stancherò mai di ripeterlo e il mercato reagirà quando si passerà dalle idee ai fatti e i nostri fatti non sono un mistero, abbiamo una roadmap sul nostro sito che stiamo seguendo con impegno, serietà e coerenza.
Per conto mio, posso dirvi che alla base di questa ICO c'è un'azienda reale, dal cui futuro dipendono tutte le persone che ci lavorano e che ci lavoreranno.
Il progetto si sta concretizzando nelle tempistiche annunciate dalla nostra roadmap e l'andamento del token seguirà quelle tempistiche.

guarda, non dico di no, ma allora che senso ha partecipare a una ico, quando il prezzo è di 10 centesimi di euro e dopo un mese crolla a 2 centesimi? a sto punto conveniva comprarli dopo l'ico, quasi tutti hanno un crollo dopo l'ico, ma qua si tratta di una % troppo alta
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
December 08, 2017, 11:47:35 PM
 #51

o almeno che dessero più monete. Anche arrivare alla somma spesa pre ico non sarebbe così malvagia come idea.

Stanno a fà na sfaciolata de figure demmerda. (per restare in un francesismico tenore)

Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
December 20, 2017, 07:51:39 AM
 #52

Si tratta di un investimento a lungo termine, non mi stancherò mai di ripeterlo e il mercato reagirà quando si passerà dalle idee ai fatti e i nostri fatti non sono un mistero, abbiamo una roadmap sul nostro sito che stiamo seguendo con impegno, serietà e coerenza.
Per conto mio, posso dirvi che alla base di questa ICO c'è un'azienda reale, dal cui futuro dipendono tutte le persone che ci lavorano e che ci lavoreranno.
Il progetto si sta concretizzando nelle tempistiche annunciate dalla nostra roadmap e l'andamento del token seguirà quelle tempistiche.

guarda, non dico di no, ma allora che senso ha partecipare a una ico, quando il prezzo è di 10 centesimi di euro e dopo un mese crolla a 2 centesimi? a sto punto conveniva comprarli dopo l'ico, quasi tutti hanno un crollo dopo l'ico, ma qua si tratta di una % troppo alta

Comprendo che possa essere frustrante, l'investimento in una Ico è senz'altro ad altissimo rischio, questo è ben spiegato nel nostro whitepaper, che non sto a ricordare perché immagino  lo conosciate a memoria oramai tutti, ma gli investimenti ad alto rischio sono anche quelli che possono apportare di più. Il progetto  sta rispettando le tempistiche previste, stiamo facendo tutto il possibile perché il token riprenda valore. È notizia di questa settimana il servizio di France3 (rete nazionale francese) che è venuta qui nei nostri uffici a ClermontFerrand per intervistarci sul progetto blockchain e sulla campagna di assunzioni che abbiamo lanciato per potenziare la nostra equipe. Potete trovarne i dettagli

 qui

Come vedete non stiamo perdendo tempo ed è per questo che NON posso garantire la mia presenza su questo forum 24 ore su 24, ma abbiamo anche una pagina Telegram dove siamo sicuramente più reattivi e se avete necessità di risposte immediate ci potete trovare con molta più assiduità che qui,  è:   https://t.me/DomRaider_ICO  
vi invito inoltre a iscrivervi, se già non lo foste, alla nostra newsletter. Il progetto è in realizzazione e vi invito a seguirne gli avanzamenti.
Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
December 20, 2017, 08:20:29 AM
 #53

Potete inoltre trovare anche  un interessante articolo sui nostri avanzamenti:  qui
filsid
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 103


TOKPIE


View Profile
December 27, 2017, 12:32:45 PM
 #54

DomRaider Monthly News — December

Time has flown by since our last DomRaider Monthly News and we have been keeping busy since! A lot of things has happened during that time and we want to share what have been up recently in order you know how the project is going.

The DomRaider team has been hard at work, developping the blockchain ecosystem and working with companies to support DRT and build partnerships. No big news to announce yet, but here’s what’s in the works

DomRaider Team to Double over 2018
DomRaider Team faces a task whereby there is a need for immediate start of operations versus the necessity to select the most competent stakeholders. We face no tradeoff in this, as we were approaching highly-qualified individuals long before our ICO and this permitted us to pre-hire a number of high-achievers who will be joining DomRaider. And today, DomRaider is expanding: by the end of 2017, the team has grown up to reach 30 people. Tomorrow, DomRaider will be joined by 41 talents that will reinforce the team. We have started the recruitment and we have a great number of vacancies in various team. Development Team will include new developers, IT solutions architects, and Product Managers. They will strengthen our actual team on building different components of DomRaider including development of the basic protocol of the auctions systems. We are also hiring people to develop partnerships to drive the adoption of DomRaider Ecosystem. Business, Marketing and Administrative teams will also grow up as we are hiring people to help execute the Roadmap of DomRaider.

What Positions are Still Open? Well you should have a look first at the carreers section. You are welcome to send a spontaneous application to joinus [at] domraider.com, if you believe you fit one of the positions mentioned in the previous link and if you share the vision of DomRaider. Please note that it may take up to 14 days for us to follow up with your candidacy due to a very high amount of information we have to process.

Then in 2018, we will announce new team members joining DomRaider. Announcements are likely to take place on a weekly basis throughout the entire 1st quarter of 2018.

Lighting up auctions traditionally opaque market
Well, this is not a feature but more the philosophy behind the blockchain project: by decentralizing the auctions market, the big picture is to democratize a traditionnaly opaque market. The global auction market is a huge opportunity and online purchases and online marketplace using auctions system faces huge problems, among them the lack of trust. By making auctions transparent, open, and unlimited, DomRaider will provide a new hasslefree tool to help auction houses online and offline to better manager their auctions and reach new clients worlwide. Thanks to its own experience in the auctions market and throught the developement of the blockchain ecosystem, DomRaider will be able to bring solutions for scalability, transparency, interoperability, speed and cost transactions.

Minimum Viable Product (MVP)
As Etienne Roudeix, our Blockchain Product Manager, has explained, we are working on the Minimum Viable Product, scheduled to go online by the end of january 2018. At first thought, making auctions available on the Ethereum Livenet blockchain through a smart contract should be something easy, but there are many difficulties that must be solve, especially the fact that transactions cost (gas) and take (mining) time. To overcome these major limitations (and some others current issues ), it has been decided to first launch a MVP using a private blockchain through Go implementation (Geth). THis solution will allow to run a simple auction protocal on a transparent private Ethereum blockchain. Meanwhile, important features related to the auctions process are currently developed, such as payment guarantee, open API, Block explorer, proxy bidding, DRT integration ,and finally Opened Geth Node and foreign nodes allowed. As we are trying different approaches to scaling implementing theses features, we are planning first release in Q1 for some of th

Thanks to the MVP it will be able, at the very beginning, to see how the blockchain auctions works, and by extension this will bring more exposure and trust on the DomRaider auctions blockchain ecosystem.

We will have more updates and hires and announcements coming up next year. 2018 will be a good year for DomRaider! Until that we wish you some pleasant end of this year and happy holidays!

As always, if you enjoyed this story, please hit the clap button below so we know what you’re looking to learn about! And in the meantime, we welcome your feedback and you can expect other DomRaider Montly News and Dev logs early in 2018.

https://medium.com/domraider/domraider-monthly-news-december-7e2e561419ec


Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
January 05, 2018, 08:30:48 AM
 #55

Il progetto ha appena iniziato a muoversi e il DRT reagisce sui mercati, oggi quota 0,09 $ , a riprova del fatto che la sua vitalità è legata alla realizzazione del progetto. E il progetto di un ecosistema di aste unificato e globale sulla blockchain si sta concretizzando.   

link all'immagine:
https://imgur.com/6M4kjdY
DRTLOVERS
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
January 08, 2018, 09:28:03 AM
 #56



Videodrome se un pò duro però, chi è che fa una ico e non cerca di portare utenti a comprare il token ? quel tipo poi, potrebbe solo essere uno che ha investito nella cosa e cerca di far entrare più gente possibile per poi vedere alzarsi l'interesse. Loro ufficialmente non hanno promesso niente

Ciao,
il messaggio di elogio alla nostra ICO deve probabilmente far parte del  programma sharing che abbiamo lanciato per far conoscere la nostra operazione. Il messaggio è stato scritto da un utente vero (grazie mille per il sostegno ;-)  ), visto che in italiano, qui, ci parliamo solo io e Sabrina e lei si occupa di marketing, non della nostra ICO.

Riguardo a Videodrome, che anticipa sciagura, morte, "corvo, tempesta" mi chiedo sulla base di quali fatti possa parlare. I nostri fatti sono questi:

1) Promotore del progetto è Tristan Colombet, una specie di Zuckerberg francese, per chi non lo conoscesse, all'età di 16 anni fonda con un gruppo di amici nerd come lui, il sito Prizee.com. Nell'arco di meno di un anno, il sito di giochi on line esplode, con milioni di utenti connessi, al punto che Virgo lo nota e così un ragazzetto di 18 anni, con un grande cervello e brillanti idee, vende la sua creazione a Virgo per 12,5 milioni di $

2) che fa Tristan con i 12 milioni di $? Si dà alla pazza gioia? Compra villa con piscina e si trasferisce in un paradiso fiscale per vivere di rendita per sempre?  No. Prende quei dodici milioni e crea il parco tecnologico La Pardieu, costituisce un fondo per finanziare le nuove imprese, con grandi idee e magari pochi fondi. È così che nascono Inovaa e Efficiency e infine Domraider che parte con 5 dipendenti nel 2013 e oggi siamo in 40 e siamo leader europei del Dropcatching (qui sono le cifre a parlare, non un semplice intento promozionale)

3) Tra gli advisor abbiamo gente come Mougayar, Eddy Travia, il fondatore di Jaxx, Anthony di Iorio, per citarne solo qualcuno, tutti entusiasti del progetto.

E il progetto è brillante e innovatore e rivoluzionario e potrei elencare tutti gli aggettivi del Devoto Oli e perdermici, perché è Tristan Colombet che lo ha concepito e perché è in anticipo su tutto, soprattutto su quelli che scagliano malaugurio e come "fatti" hanno solo un'incrinata sfera di cristallo da chiromante da quattro soldi.

ps.  grazie comunque per la segnalazione  ;-)


Chiedo preventivamente scusa, non volevo essere ne scortese ne irrispettoso, anche perchè ci state mettendo le faccia ed il vostro lavoro su questo progetto.Scrivo le mie osservazioni sul vostro topic perchè effettivamente siete gli unici che promuovono un ICO lavorando realmente per il progetto. Quindi per me siete una novità in questo forum ed un opportunità per scambiare opinioni e pareri.

La mia infatti non è una critica a voi come DomRaider, è una critica a questo ICO hype dilagante, dove tutti promettono facili guadagni.

Dovreste per correttezza anche parlare dei rischi finanziari legati alla partecipazione in un progetto come il vostro.

Un ultima cosa : lo sbandierare Advisor come fate voi è un altra tecnica molto utilizzata, vi prego di leggere questa riflessione del CEO di Tenx :https://venturebeat.com/2017/08/26/the-ico-world-is-full-of-pump-and-dump-schemes-dont-be-a-victim/amp/


A parte tutto vi auguro buona fortuna con il progetto, se riuscite a superare il prezzo di ICO nei primi sei mesi avete fatto un buon lavoro.Ricordate però ai vostri utenti che partecipare ad un ICO vuol dire fare una donazione ed il risultato di guadagno è tutto tranne che scontato.Nel vostro caso , visto che operate in un mercato ormai stra-saturo di ICO, praticamente impossibile senza manipolazione da parte del team della domanda sulle borse.





Romuald (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 296
Merit: 101



View Profile WWW
January 08, 2018, 03:44:26 PM
Last edit: January 08, 2018, 04:18:48 PM by Romuald
 #57

Nuovo anno e nuovo concorso per DomRaider !  Smiley



2018: tutti sappiamo che quest’anno sarà molto importante per DomRaider! Per questo motivo, per celebrare l’anno nuovo e ricompensare la nostra comunità che ci è fedele e ha lavorato duro abbiamo deciso di lanciare un nuovo concorso!

Per essere sicuri di ricompensare i veri sostenitori del DRT, devi garantirci di possedere un minimo di 100 DRT nel tuo wallet per poter partecipare al concorso che si svolgerà tra l’8 e il 18 gennaio.

Occorre inoltre che tu ci segua sulla nostra pagina Twitter, devi iscriverti alla nostra pagina SubReddit e unirti al nostro gruppo Telegram group così potremo contattarti nel caso di vincita.

  • Twitter: Partecipa tutti i giorni a partire dall’8 gennaio fino al 18, regaleremo 100 DRT a un utilizzatore a caso, selezionandolo tra coloro che hanno retweettato il nostro tweet del concorso che sarà ancorato in alto alla nostra pagina twitter. Questi retweet devono citare qualcosa che ti piace di DomRaider, oppure le tue aspettative su Domraider o sul DRT nel 2018. Un retweet semplice che non includa un tuo messaggio personale non sarà considerato valido ai fini della partecipazione al concorso. I Tweet devono essere unici e lo stesso tweet non può essere riutilizzato, resta quindi valido per un giorno solo.
    Una buona idea per un retweet potrebbe essere di postare le tue personali predizioni (serie o scherzose) sul progetto DomRaider o sul prezzo del DRT per il 2018.
    Per confermare la tua partecipazione, registra il tuo retweet attraverso questo form di Google (inserisci il tuo nome, Twitter account e adresso wallet ERC-20)
  • Twitter (bis) : Ogni giorno dall’8 gennaio al 18, regaleremo 100 DRT a un tweet originale che contenga @DomRaider, $DRT e #DomRaider2018 e un commento su ciò che preferisci di DomRaider. I Tweet devono essere unici e non possono essere usati per più di un giorno.
    Per confermare la tua partecipazione, registra il tuo tweet attraverso questo form di Google (inserisci il tuo nome, Twitter account e adresso wallet ERC-20)
  • Reddit : 20 membri della comunità riceveranno 100 DRT ciascuno se includeranno un link nel loro post a DomRaider su Reddit. Il tuo messaggio deve menzionare DomRaider, DRT e spiegare ai lettori qualcosa sul progetto DomRaider. I vincitori saranno selezionati il 18 gennaio tra i post più originali e convincenti.
    Per confermare la tua partecipazione, registra il tuo tweet attraverso questo form di Google (inserisci il tuo nome, Reddit account e adresso wallet ERC-20)


Se vincerai ma non dimostrerai di avere il requisito minimo di 100 DRT nel tuo wallet tra l’8 gennaio e il 18 o se non ti sarai iscritto alla nostra pagina Twitter o Reddit  o se un qualunque altro comportamento ci risulterà strano o robotizzato ci riserveremo il diritto di revocare l’attribuzione del premio.
Il contest partirà l’8 gennaio alle 11 del mattino ora di Parigi. In bocca al lupo a tutti!

Ringraziamo tutti per il vostro supporto costante e vi auguriamo il meglio per il 2018!

▮ Auctionity ▮ Decentralized Blockchain Dedicated to Auctions in Real-Time ▮ Join the Auctionity Community ▮
▬▬▬ ▮ ▮ ▮ ▮ ▬▬▬▬ www.club.auctionity.com ▬▬▬▬ ▮ ▮ ▮ ▮ ▬▬▬
Facebook   Twitter  Medium   LinkedIn  Telegram  Youtube

Simonetta
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 1


View Profile
February 01, 2018, 02:25:26 PM
 #58

31 gennaio!

Esce il nostro MVP, il primo protocollo per la vendita all'asta sulla tecnologia blockchain è lanciato.

Qui un interessante articolo sulla home di FinanzaOnLine sulla nostra piattaforma Auctionity
Romuald (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 296
Merit: 101



View Profile WWW
February 24, 2018, 08:36:55 AM
 #59

 Archos ha collaborato con Domraider: Il nuovo Cryptocurrency Hardware Wallet di Archos Safe-T che fa concorrenza a Ledger e Trezor
https://assodigitale.it/nuovo-cryptocurrency-hardware-wallet-archos-safe-t-ledger-trezor/

▮ Auctionity ▮ Decentralized Blockchain Dedicated to Auctions in Real-Time ▮ Join the Auctionity Community ▮
▬▬▬ ▮ ▮ ▮ ▮ ▬▬▬▬ www.club.auctionity.com ▬▬▬▬ ▮ ▮ ▮ ▮ ▬▬▬
Facebook   Twitter  Medium   LinkedIn  Telegram  Youtube

Romuald (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 296
Merit: 101



View Profile WWW
May 22, 2018, 09:33:00 AM
 #60

Vieni a scoprire i vantaggi della nuova partnership Ddomraider vs Sandblock tenetevi pronti al lancio del  DRT Holder Club
Di seguito i dettagli:
https://medium.com/domraider/domraider-x-sandblock-our-users-rewarded-9f7e2f5bb24f


▮ Auctionity ▮ Decentralized Blockchain Dedicated to Auctions in Real-Time ▮ Join the Auctionity Community ▮
▬▬▬ ▮ ▮ ▮ ▮ ▬▬▬▬ www.club.auctionity.com ▬▬▬▬ ▮ ▮ ▮ ▮ ▬▬▬
Facebook   Twitter  Medium   LinkedIn  Telegram  Youtube

Pages: 1 2 3 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!