Bitcoin Forum
April 26, 2024, 12:47:31 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: importatore ITALIANO MINING HARDWARE BITMAIN  (Read 3461 times)
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
September 16, 2017, 05:00:03 PM
 #21

si riesce ad avere qualche prezzo delle macchine che produce la bitmain?

basta che vai sul sito della bitmain e li vedi i prezzi in usd
1714135651
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714135651

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714135651
Reply with quote  #2

1714135651
Report to moderator
1714135651
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714135651

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714135651
Reply with quote  #2

1714135651
Report to moderator
1714135651
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714135651

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714135651
Reply with quote  #2

1714135651
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714135651
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714135651

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714135651
Reply with quote  #2

1714135651
Report to moderator
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 17, 2017, 08:33:17 PM
 #22

vorrei cortesemente avere qualche informazione maggiore su questo importatore ,mail , sito.....

basta leggere il primo post di questo thread e c'è il sito, con i vari riferimenti.
tieni però conto che nessuno conosciuto del forum ha mai acquistato da questo sito, l'unico feedback positivo è di un loro cliente che ha aperto il thread per farli conoscere, quindi pensa bene quello che vuoi fare
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 18, 2017, 11:01:29 PM
 #23

io questa cosa di andare a prendere i miner in Cina, la sto dicendo da oltre un anno.
senza offesa, sono un utente legendary, sono sul forum da 3 anni, mi conoscono moltissime persone, ho molto feed positivi, ho incontrato molte persone dal vivo, ma se metto un annuncio simile a questo, mi lapidano.

l'idea è buona, va studiata meglio

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
September 19, 2017, 08:49:30 PM
 #24

io questa cosa di andare a prendere i miner in Cina, la sto dicendo da oltre un anno.
senza offesa, sono un utente legendary, sono sul forum da 3 anni, mi conoscono moltissime persone, ho molto feed positivi, ho incontrato molte persone dal vivo, ma se metto un annuncio simile a questo, mi lapidano.

l'idea è buona, va studiata meglio

bha.. a me questa storia di andare in cina nn mi convince.. anche se vai la nn sono convinto che la bitmain ti apra le porte, hanno una mole di vendite online a livello globale che nn credo siano interessate al contatto diretto..
poi c'è anche da dire che anche se li prendi e te li metti in valigia la dogana la devi comunque superare e in caso di controllo dichiarare la merce che stai trasportando, quindi le tasse le paghi a meno che nn dichiari il falso cn i rischi del caso..

un discorso diverso potrebbe essere questo, ho una persona fidata che abita in cina, gli invio i soldi x acquistare un miner, lui lo compra se lo fa inviare di la, poi una volta in mano lo manda qui in europa come pezzi di ricambio o materiale nn funzionante, anche magari facendo un'asta ebay per essere piû credibile ed avere documentazione da presentare in caso di controllo.. x un l3 ho pagato 550 euri di tasse che sarebbero risparmiati o almeno ridotti drasticamente..
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 20, 2017, 12:09:08 PM
 #25

io questa cosa di andare a prendere i miner in Cina, la sto dicendo da oltre un anno.
senza offesa, sono un utente legendary, sono sul forum da 3 anni, mi conoscono moltissime persone, ho molto feed positivi, ho incontrato molte persone dal vivo, ma se metto un annuncio simile a questo, mi lapidano.

l'idea è buona, va studiata meglio

bha.. a me questa storia di andare in cina nn mi convince.. anche se vai la nn sono convinto che la bitmain ti apra le porte, hanno una mole di vendite online a livello globale che nn credo siano interessate al contatto diretto..
poi c'è anche da dire che anche se li prendi e te li metti in valigia la dogana la devi comunque superare e in caso di controllo dichiarare la merce che stai trasportando, quindi le tasse le paghi a meno che nn dichiari il falso cn i rischi del caso..

un discorso diverso potrebbe essere questo, ho una persona fidata che abita in cina, gli invio i soldi x acquistare un miner, lui lo compra se lo fa inviare di la, poi una volta in mano lo manda qui in europa come pezzi di ricambio o materiale nn funzionante, anche magari facendo un'asta ebay per essere piû credibile ed avere documentazione da presentare in caso di controllo.. x un l3 ho pagato 550 euri di tasse che sarebbero risparmiati o almeno ridotti drasticamente..

a parte che non è che vai lì a scatola chiusa, prima prendi dei contatti con loro, non vedo perchè non dovrebbero vendere a privati.
io non ho detto "li metto in valigia per non pagare la dogana", ho detto vedo se posso portarli con me in aereo per velocizzare la spedizione, è ovvio che voglio pagarci tutto, dogana e tutto il necessario, è solo per averli subito una volta sbarcato.

si faceva questo discorso più per i baikal, visto che online avevano chisuo le vendite.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
September 20, 2017, 12:40:59 PM
 #26

io questa cosa di andare a prendere i miner in Cina, la sto dicendo da oltre un anno.
senza offesa, sono un utente legendary, sono sul forum da 3 anni, mi conoscono moltissime persone, ho molto feed positivi, ho incontrato molte persone dal vivo, ma se metto un annuncio simile a questo, mi lapidano.

l'idea è buona, va studiata meglio

bha.. a me questa storia di andare in cina nn mi convince.. anche se vai la nn sono convinto che la bitmain ti apra le porte, hanno una mole di vendite online a livello globale che nn credo siano interessate al contatto diretto..
poi c'è anche da dire che anche se li prendi e te li metti in valigia la dogana la devi comunque superare e in caso di controllo dichiarare la merce che stai trasportando, quindi le tasse le paghi a meno che nn dichiari il falso cn i rischi del caso..

un discorso diverso potrebbe essere questo, ho una persona fidata che abita in cina, gli invio i soldi x acquistare un miner, lui lo compra se lo fa inviare di la, poi una volta in mano lo manda qui in europa come pezzi di ricambio o materiale nn funzionante, anche magari facendo un'asta ebay per essere piû credibile ed avere documentazione da presentare in caso di controllo.. x un l3 ho pagato 550 euri di tasse che sarebbero risparmiati o almeno ridotti drasticamente..

mi pare che qualcuno sul forum aveva provato a farsi mandare un baikal giant spacciandolo per pezzo di ricambio o non funzionante ed era stato poi fermato dalla dogana. non conviene cercare metodi per risparmiare, se poi ti tengono fermo un miner per mesi e addio roi

Sonoproprioio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile WWW
September 20, 2017, 03:48:59 PM
 #27

Siete a conoscenza di altre case produttrici di apparati per mining?
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
September 22, 2017, 10:50:45 AM
 #28


a parte che non è che vai lì a scatola chiusa, prima prendi dei contatti con loro, non vedo perchè non dovrebbero vendere a privati.
io non ho detto "li metto in valigia per non pagare la dogana", ho detto vedo se posso portarli con me in aereo per velocizzare la spedizione, è ovvio che voglio pagarci tutto, dogana e tutto il necessario, è solo per averli subito una volta sbarcato.

si faceva questo discorso più per i baikal, visto che online avevano chisuo le vendite.

anche se vendessero a privati direttamente non vedo la convenienza in termini di tempi:
mettiamo che il giorno x sia pronto x la spedizione, tu vai la e cosa risparmi? 2/3 giorni?
con fedex hanno spedito il venerdì e il mercoledì dopo li avevo a casa.. il giorno prima mi ha chiamato un commerciale fedex che mi ha chiesto i miei dati..
spendere biglietto aereo ed eventuale pernottamento di almeno un giorno non credo abbia senso
il tutto per mettere in moto il miner con 2/3 giorni di anticipo, non credo sia conveniente
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 24, 2017, 11:21:12 PM
 #29


a parte che non è che vai lì a scatola chiusa, prima prendi dei contatti con loro, non vedo perchè non dovrebbero vendere a privati.
io non ho detto "li metto in valigia per non pagare la dogana", ho detto vedo se posso portarli con me in aereo per velocizzare la spedizione, è ovvio che voglio pagarci tutto, dogana e tutto il necessario, è solo per averli subito una volta sbarcato.

si faceva questo discorso più per i baikal, visto che online avevano chisuo le vendite.

anche se vendessero a privati direttamente non vedo la convenienza in termini di tempi:
mettiamo che il giorno x sia pronto x la spedizione, tu vai la e cosa risparmi? 2/3 giorni?
con fedex hanno spedito il venerdì e il mercoledì dopo li avevo a casa.. il giorno prima mi ha chiamato un commerciale fedex che mi ha chiesto i miei dati..
spendere biglietto aereo ed eventuale pernottamento di almeno un giorno non credo abbia senso
il tutto per mettere in moto il miner con 2/3 giorni di anticipo, non credo sia conveniente

evidentemente non hai afferrato, ti stavo parlando del caso dei baikal, dove avevano chiuso le vendite sul sito, ma se avevi dei contatti li prendevi.
ma non solo, sai quanta gente c'è che vorrebbe comprare sti miner, ma non vuole farlo online? non vuole mandare 2000-3000 euro a un sito cinese? e che poi li prende su ebay al doppio/triplo del prezzo ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
September 26, 2017, 04:38:36 PM
 #30


a parte che non è che vai lì a scatola chiusa, prima prendi dei contatti con loro, non vedo perchè non dovrebbero vendere a privati.
io non ho detto "li metto in valigia per non pagare la dogana", ho detto vedo se posso portarli con me in aereo per velocizzare la spedizione, è ovvio che voglio pagarci tutto, dogana e tutto il necessario, è solo per averli subito una volta sbarcato.

si faceva questo discorso più per i baikal, visto che online avevano chisuo le vendite.

anche se vendessero a privati direttamente non vedo la convenienza in termini di tempi:
mettiamo che il giorno x sia pronto x la spedizione, tu vai la e cosa risparmi? 2/3 giorni?
con fedex hanno spedito il venerdì e il mercoledì dopo li avevo a casa.. il giorno prima mi ha chiamato un commerciale fedex che mi ha chiesto i miei dati..
spendere biglietto aereo ed eventuale pernottamento di almeno un giorno non credo abbia senso
il tutto per mettere in moto il miner con 2/3 giorni di anticipo, non credo sia conveniente

evidentemente non hai afferrato, ti stavo parlando del caso dei baikal, dove avevano chiuso le vendite sul sito, ma se avevi dei contatti li prendevi.
ma non solo, sai quanta gente c'è che vorrebbe comprare sti miner, ma non vuole farlo online? non vuole mandare 2000-3000 euro a un sito cinese? e che poi li prende su ebay al doppio/triplo del prezzo ?


non avevo letto dei baikal  Grin.... sono entrato in questo mondo con i bitmain, il resto per adesso è arabo

sn un pò duro ma alla fine ci arrivo.. forse Huh
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
September 27, 2017, 09:56:41 AM
 #31

Credo che se ti presenti da Bitmain in sede per comprare ti ridono in faccia. almeno proverei a contattarli prima di partire per avere un appuntamento e capire in anticipo la fattibilità.

secondo me bisogna pensare anche a una terza cosa, non è che in cina tutti parlano inglese eh.
bisogna prima accordarsi per bene con loro prima di proporre la cosa, se non sono interessati a vendite manuali, magari perchè hanno la sede a una parte e le macchine fisicamente a migliaia di km

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
saverik
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
October 08, 2017, 06:41:12 PM
 #32

ma la vera domanda e'  se conviene veramente adesso minare....
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 08, 2017, 07:20:45 PM
 #33

ma la vera domanda e'  se conviene veramente adesso minare....

conviene conviene, minare conviene SEMPRE, ma devi sapere come, dove e quando minare
lo dico sempre , se vuoi guadagnare in questo campo, devi dedicargli tempo, non 5 minuti, non 1 ora, ma devi prenderlo come un lavoro. per pigrizia in questi giorni minavo su prohashing in x11 con il baikal piccolo da 150mhs, 30 centesimi di euro al giorno, ho perdo 1-2 orette a vedere un pò cosa si trovava in giro e le cose son cambiate, ma appunto, molte coin durano poco, anche meno di una giornata

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
ocesco
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 66
Merit: 0


View Profile
October 08, 2017, 09:36:42 PM
 #34

Per esperienza personale, sono imprenditore da 12 anni e importiamo regolarmente dalla Cina, a volte siamo riusciti anche a vendere ad hk, L importazione è da valutare seriamente, portare a mano in valigia é fattibile solo per pochi pezzi..l ideale è avere un collaboratore lì che acquista pochi pezzi quando li trova ed effettua piccole spedizione, considerate anche che i pacchi viaggiono non assicurati, L assicurazione costa molto,però solitamente nn ci si problemi
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 09, 2017, 04:53:42 PM
 #35

Per esperienza personale, sono imprenditore da 12 anni e importiamo regolarmente dalla Cina, a volte siamo riusciti anche a vendere ad hk, L importazione è da valutare seriamente, portare a mano in valigia é fattibile solo per pochi pezzi..l ideale è avere un collaboratore lì che acquista pochi pezzi quando li trova ed effettua piccole spedizione, considerate anche che i pacchi viaggiono non assicurati, L assicurazione costa molto,però solitamente nn ci si problemi

il discorso è leggermente diverso, perchè tu per esempio, se importi abbigliamento, vai in una fabbrica cinese, ti accordi sul prezzo e lo porti in italia.
qua si parla di materiale che non danno subito, molto produttori prima di venderlo in genere lo utilizzano anche e lo mettono in prevendita con 1-2 mesi di attesa, non gli interessa venderlo e consegnarlo subito

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
milalire
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 4


View Profile
October 11, 2017, 06:51:31 PM
 #36

Ok voglio acquistare per adesso un miner  S9 +ali, da loro l'S9 costa 1067,53 EURO + ALI 88,6 Euro, totale in Cina 1156,13 Euro + 200 euro di trasporto e a stare larghi un 30% di tase sdoganamento, ipotizzo che qui a casa mia costi 1800  Euro
Voi a quanto me lo vendete ?
Grazie
fabry1999
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 279
Merit: 100


View Profile
October 11, 2017, 09:50:25 PM
 #37

Vi metto a conoscenza di questo nuovo importatore italiano di hardware mining bitmain e non solo ...
Premetto che i prezzi saranno compresi di dogana e iva a carico dell'azienda in questione.

https://www.hardwaremining.it


da evitare !

sul sito dicono che comprano gpu usate queste le quotazioni ricevuto piu di 1 mese fa:

rx480 8gb - 130euro/cad
rx480 4gb - 92euro/cad
rx470 4gb - nessun valore

da notare che le stesse schde sul sito le vendevano a :

rx470 4gb  445,3 euro
rx470 8gb 512,4 euro

Fabrizio
robinson79
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 1


View Profile
October 12, 2017, 09:28:20 PM
 #38

Ok voglio acquistare per adesso un miner  S9 +ali, da loro l'S9 costa 1067,53 EURO + ALI 88,6 Euro, totale in Cina 1156,13 Euro + 200 euro di trasporto e a stare larghi un 30% di tase sdoganamento, ipotizzo che qui a casa mia costi 1800  Euro
Voi a quanto me lo vendete ?
Grazie

2684+280 spedizione a gennaio 😱😱,
sul sito bitmain c’è ancora disponibile il batch cn spedizione a fine novembre
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 15, 2017, 06:19:27 PM
 #39

Vi metto a conoscenza di questo nuovo importatore italiano di hardware mining bitmain e non solo ...
Premetto che i prezzi saranno compresi di dogana e iva a carico dell'azienda in questione.

https://www.hardwaremining.it


da evitare !

sul sito dicono che comprano gpu usate queste le quotazioni ricevuto piu di 1 mese fa:

rx480 8gb - 130euro/cad
rx480 4gb - 92euro/cad
rx470 4gb - nessun valore

da notare che le stesse schde sul sito le vendevano a :

rx470 4gb  445,3 euro
rx470 8gb 512,4 euro

una rx480 8gb usata a 130 euro? Sarebbe bello  Grin
Vabbè dai , da un lato non gli puoi dir niente, è come quando vai al banco dei pegni, ti valutano una cosa un quarto del valore reale e poi la vendono ad un cliente davanti a te a 5 volte tanto , mi sembra un pò lo stesso funzionamento

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
fabry1999
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 279
Merit: 100


View Profile
October 17, 2017, 03:46:19 PM
 #40

Vi metto a conoscenza di questo nuovo importatore italiano di hardware mining bitmain e non solo ...
Premetto che i prezzi saranno compresi di dogana e iva a carico dell'azienda in questione.

https://www.hardwaremining.it


da evitare !

sul sito dicono che comprano gpu usate queste le quotazioni ricevuto piu di 1 mese fa:

rx480 8gb - 130euro/cad
rx480 4gb - 92euro/cad
rx470 4gb - nessun valore

da notare che le stesse schde sul sito le vendevano a :

rx470 4gb  445,3 euro
rx470 8gb 512,4 euro

una rx480 8gb usata a 130 euro? Sarebbe bello  Grin
Vabbè dai , da un lato non gli puoi dir niente, è come quando vai al banco dei pegni, ti valutano una cosa un quarto del valore reale e poi la vendono ad un cliente davanti a te a 5 volte tanto , mi sembra un pò lo stesso funzionamento

Si certo ma a questo punto di pure che non le ritiri senza fare queste offerte assurde !

Fabrizio
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!