Bitcoin Forum
April 18, 2024, 06:02:27 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: Waves  (Read 2772 times)
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
October 10, 2017, 07:39:42 PM
 #21

Oggi hanno dato il via ufficiale ai test pubblici del Waves-NG...

Sasha ha poi tweettato la pagina per seguire il tutto con dei grafici: https://wavesplatform.com/waves-ng

Una buona notizia per Waves in questo bagno di sangue
The Bitcoin network protocol was designed to be extremely flexible. It can be used to create timed transactions, escrow transactions, multi-signature transactions, etc. The current features of the client only hint at what will be possible in the future.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713420147
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713420147

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713420147
Reply with quote  #2

1713420147
Report to moderator
Ruggito
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
October 11, 2017, 02:02:56 PM
 #22

Per fortuna và. C'è da dire che mi sarei aspettato un'incremento del prezzo maggiore. E' vero che al momento è in testnet, allo stesso tempo mi sembra che un traguardo così importante non sia stato festeggiato adeguatamente dal mercato. A mio modo di vedere è ancora altamente sottovalutato come progetto.. Undecided. Voi cosa ne pensate?

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
October 11, 2017, 03:07:53 PM
 #23

Per fortuna và. C'è da dire che mi sarei aspettato un'incremento del prezzo maggiore. E' vero che al momento è in testnet, allo stesso tempo mi sembra che un traguardo così importante non sia stato festeggiato adeguatamente dal mercato. A mio modo di vedere è ancora altamente sottovalutato come progetto.. Undecided. Voi cosa ne pensate?

Concordo pienamente con te ma il mercato (delle alt soprattutto) è in una fase concitata.. Passato questo momento di incertezza poi spero ci aspetti un buon incremento nel prezzo di Waves visto NG e i futuri traguardi. Strong buy per me, ma forse me ne sono innamorato
Impros88 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 100



View Profile
October 13, 2017, 06:39:45 AM
 #24

Io so solo che ho comprato a 0.00220 ed ora sta a 0.00070 e qualcosa... Ahimè. Speriamo nel futuro.
atomicgroup77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 131
Merit: 100


View Profile
October 13, 2017, 07:14:11 AM
 #25

Va bene che adesso con questa salita pazza del BTC scende tutto... ma Waves scende troppo... un pò di discesa me l'aspettavo ma non così tanto.... almeno a tenere i 5$ contro BTC ma siamo tra 3-4$  Sad
crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
October 14, 2017, 11:59:17 PM
 #26

Per fortuna và. C'è da dire che mi sarei aspettato un'incremento del prezzo maggiore. E' vero che al momento è in testnet, allo stesso tempo mi sembra che un traguardo così importante non sia stato festeggiato adeguatamente dal mercato. A mio modo di vedere è ancora altamente sottovalutato come progetto.. Undecided. Voi cosa ne pensate?

Concordo pienamente con te ma il mercato (delle alt soprattutto) è in una fase concitata.. Passato questo momento di incertezza poi spero ci aspetti un buon incremento nel prezzo di Waves visto NG e i futuri traguardi. Strong buy per me, ma forse me ne sono innamorato

Anche io mi sarei aspettato dei festeggiamenti di prezzo diversi ma rimango ancora dell'idea di accumularne ancora prima che sia troppo tardi (in effetti pure io me sono "innamorato" e questa non è una cosa buona)

Dai che dicembre e l'attivazione degli smart contract sono vicini  Wink
Ruggito
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
October 18, 2017, 01:59:34 PM
 #27

Pure io sono della stessa idea, penso che ne acquisterò ancora un pò. Il mercato molto spesso da delle valutazioni di natura volatile ed "emotiva" passatemi il termine. Questo da l'idea di essere un progetto valido, in continuo sviluppo e con una external audit positiva sulla tecnologia. Per carità, ovvio che c'è sempre qualcosa che possa andare storto,a mio avviso in questo caso il gioco vale la candela  Grin

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
October 19, 2017, 05:35:50 PM
 #28

Altre notizie positive da Waves, ma il mercato sembra ancora non "rendere conto" di questi miglioramenti e release.

DEX disponibile ora su iOS: https://twitter.com/wavesplatform/status/920289361903652865
Judge10191
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
October 20, 2017, 09:43:43 AM
 #29

Io ho puntato su Waves nella speranza che il mercato delle alt si riprenda dopo questo malnato fork. Il progetto mi piace ed ha tutte le carte in regola. I volumi al momento sono irrisori.
supervideochat
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
October 24, 2017, 12:07:16 AM
 #30

Anche a me piace molto Waves ed il suo progetto.

DEX è però molto migliorabile, a partire dal grafico che mostra solo gli ultimi 2 giorni di scambi.

Il fatto di creare Asset in modo veloce e facile è una cosa ottima, ma se non si implementano le features dell'exchange rimane un po' una cosa a metà, visto che è il cuore del progetto, al di là degli smart contract.

Volendo fare una riflessione sul prezzo in discesa, se non ho capito male Waves dovrebbe essere un progetto che nasce in Russia. Non potrebbe essere che soffra i rumors sul ban e la nascita del criptorublo più di altre altcoin?

duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
October 24, 2017, 11:06:08 AM
 #31

Penso non sia quello il motivo, intanto perché la discesa è iniziata prima della notizia sul cripto rublo, e poi perché è scesa insieme alla discesa generalizzata di quasi tutte le alt.
Riprova ne è il fatto che oggi - a fork di btc avvenuto - abbia guadagnato parecchio come tutte le altre alt.
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
October 24, 2017, 05:58:07 PM
 #32

Io ho puntato su Waves nella speranza che il mercato delle alt si riprenda dopo questo malnato fork. Il progetto mi piace ed ha tutte le carte in regola. I volumi al momento sono irrisori.

Penso sia proprio la mancanza di volumi il problema del prezzo relativamente "basso" per tutte le implementazioni che stanno facendo..

Non mi spiego il perchè in quanto Waves è una tra le coin più popolari qua sul forum e sta comunque nella parte alta del coinmarketcap. Stiamo a vedere come finirà quest'anno... I primi 3 mesi del 2018 saranno decisivi secondo me per un evenutale pump stile Neo
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 24, 2017, 06:01:13 PM
 #33

Io ho puntato su Waves nella speranza che il mercato delle alt si riprenda dopo questo malnato fork. Il progetto mi piace ed ha tutte le carte in regola. I volumi al momento sono irrisori.

Penso sia proprio la mancanza di volumi il problema del prezzo relativamente "basso" per tutte le implementazioni che stanno facendo..

Non mi spiego il perchè in quanto Waves è una tra le coin più popolari qua sul forum e sta comunque nella parte alta del coinmarketcap. Stiamo a vedere come finirà quest'anno... I primi 3 mesi del 2018 saranno decisivi secondo me per un evenutale pump stile Neo

Tutto è possibile, vi ricordo che ethereum a fine 2016 era intorno ai 10 $ e adesso è leggermente più su!

balladofjpeg
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 305
Merit: 277


View Profile
October 25, 2017, 10:08:55 AM
 #34

salve a tutti!
devo dire che waves non l ho mai approfondito troppo, ma visto che tutti ne hanno sempre parlato bene vorrei ora capirne di piú. Ho letto il progetto e ci vedo dentro un po´ di tutto per essere una piattaforma completa, exchange decentralizzato, smart contracts ecc ecc..
il mio unico dubbio é che ico con queste finalitá sembrano ormai all´ordine del giorno..
qual´é il core di waves e ció che gli da un valore aggiunto rispetto al resto dei progetti?
Riqelme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100



View Profile
October 26, 2017, 09:41:38 AM
 #35

Dear community, could help us to get to know you better?
Please fill this survey: https://www.surveymonkey.com/r/TV9Y8F6
Thanks 🙂
Riqelme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100



View Profile
October 26, 2017, 09:43:05 AM
 #36

Waves official statement on Bitcoin Gold
https://goo.gl/6udA35
Impros88 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 100



View Profile
November 02, 2017, 06:54:15 AM
 #37

Io ho fatto l errore di dar retta a queste voci positive sul Waves e ci sto solo rimettendo un sacco di soldi. Ormai posso solo aspettare e pregare. Ho seguito il solito principio di differenziare ed ho venduto btc per comprare litecoin eth ma soprattutto waves. Vorrei non averlo mai fatto. Ho comprato a 0.00200 ora sta a 0.0004 con una perdita di circa 4/5 del capitale porco...  Mai fidarsi di voci. Il bello è che ancora la gente qui ne parla bene.
MIV.matteo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 135
Merit: 100



View Profile
November 02, 2017, 12:25:03 PM
 #38

Io ho fatto l errore di dar retta a queste voci positive sul Waves e ci sto solo rimettendo un sacco di soldi. Ormai posso solo aspettare e pregare. Ho seguito il solito principio di differenziare ed ho venduto btc per comprare litecoin eth ma soprattutto waves. Vorrei non averlo mai fatto. Ho comprato a 0.00200 ora sta a 0.0004 con una perdita di circa 4/5 del capitale porco...  Mai fidarsi di voci. Il bello è che ancora la gente qui ne parla bene.

Non disperarti, arriverà il nostro momento. Anche io ho comprato Waves e sono in perdita del 50% ma credo molto in questo progetto e so che tra qualche anno rimpiangeremo di non averne comprati di più. Non vendere assolutamente in perdita, piuttosto aspetta stringendo i denti ed esci in pari ma te lo sconsiglio in ogni caso

duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
November 02, 2017, 04:02:59 PM
 #39

Io ho fatto l errore di dar retta a queste voci positive sul Waves e ci sto solo rimettendo un sacco di soldi. Ormai posso solo aspettare e pregare. Ho seguito il solito principio di differenziare ed ho venduto btc per comprare litecoin eth ma soprattutto waves. Vorrei non averlo mai fatto. Ho comprato a 0.00200 ora sta a 0.0004 con una perdita di circa 4/5 del capitale porco...  Mai fidarsi di voci. Il bello è che ancora la gente qui ne parla bene.

Non disperarti, arriverà il nostro momento. Anche io ho comprato Waves e sono in perdita del 50% ma credo molto in questo progetto e so che tra qualche anno rimpiangeremo di non averne comprati di più. Non vendere assolutamente in perdita, piuttosto aspetta stringendo i denti ed esci in pari ma te lo sconsiglio in ogni caso

Ho fatto la stessa cosa, e siccome a me sembra un bel progetto ho approfittato di questi giorni per fare nuovi acquisti, non solo su waves ma su altre 2 alt.   
Anche per me non è facile "vedere rosso" ma è proprio in queste circostanze che si presentano le migliori occasioni d'acquisto.  E' chiaro che uno non deve aver bisogno nel breve dei soldi che investe perché non ci sono garanzia né di recupero né sui tempi.
Robuerts
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
November 02, 2017, 09:45:35 PM
 #40

esatto. Ma poi inutile confrontare la quotazione in btc, si dovrebbe vedere quella in dollari.
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!