Bitcoin Forum
July 21, 2018, 04:23:20 AM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.16.1  [Torrent]. (New!)

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Scelta exchange  (Read 1334 times)
rodrigobitcoin
Legendary
*

Activity: 1134
Merit: 1000

View Profile
October 02, 2017, 03:10:07 PM

Beh però non mi sembra normale che uno non legga il regolamento su un sito dove poi invia dei soldi, ti pare ?

O meglio: nemmeno io mi metto a leggere tutto il "Terms & Conditions"  visto che tipicamente sono tutti scritti con termini da azzeccagarbugli.... però il fatto della verifica necessaria per prelevare di solito è una cosa che si trova facilmente nelle Faq (almeno degli exchange seri) e quindi è una delle cose da leggere.
Bittrex di sicuro questa cosa la mette in chiaro bene.
A proposito, dove lo vedi il limite dei 0.02 btc/gg ?  sulle faq leggo che per la basic con 2FA sono 3 BTC:
https://support.bittrex.com/hc/en-us/articles/215282838-Frequently-asked-questions-about-account-verification

Semmai il sospetto che ho io su Bittrex è un altro: ovvero che cerchino di non accettare molte Basic via telefono e forzino le enhanced (con documento) come è successo a me....  Wink

dai, ma chi si è mai messo a leggere i termini di un contranno online, che sia l'iscrizione di un sito o una banca? Sono decine di pagine di una noia mortale.

i limiti sono qui
https://support.bittrex.com/hc/en-us/articles/231701788-Withdraw-Limits-and-Troubleshooting

If you have an account created after October 30th, 2016, your withdrawal limits are:

Unverified Accounts created before 08/01/17: 0.025 BTC (or equivalent) per day
    Unverified Accounts created on or after 08/01/17: 0 BTC (or equivalent) per day

■░■░■▒■▒■▒■▒■▒■░■░■▒■░■
                 ■░■░░■░░■░░ ░■░■░■▒■░■▒■░
            ■ ░■░░■░░■░░■░ ■▒░■░▒▒■░░■░■
          ■ ░■░░■░░■░░ ░ ■▒░■░▒▒■░░■░■
         ■▒░■░▒▒■░░■░  ■▒░■░▒▒■░░■░■░
       ■▒░■░▒▒■░░■░ ░░■▒░■░▒▒■░░■░■░
      ■▒░■░▒▒■░░■ ░■░■▒░■░▒▒■░░■░■░■
     ░■░░■░■░░■░ ░■░■░░■░░■░░■░░■░░
     ░■░░■░■░░■ ░■░■░░■░░■░░■░░■░■
    ■░■░░■░░  ▒■░▒■░░■░░░■░■░░░■░
    ░■▒▒■▒░  ░■░▒■░■░░■░░■░░■ ░░■
     ■░■░■  ░■▒░■▒■░░■░░■░░■░■░▒
      ■░■   ■░░■░▒▒■░░■░░■░░■▒
       ░■  ▒■░■▒░▒■▒░■░░■▒░■▒░
          ■░░■▒░■░░■▒■▒■░■░
         ░■░ ░▒■▒▒■░▒■▒
        ■■░
       ■░■░
    ░■░■▒
▒■░■░■░
         ▄███████████▄
        ███████████████
       █████████████████
      ███████████████████
      ███████████████████
       █████████████████
       █████████████████
       █████████████████
        █████████████
         ███████████
         ███████████
       █████████████████
 █████████████████████████████
██████████████▓▓▓██████████████
██████████████▓▓▓██████████████
MAKING FOOD            
AFFORDABLE & ACCESSIBLE

▬▬▬▬
      PRE-ICO: MAY 23RD     
    TELEGRAM   FACEBOOK   TWITTER   YOUTUBE   
BITCOINTALK   REDDIT   MEDIUM   GITHUB
1532147000
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1532147000
Reply with quote  #2

1532147000
Report to moderator
1532147000
Hero Member
*

Ignore
1532147000
Reply with quote  #2

1532147000
Report to moderator
1532147000
Hero Member
*

Ignore
1532147000
Reply with quote  #2

1532147000
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
duesoldi
Sr. Member

Activity: 462
Merit: 337

View Profile
October 02, 2017, 06:58:36 PM

dai, ma chi si è mai messo a leggere i termini di un contranno online, che sia l'iscrizione di un sito o una banca? Sono decine di pagine di una noia mortale.

Sì concordo che sia una cosa che si fa raramente (anch'io ho scritto sopra che non sempre lo faccio  Undecided )  però in effetti è una leggerezza, se ci pensi non sono siti normale questi, ma sono siti ai quali affidi i tuoi soldi!
Non tutti gli exchange tra l'altro mettono pagine e pagine di condizioni, ti cito ad esempio TRT che è stato il primo sul quale mi sono registrato e l'ho fatto proprio perché avendo letto la pagine dei termini di servizio non mi sembrava ci fossero "fregature". Dagli un occhio: sono 19 articoli che stanno in poco più di una pagina:
https://therocktrading.com/en/pages/terms_of_service

i limiti sono qui
https://support.bittrex.com/hc/en-us/articles/231701788-Withdraw-Limits-and-Troubleshooting

If you have an account created after October 30th, 2016, your withdrawal limits are:

Ah ok, avevo visto quest'altra:
https://support.bittrex.com/hc/en-us/articles/215282838-Frequently-asked-questions-about-account-verification
che non citava gli account non verificati, ma quella che hai linkato tu è più recente.
Comunque resta anche il fatto che con verifica basic (che non richiede invio di documenti) puoi prelevare 3 BTC/giorno, che non sono proprio pochi....
fra2
Newbie
*

Activity: 8
Merit: 0

View Profile
October 04, 2017, 07:21:28 PM

Ciao A tutti

Cryptonit e' un chiodo
Dopo varie mail hanno risolto un bug per cui non si riusciva ad accedere e ha funzionato qualche giorno...
Ora da un paio di giorni non mi permette piu' di spostare i bitcoin su altri wallett
Sembra proprio disabilitato il withdraw

Ho scritto una decina di mail al support ma nessuna risposta

C'e' qualcuno che ha l'account con cryptonit e che puo' farmi sapere se va ?

Grazie
overmarck
Member
**

Activity: 132
Merit: 10

View Profile WWW
October 04, 2017, 10:35:19 PM

Ciao,
ti consiglio sempre di utilizzare un wallet personale per tenere il grosso del tuo investimento e movimentare solo quello che serve sull'exchange. Anche qui diversifica, prendine due come riferimento (uno di questi imho Bittrex)
Pages: « 1 [2]  All
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.