Bitcoin Forum
June 30, 2024, 11:01:17 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: Ethereum Dark  (Read 3188 times)
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 23, 2017, 08:15:48 PM
 #21

Io penso che il dev cambierà le modalità di richiesta di airdrop. Con i PM la situazione diventa ingestibile a fronte di migliaia di richieste.

poteva fare un foglio google , aggiungere un massimo di utenti, come fanno altri airdrop e una volta raggiunti i xx utenti mandare a tutti gli ethd, fatta così è stata gestita proprio male, se deve aprire tutti i pm inviati, poi mandare una alla volta, ci vorranno settimane come minimo per ricevere qualcosa
Aschcraw (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
September 24, 2017, 11:00:24 AM
 #22

io ho ricevuto circa 700 ethd in 2 round ma perche sono stato tra i primi a richiederlo penso ancora quando il thread aveva circa 10-20 post .
poi qualche voto su c-cex mi ha mandato ancora qualche piccola ricompensa . tengo tutto per adesso . speriamo bene !
Alanpigi80
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 101


View Profile
September 29, 2017, 04:29:19 PM
 #23

Anche io come altri non ho ricevuto nulla , spero che visto la probabile mole di mp riesca comunque ad accontentare tutti.
Il progetto sembra interessante,speriamo possa ottenere visibilità
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 29, 2017, 05:29:44 PM
 #24

Anche io come altri non ho ricevuto nulla , spero che visto la probabile mole di mp riesca comunque ad accontentare tutti.
Il progetto sembra interessante,speriamo possa ottenere visibilità

La visibilità l'ha sicuramente ottenuta, non è facile vedere il lancio di una nuova coin avere centinaia di pagine di thread in pochi giorni. Bisognerà poi vedere se tutte queste eprsone son realmente interessate oppure se appena gli arriveranno i fondi dell'airdrop, venderanno tutto e buonanotte
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
September 29, 2017, 06:08:54 PM
 #25

io ho ricevuto circa 700 ethd in 2 round ma perche sono stato tra i primi a richiederlo penso ancora quando il thread aveva circa 10-20 post .
poi qualche voto su c-cex mi ha mandato ancora qualche piccola ricompensa . tengo tutto per adesso . speriamo bene !

per capire se li sta distribuendo in ordine di tempo, non possiamo tra di noi utenti italiani, fare un foglio excel o simili, e scrivere quando li abbiamo richiesti e quando sono stati ricevuti?

io ho mandato il pm al dev in questa data : September 19, 2017, 06:25:01 PM

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 30, 2017, 12:00:39 PM
 #26

io ho ricevuto circa 700 ethd in 2 round ma perche sono stato tra i primi a richiederlo penso ancora quando il thread aveva circa 10-20 post .
poi qualche voto su c-cex mi ha mandato ancora qualche piccola ricompensa . tengo tutto per adesso . speriamo bene !

per capire se li sta distribuendo in ordine di tempo, non possiamo tra di noi utenti italiani, fare un foglio excel o simili, e scrivere quando li abbiamo richiesti e quando sono stati ricevuti?

io ho mandato il pm al dev in questa data : September 19, 2017, 06:25:01 PM

serve a poco, anche perchè se segnali che non li hai ricevuti, ti cancella dall'airdrop (sempre se ti ha preso realmente in considerazione). Nel thread inglese stanno spuntando un pò troppi nuovi account che ne parlano bene e intanto sull'exchange le vendite continuano a botte di 20-30 bitcoin al giorno
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
October 02, 2017, 06:02:06 PM
 #27

io ho ricevuto circa 700 ethd in 2 round ma perche sono stato tra i primi a richiederlo penso ancora quando il thread aveva circa 10-20 post .
poi qualche voto su c-cex mi ha mandato ancora qualche piccola ricompensa . tengo tutto per adesso . speriamo bene !

per capire se li sta distribuendo in ordine di tempo, non possiamo tra di noi utenti italiani, fare un foglio excel o simili, e scrivere quando li abbiamo richiesti e quando sono stati ricevuti?

io ho mandato il pm al dev in questa data : September 19, 2017, 06:25:01 PM

serve a poco, anche perchè se segnali che non li hai ricevuti, ti cancella dall'airdrop (sempre se ti ha preso realmente in considerazione). Nel thread inglese stanno spuntando un pò troppi nuovi account che ne parlano bene e intanto sull'exchange le vendite continuano a botte di 20-30 bitcoin al giorno

non avevo fatto caso alla cosa,
  Total Supply: 4.2 million coins

10 % di premine per i dev, significa 420.000 ETHD, se lio stanno vendendo al prezzo di 15.000, un pò alla volta per non far crollare il prezzo, alla fine fanno 630 bitcoin di profitto, senza sforzi  Grin

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 02, 2017, 06:25:11 PM
 #28

io ormai non ci perdo nemmeno più tempo, prima ogni tanto aprivo il wallet e lo lasciavo sincronizzare, è inutile, son passati oltre 20 giorni, non li manda più.
mi sembra che non abbia pubblicato nemmeno il whitepaper a distanza di 1 mese e mezzo
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 03, 2017, 11:00:55 AM
 #29

che sia scam o no da quando è stata lanciata ha preso valore velocemente. è molto probabile che il dev non voglia più distribuirli per il valore acquisito.
la mia paura è che fra poco crolli e muoia
questo è sicurro, il volume lo sta creando il dev al massimo insieme a qualche altro speculatore. Se non si diffonde la moneta è destinata a sparire.

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 03, 2017, 05:23:03 PM
 #30

che sia scam o no da quando è stata lanciata ha preso valore velocemente. è molto probabile che il dev non voglia più distribuirli per il valore acquisito.
la mia paura è che fra poco crolli e muoia

è facile far salire una coin presente in un exchange se sei il dev e hai un grosso preminato.
si iscrive, deposita le coin, le vende, con altro account le compra a prezzo alto, pagando solo la fee per l'exchange (che in genere è meno dello 0,5% tra buy e sell) e il prezzo è alto, la gente si interessa e allora inizia a venderle anche ad altri utenti

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 03, 2017, 07:05:45 PM
 #31

Quello che mi insospettisce è il fatto che si chiami così. Cosa c'entra l'Ethereum? Niente. Perché dark? Boh. Secondo me è solo una etichetta fida con nulla dentro, stento a vedere un futuro per Ethereum Dark...
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 03, 2017, 07:26:09 PM
 #32

Quello che mi insospettisce è il fatto che si chiami così. Cosa c'entra l'Ethereum? Niente. Perché dark? Boh. Secondo me è solo una etichetta fida con nulla dentro, stento a vedere un futuro per Ethereum Dark...

non è quello il problema, l'ha chiamata così solo per farsi ulteriore pubblicità, ma se il dev non rispetta gli utenti, bisognerebbe starne alla larga e visto il tempo che ci sta impiegando, vuol dire che non li rispetta.
non ho mai partecipato ad un airdrop dove ci mettevano 20 giorni per mandare (e ad oggi ancora niente)
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 04, 2017, 08:09:55 AM
 #33

... ed intanto il valore di ogni singolo ethd ha superato 1$.
https://coinmarketcap.com/currencies/ethereum-dark/

Incredibile !
Fortunati chi ne ricevuti centinaia gratis.
Io ne ho avuti 19 con il secondo airdrop

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 04, 2017, 03:52:39 PM
 #34

Io non ho fatto airdrop... mi è sfuggita completamente...

E' possibile fare ancira qualcosa ?

Grazie .

teoricamente c'è il terzo airdrop che diceva doveva partire a breve, ma visto che non ha pagato nemmeno il secondo (o almneo lo ha pagato solo a pochissimi fortunati) dubito che riuscirai a prendere qualcosa.
con il valore che hanno raggiunto poi, il dev starà vendendo tutto alla faccia di chi compra  Grin
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 04, 2017, 04:53:27 PM
 #35

... ed intanto il valore di ogni singolo ethd ha superato 1$.
https://coinmarketcap.com/currencies/ethereum-dark/

Incredibile !
Fortunati chi ne ricevuti centinaia gratis.
Io ne ho avuti 19 con il secondo airdrop

davvero incredibile, oltre 25k satoshi di valore e 150 bitcoin di volume solo oggi esolo su coinexchange, che in genere sti volumi se li sogna.
se il dev rispetta le promesse inviando l'airdrop (ma non ci credo assolutamente) potrebbe essere una bella sorpresa una volta entrato in un exchange decente
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 05, 2017, 07:08:37 AM
 #36

Che dire, siamo arrivati a 1,7$ l'uno.
https://coinmarketcap.com/currencies/ethereum-dark/

Nelle ultime 24 ore ha mosso 1,2 MILIONI di dollari ....

Per favore, qualcuno mi spieghi come sia possibile.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
FULL_TILT
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 100



View Profile
October 05, 2017, 08:45:18 AM
 #37

Che dire, siamo arrivati a 1,7$ l'uno.
https://coinmarketcap.com/currencies/ethereum-dark/

Nelle ultime 24 ore ha mosso 1,2 MILIONI di dollari ....

Per favore, qualcuno mi spieghi come sia possibile.

Epic scam

tamango
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
October 05, 2017, 10:11:53 AM
 #38

C'è qualche notizia sul 3° airdrop? (anche se dubito leggendo sopra.....)
Intel 4004
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

Nimium ne crede colori


View Profile
October 05, 2017, 02:35:38 PM
 #39

SCAM, state lontani
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
October 05, 2017, 04:27:21 PM
 #40

Che dire, siamo arrivati a 1,7$ l'uno.
https://coinmarketcap.com/currencies/ethereum-dark/

Nelle ultime 24 ore ha mosso 1,2 MILIONI di dollari ....

Per favore, qualcuno mi spieghi come sia possibile.

hanno superato i 50.000 satoshi, una moneta senza senso, praticamente tutta nelle mani del dev.
io spero che quei valori siano finti, cioè che per la maggior parte dei volumi sia il dev che sta comprando per far aumentare il prezzo

ovviamente nessuno di noi ha ricevuto il secondo airdrop, tranne pochissimi

Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!