Bitcoin Forum
May 24, 2024, 08:21:26 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: [Vendo] 7,70 Bitcoin - Postepay - prezzo fisso 105€/btc  (Read 3396 times)
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 31, 2013, 05:00:06 PM
 #21

non usi escrow? perchè?

luxcoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 251


Guard your privacy


View Profile
May 31, 2013, 05:03:51 PM
 #22

Dato che la discussione si sta facendo accesa voglio condividere con voi la mia esperienza.
Ho contattato ieri sellmybit, ci siamo messi in contatto tramite skype ma non c'era modo di raggiungere un'accordo in quanto non accetta escrow perchè, a suo dire, è stata scammata usando escrow su bitcoinitalia.

Se mi indichi per favore dove ho scritto di essere onesta mi faresti un grande piacere.
Già il tuo nome utente la dice tutta, ed evita di mettere parole che non hanno mai detto in bocca ad altre persone.

se vuoi posso postare la discussione su skype in cui ripeti che non sei il tipo di persona che ruberebbe qualcosa.

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 31, 2013, 05:08:22 PM
 #23

Se mi indichi per favore dove ho scritto di essere onesta mi faresti un grande piacere.
Già il tuo nome utente la dice tutta, ed evita di mettere parole che non hanno mai detto in bocca ad altre persone.


Quote
Io non capisco invece perchè dovete fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i venditori di bitcoin sono cattivi, c'è anche gente onesta che seppure non ha punti reputazione o feedback a favore conclude le transazioni senza problemi.


l'hai scritto tu ed è ovvio che lo stai rivolgendo a te stessa


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 31, 2013, 05:13:32 PM
 #24

col bot tradotto anche da ziomik non c'è possibilità che l'escrow possa intascarsi i btc

sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 31, 2013, 05:26:01 PM
 #25

Se mi indichi per favore dove ho scritto di essere onesta mi faresti un grande piacere.
Già il tuo nome utente la dice tutta, ed evita di mettere parole che non hanno mai detto in bocca ad altre persone.


Quote
Io non capisco invece perchè dovete fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i venditori di bitcoin sono cattivi, c'è anche gente onesta che seppure non ha punti reputazione o feedback a favore conclude le transazioni senza problemi.


l'hai scritto tu ed è ovvio che lo stai rivolgendo a te stessa


Ma certo mi state accusando di essere qualcun altro, mi state accusando che mi sto autodefinendo una persona onesta, mi state accusando di scam perchè non uso un escrow.
Mi spiegate cosa devo rispondere se ho tutti contro di me?
E' normale che una persona si difende quando viene accusata ingiustamente, e questa volta lo dico esplicitamente che sono una persona onesta, perchè non mi va che per colpa di altri utenti la mia reputazione che ancora nemmeno mi sono fatta venga infangata ancor prima di concludere la prima vendita con qualcuno.
Non mi sembra un comportamento corretto nei miei confronti.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
May 31, 2013, 05:38:12 PM
 #26

Se l'offerta che viene fatta da un utente non vi soddisfa, la cosa migliore che potete fare è ignorarla Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
alexmac84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
May 31, 2013, 05:41:36 PM
 #27

Ho appena fatto la ricarica postepay di 525€ per 5 bitcoin, resto in attesa.
sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 31, 2013, 05:58:36 PM
 #28

Ho appena fatto la ricarica postepay di 525€ per 5 bitcoin, resto in attesa.

Ho appena inviato i BTC al tuo portafoglio elettronico.
Ti arriveranno a breve, controlla sempre.
alexmac84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
May 31, 2013, 06:16:07 PM
 #29

Ho appena fatto la ricarica postepay di 525€ per 5 bitcoin, resto in attesa.

Ho appena inviato i BTC al tuo portafoglio elettronico.
Ti arriveranno a breve, controlla sempre.

Ho appena ricevuto i Btc  Cheesy
Persona corretta e cordiale, mi ha voluto inviare la copia del suo documento come garanzia.
Transazione perfetta.
sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 31, 2013, 06:28:47 PM
 #30

Ho appena fatto la ricarica postepay di 525€ per 5 bitcoin, resto in attesa.

Ho appena inviato i BTC al tuo portafoglio elettronico.
Ti arriveranno a breve, controlla sempre.

Ho appena ricevuto i Btc  Cheesy
Persona corretta e cordiale, mi ha voluto inviare la copia del suo documento come garanzia.
Transazione perfetta.



Grazie per il commento positivo e per il feedback, spero di risentirti in futuro.
Alla prossima.
Cripto
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 251


View Profile
May 31, 2013, 06:39:18 PM
 #31

wow uno con 4 post senza nessuna referenza di utenti fidati si che è una furbata....... ma per favore....
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 31, 2013, 06:42:32 PM
 #32

io mi affretto, non vorrei finissero  Grin Grin




sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 31, 2013, 06:46:41 PM
 #33

Scusate ma è chiedervi molto di scrivere nel mio thread solo se siete interessati ad un acquisto?
Come già detto da "hostFat" se le mie condizioni non vi stanno bene siete pregati di ignorare questo thread.
Siete solo dei buffoni.
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 31, 2013, 09:09:04 PM
 #34

senti chi parla....

usa escrow e inizieremo ad aver fiducia.



 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 31, 2013, 09:28:27 PM
 #35

senti chi parla....

usa escrow e inizieremo ad aver fiducia.




Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, sono riuscita ugualmente nonostante le vostre accuse e calunnie a concludere la mia prima vendita su questo forum senza avere problemi.
Come già detto inoltre se le mie condizioni non vi stanno bene, ignorate questo thread.
Inoltre io mi sto comportando con educazione e rispetto, invece voi state continuando imperterriti a comportarvi da schifo.
E con questo ho chiuso, se volete i BTC ormai sapete le mie condizioni, quindi gradirei essere contattata solo se queste condizioni vengono accettate senza chiedermi escrow o cose simili.
Le garanzie ve le do ugualmente senza problemi.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 31, 2013, 09:42:08 PM
 #36

Se l'offerta che viene fatta da un utente non vi soddisfa, la cosa migliore che potete fare è ignorarla Smiley

Avresti generalmente ragione. Ma in questo caso il problema è che siamo molto probabilmente in presenza di uno scammer recidivo, che ci ha preso gusto dopo le 300 euro intascate la prima volta e ci sta riprovando. I nuovi ci cascano e ci rimettiamo noi venditori onesti (oltre che loro stessi). Stiamo cercando di arginare Wink
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 31, 2013, 09:48:40 PM
 #37

Comunque Sellmybit: è assolutamente non credibile che uno appena iscritto venga proprio in un thread di un utente con una decina di posts e discussioni su sospetti scam e gli sganci 500 euro sulla fiducia xD Dai, nemmeno gente appena uscita dall'asilo se la berrebbe.
sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 31, 2013, 09:55:08 PM
 #38

Se l'offerta che viene fatta da un utente non vi soddisfa, la cosa migliore che potete fare è ignorarla Smiley

Avresti generalmente ragione. Ma in questo caso il problema è che siamo molto probabilmente in presenza di uno scammer recidivo, che ci ha preso gusto dopo le 300 euro intascate la prima volta e ci sta riprovando. I nuovi ci cascano e ci rimettiamo noi venditori onesti (oltre che loro stessi). Stiamo cercando di arginare Wink


Chiedo gentilmente a qualsiasi admin o moderatore di questo forum di cancellare tutti i post di questo thread tranne quelli miei e di "alexmac84", visto le scorrettezze che gli utenti di questo forum hanno avuto nei miei confronti, callunniando, insultando e offendendo la mia persona e avendo allontanato da me tutti gli utenti interessati all'acquisto dei BTC, arrecandomi quindi un notevole danno ai miei affari.
Non ritengo giusto inoltre che tali utenti continuino a dar fogo alla loro diabolica creatività inventandosi storie assolutamente irreali sulla mia persona, e se queste ingiustizie non cesseranno mi vedrò costretta ad agire di conseguenza alle azioni che io sto subendo senza preavviso.
[/b]
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 31, 2013, 10:00:02 PM
 #39

Ahhahaa xD
No io chiedo invece di lasciare tutto nero su bianco così magari evitiamo che qualche altro nuovo arrivato ci perda dei soldi....
Confido nel mod che mi pare persona di buon senso.
Ognuno è comunque libero di crederti. Ma meglio che sia una scelta informata e non presa sulla base solo dei posts tuoi e del tuo feedback farlocco fatto con un altro account.
sellmybit (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
May 31, 2013, 10:01:36 PM
 #40

Comunque Sellmybit: è assolutamente non credibile che uno appena iscritto venga proprio in un thread di un utente con una decina di posts e discussioni su sospetti scam e gli sganci 500 euro sulla fiducia xD Dai, nemmeno gente appena uscita dall'asilo se la berrebbe.


Anzichè basare le tue supposizioni su congetture o ipotesi, perchè non provi quello che dici?
I 500€ inoltre non mi sono stati inviati sulla fiducia, ma ho fornito la copia del mio documento
come garanzia, e l'acquirente ha acquistato senza problemi.
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!