Bitcoin Forum
May 06, 2024, 12:34:14 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Investimento IOTA  (Read 1562 times)
anonymeg (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
August 21, 2017, 04:10:48 PM
 #1

Buongiorno,
sono un neofita in materia, pertanto mi scuso in partenza se qualche mia considerazione può sembrarvi banale.
Vi spiego la situazione, da circa 2 mesetti mi sono interessato al mercato delle criptovalute, e ho deciso di investire 100 euro in IOTA.
Ho deciso di investire su di loro visto il prezzo non eccessivo e soprattutto la tipologia di teconologia che c'è dietro, però mi sono sorti alcuni dubbi.
Ho trovato diversi articoli dove IOTA viene definita una truffa, che il capitale totale (o almeno il 70%) è detenuto da poche persone.
Quindi avevo bisogno di chiarezze.

Questi articoli di scam sono da fonti attendibili (ovvero anche voi avete le mie stesse info a riguardo).
Dove posso trovare informazioni che mi aiutino a capire, se vendere o aspettare?
Non vorrei a ritrovarmi un domani che IOTA viene venduta miseramente ed io mi ritrovo con un pugno di mosche in mano.

Scusate la banalità delle domande, ma avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far chiarezza, grazie in anticipo.
1714998854
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714998854

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714998854
Reply with quote  #2

1714998854
Report to moderator
1714998854
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714998854

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714998854
Reply with quote  #2

1714998854
Report to moderator
1714998854
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714998854

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714998854
Reply with quote  #2

1714998854
Report to moderator