Bitcoin Forum
May 07, 2024, 12:49:21 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10  All
  Print  
Author Topic: Ripple si sta muovendo verso il valore di 1$ ?  (Read 12493 times)
sorrisoporcino (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
September 27, 2017, 03:19:03 PM
 #1

Il ciclo che ha accompagnato l'estate durante il fork sembra essere giunto a conclusione, nuove opportunità all'orizzonte?

Ripple sta andando verso il dollaro di valore? Con un bitcoin a questi livelli vorrebbe dire minimo raggiungere i target del record cioè 25000sat, voi che idea avete a riguardo?

Target lungo periodo forse primavera prossimo anno, target intermedio è tra 0.59 e 0.65$ imho sui 12500/14000 sat



L'anno scorso abbiamo assistito a dei movimenti mai visti per volumi per quanto riguarda le altcoin, iniziò ethereum, poi ripple dash xem decred litecoin e molte altre, che il ciclo stia per ripetersi durante questo autunno/inverno?

Ethereum è in fase di accumulo per quanto mi riguarda, con il prossimo aggiornamento metropolis potrebbe portare il prezzo al suo storico di 400$ se non romperlo e aprire la strada verso i 1000$

Decred, Litecoin, Dash mi aspetto un nuovo record vs $

Ripple appunto ha in calendario molti eventi, e proprio oggi c'è stata movimentazione, sembra non vogliano farla scendere e in poco tempo il supporto almeno su Polo è raddoppiato da 1000btc oltre 2000btc in ordine di acquisto con vendite anche pesanti (200btc) di supporto

Che sia in fase di accumulo per l'evento di toronto?

Voi che ne pensate?

W l'italia, w il bitcoin  Grin

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
1715086161
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715086161

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715086161
Reply with quote  #2

1715086161
Report to moderator
If you want to be a moderator, report many posts with accuracy. You will be noticed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715086161
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715086161

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715086161
Reply with quote  #2

1715086161
Report to moderator
1715086161
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715086161

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715086161
Reply with quote  #2

1715086161
Report to moderator
1715086161
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715086161

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715086161
Reply with quote  #2

1715086161
Report to moderator
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
December 13, 2017, 07:23:54 AM
 #2

Venerdi partono dei test usando XRP, maggiori informazioni qui

https://asia.nikkei.com/Business/Deals/Japan-South-Korea-blockchain-payments-enter-trials-Friday

Quote
If all goes well, Ripple's blockchain payments system could carry its first real funds between Japan and South Korea as early as spring 2018. Eventually, the banks aim to send money by using Ripple's virtual currency, known as XRP, cutting costs an estimated 60% compared with conventional methods.

XRP ha gia fatto un +50% mentre stavamo dormendo

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
sorrisoporcino (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
December 13, 2017, 08:17:59 AM
 #3

Vorrei spararmi sui coglioni (cit.)

Purtroppo sono cambiate molte cose dal giorno che ho scritto questo post, è triste comunicarvi che ero uscito a 23c quando poi è andata a 20c, volevo ricomprare ma pensavo che bitcoin facesse una correzione bruta, e adesso rosico.. non è la prima volta comunque

volevo ricomprare ma questa azione mi ha tagliato le gambe completamente, purtroppo guardare ogni giorno i movimenti ti condiziona, è una vita che non si muoveva dal suo prezzo, avevo in mente di acquistarla una volta che bitcoin scendeva (magari non scende ma quello è un'altro discorso)

so sick

anche perchè dalla notizia dell'escrow il mercato non è che avesse fatto chissà che movimenti, perchè comunque si sapeva, ero convinto purtroppo che fosse il solito fuoco di paglia, poi aggiungiamoci che non è la prima volta che sbaglio, quindi sbagliare aiuta a sbagliare...

adesso è dura resistere dalla tentazione di dire, adesso va a 1$ domani, questo mercato è imprevedibile, vedendo litecoin di questi giorni, potrebbe succedere di tutto... bitcoin salvami tu  Cry

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
December 13, 2017, 08:49:15 AM
 #4

bisogna vedere quale sara' l'esito del test, se entra in uso (come spero) e viene addottato globalmente anche da altre banche c'e' possibilita' di crescita ben oltre il dollaro, ma ci vorra' tempo.

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
BitDaitarn3
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 13, 2017, 05:15:21 PM
 #5

Ahia
Fatto la cacchiata mi sa, mi ricorda un pò un mio amico che comprò IOTA a 0.47, dopo mesi di sofferenza e finalmente in verde  a 0.97 ha venduto, parliamo di 5000 IOTA.
Sangue freddo e vedere se il mercato è in tendenza, oltre gli sviluppi di progetto.
Certo, visto le miliardate di XRP che devono ancora uscire chissà...
sorrisoporcino (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
December 14, 2017, 08:39:32 AM
 #6

Sono rientrato, ho idea che si stia preparando una run da paura... se mi sbaglio amen, ho sbagliato tante volte, se stavo fermo magari no?  Grin

quando ti scotti una volta, pensi sempre che vada come la volta prima, vedremo quanto reggono mentalmente quelli entrati a questi prezzi quando qualche holders venderà un pò di posizioni...

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
December 14, 2017, 12:09:14 PM
 #7

Penso che il prossimo anno sarà parecchio interessante, hanno un sacco di patner famosi alle spalle, è solo questione (come in questo caso) di cominciare ad usare gli XRP.

Se effettivamente ci sono quei risparmi citati, tutte le avide banche vorranno cominciare ad usare ripple.  Smiley

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 940



View Profile
December 14, 2017, 12:50:30 PM
 #8

e poi c'e' la solita voce di amazon....
Scusa quale voce? Io sapevo di un possibile, fose, uso di BTC, ETH... Anche di Ripple dici?
sorrisoporcino (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
December 14, 2017, 12:58:57 PM
 #9

LOL

dimostrazione in TV domani dalle 7 di mattina

https://mobile.twitter.com/cryptfx/status/941246513522524161/photo/1

stanno comprando gli americani infatti adesso... appena è ora dei koreani fa il botto... e forse domani ci sono 2 big news ma sono rumor, vedremo se rispettano la parola data

si parlava di amazon e uber ma è il solito bontempone che si convince su reddit, chissà magari non è amazon/uber ma altre 2 big

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
bitmed
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
December 14, 2017, 01:21:22 PM
 #10

Scusate, ma RIPPLE è una moneta cripto, e parlate di borsa, diciamo se vorrei acquistare questa RIPPLE dovrei affidarmi ad un brocker o posso trovare altre soluzioni
grazi
sorrisoporcino (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
December 14, 2017, 01:29:19 PM
 #11

Scusate, ma RIPPLE è una moneta cripto, e parlate di borsa, diciamo se vorrei acquistare questa RIPPLE dovrei affidarmi ad un brocker o posso trovare altre soluzioni
grazi
ci sono exchange, devi passare per bitcoin oppure autenticarti per depositare $ su qualche exchange, i broker che io sappia fanno con i cfd che non possiedi materialmente xrp ma scommetti che va su o giù

non so se per comprare in € dipende quanto vuoi metterci dentro, devi fare degli step di controllo a volte di regola per cifre più alte del normale...

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
bitmed
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
December 14, 2017, 01:36:53 PM
 #12

Bene grazie della risposta, sto registrandomi su GATEHUB, credo sia una buona soluzione
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
December 14, 2017, 02:08:37 PM
Last edit: December 14, 2017, 05:10:21 PM by R@nda
 #13

Non è la prima volta che Ripple ha questi boom....e poi torna giù, occhio.
Ripple non è proprio una valuta/coin serve per trasferire fondi in modo economico da una parte del mondo all'altra, l'attenzione delle banche è tutta qui.
Ogni anno ne viene sbloccato in automatico 1 miliardo (ciò influisce sui ribassi di prezzo...o dovrebbe).

Di più non so...
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
December 14, 2017, 04:58:03 PM
 #14

allego una analisi tecnico in inglese .. dico sempre di non seguire le analisi ma prendere solo spunti .. personalmente una correzione la vedo dopo una salita a 10giga di potenza Wink io esco e vedo se l ho indovinata ehehe Wink

Fino al 50%: l'XRP di Ripple imposta il record di prezzo in mezzo al rally sovrastampato
https://www.coindesk.com/up-50-ripples-xrp-sets-price-record-amid-overstretched-rally/
sorrisoporcino (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
December 14, 2017, 05:09:28 PM
 #15

allego una analisi tecnico in inglese .. dico sempre di non seguire le analisi ma prendere solo spunti .. personalmente una correzione la vedo dopo una salita a 10giga di potenza Wink io esco e vedo se l ho indovinata ehehe Wink

Fino al 50%: l'XRP di Ripple imposta il record di prezzo in mezzo al rally sovrastampato
https://www.coindesk.com/up-50-ripples-xrp-sets-price-record-amid-overstretched-rally/

Esci adesso dici?

Secondo me non abbiamo ancora visto niente...

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
December 14, 2017, 05:14:12 PM
 #16

allego una analisi tecnico in inglese .. dico sempre di non seguire le analisi ma prendere solo spunti .. personalmente una correzione la vedo dopo una salita a 10giga di potenza Wink io esco e vedo se l ho indovinata ehehe Wink

Fino al 50%: l'XRP di Ripple imposta il record di prezzo in mezzo al rally sovrastampato
https://www.coindesk.com/up-50-ripples-xrp-sets-price-record-amid-overstretched-rally/

Esci adesso dici?

Secondo me non abbiamo ancora visto niente...

ti dico Ripple l ho in carico da settembre, ( uso therock) e come sai non ci sono molte altcoin, ho preso x6+- quello investito e dai grafici mi sembra che un po di correzione ci sta magari mi sbaglio) poi rientro in caso ehehe ..
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
December 14, 2017, 05:21:36 PM
 #17

allego una analisi tecnico in inglese .. dico sempre di non seguire le analisi ma prendere solo spunti .. personalmente una correzione la vedo dopo una salita a 10giga di potenza Wink io esco e vedo se l ho indovinata ehehe Wink

Fino al 50%: l'XRP di Ripple imposta il record di prezzo in mezzo al rally sovrastampato
https://www.coindesk.com/up-50-ripples-xrp-sets-price-record-amid-overstretched-rally/

Esci adesso dici?

Secondo me non abbiamo ancora visto niente...

ti dico Ripple l ho in carico da settembre, ( uso therock) e come sai non ci sono molte altcoin, ho preso x6+- quello investito e dai grafici mi sembra che un po di correzione ci sta magari mi sbaglio) poi rientro in caso ehehe ..
precisazione .. entrato a 0.16,uscito a 0.68 .. se arriva a 1 meglio perchi li avrà Wink
sorrisoporcino (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
December 14, 2017, 05:52:46 PM
 #18

Rischio vendo 3/4 a 5000 sat se ci arriva  Cheesy per rientrare se scende... ma scende?? unreal...
it's crypto baby... spero che scenda un 10% cazzo a 1$ penso ci saranno belle prese di profitto è x4 di media a chi è entrato a 1250 in BTC... incredibile

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
December 14, 2017, 05:58:26 PM
 #19

Rischio vendo 3/4 a 5000 sat se ci arriva  Cheesy per rientrare se scende... ma scende?? unreal...
it's crypto baby... spero che scenda un 10% cazzo a 1$ penso ci saranno belle prese di profitto è x4 di media a chi è entrato a 1250 in BTC... incredibile
ehehehe ok
non prendete esempio da me Wink  Grin
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
December 14, 2017, 06:55:26 PM
 #20

Bho...io ne ho presi un pò a 0.09 e un pò a 0.20 con l'idea di lasciarli lì e dimenticarmeli.
Ha funzionato Grin
E lasciamoli li...
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!