SUPEROFFERTA CHIAMAMI 342 61 05 201 in base alla tua richiesta ci accordiamo
Volete una ricarica vodafone ecco qui pagate in btc...a cambio attuale...inoltre tutto scontatoooo.....
25 euro di Btc x 30 di ric. vodafone.
50 euro di Btc x 60 di ric. vodafone.
100 euro di Btc x 125 di ric. vodafone.
200 euro di Btc x 250 di ric. vodafone. gli euro vanno convertiti in Btc al momento del cambio.....
Piacere.
Compro e vendo Bitcoin,Litecoin,Namecoin,etc.......
Vendo prezzo Mtgox +/- commissione per me in base al vostro ordine.. !!! Sconto assicurato lo calcoliamo insieme....ma riguara solo alcune trattative le trattative...
Compro anche bitcoin a prezzo Mtgox da -15 ai -100 euro !!!
Compro LTC,NMC,NVC,etc.........!!!!
Se mi contattate tramite cellulare concludiamo immediatamente la transizione !
Se nn si ha alcun tempo da perdere 342 61 05 201 assicuro che in 15 minuti concludiamo...
Veloce rapido e sicuro !
Volendo potete anche contattarmi tramite mail:
Ilmantellodiluca@gmail.com per concludere poi eventualmente ci spostiamo su skype ma nn contattatemi immediatamente da quello perchè nn mi arrivano le richieste.....
Pagamenti: bonifico, postepay, a mano e paypal sia tramite email..che tramite carta prepagata paypal.
Bonifico nn importi inferiori ai 250 euro...e l'invio dei Btc avviene nn prima del ricevimento del denaro....
Paypal(email) nn importi inferiori ai 50 euro...e spese a vostro carico nel caso in cui nn le calcoliate le sottraggo io......
Paypal(prepagata) qualsiasi importo.....
Postepay qualsiasi importo...
Contante quindi a mano qualsiasi importo.....e grossi sconti !!!!
Cortesemente a fine transizione mi lasciate un commento di come vi siete trovati in che modo abbiamo concluso che il tutto è avvenuto senza escrow e il trust....grazie mille e chiedo scusa del disturbo ma mi sembra doveroso per dimostrare a tutti come succede e di come ci si trova all'interno di questo negozietto.....di questa famiglia ITALIANA che fa girare un po gli affari nel nostro paese...
Possiamo concludere anche con escrow ma io sn contrario solo per ordini che ne vale la pena ! Sn molto affidabile ! Vi mando le foto del mio portafoglio, con le trasizioni concluse.
Mi trovate anche su Localbitcoin, e su molti altri siti di exchange.....
Per offerte BTC: 1JsUXypY3M78dYtDaUxC9PmCRFtwrgXud4
Per offerte LTC: LUDWgPjooc9kzKpMDUcMRskNiiGywC2Ex7