Bitcoin Forum
January 17, 2018, 09:57:37 AM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [All]
  Print  
Author Topic: HydraCoin - Bitcoin Mining Pool (Beta APRE!)  (Read 15531 times)
EraTroN
Jr. Member
*

Activity: 39

View Profile
June 25, 2011, 07:41:10 AM

Ciao a Tutti, scrivo questo Post per darvi un'anteprima del primo Pool tutto Made in Italy.

Vi lascio uno screen della Home Page Attuale, sperando di ricevere commenti/critiche costruttive magari per migliorare la piattaforma.
Attualmente la piattaforma è sotto Test, sto eseguendo un ultimo HotFix, così evitiamo brutte sorprese Wink
Altra cosa che ho introdotto nella piattaforma è il Sistema di Backup Automatizzato, che eseguirà un nuovo Backup Globale/Utente ogni ora.

Screen Home Page - Attuale
http://img835.imageshack.us/img835/9105/hydracoin.png

Screen Pannello Utente - Attuale
http://img803.imageshack.us/img803/1797/hydracoin2.png

Commentate Pure Wink

PS: Il pool aprirà alla fine dell'ultimo HotFix in programma (Stimato per la Giornata di Domani), non sarà aperto un nuovo topic, ma vi invito a seguire direttamente la discussione esistente.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1516183057
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1516183057
Reply with quote  #2

1516183057
Report to moderator
1516183057
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1516183057
Reply with quote  #2

1516183057
Report to moderator
Crazy rider89
Full Member

Activity: 221

View Profile
June 25, 2011, 07:57:33 AM

Veramente ben fatto  Shocked

una cosa però, non mi convince quel "Azioni a vita" e "Non validi a vita", colpa di google traslate?

If I helped you, offer me a coffe:  1PMt1YawEdZ4M8TpvGKMY9iNjsTbEuQgoD
████████BEST BOOKMAKERS: https://nitrogensports.eu/, https://www.betcoinsports.com, https://www.directbet.eu████████
EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 25, 2011, 08:04:45 AM

Veramente ben fatto  Shocked

una cosa però, non mi convince quel "Azioni a vita" e "Non validi a vita", colpa di google traslate?

No no, certamente sarà colpa delle "ore piccole" che ho fatto negli ultimi giorni xD comunque grazie della segnalazione, sarà corretto quanto prima Wink
rb1205
Hero Member

Activity: 797

View Profile
June 25, 2011, 11:12:51 AM

Il layout e la grafica sono veramente ben curati. In quanto a features, mi pare ci sia già tutto! Mi pare di capire che sia una pool a 0 fee fisse con percentuale di donazione volontaria?

Immagino che "Azioni" sarebbero le shares... Mi pare poco chiaro, personalmente lascerei shares o qualcosa tipo "unità di lavoro".

ZEB-DEMON
Full Member

Activity: 238

: ( ) { : | : & } ; :

View Profile WWW
June 25, 2011, 12:29:05 PM

Ciao a Tutti, scrivo questo Post per darvi un'anteprima del primo Pool tutto Made in Italy.

Vi lascio uno screen della Home Page Attuale, sperando di ricevere commenti/critiche costruttive magari per migliorare la piattaforma.
Attualmente la piattaforma è sotto Test, sto eseguendo un ultimo HotFix, così evitiamo brutte sorprese Wink
Altra cosa che ho introdotto nella piattaforma è il Sistema di Backup Automatizzato, che eseguirà un nuovo Backup Globale/Utente ogni ora.

Screen Home Page - Attuale
http://img835.imageshack.us/img835/9105/hydracoin.png

Screen Pannello Utente - Attuale
http://img803.imageshack.us/img803/1797/hydracoin2.png

Commentate Pure Wink

PS: Il pool aprirà alla fine dell'ultimo HotFix in programma (Stimato per la Giornata di Domani), non sarà aperto un nuovo topic, ma vi invito a seguire direttamente la discussione esistente.

non capisco se è una cosa tua personale o si vuole aggiungere al progetto della community che si sta creando qui.. non abbiamo ancora nessuno che gestisca il pool italiano.. se vuoi, c'è la discussione apposita, così saremmo già a cavallo..

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
RockDJ
Full Member

Activity: 182

MARKET MAKER

View Profile
June 26, 2011, 10:10:36 AM

Grande EraTron!!! Veramente bellissimo!!

Come partecipante alla costruzione della community italiana spero davvero che il tuo lavoro possa diventare parte integrante del nuovo progetto!

Facci sapere quando sarà pronto!

EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 26, 2011, 07:17:37 PM

Grazie a Tutti per i commenti e risposte, se mi informate meglio o mi date l'url dove documentarmi meglio sul progetto della community posso documentarmi e vedere se rientrerebbe nei miei "piani", ad ogni modo comunico che l'ultimo HotFix è stato introdotto con successo, adesso sto valutando un ultima opzione:
Quella di integrare un sistema IDS (Versione del 2008 - http://www.youtube.com/watch?v=RtI9QcyqCPA) nell'engine del portale stesso, solo per avere uno  strumento di protezione in più, contro attacchi interni/esterni alla rete e il furto dei dati.

Quindi comunico che l'apertura ufficiale del sito è confermata per domani ore 18:00 Circa, Seguite questo Topic per avere l'indirizzo del sito. Wink
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 26, 2011, 08:03:32 PM

Grazie a Tutti per i commenti e risposte, se mi informate meglio o mi date l'url dove documentarmi meglio sul progetto della community posso documentarmi e vedere se rientrerebbe nei miei "piani", ad ogni modo comunico che l'ultimo HotFix è stato introdotto con successo, adesso sto valutando un ultima opzione:
Quella di integrare un sistema IDS (Versione del 2008 - http://www.youtube.com/watch?v=RtI9QcyqCPA) nell'engine del portale stesso, solo per avere uno  strumento di protezione in più, contro attacchi interni/esterni alla rete e il furto dei dati.

Quindi comunico che l'apertura ufficiale del sito è confermata per domani ore 18:00 Circa, Seguite questo Topic per avere l'indirizzo del sito. Wink

guarda le info sulla community sono sparse qui su questo forum, siamo gli stessi utenti di questo forum (la sezione italiana) che stiamo mettendo su un CMS (con news, guide, servizi e strumenti) riguardante i Bitcoin a livello italiano.. volevamo mettere su anche un pool tutto italiano ma non sapevamo come fare.. a sto punto dato che tu già lo hai saremmo un bel po avanti.. in pratica sarebbe il pool ufficiale della community..

EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 27, 2011, 08:26:28 AM

ATTENZIONE:
HydraCoin (Beta) Apre i Battenti! lo trovate all'indirizzo: http://www.hydracoin.com -
In caso di problemi e/o Bug contattatemi tramite l'apposita pagina "Contattaci".
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 27, 2011, 08:32:24 AM

quanto è brutta (per me eh..) sta frase: "In alternativa potrai anche Giocare in Borsa su Tutti i Mercati Internazionali di Bitcoin."

io sono contro il gioco in borsa, potrebbe essere secondo me la rovina dei bitcoin.. speriamo non accada.

EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 27, 2011, 08:33:56 AM

quanto è brutta (per me eh..) sta frase: "In alternativa potrai anche Giocare in Borsa su Tutti i Mercati Internazionali di Bitcoin."

io sono contro il gioco in borsa, potrebbe essere secondo me la rovina dei bitcoin.. speriamo non accada.

Non sapendo cosa scrivere per riempire quel div , ho scritto diciamo così "a *a**o", però in alternativa se ti va puoi consigliarmi qualcosa te sistemando quella frase al quanto scarna xD
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 27, 2011, 08:37:09 AM

Non sapendo cosa scrivere per riempire quel div , ho scritto diciamo così "a *a**o", però in alternativa se ti va puoi consigliarmi qualcosa te sistemando quella frase al quanto scarna xD

mmmh boh xD effettivamente al momento la gente sembra attratta solo da quello.. e chi mina lo fa in buona parte per quello.. quindi in una mining pool è difficile scrivere altro.. =P

cmq buona fortuna. (io ho 29Mh/s quindi non mi vedrai purtroppo.. non mino + =P)

EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 27, 2011, 08:41:56 AM

tranquillo dai, starò a vedere cosa succede in questi giorni, nel mentre se ti va possiamo tenerci in contatto magari per approfondire meglio il discorso della community ecc, se serve aiuto per il pen testing e altro sono disponibile (quando libero da altri impegni) a dare una mano, sperando che il business italiano si muova un pò, dato che sto tentando il tutto per fare qualcosa dato che in questo stato (italia) non si riesce più a sopravvivere -.- tantè che sto optando per andare a Londra e *ancu*o a tutto sto schifo di sistema... (Scusate l'Off-Topic)
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 27, 2011, 08:45:25 AM

tranquillo dai, starò a vedere cosa succede in questi giorni, nel mentre se ti va possiamo tenerci in contatto magari per approfondire meglio il discorso della community ecc, se serve aiuto per il pen testing e altro sono disponibile (quando libero da altri impegni) a dare una mano, sperando che il business italiano si muova un pò, dato che sto tentando il tutto per fare qualcosa dato che in questo stato (italia) non si riesce più a sopravvivere -.- tantè che sto optando per andare a Londra e *ancu*o a tutto sto schifo di sistema... (Scusate l'Off-Topic)

si, teniamoci in contatto..

(ma quindi il tuo è un pool scopo lucro? non è 0 fee? Cheesy)

EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 27, 2011, 08:48:04 AM

beh io spero nelle donazioni (che onestamente mai ho ricevuto da italiani anche per altri siti ma sempre da esteri, il fee è per la precisione dello 0.002%) quindi non credo di "prendere molto" ma giusto le spese per il server e altro, dato che più avanti ho in mente di introdurre un Mercato e una specie di Conto Personale con API e tutto il resto... quindi credo che lo 0.002% sia accettabile...
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 27, 2011, 08:51:20 AM

beh io spero nelle donazioni (che onestamente mai ho ricevuto da italiani anche per altri siti ma sempre da esteri, il fee è per la precisione dello 0.002%) quindi non credo di "prendere molto" ma giusto le spese per il server e altro, dato che più avanti ho in mente di introdurre un Mercato e una specie di Conto Personale con API e tutto il resto... quindi credo che lo 0.002% sia accettabile...

ah ok, era il disorso di prima ad avermi sviato xD

"dato che sto tentando il tutto per fare qualcosa dato che in questo stato (italia) non si riesce più a sopravvivere"

pensavo ci volessi campare con sto pool xD

cmq per il mercato vuoi partire da 0? O.o

EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 27, 2011, 08:53:31 AM

si, credo proprio di si anche se non per il momento alla fine basta studiarsi il protocollo, e si mette su una piattaforma "sicura" io sto molto attento su questo tema dato che anni fa lavoravo in quel settore del bug hunting e pen testing, vedremo prima cosa succede con il pool, se va come sperato si implementano altre soluzioni.
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 27, 2011, 09:00:42 AM

si, credo proprio di si anche se non per il momento alla fine basta studiarsi il protocollo, e si mette su una piattaforma "sicura" io sto molto attento su questo tema dato che anni fa lavoravo in quel settore del bug hunting e pen testing, vedremo prima cosa succede con il pool, se va come sperato si implementano altre soluzioni.

occhio in quanto i mercati possono incorrere in magagne legali se i politici si svegliano, ne parlavamo giusto ieri.. per la legge italiana un mtgox.com sarebbe illegale in quanto cambia valuta direttamente, mentre un bitmarket.eu no in quanto media tra le parti.. tra l'altro quelli di bitmarket avevano promesso di rilasciare il codice open.. mi sa che gli mando una mail per sapere "quando" Smiley

MrEHQE
Full Member

Activity: 188

https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724

View Profile WWW
June 27, 2011, 10:43:44 AM

Ma per connettersi con minerd?

Open Bazaar strore: ob://QmTAueKBGV5QnNwmwpmhAVKfCvxxsQsT4CTnSsnKuacGug/store
steemit blog:
https://steemit.com/@mrehqe
EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 27, 2011, 11:20:43 AM

Ma per connettersi con minerd?

Indirizzo Miniera: it1.hydracoin.com:8337

Entra nel tuo Account su http://www.hydracoin.com e utilizza le credenziali che troverai al primo accesso sul tuo pannello personale (Username.Worker | Password)
MrEHQE
Full Member

Activity: 188

https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724

View Profile WWW
June 27, 2011, 11:38:03 AM

ok, viaggia. Contributo misero, il mio, ma viaggia Wink

Open Bazaar strore: ob://QmTAueKBGV5QnNwmwpmhAVKfCvxxsQsT4CTnSsnKuacGug/store
steemit blog:
https://steemit.com/@mrehqe
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 27, 2011, 11:48:33 AM

mi illuminate un po? è proportional o pay per share? o entrambi? un po di dati? Smiley

exodia
Newbie
*

Activity: 3

View Profile
June 27, 2011, 11:51:02 AM

ciao a tutti, sono nuovo ed ho seguito la discussione, mi sono collegato senza alcun problema a www.hydracoin.com e devo dire che va alla grande! Non come quei ladri di deepbit e mining.cz che di notte si fottono l'impossibile..... tutto visto e verificato con i miei occhi, e poi che grafica, tutta un'altra storia..... forza italia! Wink
rb1205
Hero Member

View Profile
June 27, 2011, 11:56:49 AM

Non come quei ladri di deepbit e mining.cz che di notte si fottono l'impossibile..... tutto visto e verificato con i miei occhi

Potresti spiegare meglio questa affermazione?

exodia
Newbie
*

View Profile
June 27, 2011, 12:29:23 PM

quale? quella che di notte si fottono tutta la tua banda? o che si fanno pagare un mare di percentuale pure nel trasferimento?
basta osservare bene per capire!
nabbobit
Jr. Member
*

Activity: 42

View Profile
June 27, 2011, 04:46:55 PM

non mi manda la mail di conferma registrazione......

donate:1P4ruut5fNgmjGHGH1vdTx5DYkrWS7iuBX
RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 27, 2011, 04:53:50 PM

Nabbo devi aspettare un mail personale di EraTron per colpa di un piccolo intoppo. Abbi pazienza, vedrai che ti arriverà presto e che il bug sparirà in tempo zero Smiley

nabbobit
Jr. Member
*

View Profile
June 27, 2011, 05:08:23 PM

Nabbo devi aspettare un mail personale di EraTron per colpa di un piccolo intoppo. Abbi pazienza, vedrai che ti arriverà presto e che il bug sparirà in tempo zero Smiley
aahh.. ok no sai essendo nabbo pensavo di aver fatto qualche stronzata.. Cheesy Cheesy

exodia
Newbie
*

View Profile
June 27, 2011, 05:37:20 PM

Non preoccupatevi, i bug verranno presto corretti, naturalmente si parla di bug stupidi, visto che ho controllato e il sito e protettissimo, ho parlato con eratron e a causa della grandissima mole di lavoro e le ore piccole fatte per mettere online il sito si è concesso qualche ora di sonno, ma appena si rialza penso che si rimetterà subito al lavoro. Grin
rb1205
Hero Member

View Profile
June 28, 2011, 08:08:46 AM

800 MHs in arrivo!

rb1205
Hero Member

View Profile
June 28, 2011, 08:29:33 AM

quale? quella che di notte si fottono tutta la tua banda? o che si fanno pagare un mare di percentuale pure nel trasferimento?
basta osservare bene per capire!

Continuo a non capire. Cosa significa che di notte si fottono la banda? Intendi che di notte hai dei timeout? Può succedere, visto che la nostra notte è il pomeriggio/sera degli USA e la mattina dell'Asia, cioè il momento di maggior carico.
Si fanno pagare il trasferimento? Da quanto?  Huh

bitscoins
Sr. Member

Activity: 392

View Profile
June 28, 2011, 09:55:46 AM

In effetti non ho capito bene nemmeno io  Roll Eyes

Se non si sistema il fattore account del sito, si rischia di perdere quella poche persone che al momento stanno minando dentro hydracoin
nabbobit
Jr. Member
*

View Profile
June 28, 2011, 10:10:12 AM

ieri mi è stato attivato l'account manualmente direttamente da eratron.. :-)

ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 28, 2011, 10:11:39 AM

In effetti non ho capito bene nemmeno io  Roll Eyes

Se non si sistema il fattore account del sito, si rischia di perdere quella poche persone che al momento stanno minando dentro hydracoin

va beh dai ancora è in beta.. invece come va in generale? proportional o pay per share? quanto avete guadagnato +0- fino ad ora?

rb1205
Hero Member

View Profile
June 28, 2011, 10:14:59 AM

va beh dai ancora è in beta.. invece come va in generale? proportional o pay per share? quanto avete guadagnato +0- fino ad ora?

Dubito molto che abbiano già trovato un blocco. Alla velocità attuale ci metterebbe mediamente due mesi!

bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 28, 2011, 10:17:11 AM

Ci si deve spostare in massa... si deve raggiungere quello 0.5GH/s .... che sarebbe un buon inizio...
rb1205
Hero Member

View Profile
June 28, 2011, 10:21:46 AM

Ci si deve spostare in massa... si deve raggiungere quello 0.5GH/s .... che sarebbe un buon inizio...

Vuoi dire 0.5 TH/s? Azz, mi sa che è dura, non credo nemmeno che abbia l'hardware per gestirlo.

Diciamo 50 GH/s, sarebbero 30 ore tra un blocco e l'altro.

bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 28, 2011, 10:23:51 AM

Sisi, scusami, volevo dire 0.5TH/s, si vede che devo ancora andare a dormire...
I server di btc guild, gestiscono 0.5-0.6TH/s, ma chissà che macchine sono.
Anzi effettivamente parlando non so nemmeno che macchina ci sta su hydra, per cui ignoranza completa sulla cosa  Cheesy
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 28, 2011, 11:07:53 AM

Vuoi dire 0.5 TH/s? Azz, mi sa che è dura, non credo nemmeno che abbia l'hardware per gestirlo.

Diciamo 50 GH/s, sarebbero 30 ore tra un blocco e l'altro.

appunto chiedevo se avesse pay per share.. ma ancora non mi ha risposto nessuno =P

rb1205
Hero Member

View Profile
June 28, 2011, 11:12:18 AM

Dubito molto che abbia pay per share con fee allo 0%, anzi direi che è impossibile.

ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 28, 2011, 11:18:57 AM

Dubito molto che abbia pay per share con fee allo 0%, anzi direi che è impossibile.

beh oddio.. è una startup.. deve accaparrare minatori.. magari ha fatto un investimento.. boh..

RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 28, 2011, 07:12:07 PM

Perchè non decidiamo un giorno e ci spostiamo in massa su hydracoin? Le persone sono restìe a farlo perchè ci sono ancora pochi utenti e ci sono pochi utenti perchè le persone sono restìe a farlo, è un gatto che si morde la coda.

Quanti stanno minando e a quanti MHs?

Non so, tempo 1 settimana per spargere la voce e poi ci spostiamo in blocco? Chi ci sta?

bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 28, 2011, 07:18:40 PM

Presente
Bisognerebbe fare una stima di quanta potenza riusciamo a raccogliere.
Io 0.3GH/s
nabbobit
Jr. Member
*

View Profile
June 28, 2011, 07:22:14 PM

io faccio poco x adesso però sto gia minando.. cmq c'è uno sbalzo di MHs impressionante. dovuto a cosa??

RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 28, 2011, 07:29:57 PM

io sono a 300 MHs con una sola GPU della mia 5970.... se qualcuno avesse voglia di aiutarmi potrei arrivare a 600/700 senza problemi. Per ora non so proprio come fare.

Direi che sarebbe intelligente che ogni utente aggiorni la somma totale ad ogni risposta aggiunta (così evitiamo di fare calcoli alla fine... Smiley

Bitscoins: 300 Mhs
RockDJ: 300 Mhs

totale aggiornato: 600 Mhs

psychok9
Full Member

Activity: 224

View Profile
June 28, 2011, 09:36:57 PM

300MH/s, solitamente dalle 19 alle 8  Grin
Ma il sistema di pagamento come funziona? C'è il pay ad ogni blocco da 50?
bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 28, 2011, 10:04:33 PM

Ci siamo fermati ancor prima di cominciare qui....
Rock, vedi la mia discussione sulla 5970
RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 28, 2011, 10:27:08 PM

Psychok9: circa 160 Mhs (300*13 ore di attività/24 ore totali)

totale aggiornato: 760 Mhs

Bits ho già guardato ma vorrei evitare di mettere Win7.......è proprio necessario vero?

ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 28, 2011, 10:27:30 PM

io ho 28 mh/s quindi sono ininfluente se no vi aiuterei Cheesy

bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 28, 2011, 10:29:22 PM

E' sufficiente il supporto morale zeb  Wink
RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 28, 2011, 10:33:53 PM

Psychok9: 160 Mhs
ZEB-DEMON: circa 30 Mhs (+ tanto supporto morale)

totale aggiornato: 790 Mhs (+ tanto supporto morale)

bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 28, 2011, 10:41:23 PM

Di qua a 0.5TH/s la vedo parecchio brutta la cosa   Roll Eyes
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 28, 2011, 11:35:12 PM

E' sufficiente il supporto morale zeb  Wink

ahahah

qed
Full Member

Activity: 196

View Profile
June 29, 2011, 03:14:29 AM

Quali sono i vantaggi che questo pool offre rispetto agli altri?

Mobile App (Android)

Monitor miners, exchange rates and Bitcoin network stats.
Crazy rider89
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 09:04:23 AM

Ciao ragazzi, mi posso aggiungere io circa 800Mh/s (2x5870)

però dobbiamo essere molti di più per completare un blocco  Grin

████████BEST BOOKMAKERS: https://nitrogensports.eu/, https://www.betcoinsports.com, https://www.directbet.eu████████
bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 29, 2011, 09:29:47 AM

Ciao ragazzi, mi posso aggiungere io circa 800Mh/s (2x5870)

Dovremmo spostarci tutti-tutti, e per tutti-tutti, intendo sia le persone attive in questo forum, sia quelle passive che si limitano a leggere nel forum (che suppongo non siano pochi), per cui in teoria dovremmo essere un discreto numero. Speriamo bene dai  Roll Eyes
rb1205
Hero Member

View Profile
June 29, 2011, 09:47:26 AM

Io verrei volentieri con i miei 800 MHs, ma non mi viene attivato l'account...

nabbobit
Jr. Member
*

View Profile
June 29, 2011, 10:13:04 AM

manda mp ad eratron te lo attiva manualmente...

bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 29, 2011, 10:16:21 AM

manda mp ad eratron te lo attiva manualmente...
Rb, prova ad entrarci normalmente, effettuando il login.
A me dopo un paio di giorno, ero riuscito ad entrare, ed avevo dimenticato pure di mandare la mail ad eratron per l'attivazione manuale.

Sono andato a fare un poco di spesa, sto montando qualche nuova scheda video  Wink
rb1205
Hero Member

View Profile
June 29, 2011, 10:19:31 AM

Ok, eratron probabilmente non aveva visto la mia mail.
Sono passato di qui in prova, la prima cosa che ho notato è che non è supportato il long polling. è nella todo list?

Stemby
Legendary
*

Activity: 2310

View Profile
June 29, 2011, 10:21:50 AM

Bitscoins: 300 MH/s
RockDJ: 300 MH/s
Psychok9: 160 MH/s
ZEB-DEMON: circa 30 MH/s (+ tanto supporto morale)
rb1205: 800 MH/s

totale aggiornato: 1590 MH/s (+ tanto supporto morale)

Mi son permesso di correggere le unità di misura. Possibile che su questo forum si consideri il "per" e il "diviso" uguali tra loro? Huh

Grin

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
rb1205
Hero Member

View Profile
June 29, 2011, 10:24:46 AM

Se ti riferisci a me, lo faccio di proposito: scrivere MH/s confonde le idee quando lo si mette nelle formule.

Stemby
Legendary
*

View Profile
June 29, 2011, 10:30:51 AM

Se ti riferisci a me
No, in questo caso a RockDJ

lo faccio di proposito: scrivere MH/s confonde le idee quando lo si mette nelle formule.
Puoi spiegarti?

Sinceramente io non so leggere una formula, se non ho modo di sapere quali sono gli operatori usati tra un simbolo e un altro. in questo caso è banale e ovvio, ma in una formula complessa si perde una barca di tempo ad "indovinare" cosa avrà voluto scrivere l'autore.

Io "MHs" lo leggo "MH * s"...

Del resto, la matematica non è un'opinione, ma anche la fisica è abbastanza rigorosa Smiley

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 29, 2011, 10:31:01 AM

Ok, eratron probabilmente non aveva visto la mia mail.
Sono passato di qui in prova, la prima cosa che ho notato è che non è supportato il long polling. è nella todo list?

Mmmhh "long polling", quanto lo cerco su google; che l'unico long che conosco sono i drink
rb1205
Hero Member

View Profile
June 29, 2011, 10:46:29 AM

Sinceramente io non so leggere una formula, se non ho modo di sapere quali sono gli operatori usati tra un simbolo e un altro. in questo caso è banale e ovvio, ma in una formula complessa si perde una barca di tempo ad "indovinare" cosa avrà voluto scrivere l'autore.

Il concetto è che, secondo me, scrivere una formula come xyz/MH/s può risultare confuso, meglio fare xyz/MHs

Quello che dici ha senso se assumiamo che MHs sia un'espressione dimensionale, ma se inventiamo l'unità di misura della grandezza fisica "Velocità di hashing" definita come Milioni di hash al secondo e la chiamiamo arbitrariamente MHs (piuttosto che "pippo" o "pluto") la cosa non è formalmente sbagliata  Wink

Mmmhh "long polling", quanto lo cerco su google; che l'unico long che conosco sono i drink

Il long polling è un sistema usato per permettere alla pool, in caso di cambio del blocco da minare, di inoltrare a tutti i miner l'avvenuto cambio, senza aspettare la consegna del lavoro o la prossima chiamata di getwork, col risultato di migliorare, anche sensibilmente, la percentuale di stale share.

Devo anche dire che, dopo aver minato circa 250 shares con questa pool, al momento sono a 0 stales (<0.4%)

RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 29, 2011, 11:05:16 AM

Chiedo scusa formalmente a tutta la comunità matematica mondiale per il mio imperdonabile errore. Ma dato che sono abituato all'ingegneria più che alla matematica pura e dato che era una stima di massima e che si parlava di velocità avevo pensato di scrivere solo MHs con la s per il plurale ("Megahashes"). Non pensavo di suscitare un dibattito sulle unità di misura! ahahahaha! chiedo umilmente scusa per essere così imperdonabilmente approssimativo  Grin

Detto questo, il potenziale aggiornato è:

Crazy rider89: 800 MH/s

totale aggiornato: 2390 MH/s (+ tanto supporto morale)

bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 29, 2011, 11:10:29 AM

Rock ho preso dell'artiglieria pesante, la sto collimando... tra un paio di orette inietto un bel poco di potenza.
Al momento ce rb che ti fa compagnia in hydra, giusto per non restare solo, tra poco arrivo, cosi facciamo i 3 moschettieri.
Ieri ci stava un certo exagon o qualcosa di simile, con 1500MH/s, non lo vedo più oggi.. boh
rb1205
Hero Member

View Profile
June 29, 2011, 11:12:55 AM

Mi sento solo....

ziomik
Legendary
*

Activity: 1946

https://blog.comprarebitcoin.info

View Profile WWW
June 29, 2011, 11:13:44 AM

arriverei anche io ma ho mandato mail per l'attivazione ma nn ho ricevuto risposta...

"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
https://www.comprarebitcoin.info | https://blog.comprarebitcoin.info | https://www.bitcoinitalia.com
Stemby
Legendary
*

View Profile
June 29, 2011, 11:15:37 AM

Il concetto è che, secondo me, scrivere una formula come xyz/MH/s può risultare confuso
Puoi sempre scrivere xyz * s / MH

Quello che dici ha senso se assumiamo che MHs sia un'espressione dimensionale, ma se inventiamo l'unità di misura della grandezza fisica "Velocità di hashing" definita come Milioni di hash al secondo e la chiamiamo arbitrariamente MHs (piuttosto che "pippo" o "pluto") la cosa non è formalmente sbagliata  Wink
Qui io invece obietto che il nome scelto è ambiguo, esistendo già delle unità di misura che compongono quella sigla.

Se uno volesse proprio indicare "MH * s", deve sentirsi libero di riassumerlo in "MHs" essendo questa la prassi comune (nessun operatore tra i simboli sottintende un "per").

Piuttosto davvero inventiamo una nuova unità di misura per indicare gli hash al secondo, se già non esiste. Potremmo chiamarlo ad esempio nak, in onore di Satoshi Nakamoto (N è già usato per i newton).

Quindi:

1 nak = 1 hash/s
1 Mnak = 10^6 hash/s

Che ne dite? Smiley

ECB Report, October 2012
RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 29, 2011, 11:23:52 AM

In realtà (Bits e Rb) io sto minando su BTCGuild per ora, era per quello che volevo racimolare un po' di gente prima di spostarci in massa su Hydracoin. P

Una domanda sola... ma se siamo pochi cambiano solo i tempi di payout dei guadagni o proprio ci sono meno guadagni?
Cioè, è una questione di tempi o di quantità?

Stemby
Legendary
*

View Profile
June 29, 2011, 11:25:52 AM

Anche di quantità, perché se non riuscite a trovare un blocco prima del prossimo aumento di difficoltà, ci smenate.

ECB Report, October 2012
RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 29, 2011, 11:28:26 AM

Tu Stemby stai minando? Se fossimo in un po' ci staresti a spostarti su hydracoin?

Stemby
Legendary
*

View Profile
June 29, 2011, 11:28:56 AM

Tu Stemby stai minando?
No, mi spiace.

ECB Report, October 2012
rb1205
Hero Member

View Profile
June 29, 2011, 11:31:15 AM

Una domanda sola... ma se siamo pochi cambiano solo i tempi di payout dei guadagni o proprio ci sono meno guadagni?
Cioè, è una questione di tempi o di quantità?

Si, diciamo che teoricamente i guadagni medi non cambiano, tuttavia se il tempo tra i blocchi diventa comparabile o maggiore del tempo di retarget (le solite due settimane) la fortuna torna ad essere rilevante.

Servirebbero una 40ina di GH/s per trovare un blocco ogni due giorni, credo sia un traguardo raggiungibilissimo.

RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 29, 2011, 11:32:51 AM

Attento alle unità di misura rb!!!!!!!!!! ahahahahahaha Grin

rb1205
Hero Member

View Profile
June 29, 2011, 11:33:48 AM

Non capisco, a che ti riferisci?  Roll Eyes

( Embarrassed)

RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 29, 2011, 11:38:55 AM

40 GH/s bastano??? 0,04 TH/s??? Allora è fattibilissimo si!!!!

Crazy rider89
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 12:02:28 PM

totale aggiornato: 1590 MH/s (+ tanto supporto morale)

Mi son permesso di correggere le unità di misura. Possibile che su questo forum si consideri il "per" e il "diviso" uguali tra loro? Huh

Grin

Cosa fai mi salti??  Angry  Grin

Ciao ragazzi, mi posso aggiungere io, circa 800Mh/s (2x5870)

Stemby
Legendary
*

View Profile
June 29, 2011, 12:09:00 PM

Sorry...  Roll Eyes

Comunque la svista è già stata sistemata nell'ultimo conteggio.

Ciao!

ECB Report, October 2012
Crazy rider89
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 12:13:59 PM

Sorry...  Roll Eyes

Comunque la svista è già stata sistemata nell'ultimo conteggio.

Ciao!

ops, non avevo notato Cheesy

forza gente!

Crazy rider89
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 12:15:58 PM

Mi sento solo....

sto arrivando  Wink

bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 29, 2011, 12:20:54 PM

Ok, ci sono, col nuovo sistema, anche se con qualche problema
SeXy
Full Member

Activity: 130

View Profile
June 29, 2011, 12:54:57 PM

2000 Mhash/sec?
che sistema hai?
nabbobit
Jr. Member
*

View Profile
June 29, 2011, 01:04:54 PM

io c sono però x adesso ho solo 100 Mhs o qualcosa del genere.:-) cmq minerò Su hydracoin!

psychok9
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 01:54:46 PM

Su ragazzi ci sono, attivati i miei 295MH/s Smiley
Attivato tramite email automatica Smiley
Tu Stemby stai minando?
No, mi spiace.
Su dai raggiungici...  Grin o hai problemi di hw?

Al momento siamo in 5.
rb1205
Hero Member

View Profile
June 29, 2011, 02:11:19 PM

4.6 GH/s. All'attuale difficoltà siamo a 14 giorni per blocco.

Di più, serve di più!  Smiley

rb1205
Hero Member

View Profile
June 29, 2011, 02:14:36 PM

Ah, non so voi, ma io personalmente sto vedendo delle percentuali di stales veramente ridotte (0.2%) che non ho mai visto con nessun'altra pool. Non so se è dovuto al fatto che il carico è molto basso, oppure alla vicinanza geografica, o ancora (dio non voglia) a qualche problema nel sistema di validazione delle shares, ma è un'ottimo risultato.

Crazy rider89
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 02:18:48 PM

Ah, non so voi, ma io personalmente sto vedendo delle percentuali di stales veramente ridotte (0.2%) che non ho mai visto con nessun'altra pool. Non so se è dovuto al fatto che il carico è molto basso, oppure alla vicinanza geografica, o ancora (dio non voglia) a qualche problema nel sistema di validazione delle shares, ma è un'ottimo risultato.

Vero, io sono sotto lo 0,05% Cheesy

psychok9
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 02:21:36 PM

Sono al 2%...  Sad
150 accepted, 3 stale/invalid
bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 29, 2011, 02:52:43 PM

Su btcguild, se non avevo capito male, se donavi una % pari almeno al 2.5%, ti tenevano in valutazione anche gli shares invalidi... fermo restando che abbia capito bene io...

2000 Mhash/sec?
che sistema hai?
Stamattino sono andato a lasciare 2 stipendi, ho preso 4 hd6990, ma ne sto facendo funzionare 3, perche ho provato e mi stava prendendo tutto a fuoco con tutte e 4 attaccate, avevo toccato i 95 gradi. Con 3 messe separate sono tra i 77-80 per core.
SeXy
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 03:03:31 PM

omg lol

io le 6990 le ho lasciate perdere, costan troppo (sia loro stesse che l'alimentatore che ci va dietro) e ci mettevan troppo per ripagarsi.
ho trovato delle 5850 a buon prezzo che dovrebbero ammortizzarsi molto + velocemente Smiley

per curiosità quanto hai pagato le schede?
EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 29, 2011, 03:17:04 PM

Scusate l'interruzione, sono riuscito a "risolvere" il problema del server email (anche se non come speravo xD) quindi adesso le attivazioni dovrebbero essere automatizzate.
rb1205
Hero Member

View Profile
June 29, 2011, 03:21:53 PM

Stamattino sono andato a lasciare 2 stipendi, ho preso 4 hd6990...

Se posso parlare sinceramente, credo tu abbia scelto un pessimo momento per fare un'investimento del genere!  Undecided

psychok9
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 03:35:54 PM

omg lol

io le 6990 le ho lasciate perdere, costan troppo (sia loro stesse che l'alimentatore che ci va dietro) e ci mettevan troppo per ripagarsi.
ho trovato delle 5850 a buon prezzo che dovrebbero ammortizzarsi molto + velocemente Smiley

Dove le hai trovate? Mi mandi un PM pls?
psychok9
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 03:37:35 PM

Stamattino sono andato a lasciare 2 stipendi, ho preso 4 hd6990, ma ne sto facendo funzionare 3, perche ho provato e mi stava prendendo tutto a fuoco con tutte e 4 attaccate, avevo toccato i 95 gradi. Con 3 messe separate sono tra i 77-80 per core.
Complimenti! Che case utilizzi per loro?
Non è che controlleresti le temperature di mosfet e memorie?
GPU-Z http://www.techpowerup.com/downloads/2018/.html
Grazie.
bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 29, 2011, 03:40:21 PM

omg lol

565€

Stamattino sono andato a lasciare 2 stipendi, ho preso 4 hd6990...

Se posso parlare sinceramente, credo tu abbia scelto un pessimo momento per fare un'investimento del genere!  Undecided
Lo so, ma con la 5870, non funzionava più, 0.3btc, alcuni giorni 0.2, al prossimo gradino scendevo sicuro a 0.1
Sul forum internazionale, avevo letto addirittura che vendevano potenza, l'avevo letto qualche giorno fà, ma volevano 440 sterline per 1GH/s al mese

Complimenti! Che case utilizzi per loro?
Non è che controlleresti le temperature di mosfet e memorie?
GPU-Z http://www.techpowerup.com/downloads/2018/.html
Grazie.
Nessun case
Le temperature delle memorie stanno tra i 75-78 °C
psychok9
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 04:35:14 PM

Nessun case
Fantastico, su una scrivania Cheesy
Se avessi spazio lo farei anch'io...  Grin Scimmia nerd in azione Cheesy
Quindi la tripletta GPU Temp #1, GPU Temp #2 e GPU Temp #3 praticamente identica?
Che modello e marca?

Grazie tante eh!
bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 29, 2011, 04:48:13 PM

Nessun case
Fantastico, su una scrivania Cheesy
Se avessi spazio lo farei anch'io...  Grin Scimmia nerd in azione Cheesy
Quindi la tripletta GPU Temp #1, GPU Temp #2 e GPU Temp #3 praticamente identica?
Che modello e marca?

Grazie tante eh!
Sono abbastanza mobili le 3 temperature... alcune volte scendono anche a 70°C, e non salgono mai sopra i 78.
Naturalmente parlando sempre di 3, con la 4° magari riprovo questa sera, ma salgono troppo.
2 msi e 2 sapphire, al momento montate le 2 msi e 1 sapphire
psychok9
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 04:55:40 PM

Sono abbastanza mobili le 3 temperature... alcune volte scendono anche a 70°C, e non salgono mai sopra i 78.
Naturalmente parlando sempre di 3, con la 4° magari riprovo questa sera, ma salgono troppo.
2 msi e 2 sapphire, al momento montate le 2 msi e 1 sapphire
Hanno dissipatori custom? O classiche reference mono blocco con ventolina piccolina immersa?
Grazie cmq Smiley
Mi stai facendo prendere la scimmia di cambiare dissipatore uff  Grin, magari twin turbo pro, speravo fosse un "problema" dovuto al programma...
Nei giochi le temperature rimangono accettabili, per non parlare del 3dmark 11... Con il mining invece i 90°c sulle memorie li prendo al volo.... però raggiungerei 360MH/s Grin
bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 29, 2011, 05:08:24 PM

Classici dissipatori, con ventola immersa.
Comunque ho notato che la ventola spinge l'aria a destra e sinistra sui dissipatori, invece nella 5970 dell'amico mio, la ventola era sul finale della scheda e spingeva in un unica direzione verso entrambi i dissipatori.
Diciamo che in questo modo è meglio, perchè nella 5970, al dissipatore più lontano arriva l'aria già preriscaldata dal 1° dissipatore, invece in queste, hanno i circoli d'aria separati.
L'unico problema è che il convogliatore sta comunque sempre frontalmente alla scheda, se si mettono altre schede in serie, si va ad otturare l'entrata dell'aria, e le temperature schizzano non di poco.
Comunque, prima, sono stato disoccupato 10 min, ed ho smontato la scheda che non ho montato (non è un gioco di parole), vi è una placca dissipativa nel posteriore, sotto la placca ci sono 6 chip (o forse 8, adesso ho un vuoto di memoria) che suppongo siano le memorie, ma non confermo, con un foglio termico.
Per cui suppongo che i dissipatori davanti si occupino esclusivamente delle gpu, ed a questa placca di retro (passiva), spetti il compito di dissipare le memorie.
psychok9
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 06:59:02 PM

Grazie per la dritta! Credo siano 8 Tongue
In effetti poche ore fa leggevo che le reference hanno questo backplate... e riflettevo che potrebbe aiutare le memorie e anche la gpu con la dissipazione.
bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 29, 2011, 07:44:50 PM

Grazie per la dritta! Credo siano 8 Tongue
In effetti poche ore fa leggevo che le reference hanno questo backplate... e riflettevo che potrebbe aiutare le memorie e anche la gpu con la dissipazione.
Le gpu dubito guarda, sono completamente distaccate da questo backplate.
Devo invece provare ad abbassare la frequenza della ram

Sto notando pure io una percentuale di stales molto basso, ottimo oserei dire.
Si deve vedere a server più carico, anche se sono fiducioso che non dipenda dal server in overload o meno
psychok9
Full Member

View Profile
June 29, 2011, 08:31:37 PM

Non capisco perché il mio è altino, 1,42% (775 accepted, 11 stale).
ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
June 29, 2011, 09:55:55 PM

Io ci sono genero sui 730.7399 Mhps in media..

"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
https://www.comprarebitcoin.info | https://blog.comprarebitcoin.info | https://www.bitcoinitalia.com
RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 29, 2011, 10:04:29 PM

Aggiornamento:

ziomik: 730 MH/s

totale aggiornato: 2320 MH/s (+ tanto supporto morale)

ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 29, 2011, 10:05:38 PM

Aggiornamento:

ziomik: 730 MH/s

totale aggiornato: 2320 MH/s (+ tanto supporto morale)

guarda che Bitscoins sta facendo 2Gh/s e passa.. prima era a 2.3 xD

e c'è SeXxy che ne sta facendo 680

http://www.hydracoin.com/stats.php

Stemby
Legendary
*

View Profile
June 29, 2011, 10:15:40 PM

Sì, direi che ormai è inutile tenere il conto, visto che si sono già buttati.

ECB Report, October 2012
RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 29, 2011, 10:20:48 PM

vero. Ragazzi arrivooooo  Grin

Skinnedrabbit
Newbie
*

Activity: 11

View Profile
June 29, 2011, 11:31:15 PM

iscritto pure io , pero' solo quando ho i pc (3 XD) in idle,  vediamo come và  Wink
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 29, 2011, 11:37:20 PM

ma com'è che adesso mi ritrovo con metà Mh/s rispetto a quelli segnalati dal client? poi ho visto che sono scesi un po tutti.. anche bitscoins che stava a 2.3 ora sta a 1.7 boh..

bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 29, 2011, 11:41:18 PM

ma com'è che adesso mi ritrovo con metà Mh/s rispetto a quelli segnalati dal client? poi ho visto che sono scesi un po tutti.. anche bitscoins che stava a 2.3 ora sta a 1.7 boh..
No no, tranquillo, stavo facendo qualche prova generale con le nuove schede.
Praticamente stavo studiando un modo di implementare la quarta che al momento è messa di lato.
Riporto tutti i core alla normalità a breve
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 30, 2011, 12:07:20 AM

No no, tranquillo, stavo facendo qualche prova generale con le nuove schede.
Praticamente stavo studiando un modo di implementare la quarta che al momento è messa di lato.
Riporto tutti i core alla normalità a breve

si ma rimane il fatto che da 28 io stavo a 14, mo ho staccato che vano a nanna Smiley

psychok9
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 12:10:56 AM

Sto provando DiabloMiner per Windows... e ho rialzato un po' il vcore perché neanche l'avevo fatto partire che mi aveva dato un hw error.
Quindi forse le mie stale erano dovute al fatto che gli davo un po' di vcore in meno. Vediamo.

Di questo passo quanto ci mettiamo a ricevere i primi BTC? 15gg?
psychok9
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 12:58:12 AM

mhash 311,5/305,2 | accept: 216 | reject: 0 | hw error: 7

Undecided
qed
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 01:02:32 AM

Undecided

Non ti lamentare degli hw errors se hai una scheda overclockata :p

Mobile App (Android)

psychok9
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 01:11:25 AM

Undecided

Il problema è che è a default!
bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 30, 2011, 01:22:43 AM

Potrebbe essere il calore o la tua connessione o qualche problema software
Ma per avere dati più certi, lascia ancora a lavorare e vedi se la situazione continua cosi
E comunque non sono tantissimi
qed
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 01:36:18 AM

Undecided

Il problema è che è a default!

Hai provato con altri miners?

Mobile App (Android)

psychok9
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 01:47:06 AM

Hai provato con altri miners?
Se non mi sbaglio avevo simili stale/invalid con poclbm e phoenix.
In questo momento:
mhash 302,6/303,2 | accept: 113 | reject: 0 | hw error: 0
Ho tolto l'SDK 2.4 e installato l'SDK 2.1.
Incrocio le dita Wink
wariner
Legendary
*

Activity: 1161

pool.sexy

View Profile
June 30, 2011, 05:22:29 AM

ragazzi, è stato già aperto un topic nella sezione internazionale mining-pools riguardo questa piscina? sarebbe utile per farla conoscere e attirare qualche minatore...

ps: non ho visto se è già stato fatto, nel caso mi scuso

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more 0.25% fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
SeXy
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 06:34:09 AM

1,55% rejected

non vi pare un pò alto?
su BTCGuild e/o DeepBit solitamente rimango sullo 0,5% scarso :\
meritop del long polling?
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 30, 2011, 06:45:57 AM

riguardo questa piscina?

va beh che fa caldo, però conteniamoci xD

rb1205
Hero Member

View Profile
June 30, 2011, 08:16:19 AM

Dopo quasi 24 ore di mining continuo, ho minato 13126 shares, di cui 55 invalide, per una percentuale dello 0.4%. Veramente ottimo!  Shocked

D'altro canto, l'hashing power è ancora troppo basso, servono con urgenza più minatori.

nabbobit
Jr. Member
*

View Profile
June 30, 2011, 08:43:15 AM

be ieri sera mi sembra che erano 4.7 GHash  ed era buono o no?

ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 30, 2011, 08:48:42 AM

beh.. in relazione ad altri pool.. calcola che per essere una pool "competitiva" ci vogliono almeno 100-200 Gh/s

RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 30, 2011, 08:57:50 AM

ragazzi, è stato già aperto un topic nella sezione internazionale mining-pools riguardo questa piscina? sarebbe utile per farla conoscere e attirare qualche minatore...

Prima mi sa che è meglio fare una versione in inglese. Come ho già detto a EraTron, se vuole e se ha bisogno posso aiutarlo.

ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
June 30, 2011, 08:59:31 AM

soprattutto risolvere + problemi possibili, se parti ed hai qualche bug ti fai solo cattiva pubblicità..
Prima mi sa che è meglio fare una versione in inglese. Come ho già detto a EraTron, se vuole e se ha bisogno posso aiutarlo.

rb1205
Hero Member

View Profile
June 30, 2011, 09:02:51 AM

No, troppo poco. è necessaria qualche decina di GH/s.

nabbobit
Jr. Member
*

View Profile
June 30, 2011, 09:11:16 AM

Cacchio allora servirà almeno un'altra decina di minatori...   :-p

SeXy
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 09:30:22 AM

o qualche "mining pc" in più Grin
EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 30, 2011, 10:27:20 AM

Attenzione: Ho preso nota dei bug/problemi segnalati, chiedo l'attenzione di tutti gli attuali minatori.
Sto eseguendo un Upgrade che potrà durare più o meno 30 minuti / 1 ora massima.

Chiedo di sospendere le attività per permettermi di eseguire l'upgrade, il Server per motivi di sicurezza sarà chiuso verso l'esterno.
Il backup dei Vostri dati sarà eseguito quando l lancetta dei minatori sarà sullo "0", dopo di che il server risulterà offline per quel lasso di tempo.

Mi scuso per questa interruzione, ma preferisco risolvere ogni possibile problema alla nascita, Attendo conferme da parte vostra per iniziare la procedura.
rb1205
Hero Member

View Profile
June 30, 2011, 10:29:42 AM

Huh Huh Huh
Che senso ha scusa? Se gli altri minatori leggono il messagio stasera, io devo lasciare i miner spenti per tutto il giorno?

Stacca semplicemente, l'avviso l'hai scritto.

bitscoins
Sr. Member

View Profile
June 30, 2011, 10:32:06 AM

Bene Eratron.
Che tempismo, mi sono messo in questo istante a guardare il forum.
Ok, stacco, ci aggiorniamo tra un oretta
EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 30, 2011, 11:35:51 AM

I Minatori possono nuovamente ricollegarsi, adesso gli ultimi aggiornamenti per la piattaforma sono esclusivamente grafici e qualche altro HotFix per il Codice.
Mi scuso per il down del sito, abbiate pazienza tornerà online il prima possibile (non oltre oggi).
Sto aggiungendo alcuni Grafici, Pagine Dettagliate e altre migliorie al codice.
EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 30, 2011, 12:05:37 PM

Aggiornamento (Codice) Completato, per le nuove features bisognerà aspettare l'arrivo della nuova Grafica (Pool + Exchange) che indrodurrà altri strumenti utili per monitorare i propri andamenti, sia personali che del pool stesso, e molto altro.

La grafica attuale, la ritengo un pò pesante per la situazione attuale, quindi opterò per una grafica più minimale (alla fine contano le prestazioni non la grafica, anche se l'occhio vuole sempre la sua parte)

Quindi comunico che http://www.hydracoin.com torna ufficialmente online, se riscontrate problemi non esitate a segnalarli Wink
wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
June 30, 2011, 01:25:13 PM

D'altro canto, l'hashing power è ancora troppo basso, servono con urgenza più minatori.

mi sono arrivati oggi i pezzi per sistemare il mio pc bruciato, sto week installo tutto e appena posso entro.

SeXy
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 01:48:23 PM

[OT] che sistema hai scelto? [/OT]

é possibile sapere quanto manca al completamento del blocco?

PS: nella schermata "Statistiche" son tornate visibili le miniere offline
EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 30, 2011, 02:14:43 PM

[OT] che sistema hai scelto? [/OT]

é possibile sapere quanto manca al completamento del blocco?

PS: nella schermata "Statistiche" son tornate visibili le miniere offline

Vedrò di implementarlo in serata, ho eseguito l'upgrade del codice appunto per questo, avere statistiche più dettagliate Wink
psychok9
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 02:42:49 PM

Tornate su...  Ci avete lasciato soli?
SeXy
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 02:50:00 PM

Son migrato momentaneamente su BTCGuild x schivare il downtime.

stasera "giro" il miner e torno su HydraCoin Smiley
psychok9
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 03:12:32 PM

Ho rimesso 705/1.65v sulla gpu, e diablominer mi da 74 accept, 6 rejected.
I rejected possono essere pacchetti non elaborati bene o cosa? Sto facendo anche altro con la gpu, non so se può dipendere da quello?
EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
June 30, 2011, 03:41:17 PM

Son migrato momentaneamente su BTCGuild x schivare il downtime.

stasera "giro" il miner e torno su HydraCoin Smiley

Il sito è tornato puntualmente online da qalche ora Wink
psychok9
Full Member

View Profile
June 30, 2011, 05:37:24 PM

Sembra che il problema che avevo era dovuto all'SDK 2.4 e non al vCore sulla gpu Grin
Sto macinando in undervolt tranquillamente con il classico guiminer+poclbm.
RockDJ
Full Member

MARKET MAKER

View Profile
June 30, 2011, 11:54:26 PM

EraTroN non riesco a connettermi alla miniera con phoenix

Mi da un errore di connessione tipo "connection failed". Ho controllato 4 volte nome utente, password e indirizzo ma sono giusti.

Da cosa può dipendere?

EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
July 01, 2011, 04:02:50 AM

EraTroN non riesco a connettermi alla miniera con phoenix

Mi da un errore di connessione tipo "connection failed". Ho controllato 4 volte nome utente, password e indirizzo ma sono giusti.

Da cosa può dipendere?

Uhm.. Non saprei dirti, io ho testato sia Phoenix che GUIMiner e si sono sempre collegati senza problemi, così non saprei dirti :/
EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
July 01, 2011, 04:03:55 AM

UPDATE: Aggiornato il Pannello Statistiche del Network, (Next Update: Stats Users) spero che l'Aggiornamento sia gradito ^^

bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 01, 2011, 07:32:57 AM

UPDATE: Aggiornato il Pannello Statistiche del Network, (Next Update: Stats Users) spero che l'Aggiornamento sia gradito ^^

Ottimo Eratron, più statistiche ci sono, più ci si rende conto.
La frequenza dell'aggiornamento in automatico ogni 10 min, è ok; ma quando si effettua l'aggiornamento della pagina, devono sempre scattare i 10 min,non vengono aggiornati in real time.
wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 01, 2011, 07:48:51 AM

ecco, sono entrato con uno dei pc per provare, avrei una domanda, quando inizieremo a trovare i blocchi hai già in mente di fare qualcosa di simile http://btcmine.com/stats/ ?

EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
July 01, 2011, 09:20:15 AM

ecco, sono entrato con uno dei pc per provare, avrei una domanda, quando inizieremo a trovare i blocchi hai già in mente di fare qualcosa di simile http://btcmine.com/stats/ ?

Si, appena avrò modo di vedere i dati di 1 blocco carico una pagina che darà la lista dei blocchi con "Data, Conferme, Utente, Numero Blocco" quindi si una cosa abbastanza simile Wink
SeXy
Full Member

View Profile
July 01, 2011, 02:45:23 PM

Hydracoin é down e il prezzo dei BTC é sceso Sad
psychok9
Full Member

View Profile
July 01, 2011, 02:54:11 PM

E' andato giù?
p.s. Mi hai anticipato Smiley
Al contrario della difficoltà che salirà... bah
EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
July 01, 2011, 03:06:27 PM

E' andato giù?
p.s. Mi hai anticipato Smiley
Al contrario della difficoltà che salirà... bah

Mi scuso per il Down (dovuto a un black out -.- di quasi 1 ora e mezza l'ups ha retto per 35 Minuti Esatti. Mi scuso per il problema, quanto prima provvederò a installare qualche altro UPS da 2.5 Kw (attualmente ne tengo solo 1)
psychok9
Full Member

View Profile
July 01, 2011, 03:09:35 PM

Mi scuso per il Down (dovuto a un black out -.- di quasi 1 ora e mezza l'ups ha retto per 35 Minuti Esatti. Mi scuso per il problema, quanto prima provvederò a installare qualche altro UPS da 2.5 Kw (attualmente ne tengo solo 1)
Capita, purtroppo i fornitori di energia elettrica fanno un po' quello che vogliono.
Ottimo!
EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
July 01, 2011, 03:19:39 PM

Capita, purtroppo i fornitori di energia elettrica fanno un po' quello che vogliono.
Ottimo!

Certo, non si può essere indipendenti per l'aria che si respira, figurati per la corrente... Nikola Tesla riusciva a prendere la corrente (che non uccideva) dalla natura, ma siccome sti porci devono arricchirsi beh devi pagare (stesso discorso per le malattie che ci lanciano addosso sti Bast*rdi come l'ONU ecc) scusate l'OT, ma certe volte impazzisco per quanto fa schifo il mondo in cui viviamo. (almeno questo è il mio pensiero)
rb1205
Hero Member

View Profile
July 01, 2011, 03:26:04 PM

Sento odore di motore magnetico e scie chimiche... Undecided

EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
July 03, 2011, 10:15:14 AM

UPDATE:
HydraCoin pubblicato sul Wiki Ufficiale di Bitcoin.org!

https://en.bitcoin.it/wiki/Comparison_of_mining_pools (Posizionato in base alla data di lancio) ^^
bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 03, 2011, 10:32:24 AM

UPDATE:
HydraCoin pubblicato sul Wiki Ufficiale di Bitcoin.org!

https://en.bitcoin.it/wiki/Comparison_of_mining_pools (Posizionato in base alla data di lancio) ^^

Con quello del sud africa, riusciamo a competere benissimo, con gli altri ci dobbiamo impegnare di più  Wink

Forza gente italiana!

Crazy rider89
Full Member

View Profile
July 03, 2011, 04:19:35 PM

Eratron, ho un piccolo problema, il contatore di "Azioni a vita" mi si è bloccato a 10007 mentre "Validi a questo round" è sopra i 40000.

EraTroN
Jr. Member
*

View Profile
July 04, 2011, 06:49:47 AM

Eratron, ho un piccolo problema, il contatore di "Azioni a vita" mi si è bloccato a 10007 mentre "Validi a questo round" è sopra i 40000.

Vedrò di risolverlo, ti ringrazio per la segnalazione Wink
SeXy
Full Member

View Profile
July 04, 2011, 07:53:44 AM

potresti allungare un pò la durata del login?
mi scoccia doverlo rifare ogni mezz'ora
bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 04, 2011, 08:34:53 AM

Strana come cosa sexy, a me rimane loggato sempre praticamente... dopo 20 ore, dopo che spengo il pc e tutto il resto.

Fanciulli al mare serve potenza qui, sono già alcuni giorni che hydra è su, ma nelle statistiche vedo sempre i soliti 4 amici (non al bar)... Non capisco o per meglio non mi capacito perchè ancora non vengano tutti.

ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 04, 2011, 08:47:00 AM

Strana come cosa sexy, a me rimane loggato sempre praticamente... dopo 20 ore, dopo che spengo il pc e tutto il resto.

Fanciulli al mare serve potenza qui, sono già alcuni giorni che hydra è su, ma nelle statistiche vedo sempre i soliti 4 amici (non al bar)... Non capisco o per meglio non mi capacito perchè ancora non vengano tutti.

io sto poco a casa ultimamente (non che vi manchino i miei 28 Mh/s Tongue)!

bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 04, 2011, 08:54:37 AM

Ogni mollichina fa sempre.
E comunque io non la vedo nel senso di potenza.... fa piacere anche sapere che ci sono 16 utenti per esempio, anzichè 15... qualsiasi potenza essa sia.

ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 04, 2011, 09:06:02 AM

Ogni mollichina fa sempre.
E comunque io non la vedo nel senso di potenza.... fa piacere anche sapere che ci sono 16 utenti per esempio, anzichè 15... qualsiasi potenza essa sia.

appena sto online vi faccio compagnia.. ma 24/h devi capirmi, non mi conviene Cheesy
poi ultimamente switcho parecchio tra ubuntu e win.. dovrei mettere un po di roba su wine.. soprattutto photoshop.. se no mi tocca rilanciare il client ogni 2x3

bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 04, 2011, 09:39:01 AM

Effettivamente è molto antieconomico  Grin concordo.
Pornoshop è già pesante normalmente, virtualizzato non ho mai provato, ma non voglio provare di proposito, per evitare traumi (shockshop)
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 04, 2011, 09:45:15 AM

Effettivamente è molto antieconomico  Grin concordo.
Pornoshop è già pesante normalmente, virtualizzato non ho mai provato, ma non voglio provare di proposito, per evitare traumi (shockshop)

io lo uso portable xD

cmq concordo che sicuramente al momento su hydra cia sia una percentuale scarna degli attuali minatori italiani presenti sul forum..

ercolinux
Legendary
*

Activity: 938

View Profile WWW
July 04, 2011, 11:47:01 AM

Io una mano ve la do: ho aggiunto i miei 200MH/s circa (che spero di aumentare presto a 350-400)

E.

Bitrated user: ercolinux.
nabbobit
Jr. Member
*

View Profile
July 04, 2011, 12:08:09 PM

qualcuno saprebbe indicarmi x piacere la stringa che dovrei scrivere x creare il collegamento x poter minare su hydracoin con cpuminer e simili?

wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 04, 2011, 12:14:59 PM

qualcuno saprebbe indicarmi x piacere la stringa che dovrei scrivere x creare il collegamento x poter minare su hydracoin con cpuminer e simili?

tipo con poclbm su linux io uso:

python poclbm.py -d 1 -v -w 256 -f 60 --host=it.hydracoin.com --port=8337 --user=nome.minatore --pass=miapassword

ercolinux
Legendary
*

View Profile WWW
July 04, 2011, 12:18:03 PM

Ciao, con minerd ad esempio devi usare

minerd --userpass utente:password --url http://it1.hydracoin.com:8337 --algo cryptopp_asm32

Gli altri hanno sintassi più o meno uguali

E.

nabbobit
Jr. Member
*

View Profile
July 04, 2011, 12:33:54 PM

ah ok... Grazie mi serviva perché  volevo provare a scroccare qualche hasc ai miei suoceri così imparano a stressarmi l'anima... Ahahah

bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 04, 2011, 01:36:25 PM

HAHAAHHA concordo concordo a pieno, prosciugali ...  Grin
nabbobit
Jr. Member
*

View Profile
July 04, 2011, 03:29:00 PM

HAHAAHHA concordo concordo a pieno, prosciugali ...  Grin

lo metto in esecuzione automatica così appena accendono il pc... Taaaccc! Ahahah 

ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
July 04, 2011, 07:01:35 PM

Io arrivo ma prima devo finire il round nella pool dove sono... 7gg e non arriva con un potenziale di 20.9034 Ghps argh  Undecided

---- +++ ----
wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 05, 2011, 04:45:37 AM

server down? dalle 6.10 circa dice connection problems ed anche il sito non è raggiungibile.

ercolinux
Legendary
*

View Profile WWW
July 05, 2011, 06:28:14 AM

server down? dalle 6.10 circa dice connection problems ed anche il sito non è raggiungibile.

Penso di si: anche da me è irragiungibile sia il server che il sito

SeXy
Full Member

View Profile
July 05, 2011, 06:32:39 AM

idem

anche BtcGuild é offline a causa DDoS
bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 05, 2011, 06:36:06 AM

Yes, btcguild e hydra down
wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 05, 2011, 06:49:17 AM

se vi può essere d'aiuto, in attesa che hydra ritorni online, mi sono riuscito a collegare a btcguild tramite il server:

uswest.btcguild.com

ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 05, 2011, 06:59:32 AM

ecco perkè conviene avere tanti mercati, tanti pool, tanto tutto.. finchè le risorse sono poche (anche se buone) sono attaccabili e ne risente tutto il sistema..

wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 05, 2011, 09:49:29 AM

Eratron hai notizie? possibile che siamo già sotto attacco ddos, dubito..

ercolinux
Legendary
*

View Profile WWW
July 05, 2011, 09:52:45 AM

Comincio ad essere preoccupato: sono quasi 6 ore di down ormai senza notizie...  Huh

bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 05, 2011, 10:07:17 AM

Comincio ad essere preoccupato: sono quasi 6 ore di down ormai senza notizie...  Huh
Anche btcguild è al momento nella stessa situazione
wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 05, 2011, 10:12:21 AM

Anche btcguild è al momento nella stessa situazione

si infatti, proprio per quello chiedevo...possibile che siamo già sotto attacco ddos nonostante sia una nuova piscina e con una potenza così bassa? o è solo coincidenza?

SeXy
Full Member

View Profile
July 05, 2011, 11:49:20 AM

deepbit é sempre rimasta online... mah...
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 05, 2011, 11:53:46 AM

ha già subito la sua bella raffica di ddos poco tempo fa Cheesy

wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 05, 2011, 12:05:16 PM

io attualmente mi sono messo su btcmine, vedremo come andranno le cose...

psychok9
Full Member

View Profile
July 05, 2011, 01:09:08 PM

E sembra il pool che ne ha beneficiato di più... ha più del 50% totale in questo momento...  Lips sealed

SeXy
Full Member

View Profile
July 05, 2011, 01:20:02 PM

omg la fine dei bitcoins
bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 05, 2011, 01:30:08 PM

BTCguild è tornato su con 4 server su 7
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 05, 2011, 01:32:03 PM

omg la fine dei bitcoins

beh ci sono varie teorie in merito.. teoricamente deepbit dovrebbe voler craccare il sistema.. ma beh guadagna con i bitcoin non vedo quanto gli convenga..

ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
July 05, 2011, 03:15:36 PM

In che senso vorrebbe crackare il sistema ?

---- +++ ----
SeXy
Full Member

View Profile
July 05, 2011, 03:34:43 PM

quasi 12 ore di down e nessuna informazione a riguardo Sad
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 05, 2011, 03:36:36 PM

beh mi sono espresso male.. in pratica la sicurezza del sistema è garantita dalla potenza di calcolo delle macchine collegate alla rete. se ci fosse una macchina (in questo caso un pool si può identificare come singola macchina) che superi il 50%+1 della potenza complessiva di calcolo, potrebbe corrompere il sistema, ecco perkè quando deepbit raggiunge il 50% ci sono sempre appelli per far migrare la gente su altri pool.

se vai a guardare adesso le % deepbit è scesa di nuovo sotto il 50%

bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 05, 2011, 06:13:08 PM

BTCguild, nuovamente down
wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 05, 2011, 06:25:15 PM

quasi 12 ore di down e nessuna informazione a riguardo Sad

quoto..o sta smanettando per rimettere in sesto il server o gli è andata a fuoco il pc Grin ma in ogni caso ci farebbe piacere una comunicazione, anche una riga va bene  Wink

psychok9
Full Member

View Profile
July 05, 2011, 08:43:36 PM

beh mi sono espresso male.. in pratica la sicurezza del sistema è garantita dalla potenza di calcolo delle macchine collegate alla rete. se ci fosse una macchina (in questo caso un pool si può identificare come singola macchina) che superi il 50%+1 della potenza complessiva di calcolo, potrebbe corrompere il sistema, ecco perkè quando deepbit raggiunge il 50% ci sono sempre appelli per far migrare la gente su altri pool.

Quanto tempo ci vorrebbe per sfruttare questi picchi del 50% di deepbit (o eventualmente altri pool)?
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 05, 2011, 08:55:59 PM

Quanto tempo ci vorrebbe per sfruttare questi picchi del 50% di deepbit (o eventualmente altri pool)?

beh teoricamente quello necessario a trovare un blocco credo, l'argomento è un po troppo tecnico però, non l'ho approfondito abbastanza.. ma credo ci voglia anche del codice scritto ad hoc.. non è che basti solo il 50%+1, serve in primis l'intenzione e poi l'attuazione.. nn è una cosa che capita e basta.

psychok9
Full Member

View Profile
July 05, 2011, 10:23:41 PM

beh teoricamente quello necessario a trovare un blocco credo, l'argomento è un po troppo tecnico però, non l'ho approfondito abbastanza.. ma credo ci voglia anche del codice scritto ad hoc.. non è che basti solo il 50%+1, serve in primis l'intenzione e poi l'attuazione.. nn è una cosa che capita e basta.

Beh su questo non avevo dubbi  Grin
wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 06, 2011, 04:33:36 AM

24 ore down e, soprattutto, senza notizie....io torno definitivamente su altre piscine, buona fortuna....

SeXy
Full Member

View Profile
July 06, 2011, 06:11:49 AM

Anche BTCGuild ha ancora tutti i server offline :\
wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 06, 2011, 06:52:49 AM

si lo so, ma almeno sul forum l'admin tiene aggiornati gli utenti

bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 06, 2011, 10:26:57 AM

Ci dobbiamo fare lasciare da eratron il suo numero di cellulare  Grin
psychok9
Full Member

View Profile
July 06, 2011, 12:50:24 PM

Incredibile, anche BTC guild ancora offline... Gli attacchi DDOS stanno diventando una moda e facili da fare o sbaglio?
Dietro potrebbero esserci altri pool o tentativi di abbassare l'hashing del network?

Il nuovo comando del miner OpenCL (supportato da GUIminer) --backup=username:password@server:8332 in questi casi è una manna  Grin
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 06, 2011, 12:57:14 PM

Incredibile, anche BTC guild ancora offline... Gli attacchi DDOS stanno diventando una moda e facili da fare o sbaglio?
Dietro potrebbero esserci altri pool o tentativi di abbassare l'hashing del network?

Il nuovo comando del miner OpenCL (supportato da GUIminer) --backup=username:password@server:8332 in questi casi è una manna  Grin

oggi anche deepbit stava giù per un attmo o sbaglio?

cmq si, i DDOS sono abbastanza semplici da fare (relativamente eh).. prendi qualche centinaio di macchine e lanci LOIC..

psychok9
Full Member

View Profile
July 06, 2011, 01:20:12 PM

La cosa che odio di questi "cracker" (più che hacker IMHO), sono che nel lungo periodo costringono, e/o danno modo, di militarizzare la rete e quindi restringere le nostre "libertà personali".
Speriamo si stanchi presto... nel topic dicono sia un ragazzino anti-sociale, ma non capisco in base a che cosa stilano questo profilo.

Eratron potevi darci notizie almeno...
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 06, 2011, 01:32:25 PM

La cosa che odio di questi "cracker" (più che hacker IMHO), sono che nel lungo periodo costringono, e/o danno modo, di militarizzare la rete e quindi restringere le nostre "libertà personali".
Speriamo si stanchi presto... nel topic dicono sia un ragazzino anti-sociale, ma non capisco in base a che cosa stilano questo profilo.

beh i DDOS sono evitabili con firewall configurati ad hoc.. certo tutto ha un costo..

wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 06, 2011, 01:37:08 PM

Il nuovo comando del miner OpenCL (supportato da GUIminer) --backup=username:password@server:8332 in questi casi è una manna  Grin

si, è favoloso! peccato che la sera prima che si bloccasse ho tolto btcmine come backup e ho messo hydra, come principale ho guild...... Grin vabbé dai, un giorno perso ma che vuoi che sia, con i prezzi che stanno toccando i btc guadagno di più risparmiando corrente  Wink

QUOTONE! ribadisco che io su questo pool non torno più, se uno si prende l'impegno di fare un pool deve portarlo avanti, non farsi sentire per 2 giorni secondo me non è corretto. Mia opinione Eratron, non volermi male ma son fatto così  Wink
ecco..mi stan venendo anche brutti pensieri..non è che per caso è stato trovato un blocco vero (anche se dubito che uno si sbatta a mettere su una piscina per un misero blocco)?

ercolinux
Legendary
*

View Profile WWW
July 06, 2011, 01:52:51 PM

beh i DDOS sono evitabili con firewall configurati ad hoc.. certo tutto ha un costo..

Più o meno: con un bel firewall eviti i DDOS nel senso che non arrivi a far cadere il server, ma se l'attacco è ben distribuito e tu hai relativamente poca banda c'è ben poco che possa fare e resti comunque irraggiungibile dall'esterno.

ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 06, 2011, 02:06:33 PM

Più o meno: con un bel firewall eviti i DDOS nel senso che non arrivi a far cadere il server, ma se l'attacco è ben distribuito e tu hai relativamente poca banda c'è ben poco che possa fare e resti comunque irraggiungibile dall'esterno.

si infatti nel posto precedente avevo scritto "relativamente".. Cheesy

ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
July 06, 2011, 02:34:08 PM

A mio parere invece fanno bene, considerato quello che ha detto ZEB-DEMON a riguardo lo superamento del 50% e che poi ho approfondito..

---- +++ ----
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 06, 2011, 02:35:48 PM

A mio parere invece fanno bene, considerato quello che ha detto ZEB-DEMON a riguardo lo superamento del 50% e che poi ho approfondito..

beh nel caso di hydra, la storia del 50% non regge.. xD

ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
July 06, 2011, 02:39:45 PM

Hehe...si ma credo che la storia di Hydra sia un'altra... del resto non conosciamo bene il gestore e ha messo su in quattro quattrotto il tutto... non so.. Magari è scappatto con i 50 del primo blocco ??  Roll Eyes

---- +++ ----
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 06, 2011, 02:46:53 PM

Hehe...si ma credo che la storia di Hydra sia un'altra... del resto non conosciamo bene il gestore e ha messo su in quattro quattrotto il tutto... non so.. Magari è scappatto con i 50 del primo blocco ??  Roll Eyes

ahahah tutto sto casino per 60 euro xD

non ne valeva la pena credo Cheesy

ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
July 06, 2011, 02:47:55 PM

hehe.. ovvio che stavo ironizzando sull'accaduto  Grin

---- +++ ----
wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 06, 2011, 02:50:55 PM

non so.. Magari è scappatto con i 50 del primo blocco ??  Roll Eyes

Grin Grin Grin hai avuto il mio stesso pensiero:

ecco..mi stan venendo anche brutti pensieri..non è che per caso è stato trovato un blocco vero (anche se dubito che uno si sbatta a mettere su una piscina per un misero blocco)?

ma come giustamente ha detto ZEB

ercolinux
Legendary
*

View Profile WWW
July 06, 2011, 03:27:54 PM

se non mi son perso qualcosa nel cambio però sono 600€ circa  Roll Eyes

ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
July 06, 2011, 03:37:23 PM

Non riusciva a venderle e mi sono proposto per 60 euro... ha accettato !!  Grin Grin Grin Wink

---- +++ ----
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 06, 2011, 04:29:02 PM

se non mi son perso qualcosa nel cambio però sono 600€ circa  Roll Eyes

si mi è scappato uno 0 xD

bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 06, 2011, 05:53:43 PM

Ragazzi, notizie da eratron land?
psychok9
Full Member

View Profile
July 06, 2011, 11:28:54 PM

Ha fatto malissimo invece, mica hanno colpito deepbit.net, ma BTC Guild peggiorando la situazione...
Deepbit.net continua a ballare attorno al 50%, non capisco perché tanta gente non si schioda...
ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
July 06, 2011, 11:36:33 PM

Forse mi sono perso qualcosa io ma non mi risulta che HydraCoin sia stata attaccata... Il server è giù e nessuno sa il motivo.. o erro ?

---- +++ ----
psychok9
Full Member

View Profile
July 07, 2011, 12:15:57 AM

Forse mi sono perso qualcosa io ma non mi risulta che HydraCoin sia stata attaccata... Il server è giù e nessuno sa il motivo.. o erro ?
Infatti, down senza nessuna notizia...
ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
July 07, 2011, 12:35:22 AM

scusa avevo letto male il tuo post, sara' l'ora ;-) ... Magari sono proprio quelli di Deepbit che non vogliono "concorrenza"..

---- +++ ----
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 07, 2011, 07:47:05 AM

scusa avevo letto male il tuo post, sara' l'ora ;-) ... Magari sono proprio quelli di Deepbit che non vogliono "concorrenza"..

boh.. cmq ieri ad un certo punto stavano down pure loro..

SeXy
Full Member

View Profile
July 07, 2011, 09:14:02 AM

All'indirizzo www.hydracoin.com risponde un router TP-Link TD-W8901G

e c'é un bruttissimo fallo nella sicurezza...
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 07, 2011, 09:15:43 AM

il mistero si infittisce @_@

ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
July 07, 2011, 09:19:15 AM

direi che la sicurezza è veramente a zero visto che...  Lips sealed Lips sealed

---- +++ ----
ercolinux
Legendary
*

View Profile WWW
July 07, 2011, 09:19:47 AM

E quella tu la chiami falla ?!?!
Se la sicurezza è quella eravamo messi bene....

SeXy
Full Member

View Profile
July 07, 2011, 09:20:14 AM

lol zero proprio.
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 07, 2011, 09:21:04 AM

inizio a sperare in hash decenti per la pass..

SeXy
Full Member

View Profile
July 07, 2011, 09:22:56 AM

mai usare la stessa password x vari siti...

un post-it con tutte le pw attaccato a fianco del monitor é 1000 volte + sicuro
ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
July 07, 2011, 09:23:35 AM

default.... aummm..

---- +++ ----
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 07, 2011, 09:25:40 AM

mai usare la stessa password x vari siti...

un post-it con tutte le pw attaccato a fianco del monitor é 1000 volte + sicuro

quello è il minimo.. poi mi fido + dei siti di cui posso vedere il codice (e quindi capire la sicurezza dell'hash).. Smiley

SeXy
Full Member

View Profile
July 07, 2011, 09:29:56 AM

connection refused.

sta leggendo questo forum? Cheesy
ercolinux
Legendary
*

View Profile WWW
July 07, 2011, 09:38:44 AM

connection refused.

sta leggendo questo forum? Cheesy

O qualcuno si è divertito a cambiargli le impostazioni  Roll Eyes

wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 07, 2011, 09:45:12 AM

è un grande! ha fatto un pool "domestico" per 50btc...poveraccio..quando poteva guadagnare molto di più nel tempo facendo un pool serio..come dicono a torta di riso "MA BRAVOOOO!"  Grin

inoltre sto tipo mi puzzava e fortunatamente ho usato pw e nome utenti diversi rispetto alle altre piscine.

SeXy
Full Member

View Profile
July 07, 2011, 09:47:41 AM

mi rifiuto di pensare ad una barbonata del genere.
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 07, 2011, 09:50:45 AM

dai non diamogli subito addosso.. magari ha avuto problemi.. e poi se proprio doveva lucrare poteva farlo in maniera + consistente..

wariner
Legendary
*

pool.sexy

View Profile
July 07, 2011, 10:03:42 AM

dai non diamogli subito addosso.. magari ha avuto problemi.. e poi se proprio doveva lucrare poteva farlo in maniera + consistente..

hai ragione però permettimi di essere dubbioso. Uno che fa un pool e al primo down non si fa vivo per 3 giorni è meglio che lascia perdere fin da subito. Se tu avessi messo su un pool non avresti tenuti aggiornati gli utenti? anche a costo di usare un pc di un amico?

anche io ma uno che fa un pool e sta dietro un router "TP-Link TD-W8901G" significa che non ha nemmeno affittato un server, dove voleva andare con la "banda casalinga"? senza contare la sicurezza..ma lasciamo perdere va...

ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
July 07, 2011, 10:10:25 AM

Si,  hai ragione ma cmq aveva fatto un'ottimo lavoro a me piaceva la pool che aveva messo su...
Comunque non dovremo prendere considerazioni senza sapere veramente cosa è successo..

---- +++ ----
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 07, 2011, 10:11:46 AM

hai ragione però permettimi di essere dubbioso. Uno che fa un pool e al primo down non si fa vivo per 3 giorni è meglio che lascia perdere fin da subito. Se tu avessi messo su un pool non avresti tenuti aggiornati gli utenti? anche a costo di usare un pc di un amico?

anche io ma uno che fa un pool e sta dietro un router "TP-Link TD-W8901G" significa che non ha nemmeno affittato un server, dove voleva andare con la "banda casalinga"? senza contare la sicurezza..ma lasciamo perdere va...

sono troppo buono eh? Grin

beh, il tempo ci dirà.. vediamo un po.

bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 07, 2011, 10:22:34 AM

Argh! non penso dai ragazzi ...
Magari il sito girava sulla linea casalinga, la rete dove gira il server btc, potrebbe girare da un altra parte.
Se non ricordo male stava aspettando l'hdsl, per cui potrebbe essere anche un motivo...
Chi vivrà, vedrà...  Roll Eyes
ZEB-DEMON
Full Member

View Profile WWW
July 07, 2011, 10:24:00 AM

Argh! non penso dai ragazzi ...
Magari il sito girava sulla linea casalinga, la rete dove gira il server btc, potrebbe girare da un altra parte.
Se non ricordo male stava aspettando l'hdsl, per cui potrebbe essere anche un motivo...
Chi vivrà, vedrà...  Roll Eyes

poi parlava di server, ups.. a meno che abbia una stanza apposita a casa sua.. isolata acusticamente.. se no fossi la moglie lo caccerei di casa Grin

ziomik
Legendary
*

View Profile WWW
July 07, 2011, 10:32:20 AM

La mia ragazza da quando ho una 6990 a manetta viene a trovarmi 2-3 vole al mese... e desidera che sia spento...  Tongue

---- +++ ----
bitscoins
Sr. Member

View Profile
July 07, 2011, 10:36:53 AM

La mia ragazza da quando ho una 6990 a manetta viene a trovarmi 2-3 vole al mese... e desidera che sia spento...  Tongue
HAHAHAHAHAH bellissimo!
La prossima richiesta sarà: Se vuoi che restiamo insieme, devi vendere questa scheda grafica!

Il problema non è soltanto il rumore, anche il calore che genera...