Bitcoin Forum
April 23, 2024, 02:13:18 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 [All]
  Print  
Author Topic: BITSHARES verrà delistata da bittrex  (Read 750 times)
FULL_TILT (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 100



View Profile
October 04, 2017, 10:06:12 AM
Last edit: October 05, 2017, 08:38:58 AM by FULL_TILT
 #1

Ciao a tutti, avete visto che BTS verrà delistata da bittrex(13 ottobre)? Tra l'altro verranno delistate anche Bata, BT Token (Draco) e DAR.
I motivi ufficiali non sono ancora noti, c'è chi parla di influenze della cina, la cosa sicura è che un delist dall'oggi al domani di una valuta che tradava 900 btc non è una buona notizia per nessuno, nemmeno per chi non ce l'ha nel portafoglio.

1713881598
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713881598

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713881598
Reply with quote  #2

1713881598
Report to moderator
1713881598
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713881598

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713881598
Reply with quote  #2

1713881598
Report to moderator
1713881598
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713881598

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713881598
Reply with quote  #2

1713881598
Report to moderator
"I'm sure that in 20 years there will either be very large transaction volume or no volume." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713881598
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713881598

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713881598
Reply with quote  #2

1713881598
Report to moderator
1713881598
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713881598

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713881598
Reply with quote  #2

1713881598
Report to moderator
ToNyBroS
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 166
Merit: 100



View Profile
October 04, 2017, 10:23:50 AM
 #2

Vabbeh l'hanno delistata da bittrex, ma ne ha altri di exchange in cui ancora è supportata ed acquistata, la prima di tutte è poloniex come mercato
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 04, 2017, 10:56:56 AM
Last edit: October 04, 2017, 12:31:31 PM by lukax8
 #3

La motivazione ufficiosa del delisting di BTS dovrebbe essere l'eccessivo consumo di ram per far girare il nodo sui server Bittrex. Da quanto ho letto su twitter sembrerebbe che il nodo arrivasse a consumare oltre 50 GB di ram mentre i dev BTS hanno dichiarato al massimo 5 GB...

edit: https://steemit.com/bitshares/@cryptohunter188/bitshares-don-t-sell-yet-bittrex-delisting-controversy?utm_content=bufferea609&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 04, 2017, 12:20:53 PM
 #4

La motivazione ufficiosa del delisting di BTS dovrebbe essere l'eccessivo consumo di ram per far girare il nodo sui server Bittrex. Da quanto ho letto su twitter sembrerebbe che il nodo arrivasse a consumare oltre 50 GB di ram mentre i dev BTS hanno dichiarato al massimo 5 GB...


Mi sembra una giustificazione molto debole, un exchange che movimenta tali volumi come bittrex non si può permettere di dare delle scuse del genere, se il problema è puramente tecnico come questo, l'unica soluzione è quella di implementare gli apparati in riguardo alla problematica, non di certo delistare una moneta come bts! Imho naturalmente.

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 04, 2017, 03:48:00 PM
 #5

La motivazione ufficiosa del delisting di BTS dovrebbe essere l'eccessivo consumo di ram per far girare il nodo sui server Bittrex. Da quanto ho letto su twitter sembrerebbe che il nodo arrivasse a consumare oltre 50 GB di ram mentre i dev BTS hanno dichiarato al massimo 5 GB...


Mi sembra una giustificazione molto debole, un exchange che movimenta tali volumi come bittrex non si può permettere di dare delle scuse del genere, se il problema è puramente tecnico come questo, l'unica soluzione è quella di implementare gli apparati in riguardo alla problematica, non di certo delistare una moneta come bts! Imho naturalmente.

al massimo se il problema era solo quello, potevano mettere il wallet in manutenzione e vedere cosa fare per risolvere. Hanno messo dei wallet in manutenzione per settimane (i burst anche più, quasi un mese) ma un delisting dalla mattina alla sera onestamente non lo avevo mai visto su bittrex
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 04, 2017, 04:30:59 PM
 #6

poi in rete riguardo il delisting gira anche questo: http://stockemperor.com/currencies/sec-purges-cryptocurrencies/

Sinceramente io non so cosa pensare!

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 04, 2017, 04:58:22 PM
 #7

poi in rete riguardo il delisting gira anche questo: http://stockemperor.com/currencies/sec-purges-cryptocurrencies/

Sinceramente io non so cosa pensare!

se è affidabile quell'articolo, allora ci saranno tempi duri per le ico e servirà davvero un exchange decentralizzato, perchè se la SEC ordina e gli exchange eseguono, allora non va bene.
mi chiedo, come mai poi avrebbe ordinato di togliere solo quelle? Ci sono tante altre che hanno pari requisiti
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
October 04, 2017, 07:28:10 PM
 #8

Infatti il timore è che potrebbe aver semplicemente INIZIATO da quelle.....
overmarck
Member
**
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 10


View Profile WWW
October 04, 2017, 10:16:37 PM
 #9

Secondo me il mix tra il quantitativo di RAM utilizzata dal nodo e lo scarso peso in termini di volume hanno inciso parecchio nel delistening, ma raga se li avete ancora sbrigatevi a passarli su polo e fate trading da li
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
October 04, 2017, 10:34:37 PM
 #10

poi in rete riguardo il delisting gira anche questo: http://stockemperor.com/currencies/sec-purges-cryptocurrencies/

Sinceramente io non so cosa pensare!

se è affidabile quell'articolo, allora ci saranno tempi duri per le ico e servirà davvero un exchange decentralizzato, perchè se la SEC ordina e gli exchange eseguono, allora non va bene.
mi chiedo, come mai poi avrebbe ordinato di togliere solo quelle? Ci sono tante altre che hanno pari requisiti


l'articolo non fornisce alcuna fonte inoltre altri suoi pezzi ( tendenti al marrone  Grin ) ci fanno capire il soggetto con cui abbiamo a che fare

http://stockemperor.com/currencies/gpu-prices-china-fell-30-bitcoin/

FULL_TILT (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 100



View Profile
October 05, 2017, 08:40:05 AM
 #11

Ciao a tutti, ho corretto il titolo del topic perchè sembrava che bts fosse già stata delistata, mentre in realtà verrà delistata il 13 ottobre, insieme alle altre elencate nel primo post.

tamango
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
October 05, 2017, 10:03:44 AM
 #12

Scusate ma una volta delistata sarà cmq possibile trasferirla a un altro exchange?
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 05, 2017, 04:53:23 PM
 #13

poi in rete riguardo il delisting gira anche questo: http://stockemperor.com/currencies/sec-purges-cryptocurrencies/

Sinceramente io non so cosa pensare!

se è affidabile quell'articolo, allora ci saranno tempi duri per le ico e servirà davvero un exchange decentralizzato, perchè se la SEC ordina e gli exchange eseguono, allora non va bene.
mi chiedo, come mai poi avrebbe ordinato di togliere solo quelle? Ci sono tante altre che hanno pari requisiti


l'articolo non fornisce alcuna fonte inoltre altri suoi pezzi ( tendenti al marrone  Grin ) ci fanno capire il soggetto con cui abbiamo a che fare

http://stockemperor.com/currencies/gpu-prices-china-fell-30-bitcoin/



ah ok, meglio così perchè se era vero era abbastanza pericolosa come pratica  Grin

Scusate ma una volta delistata sarà cmq possibile trasferirla a un altro exchange?

se ci sono altri exchange, sicuramente, prima del delist la prelevi (al massimo se non ci sono ezchange la tieni su un wallet). poloniex per esempio fa prelevare anche diverso tempo dopo il delist
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 05, 2017, 05:32:03 PM
 #14

poi in rete riguardo il delisting gira anche questo: http://stockemperor.com/currencies/sec-purges-cryptocurrencies/

Sinceramente io non so cosa pensare!

se è affidabile quell'articolo, allora ci saranno tempi duri per le ico e servirà davvero un exchange decentralizzato, perchè se la SEC ordina e gli exchange eseguono, allora non va bene.
mi chiedo, come mai poi avrebbe ordinato di togliere solo quelle? Ci sono tante altre che hanno pari requisiti


l'articolo non fornisce alcuna fonte inoltre altri suoi pezzi ( tendenti al marrone  Grin ) ci fanno capire il soggetto con cui abbiamo a che fare

http://stockemperor.com/currencies/gpu-prices-china-fell-30-bitcoin/




Ma infatti un articolo indecente e lui un personaggio veramente stupido e irritante oltretutto! Andate a leggere le risposte che da ai commenti sotto, quale saccenza e pressopochismo! bleah

duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
October 05, 2017, 07:19:26 PM
 #15

Però attenzione perché al di là di quell'articolo che può essere stato scritto in modo magari un po' troppo folcloristico, il problema comunque c'è e rimane.
Ad esempio qui l'esposizione è decisamente asettica:

https://www.cryptoninjas.net/2017/07/29/bittrex-recent-sec-digital-asset-ico-investigative-report/

e non è che faccia stare molto tranquilli pensando in una possibile prospettiva "negativa"....
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 05, 2017, 08:54:00 PM
 #16

ma se bittrex delista delle cripto che ho comprato posso ancora tradarle da altre parti? viene solo tolto il market e tenuto il wallet?

Certo che puoi tradarla su altri exchange ed anche se sparissero tutti potresti sempre tradarla su bitcointalk usando un escrow. Naturalmente se fosse delistata ovunque i prezzi ne risentirebbero...
Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
October 06, 2017, 08:08:25 PM
 #17

ma se bittrex delista delle cripto che ho comprato posso ancora tradarle da altre parti? viene solo tolto il market e tenuto il wallet?

Certo che puoi tradarla su altri exchange ed anche se sparissero tutti potresti sempre tradarla su bitcointalk usando un escrow. Naturalmente se fosse delistata ovunque i prezzi ne risentirebbero...


Come alternativa c'è anche il DEX di Bitshare. Wink
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 10, 2017, 08:33:54 PM
 #18

Mi risulta che ci siano state pressioni da perte del governo (o la SEC?) americano a non trattarla. Avrebbero fatto una lista di monete che per loro avrebbero dei problemi. Non ricordo i dettagli, ma con un minimo di ricerca si dovrebbero trovare in rete.
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 11, 2017, 11:33:35 AM
 #19

Intanto bts è sceso più della metà. molto probabilmente queste notizie hanno contribuito a far calare il suo valore.

DreDrej
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
October 14, 2017, 09:09:12 PM
 #20

che "bella" botta! Do ragione a chi prima si preoccupava della modalità di delistare una moneta senza alcuna motivazione: e se succedesse pure ad altre? Andremo incontro ad una vera catastrofe!
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
October 14, 2017, 09:17:27 PM
 #21

ma se bittrex delista delle cripto che ho comprato posso ancora tradarle da altre parti? viene solo tolto il market e tenuto il wallet?

certo!
l'accesso al tuo deposito è sempre attivo..
inibiscono il trading ma il whitedraw è pur sempre possibile.
casomai, danno una data limite entro la quale se uno non ha prelevato, potenzialmente rischia di perderli perché possono dirti "Ritiro abilitato finoa. Poi non sarà più possibile"

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pages: 1 2 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!