Bitcoin Forum
April 23, 2024, 11:15:39 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: [MEETING] MILANO ★ Crypto Aperitivo ★  (Read 1847 times)
btcexpert (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 0


View Profile WWW
October 09, 2017, 08:58:50 PM
 #1

Ciao a tutti,
rappresento un gruppo di appassionati e entusiasti del mondo delle cryptocurrencies. E' da un po' di tempo che abbiamo iniziato a incontrarci per "fare apertitivo" e discutere di investimenti nella crypto-finanza. Ultimamente abbiamo preferito le location offerte dal quartiere Isola di Milano, ma abbiamo voglia di scoprire nuovi posti magari dove le cryptovalute sono accettate per i pagamenti (a Milano qualcosa c'è...).
Domani in Lambrate incontrerò un vecchio amico, Francesco di Holy Transaction e Flyp.me per parlare meglio del suo interessante progetto, se qualcuno si vuole unire è ben accetto!

Ciao!
1713914139
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713914139

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713914139
Reply with quote  #2

1713914139
Report to moderator
The Bitcoin software, network, and concept is called "Bitcoin" with a capitalized "B". Bitcoin currency units are called "bitcoins" with a lowercase "b" -- this is often abbreviated BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713914139
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713914139

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713914139
Reply with quote  #2

1713914139
Report to moderator
1713914139
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713914139

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713914139
Reply with quote  #2

1713914139
Report to moderator
1713914139
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713914139

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713914139
Reply with quote  #2

1713914139
Report to moderator
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
October 09, 2017, 09:19:39 PM
 #2

Ciao a tutti,
rappresento un gruppo di appassionati e entusiasti del mondo delle cryptocurrencies. E' da un po' di tempo che abbiamo iniziato a incontrarci per "fare apertitivo" e discutere di investimenti nella crypto-finanza. Ultimamente abbiamo preferito le location offerte dal quartiere Isola di Milano, ma abbiamo voglia di scoprire nuovi posti magari dove le cryptovalute sono accettate per i pagamenti (a Milano qualcosa c'è...).
Domani in Lambrate incontrerò un vecchio amico, Francesco di Holy Transaction e Flyp.me per parlare meglio del suo interessante progetto, se qualcuno si vuole unire è ben accetto!

Ciao!
Perchè non usi il 3d https://bitcointalk.org/index.php?topic=949929 che pare collegato? Siete due entità distinte?

Waves mi piaceva ora non più.
CryptoGreenT
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 101



View Profile
October 09, 2017, 09:26:46 PM
 #3

Ciao a tutti,
rappresento un gruppo di appassionati e entusiasti del mondo delle cryptocurrencies. E' da un po' di tempo che abbiamo iniziato a incontrarci per "fare apertitivo" e discutere di investimenti nella crypto-finanza. Ultimamente abbiamo preferito le location offerte dal quartiere Isola di Milano, ma abbiamo voglia di scoprire nuovi posti magari dove le cryptovalute sono accettate per i pagamenti (a Milano qualcosa c'è...).
Domani in Lambrate incontrerò un vecchio amico, Francesco di Holy Transaction e Flyp.me per parlare meglio del suo interessante progetto, se qualcuno si vuole unire è ben accetto!

Ciao!
Perchè non usi il 3d https://bitcointalk.org/index.php?topic=949929 che pare collegato? Siete due entità distinte?
Grazie del consiglio ho già partecipato ai meeting di Btcexpert e sono molto utili e interessanti. Sono due entità distinte un po più intime al momento e ti danno il modo di essere più partecipe all'evento.

▐▐   ▬▬▬▬▬   DeepOnion   ▬▬▬▬▬   ▌▌
████    40 PUBLIC AIRDROPS COMPLETED    TOR INTEGRATED    ████
▬▬▬▬   (✔) DeepVault Blockchain File Signatures  •  VoteCentral Your Vote Counts  •  deeponion.org   ▬▬▬▬
btcexpert (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 0


View Profile WWW
October 09, 2017, 09:37:18 PM
 #4

Si picchio, per ora siamo due gruppi distinti, ti ringrazio per il consiglio. Ho scelto di usare il tag [MEETING] perché non rappresentiamo un meetup ma per ora solo un gruppo intimo che si riunisce molto spesso, per lo più nella zona Isola di Milano.
Ho conosciuto CryptoGreenT un po' di anni fa' e ora mi fa piacere sapere che trova utili i nostri incontri  Grin Grin Grin
Due giorni fa' abbiamo incontrato Francesco di Holy Transaction ed è stato davvero entusiasmante, ho pensato che sarebbe servito un thread su bitcointalk che riguardasse i nostri incontri futuri. Come gruppo, per adesso siamo tutti connessi tramite telegram, ma stiamo spingendo i nuovi adepti ad usare anche bitcointalk.
Ovviamente tutte le persone interessate ad incontrarci che trovano comodo passare del tempo in zona Isola a parlare di cryptos sono ben accetti  Cheesy
amaddio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
October 10, 2017, 11:59:22 AM
 #5

Figata ragazzi.. grazie per i consigli che mi avete dato.. tutto quadra.. qnd il prossimo incontro? Le birrette qst volta ke offro io? Fatemi sapere..
btcexpert (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 0


View Profile WWW
October 10, 2017, 01:04:10 PM
 #6

Grazie per il tuo commento, amaddio.
L'incontro di oggi è previsto per le ore 18.30 circa, all'indirizzo Via grossic 17 a Milano, zona Lambrate.
Chiunque è interessato può contattarmi per maggiori informazioni!
btcexpert (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 0


View Profile WWW
October 11, 2017, 11:33:10 AM
 #7

Ciao a tutti, l'incontro di ieri è stato molto interessante, ho avuto il piacere di "evangelizzare" il bitcoin a dei nuovi adepti interessati, e abbiamo avuto il piacere di ascoltare Francesco parlarci in prima persona del suo progetto! E' stato davvero entusiasmante!
A breve organizzeremo un altro dei nostri incontri del nostro gruppo, a breve annunceremo i dettagli.
A presto, stay tuned!  Grin Grin Grin
ZioPinolo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
October 11, 2017, 11:48:41 AM
 #8

Ciao!
Mi sarebbe tanto piaciuto partecipare, ma purtroppo ho visto il posto solo oggi.. quand'è il prossimo incontro?

Il crypto-aperitivo è un'idea magnifica! Cheesy
bitdos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile WWW
October 11, 2017, 12:15:26 PM
 #9

Ma avete sentito se flypme ha dei competitors al momento sul mercato?
Scusate mi sono perso qualche pezzo..
amaddio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
October 11, 2017, 12:25:08 PM
 #10

Shapeshift.. che però non distribuisce fee agli investitori.. flypme presto farà un bel salto.. molti user passeranno da shapeshift a flypme
bitdos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile WWW
October 11, 2017, 12:27:53 PM
 #11

Shapeshift.. che però non distribuisce fee agli investitori.. flypme presto farà un bel salto.. molti user passeranno da shapeshift a flypme

La storia delle fees non è una cosa da poco! flypme tutta la vita.. Shapeshift ho letto è anche pro Segwit2X.. NOX2
bitdos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile WWW
October 11, 2017, 12:30:41 PM
 #12

Altri ospiti, verranno invitati ai prossimi incontri?
btcexpert (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 0


View Profile WWW
October 11, 2017, 02:18:19 PM
 #13

Ciao!
Mi sarebbe tanto piaciuto partecipare, ma purtroppo ho visto il posto solo oggi.. quand'è il prossimo incontro?

Il crypto-aperitivo è un'idea magnifica! Cheesy
A breve vi faccio sapere, stavo pensando per lunedì o martedì prossimo!
Intel 4004
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

Nimium ne crede colori


View Profile
October 11, 2017, 02:24:10 PM
 #14

Io vengo!!! Ma solo se posso pagare in Bitcoin! Smiley
Apparte gli scherzi in bocca al lupo per l'evento, spero possiate instaurare nuove amicizie e conoscervi di persona!
btcexpert (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 0


View Profile WWW
October 11, 2017, 03:53:18 PM
 #15

Io vengo!!! Ma solo se posso pagare in Bitcoin! Smiley
Apparte gli scherzi in bocca al lupo per l'evento, spero possiate instaurare nuove amicizie e conoscervi di persona!
Ciao! In realtà ci sarebbe un posto in Piola che accetta bitcoin per mangiare, mi pare si tratti di una pizzeria... Stavamo pensando di andare lì a provare a mangiare qualcosa pagando in crypto, ma cmq molti dei nostri amici del gruppo sono restii a mollare i proprio bitcoin ahahah ma io invece sono uno di quelli che sa' che la cryptomoneta deve essere usata anzichè essere solo scambiata per mera speculazione! E' in questo modo che il prezzo continuerà a salire nel tempo, essendo non più scambiata per fiat ma per beni o servizi.
Se ti va ti puoi unire alla nostra crew, a breve pubblicherò più informazioni sul gruppo e gli incontri. Abbiamo un gruppo telegram molto affiatato!
Ciao  Grin
btcexpert (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 0


View Profile WWW
October 11, 2017, 03:57:01 PM
 #16

Altri ospiti, verranno invitati ai prossimi incontri?
Proveremo a cercare altri personaggi nel campo delle cryptocurrencies che possono essere invitati, ma prima dovremmo crescere come gruppo. Per ora siamo pochini  Grin
btcexpert (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 0


View Profile WWW
October 11, 2017, 04:01:17 PM
 #17

Shapeshift.. che però non distribuisce fee agli investitori.. flypme presto farà un bel salto.. molti user passeranno da shapeshift a flypme

La storia delle fees non è una cosa da poco! flypme tutta la vita.. Shapeshift ho letto è anche pro Segwit2X.. NOX2

Ragazzi, provate a sottoporre le domande direttamente al thread giusto: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2004409.0;all quello ufficiale di Flyp.me dove Francesco risponde alle vostre domande!
Costantino
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 11, 2017, 04:24:17 PM
 #18

WOW! Sono un po lontano da Milano ma mi unisco volentieri ad un aperitivo per approfondire l'argomento flyp.me ed incontrare di persona Francesco! Seguirò gli sviluppi e appena possibile mi inseriscoooooo!  Cool
btcexpert (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 0


View Profile WWW
October 11, 2017, 04:29:20 PM
 #19

WOW! Sono un po lontano da Milano ma mi unisco volentieri ad un aperitivo per approfondire l'argomento flyp.me ed incontrare di persona Francesco! Seguirò gli sviluppi e appena possibile mi inseriscoooooo!  Cool
Grazie per il tuo contributo Costantino, a breve ti faremo sapere le date future dei nostri incontri! Stay tuned  Cool Cool Cool Cool
Costantino
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 11, 2017, 04:40:07 PM
 #20

Grazie a voi ragazzi!
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!