Bitcoin Forum
April 19, 2024, 02:32:09 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28632 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 15, 2017, 08:51:26 PM
 #41

Salve ho questo dubbio:
dalla tabella nel PDF del prospetto informativo, vedo che tutti i 47M token di EIDOO sono bloccati, almeno per i primi tre mesi, quando se ne sbloccheranno 6M.

Quindi i 2M token destinati al bounty program verranno distribuiti solo dopo 3 mesi o presi dalla token sale?
Verranno distribuiti tutti in ogni caso giusto?


Grazie.


Si esatto i 2 milioni di tokens riservati alle bounty in generale verrano sbloccati dopo 3 mesi circa, quindi non abbiate timore i bounty verranno distribuiti secondo le regole!

Quindi non ci sarà nessuna diattriba sul fatto che i partecipanti alle campagne bounty possano o non possano contribuire al crollo di una cryptovaluta nel momento dell'entrata negli Exchange... Grin Cheesy

PS: più ci penso e più mi rendo conto di come il team di Eidoo abbia analizzato e pensato a tutto per questo progetto.

penso che la scelta di vincolare per tre mesi i token, dia veramente maggiore stabilità al progetto.
di sicuro, non si assiterà ai soliti dump post distribuzione di token relativi ai bounty.
sia che i token relativi ai bounty, vengono distribuiti subito o tra 3 mesi, di sicuro non si potrnno tradare prima di 90 giorni.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
The forum strives to allow free discussion of any ideas. All policies are built around this principle. This doesn't mean you can post garbage, though: posts should actually contain ideas, and these ideas should be argued reasonably.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 15, 2017, 11:29:09 PM
 #42

 Buona news, gli Edo coin sono tradabili su etherdelta questo il twitter ufficiale , ve lo riporto cosi come l'ho visto su su twitter, credo sia un buon inizio , etherdetla è una exchange macchinosa ma al 100% decentralizzata
https://twitter.com/etherdelta/status/919667235798573058
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 16, 2017, 03:47:09 AM
 #43

Buona news, gli Edo coin sono tradabili su etherdelta questo il twitter ufficiale , ve lo riporto cosi come l'ho visto su su twitter, credo sia un buon inizio , etherdetla è una exchange macchinosa ma al 100% decentralizzata
https://twitter.com/etherdelta/status/919667235798573058

Sì, Etherdelta comincia a fare quello che vuole proprio perché è decentralizzato (potere del DEX Grin)
Speriamo che comunque non ci sia la foga di vendere perché si darebbe una mano alla svalutazione del token. I partecipanti alla ICO non avrebbero convenienza a vendere subito, ma gli Early Investors forse sì: speriamo che non facciano questa mossa per rientrare del loro investimento.

Qui per seguire: https://etherdelta.com/#EDO-ETH
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 16, 2017, 09:18:26 AM
 #44

Buongiorno a tutti,
volevo solo domandarvi se ero ancora in tempo per partecipare alla Campagna della Signature...
ho appena mandato una mail al Bounty manager della Signature Campaign a cui sto partecipando adesso e se mi conta i post scritti sino ad ora e entro domani esco.
fatemi sapere se sono ancora in tempo, grazie
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 16, 2017, 10:49:09 AM
 #45

Buongiorno a tutti,
volevo solo domandarvi se ero ancora in tempo per partecipare alla Campagna della Signature...
ho appena mandato una mail al Bounty manager della Signature Campaign a cui sto partecipando adesso e se mi conta i post scritti sino ad ora e entro domani esco.
fatemi sapere se sono ancora in tempo, grazie

Cavolo Monica certo che siiii. Basta che ti iscrivi sul form SIGNATURE, SUBITO DOPO AVER MESSO SIGNATURE E AVATAR, e puoi già cominciare a postare sui vari thread tenendo bene i mente quelle che sono le regole.
bon chance
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 16, 2017, 11:01:20 AM
 #46

Buongiorno a tutti,
volevo solo domandarvi se ero ancora in tempo per partecipare alla Campagna della Signature...
ho appena mandato una mail al Bounty manager della Signature Campaign a cui sto partecipando adesso e se mi conta i post scritti sino ad ora e entro domani esco.
fatemi sapere se sono ancora in tempo, grazie

Cavolo Monica certo che siiii. Basta che ti iscrivi sul form SIGNATURE, SUBITO DOPO AVER MESSO SIGNATURE E AVATAR, e puoi già cominciare a postare sui vari thread tenendo bene i mente quelle che sono le regole.
bon chance
grazie per la risposta Parma, spero che il Bounty Manager mi dia subito una risposta
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 16, 2017, 11:38:28 AM
 #47

Capisco un po' in ritardo la strategia di marketing utilizzata dal team Eidoo. A prima vista sembrava essere partita in ritardo ma in realtà quello che si vuole "pubblicizzare" sono i servizi che Eidoo offrirà. Quindi la campagna non era prevalentemente indirizzata alla ICO bensì il team vuole portare il mondo a conoscenza del paradigma Eidoo (la pensata di divulgare il "verbo" attraverso la distribuzione del wallet è stata una genialata). Tant'è che, nonostante il token sale sia al 53% e qualcuno pensi un po' male, in realtà tutti i costi dello sviluppo futuro sono ampiamente coperti. E quando il mondo cercherà EDO sugli Exchange, chi li avrà si renderà conto dell'affare fatto. Almeno, imho, lo spero. Cheesy
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
October 16, 2017, 12:26:13 PM
 #48

Etherdelta non è propio user friendly ho avuto qualche difficoltà con alcune coin etc. però una volta che funziona bene è un buon exchange e mi piace propio perchè decentralizzato .
etherdelta e molto macchinoso da usare non e fra i miei preferiti,pero il suo punto di forza e proprio che e decentralizzato,prendiamo come esempio eidoo token dopo la fine della vendita/ico eccolo listare per primo piu veloce degli altri exchange,addirittura il giorno dopo...
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 16, 2017, 01:16:06 PM
 #49

Capisco un po' in ritardo la strategia di marketing utilizzata dal team Eidoo. A prima vista sembrava essere partita in ritardo ma in realtà quello che si vuole "pubblicizzare" sono i servizi che Eidoo offrirà. Quindi la campagna non era prevalentemente indirizzata alla ICO bensì il team vuole portare il mondo a conoscenza del paradigma Eidoo (la pensata di divulgare il "verbo" attraverso la distribuzione del wallet è stata una genialata). Tant'è che, nonostante il token sale sia al 53% e qualcuno pensi un po' male, in realtà tutti i costi dello sviluppo futuro sono ampiamente coperti. E quando il mondo cercherà EDO sugli Exchange, chi li avrà si renderà conto dell'affare fatto. Almeno, imho, lo spero. Cheesy

Bravo Mario, ha centrato pienamente il punto. Per certi aspetti questa campagna lascerà il segno tutti avranno di che parlarne per molto tempo dopo la sua conclusione, proprio perchè sarà la discussione sul prodotto e non sul bounty a essere focalizzata nel prossimo futuro.

Mancano solo 8 ore al termiene dell'ICO ma la campagna prosegue fino alla fine del mese ed oltre
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 16, 2017, 03:13:30 PM
 #50

Buongiorno a tutti,
volevo solo domandarvi se ero ancora in tempo per partecipare alla Campagna della Signature...
ho appena mandato una mail al Bounty manager della Signature Campaign a cui sto partecipando adesso e se mi conta i post scritti sino ad ora e entro domani esco.
fatemi sapere se sono ancora in tempo, grazie

Cavolo Monica certo che siiii. Basta che ti iscrivi sul form SIGNATURE, SUBITO DOPO AVER MESSO SIGNATURE E AVATAR, e puoi già cominciare a postare sui vari thread tenendo bene i mente quelle che sono le regole.
bon chance
grazie per la risposta Parma, spero che il Bounty Manager mi dia subito una risposta

Non aspettare troppo la risposta dell'altro Campaign Manager, Monica. Ricordati che devi fare 10 post entro venerdì sera e per ogni giorno che perdi poi avrai meno tempo per raggiungere il minimo richiesto. E poi questa campagna (di Eidoo) vale veramente tanto, ti ripagherebbe il mancato guadagno dell'altra. Wink
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
October 16, 2017, 03:23:02 PM
 #51

Etherdelta non è propio user friendly ho avuto qualche difficoltà con alcune coin etc. però una volta che funziona bene è un buon exchange e mi piace propio perchè decentralizzato .
etherdelta e molto macchinoso da usare non e fra i miei preferiti,pero il suo punto di forza e proprio che e decentralizzato,prendiamo come esempio eidoo token dopo la fine della vendita/ico eccolo listare per primo piu veloce degli altri exchange,addirittura il giorno dopo...
Questo non sarà un problema in futuro perché sul wallet eidoo avremo anche un exchange decentralizzato.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 16, 2017, 03:24:41 PM
 #52

Buongiorno a tutti,
volevo solo domandarvi se ero ancora in tempo per partecipare alla Campagna della Signature...
ho appena mandato una mail al Bounty manager della Signature Campaign a cui sto partecipando adesso e se mi conta i post scritti sino ad ora e entro domani esco.
fatemi sapere se sono ancora in tempo, grazie

Cavolo Monica certo che siiii. Basta che ti iscrivi sul form SIGNATURE, SUBITO DOPO AVER MESSO SIGNATURE E AVATAR, e puoi già cominciare a postare sui vari thread tenendo bene i mente quelle che sono le regole.
bon chance

scusa monica.
posso sapere da quanto tempo vesti la firma??
giustop er fare 2 conti in tasca e dirti se ti merita comunque vestire subito la firma eidoo senza aspettare la conferma del BM wePower.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 16, 2017, 03:28:40 PM
Last edit: October 18, 2017, 07:34:35 AM by MarioV
 #53

Oggi mi è stato confermato come sia possibile trasferire gli edgless da MEW al wallet EIDOO , stavo pensando di disabilitare un pò di wallet mobili , e di usare solamente EIDOO che ne pensate .

Guarda, sarò sincero: il wallet Eidoo mi piace così come mi piace molto l'intero progetto (la Vision del team è fenomenale). Però sono uno a cui piace tenere i piedi per terra e quindi sto sì sperimentandolo però non me la sento di passare tutto su questo wallet. Per il grande passo aspetto come minimo che venga aggiunto bitcoin e, probabilmente, l'Exchange decentralizzato: il tutto in una versione del wallet stabile, ovviamente.
Non avere fretta, c'è tutto il tempo che serve. Sempre imho.
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 16, 2017, 03:31:40 PM
 #54

Buongiorno a tutti,
volevo solo domandarvi se ero ancora in tempo per partecipare alla Campagna della Signature...
ho appena mandato una mail al Bounty manager della Signature Campaign a cui sto partecipando adesso e se mi conta i post scritti sino ad ora e entro domani esco.
fatemi sapere se sono ancora in tempo, grazie

Cavolo Monica certo che siiii. Basta che ti iscrivi sul form SIGNATURE, SUBITO DOPO AVER MESSO SIGNATURE E AVATAR, e puoi già cominciare a postare sui vari thread tenendo bene i mente quelle che sono le regole.
bon chance

scusa monica.
posso sapere da quanto tempo vesti la firma??
giustop er fare 2 conti in tasca e dirti se ti merita comunque vestire subito la firma eidoo senza aspettare la conferma del BM wePower.

Da quasi tre settimane, ma per correttezza preferisco aspettare il VIA dal B.Manager...mi sembra corretto..in genere non tarda a rispondere nell'arco delle 24h
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
October 16, 2017, 03:37:47 PM
 #55

Oggi mi è stato confermato come sia possibile trasferire gli edgless da MEW al wallet EIDOO , stavo pensando di disabilitare un pò di wallet mobili , e di usare solamente EIDOO che ne pensate .

Guarda, sarò sincero: il wallet Eidoo mi piace così come mi piace molto l'intero progetto (la Vision del team è fenomenale). Però sono uno a cui piace tenere i piedi per terra e quindi sto sì sperimentandolo però non me la sento di passare tutto su questo wallet. Per il grande passo aspetto come minimo che venga aggiunto bitcoin e, probabilmente, l'Exchange decentralizato: il tutto in una versione del wallet stabile, ovviamente.
Non avere fretta, c'è tutto il tempo che serve. Sempre imho.

Mario, anche io sto facendo moltissimi esperimenti e sono molto più tranquillo da quando ho trovato la procedura per esportare la private key https://medium.com/eidoo/how-to-backup-eidoo-private-keys-ce2a7ebdae7f.

In fondo i wallet non sono dei veri portafogli, permettono semplicemente di interagire con la blockchain e Eidoo lo fa alla grande.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 16, 2017, 03:51:59 PM
 #56

Oggi mi è stato confermato come sia possibile trasferire gli edgless da MEW al wallet EIDOO , stavo pensando di disabilitare un pò di wallet mobili , e di usare solamente EIDOO che ne pensate .

Guarda, sarò sincero: il wallet Eidoo mi piace così come mi piace molto l'intero progetto (la Vision del team è fenomenale). Però sono uno a cui piace tenere i piedi per terra e quindi sto sì sperimentandolo però non me la sento di passare tutto su questo wallet. Per il grande passo aspetto come minimo che venga aggiunto bitcoin e, probabilmente, l'Exchange decentralizato: il tutto in una versione del wallet stabile, ovviamente.
Non avere fretta, c'è tutto il tempo che serve. Sempre imho.

Mario, anche io sto facendo moltissimi esperimenti e sono molto più tranquillo da quando ho trovato la procedura per esportare la private key https://medium.com/eidoo/how-to-backup-eidoo-private-keys-ce2a7ebdae7f.

In fondo i wallet non sono dei veri portafogli, permettono semplicemente di interagire con la blockchain e Eidoo lo fa alla grande.

Questo è vero, con la Private Key in mano non ci sono problemi. Nel mio caso, anche per questo argomento preferisco avere la funzione "esportazione della propria chiave privata" integrata all'interno del wallet stesso, nonostante ci sia il tool esterno perfettamente funzionante. Sono sicuro che il team di Eidoo porrà rimedio presto a questa cosa, come più volte ribadito in chat.
Non dimentichiamo che il wallet è l'ombelico del mondo "Eidoo" e per questo me lo aspetto il più completo e migliore possibile.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 16, 2017, 03:57:07 PM
 #57

Comunicazione urgente da parte di Eidoo (ore 17:51):

"The Eidoo Token Sale is almost over. Due to the hard fork Ethereum experienced today, faster block times have anticipated the token sale closing: just 15 minutes to go!"

A causa del fork di Ethereum chi vuole investire lo faccia ora o troverà la porta chiusa tra qualche minuto...
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 16, 2017, 04:01:01 PM
 #58

Buongiorno a tutti,
volevo solo domandarvi se ero ancora in tempo per partecipare alla Campagna della Signature...
ho appena mandato una mail al Bounty manager della Signature Campaign a cui sto partecipando adesso e se mi conta i post scritti sino ad ora e entro domani esco.
fatemi sapere se sono ancora in tempo, grazie

Cavolo Monica certo che siiii. Basta che ti iscrivi sul form SIGNATURE, SUBITO DOPO AVER MESSO SIGNATURE E AVATAR, e puoi già cominciare a postare sui vari thread tenendo bene i mente quelle che sono le regole.
bon chance

scusa monica.
posso sapere da quanto tempo vesti la firma??
giustop er fare 2 conti in tasca e dirti se ti merita comunque vestire subito la firma eidoo senza aspettare la conferma del BM wePower.

Da quasi tre settimane, ma per correttezza preferisco aspettare il VIA dal B.Manager...mi sembra corretto..in genere non tarda a rispondere nell'arco delle 24h

ok no prob..
ti aspettiamo comunque sullla firma eidoo a farci compagnia.
Dobbiamo sponsorizzare al massimo questo progetto italiano.
e non solo perchè italiano ma anche perchè è veramente valido!
ti aspettiamo!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 16, 2017, 04:05:22 PM
 #59

Comunicazione urgente da parte di Eidoo (ore 17:51):

"The Eidoo Token Sale is almost over. Due to the hard fork Ethereum experienced today, faster block times have anticipated the token sale closing: just 15 minutes to go!"

A causa del fork di Ethereum chi vuole investire lo faccia ora o troverà la porta chiusa tra qualche minuto...


ciao mario!!
grazie per la comunicazione!!!
il count down sul sito ufficial eperò
https://eidoo.io/token-sale/
segna sempre 5 ore..
bisognerebbe avvertire gli admin del sito...
qualcuno ha quelche ref??

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 16, 2017, 04:10:44 PM
 #60

Inaspettata, in concomitanza con la chiusura dell'ICO (ops, Token Sale), è arrivata la notizia del tanto vociferato Airdrop:

https://medium.com/eidoo/eidoo-airdrop-to-award-6-months-token-holders-d002dd1a191
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!