Bitcoin Forum
March 29, 2024, 02:15:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28626 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2800
Merit: 605



View Profile
October 19, 2017, 02:55:25 PM
 #121

Ciao Mario potresti illustrare meglio il significato di "token bruciati" e come questa notizia, non so se ufficiale o no, deve essere letta da coloro che hanno preso parte all'ICO di EIDOO e da coloro che in un modo o nell'altro saranno coinvolti ed interessati alle successive fasi del progetto? Se ho capito bene questa parte nel funzionamento delle criptovalute e delle ICO i token invenduti vengono bruciati e non utilizzati diversamente in quanto non "coperti" da sottoscrizione degli investitori. L'azione di bruciare i token da parte di EIDOO dovrebbe quindi contribuire all'apprezzamento della loro criptovaluta. E' corretto?

si e corretto i token messi in vendita durante l ico e non venduti non saranno messi di nuovo in distribuzione ma distrutti(bruciati) questo contribuira al mantenimento del valore attuale dei token...
1711678513
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711678513

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711678513
Reply with quote  #2

1711678513
Report to moderator
1711678513
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711678513

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711678513
Reply with quote  #2

1711678513
Report to moderator
The Bitcoin software, network, and concept is called "Bitcoin" with a capitalized "B". Bitcoin currency units are called "bitcoins" with a lowercase "b" -- this is often abbreviated BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711678513
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711678513

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711678513
Reply with quote  #2

1711678513
Report to moderator
1711678513
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711678513

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711678513
Reply with quote  #2

1711678513
Report to moderator
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
October 19, 2017, 03:29:13 PM
 #122

Concordo. Utilizzare i token non sottoscritti con l'ICO sarebbe come stampare moneta senza farla corrispondere ad una ricchezza tangibile sottostante. Se lo fai con una valuta di stato come l'euro produci inflazione. Se EIDOO lo avesse fatto con i suoi token li avrebbe deprezzati.

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 19, 2017, 03:32:00 PM
 #123

Ciao Mario potresti illustrare meglio il significato di "token bruciati" e come questa notizia, non so se ufficiale o no, deve essere letta da coloro che hanno preso parte all'ICO di EIDOO e da coloro che in un modo o nell'altro saranno coinvolti ed interessati alle successive fasi del progetto? Se ho capito bene questa parte nel funzionamento delle criptovalute e delle ICO i token invenduti vengono bruciati e non utilizzati diversamente in quanto non "coperti" da sottoscrizione degli investitori. L'azione di bruciare i token da parte di EIDOO dovrebbe quindi contribuire all'apprezzamento della loro criptovaluta. E' corretto?

si e corretto i token messi in vendita durante l ico e non venduti non saranno messi di nuovo in distribuzione ma distrutti(bruciati) questo contribuira al mantenimento del valore attuale dei token...

Corretto, patriziobtc hai già risposto tu stesso in maniera molto appropriata alla questione. Non solo l'azione di bruciare i token invenduti dovrebbe contribuire al mantenimento del valore, ma addirittura aumentarlo, dato che diventano più scarsi di numero.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 19, 2017, 06:01:15 PM
 #124

Ciao Mario potresti illustrare meglio il significato di "token bruciati" e come questa notizia, non so se ufficiale o no, deve essere letta da coloro che hanno preso parte all'ICO di EIDOO e da coloro che in un modo o nell'altro saranno coinvolti ed interessati alle successive fasi del progetto? Se ho capito bene questa parte nel funzionamento delle criptovalute e delle ICO i token invenduti vengono bruciati e non utilizzati diversamente in quanto non "coperti" da sottoscrizione degli investitori. L'azione di bruciare i token da parte di EIDOO dovrebbe quindi contribuire all'apprezzamento della loro criptovaluta. E' corretto?

si e corretto i token messi in vendita durante l ico e non venduti non saranno messi di nuovo in distribuzione ma distrutti(bruciati) questo contribuira al mantenimento del valore attuale dei token...

Corretto, patriziobtc hai già risposto tu stesso in maniera molto appropriata alla questione. Non solo l'azione di bruciare i token invenduti dovrebbe contribuire al mantenimento del valore, ma addirittura aumentarlo, dato che diventano più scarsi di numero.

Non solo questa cosa è molto buona , ma non so se avete letto che dopo 6 mesi danno airdrop a chi li holda in wallet .

Sì, è un incentivo per non metterli in vendita e pregiudicarne così il valore. Praticamente non devono mai essere spostati dal wallet su cui sono stati ricevuti in ICO. Al minimo trasferimento quei token non saranno soggetti ad Airdrop.
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 19, 2017, 06:29:38 PM
 #125

Eidoo mi ricorda una coin che rientra nei primi 100 di coinmarketcap. E il motivo di questo collegamento sta nel fatto che mi sono fatto l’idea che buona parte dei fondi servirà per campagne di marketing molto forti e incisive al fine di estendere la conoscenza del prodotto. Quindi i fondi racconti, o meglio le finalità dei fondi raccolti, non avranno carattere dispersivo. L’arrivo poi sperato su Bitfinex sarebbe il top.
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 19, 2017, 06:41:05 PM
 #126


In accordance with the rules,  Starting from now you'll see this statement
Bounty Program is closed for categories . We're not accepting any new participants
 under these categories:
  • Twitter
  • facebook
  • Blog&Article

Signature campaign is still running.

Blog&Article is closed and not accepting any new submission.

Participant Twitter and Facebook activity  could be made until next Friday. From saturday 21th OCT you can start reporting week 2 activity.

Survey working started and running, the result will be published at the end of Bounty campaign
 


Vorrei segnalare quanto segue, i bounty minori quali twitter  e facebook e blog & articoli sono stati chiusi , rimane tuttavia la signature . Vi ricordo per colori i quali hanno partecipato ai bounty di facebook e twitter che i weekly report vanno fatti comunque .

Anche questo conferma la mia idea che il team Eidoo ha pianificato nei minimi particolari la campagna marketing. Una volta eseguito il tam-tam iniziale giusto puntare in modo massiccio sulla visibilità in questo forum.

tanto per capirci...il form per twitter e facebook va compilato subito o possiamo aspettare venerdi'?
Monica per il form di twitter e facebook devi aspettare che chiuda la settimana in corso , quindi da sabato e possibile compilare il weekly report per  i social, non è invece possibile che altri user partecipino al bounty social perchè è stato chiuso!
Penso che per una questione di chiarezza per la campagna siganture è necessario specificare che data si intende per sabato. Sabato 21 o sabato 28 si chiude? ci sta un'orario entro il quale inviare il report delle signature? Così evitiamo frantendimenti
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 19, 2017, 06:53:47 PM
 #127


In accordance with the rules,  Starting from now you'll see this statement
Bounty Program is closed for categories . We're not accepting any new participants
 under these categories:
  • Twitter
  • facebook
  • Blog&Article

Signature campaign is still running.

Blog&Article is closed and not accepting any new submission.

Participant Twitter and Facebook activity  could be made until next Friday. From saturday 21th OCT you can start reporting week 2 activity.

Survey working started and running, the result will be published at the end of Bounty campaign
 


Vorrei segnalare quanto segue, i bounty minori quali twitter  e facebook e blog & articoli sono stati chiusi , rimane tuttavia la signature . Vi ricordo per colori i quali hanno partecipato ai bounty di facebook e twitter che i weekly report vanno fatti comunque .

Anche questo conferma la mia idea che il team Eidoo ha pianificato nei minimi particolari la campagna marketing. Una volta eseguito il tam-tam iniziale giusto puntare in modo massiccio sulla visibilità in questo forum.

tanto per capirci...il form per twitter e facebook va compilato subito o possiamo aspettare venerdi'?
Monica per il form di twitter e facebook devi aspettare che chiuda la settimana in corso , quindi da sabato e possibile compilare il weekly report per  i social, non è invece possibile che altri user partecipino al bounty social perchè è stato chiuso!
Penso che per una questione di chiarezza per la campagna siganture è necessario specificare che data si intende per sabato. Sabato 21 o sabato 28 si chiude? ci sta un'orario entro il quale inviare il report delle signature? Così evitiamo frantendimenti

Ma sinceramente mi sembra tutto chiaro. Il range delle settimane (week1 , week2, ...) è specificato all'interno della Form per inviare il Weekly Report. Per inviarlo si ha tempo tutta la settimana successiva che parte con la chiusura della settimana di cui si intende fornire la prof of work.
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 19, 2017, 09:16:40 PM
 #128


In accordance with the rules,  Starting from now you'll see this statement
Bounty Program is closed for categories . We're not accepting any new participants
 under these categories:
  • Twitter
  • facebook
  • Blog&Article

Signature campaign is still running.

Blog&Article is closed and not accepting any new submission.

Participant Twitter and Facebook activity  could be made until next Friday. From saturday 21th OCT you can start reporting week 2 activity.

Survey working started and running, the result will be published at the end of Bounty campaign
 


Vorrei segnalare quanto segue, i bounty minori quali twitter  e facebook e blog & articoli sono stati chiusi , rimane tuttavia la signature . Vi ricordo per colori i quali hanno partecipato ai bounty di facebook e twitter che i weekly report vanno fatti comunque .

Anche questo conferma la mia idea che il team Eidoo ha pianificato nei minimi particolari la campagna marketing. Una volta eseguito il tam-tam iniziale giusto puntare in modo massiccio sulla visibilità in questo forum.

tanto per capirci...il form per twitter e facebook va compilato subito o possiamo aspettare venerdi'?
Monica per il form di twitter e facebook devi aspettare che chiuda la settimana in corso , quindi da sabato e possibile compilare il weekly report per  i social, non è invece possibile che altri user partecipino al bounty social perchè è stato chiuso!
Penso che per una questione di chiarezza per la campagna siganture è necessario specificare che data si intende per sabato. Sabato 21 o sabato 28 si chiude? ci sta un'orario entro il quale inviare il report delle signature? Così evitiamo frantendimenti

Ma sinceramente mi sembra tutto chiaro. Il range delle settimane (week1 , week2, ...) è specificato all'interno della Form per inviare il Weekly Report. Per inviarlo si ha tempo tutta la settimana successiva che parte con la chiusura della settimana di cui si intende fornire la prof of work.

il dubbio nasce dal fatto che sulla chat telegram mi dicono che week2 si chiude il 27 mentre dal link del weekly report risulta il 20 come nell'immagine qui sotto.


ora ho io ho il link sbagliato del weekly report o sulla chat telegram ufficiale si stanno sbagliando.Mi dite per cortesia la data corretta ed entro che ora inviare?
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
October 19, 2017, 11:30:44 PM
 #129

Quindi i possessori che non cedono l’EDO per monetizzarlo e lo mantengono in portafoglio almeno per qualche mese riceveranno da EIDOO una sorta di cedola di fedeltà sotto forma di airdrop ovvero di assegnazione gratuita di altre monete

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 20, 2017, 05:40:11 AM
 #130


In accordance with the rules,  Starting from now you'll see this statement
Bounty Program is closed for categories . We're not accepting any new participants
 under these categories:
  • Twitter
  • facebook
  • Blog&Article

Signature campaign is still running.

Blog&Article is closed and not accepting any new submission.

Participant Twitter and Facebook activity  could be made until next Friday. From saturday 21th OCT you can start reporting week 2 activity.

Survey working started and running, the result will be published at the end of Bounty campaign
 


Vorrei segnalare quanto segue, i bounty minori quali twitter  e facebook e blog & articoli sono stati chiusi , rimane tuttavia la signature . Vi ricordo per colori i quali hanno partecipato ai bounty di facebook e twitter che i weekly report vanno fatti comunque .

Anche questo conferma la mia idea che il team Eidoo ha pianificato nei minimi particolari la campagna marketing. Una volta eseguito il tam-tam iniziale giusto puntare in modo massiccio sulla visibilità in questo forum.

tanto per capirci...il form per twitter e facebook va compilato subito o possiamo aspettare venerdi'?
Monica per il form di twitter e facebook devi aspettare che chiuda la settimana in corso , quindi da sabato e possibile compilare il weekly report per  i social, non è invece possibile che altri user partecipino al bounty social perchè è stato chiuso!
Penso che per una questione di chiarezza per la campagna siganture è necessario specificare che data si intende per sabato. Sabato 21 o sabato 28 si chiude? ci sta un'orario entro il quale inviare il report delle signature? Così evitiamo frantendimenti

Ma sinceramente mi sembra tutto chiaro. Il range delle settimane (week1 , week2, ...) è specificato all'interno della Form per inviare il Weekly Report. Per inviarlo si ha tempo tutta la settimana successiva che parte con la chiusura della settimana di cui si intende fornire la prof of work.

il dubbio nasce dal fatto che sulla chat telegram mi dicono che week2 si chiude il 27 mentre dal link del weekly report risulta il 20 come nell'immagine qui sotto.


ora ho io ho il link sbagliato del weekly report o sulla chat telegram ufficiale si stanno sbagliando.Mi dite per cortesia la data corretta ed entro che ora inviare?

Non ho visto in chat passare questo argomento ma ammetto che in questo periodo sono strapreso e quindi potrebbe essermi sfuggito. Comunque io considero ufficiale quello che il Campaign Manager scrive nel thread e quanto scritto nella Weekly Report Form.

EDIT: sicuro di non aver travisato quel 27 che sarebbe il termine ultimo (della settimana di tempo) per poter inviare la proof of work riferita alla week2?
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2800
Merit: 605



View Profile
October 20, 2017, 05:58:22 AM
 #131


In accordance with the rules,  Starting from now you'll see this statement
Bounty Program is closed for categories . We're not accepting any new participants
 under these categories:
  • Twitter
  • facebook
  • Blog&Article

Signature campaign is still running.

Blog&Article is closed and not accepting any new submission.

Participant Twitter and Facebook activity  could be made until next Friday. From saturday 21th OCT you can start reporting week 2 activity.

Survey working started and running, the result will be published at the end of Bounty campaign
 


Vorrei segnalare quanto segue, i bounty minori quali twitter  e facebook e blog & articoli sono stati chiusi , rimane tuttavia la signature . Vi ricordo per colori i quali hanno partecipato ai bounty di facebook e twitter che i weekly report vanno fatti comunque .

Anche questo conferma la mia idea che il team Eidoo ha pianificato nei minimi particolari la campagna marketing. Una volta eseguito il tam-tam iniziale giusto puntare in modo massiccio sulla visibilità in questo forum.

tanto per capirci...il form per twitter e facebook va compilato subito o possiamo aspettare venerdi'?
Monica per il form di twitter e facebook devi aspettare che chiuda la settimana in corso , quindi da sabato e possibile compilare il weekly report per  i social, non è invece possibile che altri user partecipino al bounty social perchè è stato chiuso!
Penso che per una questione di chiarezza per la campagna siganture è necessario specificare che data si intende per sabato. Sabato 21 o sabato 28 si chiude? ci sta un'orario entro il quale inviare il report delle signature? Così evitiamo frantendimenti

Ma sinceramente mi sembra tutto chiaro. Il range delle settimane (week1 , week2, ...) è specificato all'interno della Form per inviare il Weekly Report. Per inviarlo si ha tempo tutta la settimana successiva che parte con la chiusura della settimana di cui si intende fornire la prof of work.

il dubbio nasce dal fatto che sulla chat telegram mi dicono che week2 si chiude il 27 mentre dal link del weekly report risulta il 20 come nell'immagine qui sotto.


ora ho io ho il link sbagliato del weekly report o sulla chat telegram ufficiale si stanno sbagliando.Mi dite per cortesia la data corretta ed entro che ora inviare?

Non ho visto in chat passare questo argomento ma ammetto che in questo periodo sono strapreso e quindi potrebbe essermi sfuggito. Comunque io considero ufficiale quello che il Campaign Manager scrive nel thread e quanto scritto nella Weekly Report Form.

EDIT: sicuro di non aver travisato quel 27 che sarebbe il termine ultimo (della settimana di tempo) per poter inviare la proof of work riferita alla week2?
credo sia cosi...la seconda settimana finisce il 20 ma si ha tempo per inviare il report fino al 27,cioe una settimana di tempo...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 20, 2017, 07:46:34 AM
Last edit: October 20, 2017, 08:21:02 AM by MarioV
 #132

E di questa news cosa ne diciamo? Eidoo to provide pure Fintech services: the Eidoo Debit Card

Tanta, tanta, tanta roba! Qui siamo davanti ad un progetto che introdurrà milioni di persone alla creazione ed utilizzo della "propria" banca digitale!

https://medium.com/eidoo/eidoo-to-provide-pure-fintech-services-the-eidoo-debit-card-897fdfbfe716

patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
October 20, 2017, 08:36:40 AM
 #133

Per concludere il discorso JPM e annunci in materia di criptovalute vorrei conoscere il vostro parere sulle dichiarazione pubbliche radicalmente diverse di Cina, Sud Corea, Giappone e Svezia. Stando alle notizie che circolano in rete, le prime due hanno dichiarato di voler vietare le ICO di criptovalute mostrando dunque un atteggiamento ostile verso questi nuovi strumenti finanziari. Il Giappone, all’opposto, ha emanato una legge che consente i pagamenti delle transazioni commerciali in bitcoin e la Svezia pare addirittura che li accetti in pagamento delle tasse.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
October 20, 2017, 10:16:54 AM
 #134

La Cina non mi meraviglia perché da economia socialista pianificata è diventata un'economia di mercato pianificata. Il governo ha più volte tentato di censurare la rete e non tollera attività, come quella delle criptovalute, difficilmente riconducibili sotto il controllo del governo o della banca centrale. La scelta giapponese invece mi pare in linea con la loro economia effervescente ed innovativa. Quanto alla Svezia è sempre stata all'avanguardia nei temi sociali e socio-economici e non può che esserlo anche con le criptovalute.  

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
October 20, 2017, 10:20:07 AM
 #135

Ho appena sprecato un'ora su Etherdelta e ho anche perso dei soldi perché consente di inserire contratti di token bloccati, quindi è solo uno spreco di gas. Non vedo l'ora che l'exchange di Eidoo e il servizio di token verificati siano attivi.

E della carta di debito, ne vogliamo parlare? Wow, finalmente potrò utilizzare comodamente le crypto nel mondo reale!
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
October 20, 2017, 10:48:06 AM
 #136

Scusate, se interpreto bene la slide, è possibile compilare questo modulo KYC e registrarsi così ai servizi fintech di EIDOO. Tra quesi c'è la possibilità di usare questa carta di debito col loro brand che non solo ti permette di fare pagamenti in criptovalute ma anche in valute tradizionali (euro, ecc.) e ti fornisce un codice IBAN così puoi usare la carta come se fosse un conto corrente per fare e ricevere rimesse di pagamento. Che dire: wow!
 

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
zneww
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250



View Profile
October 20, 2017, 11:09:08 AM
 #137

Scusate, se interpreto bene la slide, è possibile compilare questo modulo KYC e registrarsi così ai servizi fintech di EIDOO. Tra quesi c'è la possibilità di usare questa carta di debito col loro brand che non solo ti permette di fare pagamenti in criptovalute ma anche in valute tradizionali (euro, ecc.) e ti fornisce un codice IBAN così puoi usare la carta come se fosse un conto corrente per fare e ricevere rimesse di pagamento. Che dire: wow!
 
Si, una volta espletate le procedure del "know your customer", saremo in grado di sfruttare tutti i servizi legati a valute fiat.

La carta di debito Eidoo e un IBAN personale, praticamente ci permetterà di considerare Eidoo come una banca!!! Grin
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
October 20, 2017, 11:26:31 AM
 #138

Interessante. Con la carta di debito quindi non serve più il servizio di exchange o no? Il cliente EIDOO ha già il suo wallet con le varie criptovalute. Ha la sua carta di debito e dunque mi viene da pensare che può fare i pagamenti con decurtazione sul wallet in base al tasso di cambio del momento. Dunque il passaggio intermedio dell'exchange non dovrebbe servire più!?

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 20, 2017, 12:11:42 PM
 #139

Scusate, se interpreto bene la slide, è possibile compilare questo modulo KYC e registrarsi così ai servizi fintech di EIDOO. Tra quesi c'è la possibilità di usare questa carta di debito col loro brand che non solo ti permette di fare pagamenti in criptovalute ma anche in valute tradizionali (euro, ecc.) e ti fornisce un codice IBAN così puoi usare la carta come se fosse un conto corrente per fare e ricevere rimesse di pagamento. Che dire: wow!
 
Si, una volta espletate le procedure del "know your customer", saremo in grado di sfruttare tutti i servizi legati a valute fiat.

La carta di debito Eidoo e un IBAN personale, praticamente ci permetterà di considerare Eidoo come una banca!!! Grin

Sarebbe interessante sapere dove vanno "fisicamente" a finire i dati degli utenti che sottoscriveranno il KYC. Questo è un punto cruciale che Eidoo dovrà spiegare per bene, come per la licenza che si appoggiano ad un'altra banca, e quindi sapere qual è questa banca, etc. Insomma, la massima trasparenza dato che sono questioni delicate.
Amadues
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1001



View Profile
October 20, 2017, 01:25:00 PM
 #140

Interessante. Con la carta di debito quindi non serve più il servizio di exchange o no? Il cliente EIDOO ha già il suo wallet con le varie criptovalute. Ha la sua carta di debito e dunque mi viene da pensare che può fare i pagamenti con decurtazione sul wallet in base al tasso di cambio del momento. Dunque il passaggio intermedio dell'exchange non dovrebbe servire più!?
Patrizio credo che tu abbia fatto un Po di confusione tra exchange inteso come trading ed exchange come cambia valute di cui i
La carta di debito è il un'estensione. Il primo super efficiente e veloce consente alle persone di fare macchine ordini di acquisto e vendita di asset come le cripto valute il secondo consente la conversione in fiat

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

                    ▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!