Bitcoin Forum
April 25, 2024, 09:48:01 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28636 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 20, 2017, 03:05:05 PM
 #141

Ammetto che non sono praticissimo di Carte di Debito collegate al mondo crypto. Mi manca un tassello che non mi permette di capire il giro. Supponiamo che io in futuro abbia la Carta di Debito Eidoo e sul wallet ennemila EDO. Potrei recarmi presso uno sportello ATM e prelevare FIAT? Quali sarebbero i pre-requisiti dello sportello? Uno con un software specifico, oppure cosa? Scusate ma non riesco ad immaginare il giro...
Even if you use Bitcoin through Tor, the way transactions are handled by the network makes anonymity difficult to achieve. Do not expect your transactions to be anonymous unless you really know what you're doing.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714038481
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714038481

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714038481
Reply with quote  #2

1714038481
Report to moderator
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 20, 2017, 03:51:50 PM
Last edit: October 20, 2017, 04:07:31 PM by JGreg96
 #142

Per la carta di debito, EIDOO deve appoggiarsi a qualche circuito o banca esistente, mi sembra di aver letto una banca svizzera nel Whitepaper. Inoltre questa cosa ad ora è presente in altre forme come Xapo per esempio che offre una debit card dove te paghi in euro e ti scalano i bitcoin dal conto (con xapo stiamo su circuito VISA). La cosa ad ora innovativa è che il wallet è creato tramite seed quindi si è padroni delle chiavi private del wallet mentre per esempio con xapo no. La cosa innovativa per il futuro è che la debit card di eidoo potrà pagare o in ether o in bitcoin (xapo solo in bitcoin).

BTCBTCBTC
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 20, 2017, 05:51:23 PM
 #143


In accordance with the rules,  Starting from now you'll see this statement
Bounty Program is closed for categories . We're not accepting any new participants
 under these categories:
  • Twitter
  • facebook
  • Blog&Article

Signature campaign is still running.

Blog&Article is closed and not accepting any new submission.

Participant Twitter and Facebook activity  could be made until next Friday. From saturday 21th OCT you can start reporting week 2 activity.

Survey working started and running, the result will be published at the end of Bounty campaign
 


Vorrei segnalare quanto segue, i bounty minori quali twitter  e facebook e blog & articoli sono stati chiusi , rimane tuttavia la signature . Vi ricordo per colori i quali hanno partecipato ai bounty di facebook e twitter che i weekly report vanno fatti comunque .

Anche questo conferma la mia idea che il team Eidoo ha pianificato nei minimi particolari la campagna marketing. Una volta eseguito il tam-tam iniziale giusto puntare in modo massiccio sulla visibilità in questo forum.

tanto per capirci...il form per twitter e facebook va compilato subito o possiamo aspettare venerdi'?
Monica per il form di twitter e facebook devi aspettare che chiuda la settimana in corso , quindi da sabato e possibile compilare il weekly report per  i social, non è invece possibile che altri user partecipino al bounty social perchè è stato chiuso!
Penso che per una questione di chiarezza per la campagna siganture è necessario specificare che data si intende per sabato. Sabato 21 o sabato 28 si chiude? ci sta un'orario entro il quale inviare il report delle signature? Così evitiamo frantendimenti

Ma sinceramente mi sembra tutto chiaro. Il range delle settimane (week1 , week2, ...) è specificato all'interno della Form per inviare il Weekly Report. Per inviarlo si ha tempo tutta la settimana successiva che parte con la chiusura della settimana di cui si intende fornire la prof of work.

il dubbio nasce dal fatto che sulla chat telegram mi dicono che week2 si chiude il 27 mentre dal link del weekly report risulta il 20 come nell'immagine qui sotto.


ora ho io ho il link sbagliato del weekly report o sulla chat telegram ufficiale si stanno sbagliando.Mi dite per cortesia la data corretta ed entro che ora inviare?

Non ho visto in chat passare questo argomento ma ammetto che in questo periodo sono strapreso e quindi potrebbe essermi sfuggito. Comunque io considero ufficiale quello che il Campaign Manager scrive nel thread e quanto scritto nella Weekly Report Form.

EDIT: sicuro di non aver travisato quel 27 che sarebbe il termine ultimo (della settimana di tempo) per poter inviare la proof of work riferita alla week2?
Perfetto. Sei stato preciso. Il 27 è il termine ultimo per poter inviare proof of work riferita alla week2 che scade oggi. Avevo avuto conferma anche dalla chat telegram che è molto attiva e ha risolto il mio dubbio. Almeno abbiamo il canale telegram che risponde in tempo reale.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 20, 2017, 06:02:08 PM
 #144

ATTENZIONE: trapelata notizia in chat, le notizie non confermate sembrano essere veritiere, vedere qui per credere: https://www.bitfinex.com/deposit Grin Grin Grin
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 20, 2017, 06:07:45 PM
 #145

ATTENZIONE: trapelata notizia in chat, le notizie non confermate sembrano essere veritiere, vedere qui per credere: https://www.bitfinex.com/deposit Grin Grin Grin
Se arriva la quotazione su Bitfinex allora potremmo capire la reale portata, in termini economici, del progetto Eidoo. Dopo un primo assestamento penso che il valore potrebbe iniziare a salire.
zneww
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250



View Profile
October 20, 2017, 06:08:51 PM
 #146

Per la carta di debito, EIDOO deve appoggiarsi a qualche circuito o banca esistente, mi sembra di aver letto una banca svizzera nel Whitepaper. Inoltre questa cosa ad ora è presente in altre forme come Xapo per esempio che offre una debit card dove te paghi in euro e ti scalano i bitcoin dal conto (con xapo stiamo su circuito VISA). La cosa ad ora innovativa è che il wallet è creato tramite seed quindi si è padroni delle chiavi private del wallet mentre per esempio con xapo no. La cosa innovativa per il futuro è che la debit card di eidoo potrà pagare o in ether o in bitcoin (xapo solo in bitcoin).

Eidoo con l'integrazione di tutti questi servizi offrirà praticamente il wallet definitivo. Dubito però che un'eventuale carta di debito possa prelevare direttamente dall'address dell'utente. Secondo me si dovranno spostare propri btc o eth in un conto dedicato all'utilizzo della carta.
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 20, 2017, 06:12:05 PM
 #147

Per la carta di debito, EIDOO deve appoggiarsi a qualche circuito o banca esistente, mi sembra di aver letto una banca svizzera nel Whitepaper. Inoltre questa cosa ad ora è presente in altre forme come Xapo per esempio che offre una debit card dove te paghi in euro e ti scalano i bitcoin dal conto (con xapo stiamo su circuito VISA). La cosa ad ora innovativa è che il wallet è creato tramite seed quindi si è padroni delle chiavi private del wallet mentre per esempio con xapo no. La cosa innovativa per il futuro è che la debit card di eidoo potrà pagare o in ether o in bitcoin (xapo solo in bitcoin).

Eidoo con l'integrazione di tutti questi servizi offrirà praticamente il wallet definitivo. Dubito però che un'eventuale carta di debito possa prelevare direttamente dall'address dell'utente. Secondo me si dovranno spostare propri btc o eth in un conto dedicato all'utilizzo della carta.
Tu pensa solo che si tratta di un wallet proprietario. Questo significa che eidoo non sarà soggetto, né in termini economici né nella gestione della tecnologia, a soggetti terzi in quanto ogni variazione, modifica o correzioni di debug avverrà “In house” dagli stessi sviluppatori Eidoo. Ogni intervento sarà celere. Quindi i rischi di crash dovrebbero quanto meno essere ridotti o limitati nel tempo le attese di intervento. per non parlare delle implementazioni che potranno essere fatte.
zneww
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250



View Profile
October 20, 2017, 06:24:40 PM
 #148

Per la carta di debito, EIDOO deve appoggiarsi a qualche circuito o banca esistente, mi sembra di aver letto una banca svizzera nel Whitepaper. Inoltre questa cosa ad ora è presente in altre forme come Xapo per esempio che offre una debit card dove te paghi in euro e ti scalano i bitcoin dal conto (con xapo stiamo su circuito VISA). La cosa ad ora innovativa è che il wallet è creato tramite seed quindi si è padroni delle chiavi private del wallet mentre per esempio con xapo no. La cosa innovativa per il futuro è che la debit card di eidoo potrà pagare o in ether o in bitcoin (xapo solo in bitcoin).

Eidoo con l'integrazione di tutti questi servizi offrirà praticamente il wallet definitivo. Dubito però che un'eventuale carta di debito possa prelevare direttamente dall'address dell'utente. Secondo me si dovranno spostare propri btc o eth in un conto dedicato all'utilizzo della carta.
Tu pensa solo che si tratta di un wallet proprietario. Questo significa che eidoo non sarà soggetto, né in termini economici né nella gestione della tecnologia, a soggetti terzi in quanto ogni variazione, modifica o correzioni di debug avverrà “In house” dagli stessi sviluppatori Eidoo. Ogni intervento sarà celere. Quindi i rischi di crash dovrebbero quanto meno essere ridotti o limitati nel tempo le attese di intervento. per non parlare delle implementazioni che potranno essere fatte.

Si questo wallet è fantastico e ogni giorno che lo uso, lo apprezzo sempre di più.
Adesso sto aspettando il note 8 (dual sim) che permette l'apertura di 2 app separate (ad esempio 2 facebook, 2 whatsapp)
Sono curioso di provare se mi permetterà di utilizzare due wallet Eidoo poichè al momento l'unica mancanza mi sembra la possibilità di generare più address.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 20, 2017, 06:43:30 PM
 #149

ATTENZIONE: trapelata notizia in chat, le notizie non confermate sembrano essere veritiere, vedere qui per credere: https://www.bitfinex.com/deposit Grin Grin Grin
Se arriva la quotazione su Bitfinex allora potremmo capire la reale portata, in termini economici, del progetto Eidoo. Dopo un primo assestamento penso che il valore potrebbe iniziare a salire.

Confermo, è stato listato su Bitfinex e cominciano le prime transazioni. Ora si fa sul serio. Complimenti a tutti.

https://www.bitfinex.com/trading/EDOUSD
https://www.bitfinex.com/trading/EDOBTC
https://www.bitfinex.com/trading/EDOETH
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
October 20, 2017, 06:56:09 PM
 #150

ATTENZIONE: trapelata notizia in chat, le notizie non confermate sembrano essere veritiere, vedere qui per credere: https://www.bitfinex.com/deposit Grin Grin Grin
Se arriva la quotazione su Bitfinex allora potremmo capire la reale portata, in termini economici, del progetto Eidoo. Dopo un primo assestamento penso che il valore potrebbe iniziare a salire.
hai ragione credo che solo dopo la quotazione anche su bitfinex si potra capire il reale valore di mercato dei token,ma ci vorra comunque un periodo di assestamento...
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 20, 2017, 07:19:18 PM
 #151

non so voi ma ho avuto  problemi con bitcointalk...
comunque per sicurezza ho gia' mandato i miei report di twitter, fb e signature.
per quanto riguarda la carta di debito ho qualche perplessità...nel senso che, dovendo ancora lanciare la moneta negli exchange, mi sembra una mossa un po' affrettata. btw se tutto va secondo i loro calcoli eidoo avrà un gran successo. sino ad ora il team si sta rilevando veramente molto professionale e competente.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
October 20, 2017, 07:24:17 PM
 #152

ATTENZIONE: trapelata notizia in chat, le notizie non confermate sembrano essere veritiere, vedere qui per credere: https://www.bitfinex.com/deposit Grin Grin Grin
Se arriva la quotazione su Bitfinex allora potremmo capire la reale portata, in termini economici, del progetto Eidoo. Dopo un primo assestamento penso che il valore potrebbe iniziare a salire.

Confermo, è stato listato su Bitfinex e cominciano le prime transazioni. Ora si fa sul serio. Complimenti a tutti.

https://www.bitfinex.com/trading/EDOUSD
https://www.bitfinex.com/trading/EDOBTC
https://www.bitfinex.com/trading/EDOETH
che bella sorpresa! EIDOO sembra bene in mano a gente esperta e competente nel campo, non stanno sbagliando nulla. Veramente bravi. Vado a vedere come fare un pò di acquisti su questo exchange.
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 20, 2017, 07:33:24 PM
 #153

ATTENZIONE: trapelata notizia in chat, le notizie non confermate sembrano essere veritiere, vedere qui per credere: https://www.bitfinex.com/deposit Grin Grin Grin
Se arriva la quotazione su Bitfinex allora potremmo capire la reale portata, in termini economici, del progetto Eidoo. Dopo un primo assestamento penso che il valore potrebbe iniziare a salire.
hai ragione credo che solo dopo la quotazione anche su bitfinex si potra capire il reale valore di mercato dei token,ma ci vorra comunque un periodo di assestamento...

Secondo me non basta la sola quotazione su bitfinex. Ormai reputo salde solo le quotazioni su bittrex e polo. Staremo a vedere gli sviluppi!  Wink

BTCBTCBTC
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 20, 2017, 08:43:06 PM
 #154

Dopo a qualche ora di contrattazione il prezzo sembra stabile attorno ai 2.70 dollari. L'impennata di btc non aiuta  certamente le alt che soffrono tutte contro il fratello maggiore. A prima vista sembra che gli scambi maggiori siano in ETH, seguono dollaro e btc per ultimo
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 20, 2017, 09:38:55 PM
 #155

Son convinto che quando il BTC si ferma sarà a turno il momento delle alt , visto i precedenti facile intuire quello che potrebbe accadere poi con le alt , aspettiamo ! Intanto Son contento di Bitfinex , una grande progetto per una grande exchange, niente male come inzio..ne vedremo delle belle.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 21, 2017, 04:41:47 AM
 #156

Io sono curioso di vedere quando su https://coinmarketcap.com/currencies/eidoo correggeranno i dati ed inseriranno anche sotto Markets la nuova entry Bitfinex. Cosicché da avere anche quello strumento in real-time più attinente possibile alla realtà.
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 21, 2017, 05:29:12 AM
 #157

Io sono curioso di vedere quando su https://coinmarketcap.com/currencies/eidoo correggeranno i dati ed inseriranno anche sotto Markets la nuova entry Bitfinex. Cosicché da avere anche quello strumento in real-time più attinente possibile alla realtà.

Considera che CMP ha una latenza di almeno uno o due giorni sugli exchange mentre per la correzione dipende da quante segnalazioni ha avuto

BTCBTCBTC
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
October 21, 2017, 06:07:04 AM
 #158

quindi CMP non aggiorna in tempo reale bisognera aspettare ancora qualche giorno per la correzione...
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
October 21, 2017, 06:45:39 AM
 #159

Dopo a qualche ora di contrattazione il prezzo sembra stabile attorno ai 2.70 dollari. L'impennata di btc non aiuta  certamente le alt che soffrono tutte contro il fratello maggiore. A prima vista sembra che gli scambi maggiori siano in ETH, seguono dollaro e btc per ultimo

il prezzo mi sembra stabile, quindi non ci sono per ora dubbi che chi ha fatto la ICO dovrebbe per ora holdare e aspettare il bonus/airdrop fra 6 mesi.
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 21, 2017, 09:19:36 AM
 #160

quindi CMP non aggiorna in tempo reale bisognera aspettare ancora qualche giorno per la correzione...

Ora c' è anche la quotazione di Bitfinex su CMP e c' è un fatto su cui vorrei riflettere: il volume di EDO/USD si mangia letteralmente gli altri volumi (è pari a circa 2 milioni di dollari) quindi mi verrebbe da pensare che una parte (20/25%) dei rientranti all' ico in RC stanno liquidando parte del loro partimonio edo come garanzia di gain. Secondo voi?

BTCBTCBTC
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!