Bitcoin Forum
April 20, 2024, 02:18:50 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28632 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
October 26, 2017, 09:29:20 PM
 #261

Vorrei nel frattempo segnalarvi questa buona notizia, gli EDO sono listati su un'altra exchange di pregio riporto la news sotto
Eidoo Official Communications Channel:
Eidoo listed on HitBTC: https://medium.com/eidoo/eidoo-tokens-listed-on-hitbtc-exchange-d0ad679a97e5

Medium
Eidoo tokens listed on HitBTC exchange
Today we at Eidoo are very pleased to reveal that our Eidoo tokens (EDO) have been listed on HitBTC, a European cryptocurrency exchange…

sicuramente un exchange con visibilità ma niente a che vedere con bitfinex... sia per qualità del servizio che come volumi scambiati.
di sicuro contribuirà alla crescita e alla diffusione della conoscenza del token edo, e dei servizi collegati.
Io sto sempre in trepidante attesa del rilascio del DEX di eidoo!!!
se sarà di facile utilizzo come il wallet, sarà un'applicazione dirompente!

Non vorrei fare la figura dell'ignorantone. Sicuramente ho già letto o sentito in precedenza questo termine ma cosa è esattamente il DEX?

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
1713579530
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713579530

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713579530
Reply with quote  #2

1713579530
Report to moderator
1713579530
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713579530

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713579530
Reply with quote  #2

1713579530
Report to moderator
1713579530
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713579530

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713579530
Reply with quote  #2

1713579530
Report to moderator
"In a nutshell, the network works like a distributed timestamp server, stamping the first transaction to spend a coin. It takes advantage of the nature of information being easy to spread but hard to stifle." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713579530
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713579530

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713579530
Reply with quote  #2

1713579530
Report to moderator
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 27, 2017, 06:14:45 AM
 #262

Eccoci qua ancora una volta a cercare di capire se sia meglio l'uovo o la gallina.


Per me sempre e quantunque : ENTRAMBI

La chat è la prima fonte  di informazione del progetto eidoo , labbiamo visto e appurato. La raccolta e' nata direttamente su telegram, ha avuto successo si è diffusa con grande entusiasmo, ma le decina di migliaia di messaggi sono volati come il vento, seguirli è un vero e proprio lavoro. Per gli appassionati di Eidoo impossibile seguire l'onda in piena di messaggi.

Il forum, nato in un secondo momento, con l'intento di dare un supporto più riflessivo fatto di informazioni tecniche ma anche di impressioni d'uso, è un altra forma di supporto a progetto.

Di cose da dire qui su eidoo ce ne sarebbero a centinaia, basta usare il wallet e immaginare le sue implementazioni future.
Perchè non è detto che qualche nuova feature possa partire proprio da questo thread

Esattamente, per seguire la chat Telegram del progetto serve tempo e pazienza, in questo thread vedo che vengono riportate le notizie essenziali già filtrate del "non necessario".
Poi, essendo lo strumento Forum una piazza per lo scambio delle idee, oltre che le richieste di aiuto e delucidazioni, è giusto che escano anche suggerimenti che potrebbero migliorare il progetto: penso che il team di Eidoo una capatina qui periodicamente la faccia, anche per tastare il polso della community di BitcoinTalk.
E' sottinteso che chi legge questo thread possa tenersi comunque aggiornato anche se non necessariamente fan di Eidoo.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
October 27, 2017, 06:15:33 AM
 #263

non so perché ma a me ispira di più hitbtc che bitfinex ora vado a darci un occhiata a confrontare le variazioni di prezzo dei token eidoo fra i 3 exchange...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 27, 2017, 07:19:44 AM
 #264

Vorrei nel frattempo segnalarvi questa buona notizia, gli EDO sono listati su un'altra exchange di pregio riporto la news sotto
Eidoo Official Communications Channel:
Eidoo listed on HitBTC: https://medium.com/eidoo/eidoo-tokens-listed-on-hitbtc-exchange-d0ad679a97e5

Medium
Eidoo tokens listed on HitBTC exchange
Today we at Eidoo are very pleased to reveal that our Eidoo tokens (EDO) have been listed on HitBTC, a European cryptocurrency exchange…

sicuramente un exchange con visibilità ma niente a che vedere con bitfinex... sia per qualità del servizio che come volumi scambiati.
di sicuro contribuirà alla crescita e alla diffusione della conoscenza del token edo, e dei servizi collegati.
Io sto sempre in trepidante attesa del rilascio del DEX di eidoo!!!
se sarà di facile utilizzo come il wallet, sarà un'applicazione dirompente!

Non vorrei fare la figura dell'ignorantone. Sicuramente ho già letto o sentito in precedenza questo termine ma cosa è esattamente il DEX?

E' l'acronimo ed il modo di scrivere velocemente il termine Decentralized EXchange, ossia un Exchange di tipo decentralizzato, quello che piace tantissimo...
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 27, 2017, 07:37:22 AM
 #265

ragazzi mi sa tanto che dovro' svestirmi di questa signature, Lauda mi ha inserito nella SMAS list e non posso partecipare, sinceramente non ne conosco il motivo ma credo che sia riferito ad una vecchia proposta per partecipare ad una signature dove lui era bounty manager e forse ho insistito un po' troppo...gli ho mandato un pm ma senza alcuna risposta. Il bounty manager di Eidoo si è reso disponibile solo se Lauda mi leva dalla smas list.
Non so veramente come fare eppure ci tengo molto a far parte di Eidoo. voglio attendere ancora un paio di giorni per vedere se ricevo risposta e se nel frattempo qualcuno di voi lo conosce e vuole metterci una buona parola glie ne saro' riconoscente.
Buona giornata a tutti....
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
October 27, 2017, 07:37:58 AM
 #266

Eccoci qua ancora una volta a cercare di capire se sia meglio l'uovo o la gallina.


Per me sempre e quantunque : ENTRAMBI

La chat è la prima fonte  di informazione del progetto eidoo , labbiamo visto e appurato. La raccolta e' nata direttamente su telegram, ha avuto successo si è diffusa con grande entusiasmo, ma le decina di migliaia di messaggi sono volati come il vento, seguirli è un vero e proprio lavoro. Per gli appassionati di Eidoo impossibile seguire l'onda in piena di messaggi.

Il forum, nato in un secondo momento, con l'intento di dare un supporto più riflessivo fatto di informazioni tecniche ma anche di impressioni d'uso, è un altra forma di supporto a progetto.

Di cose da dire qui su eidoo ce ne sarebbero a centinaia, basta usare il wallet e immaginare le sue implementazioni future.
Perchè non è detto che qualche nuova feature possa partire proprio da questo thread

Esattamente, per seguire la chat Telegram del progetto serve tempo e pazienza, in questo thread vedo che vengono riportate le notizie essenziali già filtrate del "non necessario".
Poi, essendo lo strumento Forum una piazza per lo scambio delle idee, oltre che le richieste di aiuto e delucidazioni, è giusto che escano anche suggerimenti che potrebbero migliorare il progetto: penso che il team di Eidoo una capatina qui periodicamente la faccia, anche per tastare il polso della community di BitcoinTalk.
E' sottinteso che chi legge questo thread possa tenersi comunque aggiornato anche se non necessariamente fan di Eidoo.
Io faccio fatica a seguire anche solo questo forum, il tempo è quello che è. Anzi vi ringrazio per le informazioni che ci date. Altro che seguire la chat su telegram Grin
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 27, 2017, 07:40:57 AM
 #267

Guardate l'unica cosa di cui ci si dovrebbe informare o capire è se emetteranno una mastercard o una visa , non sono espertissimo magari se qualcuno lo sa ( per chi era interessato alla carta ovviamente ) .

Questa informazione non è ancora trapelata, ma non preoccuparti che appena si saprà verrà riportata anche qui. Qui le informazioni essenziali che servono. Wink
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
October 27, 2017, 07:57:37 AM
 #268

ragazzi mi sa tanto che dovro' svestirmi di questa signature, Lauda mi ha inserito nella SMAS list e non posso partecipare, sinceramente non ne conosco il motivo ma credo che sia riferito ad una vecchia proposta per partecipare ad una signature dove lui era bounty manager e forse ho insistito un po' troppo...gli ho mandato un pm ma senza alcuna risposta. Il bounty manager di Eidoo si è reso disponibile solo se Lauda mi leva dalla smas list.
Non so veramente come fare eppure ci tengo molto a far parte di Eidoo. voglio attendere ancora un paio di giorni per vedere se ricevo risposta e se nel frattempo qualcuno di voi lo conosce e vuole metterci una buona parola glie ne saro' riconoscente.
Buona giornata a tutti....
ciao, questa non è purtroppo una bella notizia. Sono andata a vedere cos'è questa smas list anche perchè forse è una novità che i bounty manager si appoggiano su di essa.
Penso che quelli di Eidoo una volta deciso di attenersi alla lista non possono fare altrimenti. Penso che l'unica possibilità sia tentare di farsi togliere da quella lista se non esistono i motivi per restarci.
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 27, 2017, 08:09:43 AM
 #269

ragazzi mi sa tanto che dovro' svestirmi di questa signature, Lauda mi ha inserito nella SMAS list e non posso partecipare, sinceramente non ne conosco il motivo ma credo che sia riferito ad una vecchia proposta per partecipare ad una signature dove lui era bounty manager e forse ho insistito un po' troppo...gli ho mandato un pm ma senza alcuna risposta. Il bounty manager di Eidoo si è reso disponibile solo se Lauda mi leva dalla smas list.
Non so veramente come fare eppure ci tengo molto a far parte di Eidoo. voglio attendere ancora un paio di giorni per vedere se ricevo risposta e se nel frattempo qualcuno di voi lo conosce e vuole metterci una buona parola glie ne saro' riconoscente.
Buona giornata a tutti....
ciao, questa non è purtroppo una bella notizia. Sono andata a vedere cos'è questa smas list anche perchè forse è una novità che i bounty manager si appoggiano su di essa.
Penso che quelli di Eidoo una volta deciso di attenersi alla lista non possono fare altrimenti. Penso che l'unica possibilità sia tentare di farsi togliere da quella lista se non esistono i motivi per restarci.
ormai son due giorni che faccio ricerche e cerco di capire dove abbia sbagliato e l'unica cosa che mi viene in mente è di aver chiesto a Lauda delucidazioni per il fatto che non mi abbia incluso nella sua signature, probabilmente ho insistito un po' troppo. Non mi rimane altro che aspettare una sua risposta, sempre se ci sarà...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 27, 2017, 09:02:33 AM
 #270

Appena annunciato dagli sviluppatori Eidoo che è stata pubblicata in Google Play la versione 0.6.2 del wallet che risolve i problemi di visualizzazione dei token riscontrati da alcuni negli ultimi giorni...
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 27, 2017, 10:16:33 AM
 #271

si deve reinstallare o c'è modo per poter fare un update?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 27, 2017, 10:56:30 AM
 #272

si deve reinstallare o c'è modo per poter fare un update?

a regola potresti fare aggiorna e via..
come tutte le app android installate da google play
non si tratta di un restore ma di un aggiornamento.
è come se tu aggiornassi il wallet bitcoin-Core rimettendogli poi sotto il file wallt.dat della versione precedente.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 27, 2017, 12:27:51 PM
 #273

Oggi qualcuno faceva notare un lending da paura , questi sono i dati raccolti  su eidoo ed altre valute . Siamo solo all'inizio



bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
October 27, 2017, 03:47:18 PM
 #274

certo la percentuale per il lending e di tutto rispetto,secondo in classifica,finalmente e stata rilasciata una nuova versione del wallet quindi posso aggiornare tranquillamente...
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 27, 2017, 07:43:44 PM
Last edit: October 27, 2017, 08:24:28 PM by unsoindovo
 #275

Oggi qualcuno faceva notare un lending da paura , questi sono i dati raccolti  su eidoo ed altre valute . Siamo solo all'inizio





ciao davide!!!
prestiti in che senso???
c'è chi prendeva prestitii per acquisare EDO tokens??
o cosa??
spiegati meglio!!
dall'immagine sembra che ci sia la possibilità di cedere i propri token in prestito..


██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
October 27, 2017, 08:54:32 PM
 #276

Oggi qualcuno faceva notare un lending da paura , questi sono i dati raccolti  su eidoo ed altre valute . Siamo solo all'inizio





Scusa Davide la tabella mostra l'incremento percentuale degli scambi delle valute lì indicate rispetto alla precedente osservazione?

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
October 27, 2017, 10:09:37 PM
 #277

Oggi qualcuno faceva notare un lending da paura , questi sono i dati raccolti  su eidoo ed altre valute . Siamo solo all'inizio





ciao davide!!!
prestiti in che senso???
c'è chi prendeva prestitii per acquisare EDO tokens??
o cosa??
spiegati meglio!!
dall'immagine sembra che ci sia la possibilità di cedere i propri token in prestito..


Si, è lending, cioè è possibile concedere in prestito bitcoins e altre cryptocurrencies a tassi d’interesse elevati e rischio limitato sulle piattaforme di scambio Poloniex, Bitfinex..non me ne vengono in mente altre!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 28, 2017, 05:43:11 AM
 #278

Oggi qualcuno faceva notare un lending da paura , questi sono i dati raccolti  su eidoo ed altre valute . Siamo solo all'inizio





ciao davide!!!
prestiti in che senso???
c'è chi prendeva prestitii per acquisare EDO tokens??
o cosa??
spiegati meglio!!
dall'immagine sembra che ci sia la possibilità di cedere i propri token in prestito..


Si, è lending, cioè è possibile concedere in prestito bitcoins e altre cryptocurrencies a tassi d’interesse elevati e rischio limitato sulle piattaforme di scambio Poloniex, Bitfinex..non me ne vengono in mente altre!

Qualcuno potrebbe descrivere passo-passo la procedura da fare in Bitfinex per mettere in pratica questi prestiti? Non conoscendo l'Exchange ho cercato le varie voci ma non ho trovato nulla.
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
October 28, 2017, 08:33:36 AM
 #279

Salve a tutti.
Avrei una domanda...
Io da ieri ho ricevuto su eidoo due tipi di token alquanto strani, 0.5 jury.online token e 1 coincrowd, entrambi con la scritto unknow sotto... Qualcuno sà dirmi come mai ho ricevuto questi 2 token? E come mai non vengono riconosciuti da eidoo?
(Uso una versione per Apple)
Grazie
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
October 28, 2017, 08:51:20 AM
 #280

Salve a tutti.
Avrei una domanda...
Io da ieri ho ricevuto su eidoo due tipi di token alquanto strani, 0.5 jury.online token e 1 coincrowd, entrambi con la scritto unknow sotto... Qualcuno sà dirmi come mai ho ricevuto questi 2 token? E come mai non vengono riconosciuti da eidoo?
(Uso una versione per Apple)
Grazie
Se ricevi token così senza averteli spediti possono arrivare da airdrop, cioè token in regalo.
Gli airdrop di solito li richiedi tu ma ce ne sono di quelli che arrivano anche da soli, che inviano un tot di loro token ad indirizzi che soddisfano determinati requisiti (per esempio contengono eth, eccetera).
Per le tipologie Unknown guarda le faq sul sito eidoo.io
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!