Bitcoin Forum
March 29, 2024, 10:55:37 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28626 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
November 01, 2017, 04:24:54 PM
Last edit: November 01, 2017, 04:42:49 PM by patriziobtc
 #321

Più leggo materiali su Eidoo e più mi sembra un progetto innovativo. Non capisco perchè, nella chat o su FB ci sono utenti che continuano a definirlo un normale wallet come gli altri o comunque un servizio simile ad altri già esistenti.
non e un normale wallet,secondo me e il migliore,per quello che riguarda android ci sono altre due applicazioni simili ma non raggiungono i livelli di eidoo...

Sono d'accordo. A parte la maggiore sicurezza informatica del wallet, mi pare innovativa la disponibilità di un portafoglio unico che gestisce molteplici servizi.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
1711709737
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711709737

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711709737
Reply with quote  #2

1711709737
Report to moderator
"Bitcoin: the cutting edge of begging technology." -- Giraffe.BTC
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711709737
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711709737

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711709737
Reply with quote  #2

1711709737
Report to moderator
1711709737
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711709737

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711709737
Reply with quote  #2

1711709737
Report to moderator
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
November 01, 2017, 04:37:36 PM
 #322

Il fatto di avere un unico portafoglio per tutti le valute e token, di poter fare acquisti utilizzando ETH e di poter partecipare alle ICO direttamente dal wallet secondo me lo rende estreemamente innovativo e lo distingue da tutti i prodotti similari (almeno in apparenza) in circolazione.

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
November 01, 2017, 04:41:36 PM
 #323

Il fatto di avere un unico portafoglio per tutti le valute e token, di poter fare acquisti utilizzando ETH e di poter partecipare alle ICO direttamente dal wallet secondo me lo rende estreemamente innovativo e lo distingue da tutti i prodotti similari (almeno in apparenza) in circolazione.

Allora i commenti che lo giudicano solo un normale wallet sono frutto di scarsa informazione, voglia di provocare o sono messaggi postati ad arte da utilizzatori e simpatizzanti dei prodotti concorrenti.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 01, 2017, 05:10:59 PM
 #324

Il fatto di avere un unico portafoglio per tutti le valute e token, di poter fare acquisti utilizzando ETH e di poter partecipare alle ICO direttamente dal wallet secondo me lo rende estreemamente innovativo e lo distingue da tutti i prodotti similari (almeno in apparenza) in circolazione.

Allora i commenti che lo giudicano solo un normale wallet sono frutto di scarsa informazione, voglia di provocare o sono messaggi postati ad arte da utilizzatori e simpatizzanti dei prodotti concorrenti.

Forse c è poca conoscenza in questo ambito e non penso che tutti i commentatori abbiano scarse informazioni. EIDOO ora è tranquillamente rimpiazzabile con un altra app chiamata coinomi, che non solo può detenere eth e i relativi token, ma puo anche contenere btc etc zcash e altre monete, insomma è un po piu completo, anche se non penso che abbia l aggiunta automatica dei token. Inoltre con coinomi si possono importare indirizzi con chiavi private, mentre con EIDOO non è possibile a meno del seed (non ho seguito gli ultimissimi sviluppi quindi chiedo scusa se hanno implementato questa cosa con i recenti update). Per finire coinomi, appoggiandosi ad altri exchange (shapeshift), permette la conversione di monete (btc->eth per esempio). Quindi all' atto pratico eidoo, per ora, rimane un semplice wallet con una maggiore facilità d' uso rispetto a coinomi ma per ora il gioco vale la candela?  Secondo me, fino a quando non introdurranno il loro exchange ibrido e la loro carta, la situazione rimarrà in una fase di stallo, poi c è la luna  Grin

BTCBTCBTC
zneww
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250



View Profile
November 01, 2017, 05:36:59 PM
 #325

Il fatto di avere un unico portafoglio per tutti le valute e token, di poter fare acquisti utilizzando ETH e di poter partecipare alle ICO direttamente dal wallet secondo me lo rende estreemamente innovativo e lo distingue da tutti i prodotti similari (almeno in apparenza) in circolazione.

Allora i commenti che lo giudicano solo un normale wallet sono frutto di scarsa informazione, voglia di provocare o sono messaggi postati ad arte da utilizzatori e simpatizzanti dei prodotti concorrenti.

Forse c è poca conoscenza in questo ambito e non penso che tutti i commentatori abbiano scarse informazioni. EIDOO ora è tranquillamente rimpiazzabile con un altra app chiamata coinomi, che non solo può detenere eth e i relativi token, ma puo anche contenere btc etc zcash e altre monete, insomma è un po piu completo, anche se non penso che abbia l aggiunta automatica dei token. Inoltre con coinomi si possono importare indirizzi con chiavi private, mentre con EIDOO non è possibile a meno del seed (non ho seguito gli ultimissimi sviluppi quindi chiedo scusa se hanno implementato questa cosa con i recenti update). Per finire coinomi, appoggiandosi ad altri exchange (shapeshift), permette la conversione di monete (btc->eth per esempio). Quindi all' atto pratico eidoo, per ora, rimane un semplice wallet con una maggiore facilità d' uso rispetto a coinomi ma per ora il gioco vale la candela?  Secondo me, fino a quando non introdurranno il loro exchange ibrido e la loro carta, la situazione rimarrà in una fase di stallo, poi c è la luna  Grin

Sicuramente  l'exchange ibrido e la carta di debito saranno fondamentali. Coinomi funziona molto bene però si appoggia a exchange esterni e non credo che visualizzi tutti i token ERC20. Coinomi visualizza quelli presenti in un suo database (molto grande) e non credo che si possa aggiungere un contract sconosciuto.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 01, 2017, 08:13:27 PM
 #326

Il fatto di avere un unico portafoglio per tutti le valute e token, di poter fare acquisti utilizzando ETH e di poter partecipare alle ICO direttamente dal wallet secondo me lo rende estreemamente innovativo e lo distingue da tutti i prodotti similari (almeno in apparenza) in circolazione.

Allora i commenti che lo giudicano solo un normale wallet sono frutto di scarsa informazione, voglia di provocare o sono messaggi postati ad arte da utilizzatori e simpatizzanti dei prodotti concorrenti.

Forse c è poca conoscenza in questo ambito e non penso che tutti i commentatori abbiano scarse informazioni. EIDOO ora è tranquillamente rimpiazzabile con un altra app chiamata coinomi, che non solo può detenere eth e i relativi token, ma puo anche contenere btc etc zcash e altre monete, insomma è un po piu completo, anche se non penso che abbia l aggiunta automatica dei token. Inoltre con coinomi si possono importare indirizzi con chiavi private, mentre con EIDOO non è possibile a meno del seed (non ho seguito gli ultimissimi sviluppi quindi chiedo scusa se hanno implementato questa cosa con i recenti update). Per finire coinomi, appoggiandosi ad altri exchange (shapeshift), permette la conversione di monete (btc->eth per esempio). Quindi all' atto pratico eidoo, per ora, rimane un semplice wallet con una maggiore facilità d' uso rispetto a coinomi ma per ora il gioco vale la candela?  Secondo me, fino a quando non introdurranno il loro exchange ibrido e la loro carta, la situazione rimarrà in una fase di stallo, poi c è la luna  Grin

Hai detto molte verità. Per ora è veramente così. Infatti è la Vision del progetto e le persone del team che appoggio pienamente e che mi stanno gasando. Il famoso DEX sarà l'ago della bilancia. E la tua ultima frase è azzeccatissima: "poi c'è la luna."  Wink Cheesy
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
November 01, 2017, 08:27:36 PM
 #327

Per quanto riguarda le FAQ, considerato che il canale telegram italiano funziona molto bene , perché non pensiamo di inserire le FAQ come messaggio fisso? Cosi si evitano diverse domande ripetitive. Anche se poi, spesso, è comunque utile avere una risposta dal vivo  Smiley.
Bek purtroppo i prossimi messaggi doppi li devo cancellare, altrimenti rischiamo che il moderatore blocchi la chat! Non li fare più per favore...

Ok. Però ho un piccolo problema Smiley. Quando mi sono registrato per il bounty signature ho installato il wallet sul cell e ho fornito l'address nella registrazione. Però prima di salvarmi il seed il cellulare si è danneggiato irreparabilmente. Ho perso il wallet, l'address e la possibilità di salvare il seed. Chiedo se sia possibile sostituire l'address precedentemente dato in sede di registrazione baunty signature fornendo un nuovo address che andrò ad ottenere con il download del wallet sul nuovo cell che vado ad acquistare. Grazie e spero possa essere fatta questa semplice sostituzione. Spero che la risposta posta essere di aiuto a chiunque abbia o abbia avuto lo stesso problema.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 01, 2017, 10:03:44 PM
 #328

Per quanto riguarda le FAQ, considerato che il canale telegram italiano funziona molto bene , perché non pensiamo di inserire le FAQ come messaggio fisso? Cosi si evitano diverse domande ripetitive. Anche se poi, spesso, è comunque utile avere una risposta dal vivo  Smiley.
Bek purtroppo i prossimi messaggi doppi li devo cancellare, altrimenti rischiamo che il moderatore blocchi la chat! Non li fare più per favore...

Ok. Però ho un piccolo problema Smiley. Quando mi sono registrato per il bounty signature ho installato il wallet sul cell e ho fornito l'address nella registrazione. Però prima di salvarmi il seed il cellulare si è danneggiato irreparabilmente. Ho perso il wallet, l'address e la possibilità di salvare il seed. Chiedo se sia possibile sostituire l'address precedentemente dato in sede di registrazione baunty signature fornendo un nuovo address che andrò ad ottenere con il download del wallet sul nuovo cell che vado ad acquistare. Grazie e spero possa essere fatta questa semplice sostituzione. Spero che la risposta posta essere di aiuto a chiunque abbia o abbia avuto lo stesso problema.

Hai fatto il primo errore banalissimo per i più ma dalle conseguenze disastrose: il backup del seed è la prima cosa da fare, come ti sei accorto se perdi quello perdi tutto. E nel mondo crypto non puoi andare dalla banca a fartelo ripristinare. Occhio e sempre mettersi le chiavi private al sicuro. Wink

PS: ti conviene postare la domanda nel thread inglese che è molto seguito dal Bounty Manager...
Amadues
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1001



View Profile
November 02, 2017, 06:26:35 AM
 #329

Vi rispondo io che ho semplicemente riletto le rules.
Per prevenire possibili frodi a compravendite di post/messaggi/twitter/like come di account bitcointalk, ecc... è vietato cambiare l'address durante il corso della campagna. Sapendo questo, la prima cosa da fare è mettere al sicuro le proprie chiavi private/seed.
Quindi non credo sarà concesso di cambiare l'address inserito nella fase di sign-up.

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

                    ▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
November 02, 2017, 07:51:36 AM
 #330

Per quanto riguarda le FAQ, considerato che il canale telegram italiano funziona molto bene , perché non pensiamo di inserire le FAQ come messaggio fisso? Cosi si evitano diverse domande ripetitive. Anche se poi, spesso, è comunque utile avere una risposta dal vivo  Smiley.
Bek purtroppo i prossimi messaggi doppi li devo cancellare, altrimenti rischiamo che il moderatore blocchi la chat! Non li fare più per favore...

Ok. Però ho un piccolo problema Smiley. Quando mi sono registrato per il bounty signature ho installato il wallet sul cell e ho fornito l'address nella registrazione. Però prima di salvarmi il seed il cellulare si è danneggiato irreparabilmente. Ho perso il wallet, l'address e la possibilità di salvare il seed. Chiedo se sia possibile sostituire l'address precedentemente dato in sede di registrazione baunty signature fornendo un nuovo address che andrò ad ottenere con il download del wallet sul nuovo cell che vado ad acquistare. Grazie e spero possa essere fatta questa semplice sostituzione. Spero che la risposta posta essere di aiuto a chiunque abbia o abbia avuto lo stesso problema.

Hai fatto il primo errore banalissimo per i più ma dalle conseguenze disastrose: il backup del seed è la prima cosa da fare, come ti sei accorto se perdi quello perdi tutto. E nel mondo crypto non puoi andare dalla banca a fartelo ripristinare. Occhio e sempre mettersi le chiavi private al sicuro. Wink

PS: ti conviene postare la domanda nel thread inglese che è molto seguito dal Bounty Manager...
Il problema che il cell mi ha abbandonato pochi minuti dopo...
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 02, 2017, 08:01:03 AM
 #331

Per quanto riguarda le FAQ, considerato che il canale telegram italiano funziona molto bene , perché non pensiamo di inserire le FAQ come messaggio fisso? Cosi si evitano diverse domande ripetitive. Anche se poi, spesso, è comunque utile avere una risposta dal vivo  Smiley.
Bek purtroppo i prossimi messaggi doppi li devo cancellare, altrimenti rischiamo che il moderatore blocchi la chat! Non li fare più per favore...

Ok. Però ho un piccolo problema Smiley. Quando mi sono registrato per il bounty signature ho installato il wallet sul cell e ho fornito l'address nella registrazione. Però prima di salvarmi il seed il cellulare si è danneggiato irreparabilmente. Ho perso il wallet, l'address e la possibilità di salvare il seed. Chiedo se sia possibile sostituire l'address precedentemente dato in sede di registrazione baunty signature fornendo un nuovo address che andrò ad ottenere con il download del wallet sul nuovo cell che vado ad acquistare. Grazie e spero possa essere fatta questa semplice sostituzione. Spero che la risposta posta essere di aiuto a chiunque abbia o abbia avuto lo stesso problema.

Hai fatto il primo errore banalissimo per i più ma dalle conseguenze disastrose: il backup del seed è la prima cosa da fare, come ti sei accorto se perdi quello perdi tutto. E nel mondo crypto non puoi andare dalla banca a fartelo ripristinare. Occhio e sempre mettersi le chiavi private al sicuro. Wink

PS: ti conviene postare la domanda nel thread inglese che è molto seguito dal Bounty Manager...
Il problema che il cell mi ha abbandonato pochi minuti dopo...

Cioè fammi capire, pur sapendo che avevi fornito un address perso non ti sei preoccupato di fare nulla? Potevi rifare la registrazione con un nuovo address e indicare che il precedente era perso. Non ti chiedo neanche se hai fatto lo screenshot del wallet  - nel caso fosse richiesto -
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2800
Merit: 605



View Profile
November 02, 2017, 08:14:11 AM
 #332

credo che il screenshot si possa fare in qualsiasi momento e  sia solo su richiesta,pero vado a controllare dove ho scritto il mio seed non si sa mai...
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
November 02, 2017, 08:43:37 AM
 #333

credo che il screenshot si possa fare in qualsiasi momento e  sia solo su richiesta,pero vado a controllare dove ho scritto il mio seed non si sa mai...

beh dai... non credo proprio!!!
non so se hai letto quello che ha scrittop oche righe sopra...
Code:
Il problema che il cell mi ha abbandonato pochi minuti dopo...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bek77
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
November 02, 2017, 08:47:21 AM
 #334

credo che il screenshot si possa fare in qualsiasi momento e  sia solo su richiesta,pero vado a controllare dove ho scritto il mio seed non si sa mai...

beh dai... non credo proprio!!!
non so se hai letto quello che ha scrittop oche righe sopra...
Code:
Il problema che il cell mi ha abbandonato pochi minuti dopo...
se vuoi te lo spedisco e vedi stesso tu...
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
November 02, 2017, 10:29:03 AM
 #335

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 02, 2017, 10:33:53 AM
Last edit: November 02, 2017, 11:22:48 AM by ParmaBTC
 #336

Un vero peccato, vedo che sei iscritto dal 7 ottobre come hanno riportato nel thread principale (anche se non si è accorto che quella valida è dell'otto).
Il link al thread bounty lo trovi nella tua firma sotto "bounty". Il dubbio che l'account bek77 sia stato rubato o venduto è legittimo comunque

edit

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

lo stai segnalando nel posto sbagliato direi, a meno che non vogliano utilizzare l'ecosistema eidoo o l'abbiano preso come esempio.
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
November 02, 2017, 10:52:38 AM
Last edit: November 02, 2017, 11:14:13 AM by amit2007gunjan
 #337

Un vero peccato, vedo che sei iscritto dal 7 ottobre come hanno riportato nel thread principale (anche se non si è accorto che quella valida è dell'Cool.
Il link al thread bounty lo trovi nella tua firma sotto "bounty". Il dubbio che l'account bek77 sia stato rubato o venduto è legittimo comunque

edit

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

lo stai segnalando nel posto sbagliato direi, a meno che non vogliano utilizzare l'ecosistema eidoo o l'abbiano preso come esempio.

Secondo gli analisti finanziari e gli operatori di settore come Spencer Bogart di Blockchain Capital è un passo decisivo per aiutare i grandi investitori ad entrare in un settore estremamente volatile come quello delle criptovalute. La notizia fa presagire un apprezzamento del bitcoin in primis e delle altre criptovalute in prospettiva, compresa quella di Eidoo. Se poi sono off topic chiedo venia.
 

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
November 02, 2017, 12:45:37 PM
 #338

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

hai il link alla norizia?
sono curioso di vedere come intendono strutturare la cosa e se hanno già definito quanti euro o dollari vale ogni punto.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
November 02, 2017, 01:56:26 PM
 #339

Volevo segnalare l’interessante articolo uscito il 1° novembre sul Sole 24 Ore. La società CME Group di Chicago, colosso globale nel trading di contratti a termine e derivati ha intenzione di lanciare entro fine anno un future sul bitcoin.

hai il link alla norizia?
sono curioso di vedere come intendono strutturare la cosa e se hanno già definito quanti euro o dollari vale ogni punto.

No, mi spiace non ho il link. L'ho letto sul quotidiano cartaceo. Una sintesi della notizia la trovi qui: http://www.infodata.ilsole24ore.com/2017/11/01/arrivano-future-sui-bitcoin-volano-prezzi/

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 02, 2017, 08:45:38 PM
 #340

il progetto eidoo rigranzia tutti per aver raggiunto quota 100 mila download , una cifra enorme ragazzi. Vi posto l'articolo sotto.
https://medium.com/eidoo/eidoo-wallet-hit-more-than-100k-downloads-15f1ae94e150
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!