Bitcoin Forum
April 23, 2024, 06:36:37 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28636 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 06, 2017, 09:30:05 PM
 #361

ParmaBTC, ma sbaglio o qualcuno (tu forse?) nel thread internazionale aveva scritto che a breve avremmo visto la prima ICO usare l'ICO Engine introdotto da Eidoo nel suo wallet? Si sa qualcosa? Notizie trapelate da qualche insider?
1713897397
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713897397

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713897397
Reply with quote  #2

1713897397
Report to moderator
"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
November 06, 2017, 09:32:38 PM
 #362

ParmaBTC, ma sbaglio o qualcuno (tu forse?) nel thread internazionale aveva scritto che a breve avremmo visto la prima ICO usare l'ICO Engine introdotto da Eidoo nel suo wallet? Si sa qualcosa? Notizie trapelate da qualche insider?

effettivamente anche nel whitepaper si legge della funzionalità ma non ricordo quando verrà rilasciata.
Non è che c'è già qualche news in giro di una ico con "motore" eidoo?
sarebbe veramente interessante vedere come lavorerà il wallet!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
zneww
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250



View Profile
November 07, 2017, 02:02:24 AM
 #363

Ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma sto trovando qualche difficoltà a vendere dei token che ho sul wallet Eidoo su Etherdelta..

Qualcuno che sa dirmi la procedura per passare un token da Eidoo a ED?

Non capisco esattamente qual è il problema in quanto l'indirizzo che utilizzi su etherdelta è un normale eth address linkato al wallet dell'exchange. Hai anche la private key.
Quindi è una normale transazione. Dovresti indicare meglio quali sono le difficolta.
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
November 07, 2017, 09:58:28 AM
 #364

Ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma sto trovando qualche difficoltà a vendere dei token che ho sul wallet Eidoo su Etherdelta..

Qualcuno che sa dirmi la procedura per passare un token da Eidoo a ED?

Non capisco esattamente qual è il problema in quanto l'indirizzo che utilizzi su etherdelta è un normale eth address linkato al wallet dell'exchange. Hai anche la private key.
Quindi è una normale transazione. Dovresti indicare meglio quali sono le difficolta.

Premessa: mai utilizzato ED

Andando su ED mi si è generato un address ETH. Per depositare token pensavo bastasse mandarli a quell' indirizzo. Ho provato a metterlo sul Wallet Eidoo come una normale transizione, ma non viene accettato come valido.
Da come ho capito infatti, il primo passaggio in realtà è quello di fare import account e metterci address e private key (in questo caso dell' indirizzo su Eidoo). Il problema è che non ho la private key.

Magari mi perdo in una cavolata, oppure semplicemente non ci ho capito niente  Undecided
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 07, 2017, 02:15:10 PM
 #365

Ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma sto trovando qualche difficoltà a vendere dei token che ho sul wallet Eidoo su Etherdelta..

Qualcuno che sa dirmi la procedura per passare un token da Eidoo a ED?

Non capisco esattamente qual è il problema in quanto l'indirizzo che utilizzi su etherdelta è un normale eth address linkato al wallet dell'exchange. Hai anche la private key.
Quindi è una normale transazione. Dovresti indicare meglio quali sono le difficolta.

Premessa: mai utilizzato ED

Andando su ED mi si è generato un address ETH. Per depositare token pensavo bastasse mandarli a quell' indirizzo. Ho provato a metterlo sul Wallet Eidoo come una normale transizione, ma non viene accettato come valido.
Da come ho capito infatti, il primo passaggio in realtà è quello di fare import account e metterci address e private key (in questo caso dell' indirizzo su Eidoo). Il problema è che non ho la private key.

Magari mi perdo in una cavolata, oppure semplicemente non ci ho capito niente  Undecided

Premessa: non ho mai utilizzato ED.
Domanda: hai qualche indispensabile motivo per utilizzare quell'Exchange al posto del più facile Bitfinex?

Ho sempre letto ingiro delle estreme difficoltà di scambi su ED. Molti ci hanno rimesso per via della sua difficoltà. Detto questo, forse non lo sai che i token EDO si possono scambiare su Bitfinex, Exchange che io consiglio più spassionatamente.
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
November 07, 2017, 04:17:03 PM
 #366


Premessa: non ho mai utilizzato ED.
Domanda: hai qualche indispensabile motivo per utilizzare quell'Exchange al posto del più facile Bitfinex?

Ho sempre letto ingiro delle estreme difficoltà di scambi su ED. Molti ci hanno rimesso per via della sua difficoltà. Detto questo, forse non lo sai che i token EDO si possono scambiare su Bitfinex, Exchange che io consiglio più spassionatamente.

Si si lo so che i token EDO sono listati su Bitfinex Cheesy

Chiedevo per i token che ho all'interno del Wallet Eidoo, ricevuti da airdrop vari, come poterli passare su ED non avendo la private key. Il punto mi sa che sono io che non trovo la private key, ho la phassprase delle 12 paroline ma private key no.
Scusate se mi sono espresso male   Cheesy
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 07, 2017, 05:18:49 PM
 #367


Premessa: non ho mai utilizzato ED.
Domanda: hai qualche indispensabile motivo per utilizzare quell'Exchange al posto del più facile Bitfinex?

Ho sempre letto ingiro delle estreme difficoltà di scambi su ED. Molti ci hanno rimesso per via della sua difficoltà. Detto questo, forse non lo sai che i token EDO si possono scambiare su Bitfinex, Exchange che io consiglio più spassionatamente.

Si si lo so che i token EDO sono listati su Bitfinex Cheesy

Chiedevo per i token che ho all'interno del Wallet Eidoo, ricevuti da airdrop vari, come poterli passare su ED non avendo la private key. Il punto mi sa che sono io che non trovo la private key, ho la phassprase delle 12 paroline ma private key no.
Scusate se mi sono espresso male   Cheesy

La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via. Il mio consiglio è di usare il main wallet con Eidoo che magari è pratico e un wallet specifico per gli airdrop magari creato su MEW oppure creato proprio su ED (tanto disponi comunque della private key). Comunque non confondere i DEX (come ED) con gli exchange normali (bitfinex, bittrex ecc..) perchè sono praticamente due cose diverse: gestiscono una cosa "simile" (gli order) ma con metodi estremamente diversi (ad oggi a favore di bitfinex per praticità, ma a favore di etherdelta per la sicurezza).

BTCBTCBTC
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 07, 2017, 07:58:03 PM
 #368

Come rassicurazione a riguardo del nuovo bug di Parity appena scoperto arriva puntualissimo il comunicato di Eidoo: https://medium.com/eidoo/eidoo-is-not-affected-by-the-parity-bug-bc17ef353360
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
November 07, 2017, 08:13:25 PM
 #369


La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via.

Ecco il passaggio che mi mancava! Grazie mille Cheesy
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 07, 2017, 08:17:04 PM
 #370

bene notizie e aggiornamenti in tempo reale,quindi nessun pericolo per quanto riguarda il bug di parity,per quello che riguarda associare eidoo wallet a etherdelta tramite api io non sarei mai capace di farlo,ho fatto generare un indirizzo eth direttamente da ed e trasferisco direttamente li...
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
November 07, 2017, 11:39:42 PM
 #371


La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via.

Ecco il passaggio che mi mancava! Grazie mille Cheesy

Come consiglio personale, opterei per la crezione di un nuovo indirizzo Eth direttamente su etherdelta. Quello ti serve da "ponte" per lo smartcontract di ED.
Considera che utilizza costantemente la tua private key e quindi io non ci lascio quasi niente e mai mi sognerei di impostare la private key(una volta estratta) del mio wallet eidoo su etherdelta.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 08, 2017, 07:30:05 AM
 #372

ParmaBTC, ma sbaglio o qualcuno (tu forse?) nel thread internazionale aveva scritto che a breve avremmo visto la prima ICO usare l'ICO Engine introdotto da Eidoo nel suo wallet? Si sa qualcosa? Notizie trapelate da qualche insider?

No per ora solo rumors, non si sa di che ICO si sta parlando ma incontri in merito sono stati già fatti. Presumo che tutto è stato rimandato a dopo il fork del btc per trovare una situazione più tranquilla.
Amadues
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1001



View Profile
November 08, 2017, 08:03:27 AM
 #373

Nel thread principale c'è un tizio che propone di fare un airdrop apposta per chi acquista da exchange. i 5% del totale per chi tiene per 6 mesi.
la vedo un po utopistica come cosa, chi dovrebbe gestirla? il team? gli exchange?

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

                    ▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 08, 2017, 08:06:25 AM
 #374


La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via.

Ecco il passaggio che mi mancava! Grazie mille Cheesy

Come consiglio personale, opterei per la crezione di un nuovo indirizzo Eth direttamente su etherdelta. Quello ti serve da "ponte" per lo smartcontract di ED.
Considera che utilizza costantemente la tua private key e quindi io non ci lascio quasi niente e mai mi sognerei di impostare la private key(una volta estratta) del mio wallet eidoo su etherdelta.

Ascoltte BOB,
la chiave privata va estratta solo per scopi di backup ulteriori a quello già sufficente del seed.
Inserire la chiave privata del wallet Eidoo in Etherdelta espone il wallet a possibili attacchi futuri. Meglio trasferire il contenuto su un address ETH semplice e gestire da li il proprio account etherdelta
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 08, 2017, 09:40:03 AM
 #375

si meglio crearne uno dedicato(wallet) apposta per operare su etherdelta,io non uso quello principale,non mi va di condividere le chiavi private...secondo me sarebbe troppo rischioso...
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 08, 2017, 10:44:33 AM
 #376

si meglio crearne uno dedicato(wallet) apposta per operare su etherdelta,io non uso quello principale,non mi va di condividere le chiavi private...secondo me sarebbe troppo rischioso...

usare la chiave privata del wallet corrisponde a mettere a rischio tutti i token presenti nel wallet, sia che essi siano tradabili su etherdelta che non
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 08, 2017, 10:57:03 AM
 #377


La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via.

Ecco il passaggio che mi mancava! Grazie mille Cheesy

Come consiglio personale, opterei per la crezione di un nuovo indirizzo Eth direttamente su etherdelta. Quello ti serve da "ponte" per lo smartcontract di ED.
Considera che utilizza costantemente la tua private key e quindi io non ci lascio quasi niente e mai mi sognerei di impostare la private key(una volta estratta) del mio wallet eidoo su etherdelta.

Ascoltte BOB,
la chiave privata va estratta solo per scopi di backup ulteriori a quello già sufficente del seed.
Inserire la chiave privata del wallet Eidoo in Etherdelta espone il wallet a possibili attacchi futuri. Meglio trasferire il contenuto su un address ETH semplice e gestire da li il proprio account etherdelta

La penso esattamente così. Quando si immettono le chiavi private in altri wallet è meglio che il contenuto del wallet originario sia già stato spostato altrove prima. Che è poi lo stratagemma che si usa quando si vogliono avere le nuove (corrispettive) monete nei casi di fork.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 08, 2017, 05:01:58 PM
 #378

 Supporto Eidoo : come  gestiamo la tua richiesta di supporto. Unisciti al sondaggio! Articolo di oggi uscito sul canale internazionale sempre ad opera di Amelia.
https://medium.com/eidoo/eidoo-support-how-we-manage-your-requests-and-ideas-a359d2a45715
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 08, 2017, 08:07:29 PM
 #379

che cos e? un sondaggio sul efficenza del servizio supporto? uno puo scrivere anche dei suggerimenti utili? non so quanto ce n era bisogno le faqs sono molto esplicative...
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
November 08, 2017, 10:56:52 PM
 #380

Mi stavo chiedendo se il seed attuale potrà mai supportare l'aggiunta del wallet bitcoin? Io penso di no quindi in futuro probabilmente ci saranno 2 seed, uno per il wallet Eth ed uno per Btc, voi cosa ne pensate?
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!