Bitcoin Forum
April 18, 2024, 11:28:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28632 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 12, 2017, 08:21:56 PM
 #401

Dunque vi lascio l'ennesimo blog rilasciato dal canale ufficiale Eidoo, sono sopreso dalla tanta efficienza per quanto riguarda il lato comunicativo del team di EIDOO.
Questo articolo vuole sottolineare le ragioni per cui il Wallet Eidoo sia il più completo tra tutti i Wallet Ethereum in circolazione oggi , da leggere!

https://medium.com/eidoo/erc20-tokens-list-why-eidoo-is-the-most-complete-ethereum-wallet-1145c2dd7bfa




Mi sono guardato la token list https://erc20-tokens.eidoo.io/ e ci sono praticamente tutti i token, addirittura 164, gli ultimi hanno un market cap di soli €3000.
Io ho qualche indirizzo eth con alcuni di questi token. Sarebbe bello poter importare una private key (a nostro rischio e pericolo) e poter sfruttare le qualità del wallet eidoo anche su indirizzi preesistenti.

E invece bobby devi spendere un po di gas, fare un bel Eidoo wallet per tutte le crypto-erc20-schifezza che hai sparsi per i tuoi MEW,e seppellirle li dentro finchè qualcuno non si accorgerà che valgono milioni e tu fai i Bagheroni™!!!
Non ho tempo di stare a dietro a tutti gli airdrop che ci sono adesso , sicuramente utilizzerei il mio wallet Eidoo e vai di gas!

Giusto! Vorrei due wallet eidoo, uno con eth e token seri e l'altro per gli "ERC20-schifezza". Ci vuole proprio un secondo address nel portafoglio eidoo altrimenti dovrei usare un secondo cellulare! W i Bagheroni™ Grin
mi sembra che c era un applicazione su android che consentiva di avere 2 account di ciascun applicazione sullo stesso cellulare  quindi anche 2 eidoo(2accounts e parallel space),appena la prima ico apripista usera il motore di eidoo il prezzo dei token salira...
1713482913
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713482913

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713482913
Reply with quote  #2

1713482913
Report to moderator
1713482913
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713482913

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713482913
Reply with quote  #2

1713482913
Report to moderator
Transactions must be included in a block to be properly completed. When you send a transaction, it is broadcast to miners. Miners can then optionally include it in their next blocks. Miners will be more inclined to include your transaction if it has a higher transaction fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713482913
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713482913

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713482913
Reply with quote  #2

1713482913
Report to moderator
1713482913
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713482913

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713482913
Reply with quote  #2

1713482913
Report to moderator
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 13, 2017, 08:54:33 AM
 #402

Magari quando a gennaio sarà implementato nell'applicazione i bitcoin questo potrebbe dare una ulteriore spinta all uso del wallet di massa e anche al suo apprezzamento, comunque ci vuole tempo a mio avviso, è un progetto che ha preso il suo spazio nel mondo delle crypto da poco tempo e come per tutti i progetti il tempo ci dirà il suo vero valore.
Amadues
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1001



View Profile
November 13, 2017, 03:19:20 PM
 #403

Ragazzi, il prezzo ieri è schippato da 1.86 a 2.10 $ in un lampo, qui gatta ci cova preparate le cinture. Ci sta che presto annunceranno un nuovo exchange, magari con gli occhi a mandorla

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

                    ▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
November 13, 2017, 04:59:26 PM
 #404

Ragazzi, il prezzo ieri è schippato da 1.86 a 2.10 $ in un lampo, qui gatta ci cova preparate le cinture. Ci sta che presto annunceranno un nuovo exchange, magari con gli occhi a mandorla

un exchange in più è meglio che niente, ma credo che per far schizzare il prezzo ci voglia almeno qualche rumor su nuove features in via di rilascio...

bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 13, 2017, 06:02:12 PM
 #405

si credo anche io non basteranno le voci di qualche altro exchange per far alzare il prezzo dei token pero appena sara implementata qualche nuova feature tipo il wallet bitcoin o l exchange interno il prezzo salira sicuramente...
Urara
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 10


View Profile
November 13, 2017, 08:06:08 PM
 #406

per ora ha piccole oscillazioni e si attesta ben al disopra di molti altri token, molti dei quali ambiziosi ma con non troppe fondamenta.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
November 13, 2017, 09:23:26 PM
 #407

Dunque vi lascio l'ennesimo blog rilasciato dal canale ufficiale Eidoo, sono sopreso dalla tanta efficienza per quanto riguarda il lato comunicativo del team di EIDOO.
Questo articolo vuole sottolineare le ragioni per cui il Wallet Eidoo sia il più completo tra tutti i Wallet Ethereum in circolazione oggi , da leggere!

https://medium.com/eidoo/erc20-tokens-list-why-eidoo-is-the-most-complete-ethereum-wallet-1145c2dd7bfa




Mi sono guardato la token list https://erc20-tokens.eidoo.io/ e ci sono praticamente tutti i token, addirittura 164, gli ultimi hanno un market cap di soli €3000.
Io ho qualche indirizzo eth con alcuni di questi token. Sarebbe bello poter importare una private key (a nostro rischio e pericolo) e poter sfruttare le qualità del wallet eidoo anche su indirizzi preesistenti.

E invece bobby devi spendere un po di gas, fare un bel Eidoo wallet per tutte le crypto-erc20-schifezza che hai sparsi per i tuoi MEW,e seppellirle li dentro finchè qualcuno non si accorgerà che valgono milioni e tu fai i Bagheroni™!!!
Non ho tempo di stare a dietro a tutti gli airdrop che ci sono adesso , sicuramente utilizzerei il mio wallet Eidoo e vai di gas!

Giusto! Vorrei due wallet eidoo, uno con eth e token seri e l'altro per gli "ERC20-schifezza". Ci vuole proprio un secondo address nel portafoglio eidoo altrimenti dovrei usare un secondo cellulare! W i Bagheroni™ Grin

bob quoto il fatto che avere più di un indirizzo sullo stesso wallet, tipo mist per intenderci non sarebbe male....ma cmq se ti servono più indirizzi puoi installare il wallet eidoo, salvi la passphrase, disintsalli, ne installi un altro e generi un nuovo indirizzo salvandoti la muova passphrase.
lo so che è una rottura ma funziona!
poi a seconda di quale vuoi usare, restori quello che ti serve...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
November 14, 2017, 12:16:43 AM
 #408

Dunque vi lascio l'ennesimo blog rilasciato dal canale ufficiale Eidoo, sono sopreso dalla tanta efficienza per quanto riguarda il lato comunicativo del team di EIDOO.
Questo articolo vuole sottolineare le ragioni per cui il Wallet Eidoo sia il più completo tra tutti i Wallet Ethereum in circolazione oggi , da leggere!

https://medium.com/eidoo/erc20-tokens-list-why-eidoo-is-the-most-complete-ethereum-wallet-1145c2dd7bfa




Mi sono guardato la token list https://erc20-tokens.eidoo.io/ e ci sono praticamente tutti i token, addirittura 164, gli ultimi hanno un market cap di soli €3000.
Io ho qualche indirizzo eth con alcuni di questi token. Sarebbe bello poter importare una private key (a nostro rischio e pericolo) e poter sfruttare le qualità del wallet eidoo anche su indirizzi preesistenti.

E invece bobby devi spendere un po di gas, fare un bel Eidoo wallet per tutte le crypto-erc20-schifezza che hai sparsi per i tuoi MEW,e seppellirle li dentro finchè qualcuno non si accorgerà che valgono milioni e tu fai i Bagheroni™!!!
Non ho tempo di stare a dietro a tutti gli airdrop che ci sono adesso , sicuramente utilizzerei il mio wallet Eidoo e vai di gas!

Giusto! Vorrei due wallet eidoo, uno con eth e token seri e l'altro per gli "ERC20-schifezza". Ci vuole proprio un secondo address nel portafoglio eidoo altrimenti dovrei usare un secondo cellulare! W i Bagheroni™ Grin

bob quoto il fatto che avere più di un indirizzo sullo stesso wallet, tipo mist per intenderci non sarebbe male....ma cmq se ti servono più indirizzi puoi installare il wallet eidoo, salvi la passphrase, disintsalli, ne installi un altro e generi un nuovo indirizzo salvandoti la muova passphrase.
lo so che è una rottura ma funziona!
poi a seconda di quale vuoi usare, restori quello che ti serve...
Ho trovato un piccolo espediente. Nel mio nuovo dispositivo mobile  è presente una sezione "area personale" , nella quale si possono aggiungere  nuove applicazioni. Ho aggiunto il wallet eidoo e si è avviato come nuovo! In pratica adesso ho finalmente due due wallet eidoo sullo stesso dispositivo.  Grin
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 14, 2017, 09:14:43 AM
 #409

Visto il prezzo sotto ico (mi sembra 0.065) e vista l entità di questa notizia (https://medium.com/eidoo/eidoo-partners-with-ethlend-as-the-first-ico-to-use-our-ico-engine-b3a956e9a59) io ne ho presi un po di più e mi sa che ci sarà un bel pump  Grin

BTCBTCBTC
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 14, 2017, 01:04:36 PM
 #410

Questa la notizia ufficiale uscita oggi sul canale internazionale  di telegram , Eidoo partener Ufficiale di Ethlend ...bella notizia credo!

Eidoo Official Communications Channel:
Eidoo partners with Ethlend as the first startup to use our ICO Engine to organize its token sale: https://medium.com/eidoo/eidoo-partners-with-ethlend-as-the-first-ico-to-use-our-ico-engine-b3a956e9a59

Medium
Eidoo partners with ETHlend as the first ICO to use our ICO Engine
Eidoo is happy to announce the first startup that is going to use our ICO Engine we have just released.
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 14, 2017, 03:00:08 PM
 #411

Questa la notizia ufficiale uscita oggi sul canale internazionale  di telegram , Eidoo partener Ufficiale di Ethlend ...bella notizia credo!

Eidoo Official Communications Channel:
Eidoo partners with Ethlend as the first startup to use our ICO Engine to organize its token sale: https://medium.com/eidoo/eidoo-partners-with-ethlend-as-the-first-ico-to-use-our-ico-engine-b3a956e9a59

Medium
Eidoo partners with ETHlend as the first ICO to use our ICO Engine
Eidoo is happy to announce the first startup that is going to use our ICO Engine we have just released.

Quindi tramite l'app eidoo si potrà partecipare facilmente all'ICO di ETHLand?
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 14, 2017, 03:11:04 PM
 #412

Questa la notizia ufficiale uscita oggi sul canale internazionale  di telegram , Eidoo partener Ufficiale di Ethlend ...bella notizia credo!

Eidoo Official Communications Channel:
Eidoo partners with Ethlend as the first startup to use our ICO Engine to organize its token sale: https://medium.com/eidoo/eidoo-partners-with-ethlend-as-the-first-ico-to-use-our-ico-engine-b3a956e9a59

Medium
Eidoo partners with ETHlend as the first ICO to use our ICO Engine
Eidoo is happy to announce the first startup that is going to use our ICO Engine we have just released.

Quindi tramite l'app eidoo si potrà partecipare facilmente all'ICO di ETHLand?
Esatto EThlend è il primo progetto la quale userà l'app eidoo per la propria ico  , poi vi invito anche a leggere tutto il blog perchè ci sono altre notizie interessanti da scoprire
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
November 14, 2017, 04:10:54 PM
 #413

Questa la notizia ufficiale uscita oggi sul canale internazionale  di telegram , Eidoo partener Ufficiale di Ethlend ...bella notizia credo!

Eidoo Official Communications Channel:
Eidoo partners with Ethlend as the first startup to use our ICO Engine to organize its token sale: https://medium.com/eidoo/eidoo-partners-with-ethlend-as-the-first-ico-to-use-our-ico-engine-b3a956e9a59

Medium
Eidoo partners with ETHlend as the first ICO to use our ICO Engine
Eidoo is happy to announce the first startup that is going to use our ICO Engine we have just released.

Quindi tramite l'app eidoo si potrà partecipare facilmente all'ICO di ETHLand?

Si, in questo modo il wallet Eidoo fornisce  una sicurezza aggiuntiva evitando tentativi di phishing.
Se ho capito bene, l'Ico engine è uno strumento che faciliterà la gestione delle Ico però è impossibile che sia obbligatorio perchè alla fine sara comunque un invio di Eth verso un address.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 14, 2017, 04:56:26 PM
 #414

Vorrei inserire questo link importante che spiega meglio le funzionalità di ICO ENGINE... una vera chicca per le ICO future, insomma questo wallet non finisce di stupirci...


https://eidoo.io/ico-engine/
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 14, 2017, 05:01:00 PM
 #415

Questa la notizia ufficiale uscita oggi sul canale internazionale  di telegram , Eidoo partener Ufficiale di Ethlend ...bella notizia credo!

Eidoo Official Communications Channel:
Eidoo partners with Ethlend as the first startup to use our ICO Engine to organize its token sale: https://medium.com/eidoo/eidoo-partners-with-ethlend-as-the-first-ico-to-use-our-ico-engine-b3a956e9a59

Medium
Eidoo partners with ETHlend as the first ICO to use our ICO Engine
Eidoo is happy to announce the first startup that is going to use our ICO Engine we have just released.

Quindi tramite l'app eidoo si potrà partecipare facilmente all'ICO di ETHLand?

Si, in questo modo il wallet Eidoo fornisce  una sicurezza aggiuntiva evitando tentativi di phishing.
Se ho capito bene, l'Ico engine è uno strumento che faciliterà la gestione delle Ico però è impossibile che sia obbligatorio perchè alla fine sara comunque un invio di Eth verso un address.
bene abbiamo un apripista per la ico engine(ethlend),credo che a breve dopo questo annuncio il valore dei token eidoo crescera rapidamente,diciamo che investire in un ico direttamente dal wallet eidoo sara piu comodo e aggiungera up pizzico di sicurezza in piu...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 14, 2017, 05:09:08 PM
 #416

Questa la notizia ufficiale uscita oggi sul canale internazionale  di telegram , Eidoo partener Ufficiale di Ethlend ...bella notizia credo!

Eidoo Official Communications Channel:
Eidoo partners with Ethlend as the first startup to use our ICO Engine to organize its token sale: https://medium.com/eidoo/eidoo-partners-with-ethlend-as-the-first-ico-to-use-our-ico-engine-b3a956e9a59

Medium
Eidoo partners with ETHlend as the first ICO to use our ICO Engine
Eidoo is happy to announce the first startup that is going to use our ICO Engine we have just released.

Quindi tramite l'app eidoo si potrà partecipare facilmente all'ICO di ETHLand?

Si, in questo modo il wallet Eidoo fornisce  una sicurezza aggiuntiva evitando tentativi di phishing.
Se ho capito bene, l'Ico engine è uno strumento che faciliterà la gestione delle Ico però è impossibile che sia obbligatorio perchè alla fine sara comunque un invio di Eth verso un address.
bene abbiamo un apripista per la ico engine(ethlend),credo che a breve dopo questo annuncio il valore dei token eidoo crescera rapidamente,diciamo che investire in un ico direttamente dal wallet eidoo sara piu comodo e aggiungera up pizzico di sicurezza in piu...

Bravissimo , il wallet eidoo non è semplicemente un wallet, ha delle potenzialità enormi, questa funzionalità aggiunta delle ICO ENGINE è una vera rivoluzione, per non parlare poi dei bitcoin che saranno aggiunti a gennaio 2018. Tenetevi forti......
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 14, 2017, 06:58:28 PM
 #417

Vorrei inserire questo link importante che spiega meglio le funzionalità di ICO ENGINE... una vera chicca per le ICO future, insomma questo wallet non finisce di stupirci...


https://eidoo.io/ico-engine/

Ed ecco la notizia che aspettavo! Questa pagina spiega per bene il meccanismo di come funzionerà l'ICO Engine e quello che l'utente si vedrà all'interno del proprio wallet Eidoo.
Sono curioso di vedere questa ICO rompi-ghiaccio ETHLend e cosa mi proporrà il wallet. E sì, direi che il consiglio di allacciarsi le cinture ci sta tutto, in questi prossimi mesi ne vedremo delle belle. E di certo io non smonto. Grin

E comunque io penso che questa cosa dell'ICO Engine estesa alle altre ICO sia stata pensata nel mentre dal team di Eidoo: non ricordavo di averla letta nei vari White Paper. Secondo me l'hanno aggiunta in corso d'opera: e se non hanno ritardato gli altri piani già in essere da prima... i miei complimenti ad Eidoo!
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 14, 2017, 07:18:33 PM
 #418

Comunicazione ufficiale dal canale EIdoo:
 Annuncio Ethlend:

Domani alle ore 12 PM GMT sarà possibile registrarsi alla whitelist di Ethlend limited per la vendita dei tokens solo per i primi 5000 partecipanti. Per maggiori informazioni: https://ethlend.io
josefelix
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 532
Merit: 250


INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT


View Profile
November 14, 2017, 07:35:31 PM
 #419

Vorrei inserire questo link importante che spiega meglio le funzionalità di ICO ENGINE... una vera chicca per le ICO future, insomma questo wallet non finisce di stupirci...


https://eidoo.io/ico-engine/

Ed ecco la notizia che aspettavo! Questa pagina spiega per bene il meccanismo di come funzionerà l'ICO Engine e quello che l'utente si vedrà all'interno del proprio wallet Eidoo.
Sono curioso di vedere questa ICO rompi-ghiaccio ETHLend e cosa mi proporrà il wallet. E sì, direi che il consiglio di allacciarsi le cinture ci sta tutto, in questi prossimi mesi ne vedremo delle belle. E di certo io non smonto. Grin

E comunque io penso che questa cosa dell'ICO Engine estesa alle altre ICO sia stata pensata nel mentre dal team di Eidoo: non ricordavo di averla letta nei vari White Paper. Secondo me l'hanno aggiunta in corso d'opera: e se non hanno ritardato gli altri piani già in essere da prima... i miei complimenti ad Eidoo!

Ho letto che Etherland farà anche un airdrop per chi possiede il walled eidoo, potreste spiegarmi meglio come avviene ,è per tutte le persone che hanno il wallet eidoo  anche privo di fondi?



████████████▀████▄████████████████▀███▀████████████████▄█
███▀▀▀▀▀▀▀▀██████████████▀▀▀▀▀▀▀▀███████▀▀▀▀▀▀▀▀█████████
█████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████
██████▀█████████████████████▀████████████████████████████
████████▀▀████████████████████▀▀█████████████████████████
██████████████████████████████████████▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██████
█████████████████████████████████████████████████▀███████
      |                  |                  |            
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
November 14, 2017, 08:47:42 PM
 #420

Vorrei inserire questo link importante che spiega meglio le funzionalità di ICO ENGINE... una vera chicca per le ICO future, insomma questo wallet non finisce di stupirci...


https://eidoo.io/ico-engine/

Ed ecco la notizia che aspettavo! Questa pagina spiega per bene il meccanismo di come funzionerà l'ICO Engine e quello che l'utente si vedrà all'interno del proprio wallet Eidoo.
Sono curioso di vedere questa ICO rompi-ghiaccio ETHLend e cosa mi proporrà il wallet. E sì, direi che il consiglio di allacciarsi le cinture ci sta tutto, in questi prossimi mesi ne vedremo delle belle. E di certo io non smonto. Grin

E comunque io penso che questa cosa dell'ICO Engine estesa alle altre ICO sia stata pensata nel mentre dal team di Eidoo: non ricordavo di averla letta nei vari White Paper. Secondo me l'hanno aggiunta in corso d'opera: e se non hanno ritardato gli altri piani già in essere da prima... i miei complimenti ad Eidoo!

Ho letto che Etherland farà anche un airdrop per chi possiede il walled eidoo, potreste spiegarmi meglio come avviene ,è per tutte le persone che hanno il wallet eidoo  anche privo di fondi?

ecco questa è una news interessante..
anche s epenso che l'airdrop, come per eidoo, sia riservata agli investitotori che magari intendono tenere per un tot di mesi i token sull'indirizzo in cui hanno inviato i fondi e ricevuto i token.
...ma sinceramente spero di sbagliarmi :-)

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!