Bitcoin Forum
May 21, 2024, 12:44:39 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [VENDO] preorder Bitmine Avalon Clone 22Gigahash - Ottobre  (Read 640 times)
jimmy3dita (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
June 05, 2013, 12:58:15 PM
 #1

Ciao a tutti,
come scrivevo anche nel thread ufficiale mi sono trovato con due ordini effettuati: uno l'ho già pagato (ed è quello in vendita qui) l'altro vorrei pagarlo se riesco a vendere questo. Entrambi (distanza di poche unità) intorno al numero 400 con i chip messi "da loro", quindi dovrebbero essere disponibili nel mese di Ottobre.

Prezzo pagato: 1950€, con ritiro a mano (che se volete faccio io tanto dovrei prendere l'altro, o ci si va insieme  Grin) e senza alcun alimentatore (750 watt sono troppi per una sola hashing unit pertanto ce ne metterò uno meno potente e affamato di corrente).

Non chiedo un euro di più, offro garanzie sulla mia identità/serietà ed esistenza dell'ordine =)

L'alternativa è annullare l'ordine e regalare questa opportunità al primo che visiterà il sito - cosa che a me non cambierebbe molto - ma ritengo sia un peccato visto che sono andati tutti venduti in poco più di un'ora!

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
rdlab01_1
Member
**
Offline Offline

Activity: 73
Merit: 10


View Profile
June 05, 2013, 07:12:36 PM
 #2

Ciao

sarei interessato , potresti mandarmi maggiori informazioni e come potremmo fare l'operazione? Hai una img del prodotto?

Fammi sapere.
Ciao

R
jimmy3dita (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
June 05, 2013, 08:12:28 PM
 #3

Ciao,
nessuna immagine, si tratta solo di un preorder. Ho un PDF di conferma con il numero d'ordine e le coordinate bancarie, con l'obbligo di fargli pervenire il pagamento entro l'8 p.v.
Trovi tutte le info su www.bitmine.ch per quello che riguarda il prodotto il quale -a tutti gli effetti- è un Avalon in quanto ne hanno già uno e l'hanno copiato, basandosi sui dati (open) rilasciati su github.
Tra l'altro se 22 giga sono pochi potete comprare le lame separatamente (certo non ad un prezzo popolare) e aggiungerle per conto vostro una volta che le avete ricevute.

Possiamo anche acquistarlo in BTC (mi pare siano circa 21 bitcoin), scriviamo ai ragazzi di Bitmine (parlano italiano) mettendo in copia il compratore e mi faccio dare l'indirizzo bitcoin per il pagamento.

Ripeto, non ci guadagno nulla e tanto ci devo andare ugualmente a ritirare il mio, è solo che preferisco condividerlo qui con voi piuttosto che lasciarlo sprecato Smiley

Ciao!

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!