Bitcoin Forum
April 25, 2024, 11:43:16 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: [ICO] ELECTRONEUM - Prima ICO Britannica - Mining da Smartphone - Live 1 Nov  (Read 4485 times)
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
November 07, 2017, 08:22:44 PM
 #61

due sono le cose, o ho sbagliato a scegliere pool (anche se la pool blocchi ne ha trovati), oppure non capisco dove sia l'errore, perchè ho minato quasi 24 ore con due gpu, non volevo farne 1 milione vista la difficoltà, ma ne ho fatti 0 (almeno è quello che vedo sull'explorer, visto che ho usato un paperwallet come indirizzo)

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
1714045396
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714045396

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714045396
Reply with quote  #2

1714045396
Report to moderator
1714045396
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714045396

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714045396
Reply with quote  #2

1714045396
Report to moderator
1714045396
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714045396

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714045396
Reply with quote  #2

1714045396
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
November 08, 2017, 01:05:47 PM
 #62

Qual è il sito della pool? Non trovo info in giro per registrarsi

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
November 08, 2017, 02:17:56 PM
 #63

Qual è il sito della pool? Non trovo info in giro per registrarsi

ci sono diverse pool
io sto minando su questa   http://pool.electroneum.space/  ma onestamente non capisco dove vedere i pagamenti, sto usando anche io un paper wallet e alla pagina del blockexplorer se metto il mio indirizzo non trova niente (nonostante stia minando con 3 gpu e la pool ha trovato diversi blocchi.)

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
November 08, 2017, 02:40:56 PM
 #64

Qual è il sito della pool? Non trovo info in giro per registrarsi

ci sono diverse pool
io sto minando su questa   http://pool.electroneum.space/  ma onestamente non capisco dove vedere i pagamenti, sto usando anche io un paper wallet e alla pagina del blockexplorer se metto il mio indirizzo non trova niente (nonostante stia minando con 3 gpu e la pool ha trovato diversi blocchi.)

puoi vedere le stat nella homepage della pool, metti il tuo indirizzo e ti fa vedere anche i pagamenti
purtroppo è una pessima pool per me, 4 ore di mining da stamattina e ho fatto 5 ETN con diversi blocchi trovati

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
November 08, 2017, 03:00:34 PM
 #65

Qual è il sito della pool? Non trovo info in giro per registrarsi

stesso per me, la pool ufficiale sembra offline, ho trovato 2-3 pool minori, ma che in totale hanno meno del 10% dell'hash rate. Dove sta minando il restante 90 % ? Perchè su quelle due non si trova quasi niente

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
November 09, 2017, 02:36:06 PM
 #66

mi chiedo come sia possibile che una ico così pubblicizzata, con tutto l'interesse che ha avuto, alla partenza non abbia un wallet con gui (cosa a mio avviso fondamentale), oggi ho provato ad installare la app e vedo scritto "sorry currently down for maintenance"
e dire che i volumi su cryptopia son veramente alti
alex88
Member
**
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 10


View Profile
November 09, 2017, 04:04:06 PM
 #67

io avevo comprato qualche token settimane fa però da qualche settimana il sito è sempre sotto manutenzione
qualcuno mi può aggiornare?
grazie

▒ NOW token ▒ by ChangeNOW ▒ Get the WIN! ▒
ChangeNOW - an instant Non-custodial Exchange Service  (( changenow.io ))
Whitepaper  ▓  Telegram  ▓  Twitter  ▓  Facebook  ▓  Medium  ▓  Reddit  ▓  Bounty Thread
Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
November 09, 2017, 08:17:30 PM
 #68

vi aggiorno io: praticamente hanno subito un grosso attacco hacker (non i loro server, ma gli utenti nel registrarsi avevano usato delle combinazioni email+password estremamente deboli, tipo password: 123456) e così molti account erano accessibili a degli hacker. per questo non possono rilasciare i wallet e si sono rivolti ad hackerone, una delle più grandi aziende di cibersecurity al mondo per rimettere in riga i loro sistemi. unico problema (a parte che penso che hackerone costerà loro 1 milione di dollari per questo laovoro) è che ci vorranno 3-4 settimane prima che il lancio effettivo possa avvenire. almeno avverrà in sicurezza.

dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
November 10, 2017, 09:39:37 AM
 #69

mi chiedo come sia possibile che una ico così pubblicizzata, con tutto l'interesse che ha avuto, alla partenza non abbia un wallet con gui (cosa a mio avviso fondamentale), oggi ho provato ad installare la app e vedo scritto "sorry currently down for maintenance"
e dire che i volumi su cryptopia son veramente alti
concordo ma probabilmente neanche loro si aspettavano questo "assalto", guardando gli ultimi tempi questo debutto è stato davvero ottimo, la moneta è finita subito nella top 30, capisco anche quelli che hanno partecipato all'ICO e che vorrebbero vedere i loro ETN... Ma alla fine anche avendoli subito converrebbe venderli ora? il guadagno non sarebbe molto

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 10, 2017, 11:12:17 PM
 #70

ETN secondo me è uno di quei pochi progetti a cui conviene dare fiducia a lungo termine; il team è serio e sta lavorando sodo. Purtroppo gli inconvenienti capitano a tutti e sicuramente loro sono stati presi alla sprovvista da un "successo" inaspettato. A mio avviso, a prescindere da questo fantomatico attacco, non avevano ancora pronto tutto il necessario al momento del lancio, e ora hanno richiesto del tempo aggiuntivo...
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
November 11, 2017, 11:30:32 AM
 #71

ETN secondo me è uno di quei pochi progetti a cui conviene dare fiducia a lungo termine; il team è serio e sta lavorando sodo. Purtroppo gli inconvenienti capitano a tutti e sicuramente loro sono stati presi alla sprovvista da un "successo" inaspettato. A mio avviso, a prescindere da questo fantomatico attacco, non avevano ancora pronto tutto il necessario al momento del lancio, e ora hanno richiesto del tempo aggiuntivo...

perà il prezzo sta letteralmente crollando, io li ho presi 2 giorni fa a circa 600/620 satoshi, stamattina sono a 440 (e nel frattempo il prezzo del bitcoin è sceso di circa 400 euro), quindi una perdita non da poco.
Per caso ricordate in ico a quanto erano stati venduti ? giusto per capire se conveniva farla

LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 11, 2017, 11:52:49 AM
 #72

ETN secondo me è uno di quei pochi progetti a cui conviene dare fiducia a lungo termine; il team è serio e sta lavorando sodo. Purtroppo gli inconvenienti capitano a tutti e sicuramente loro sono stati presi alla sprovvista da un "successo" inaspettato. A mio avviso, a prescindere da questo fantomatico attacco, non avevano ancora pronto tutto il necessario al momento del lancio, e ora hanno richiesto del tempo aggiuntivo...

perà il prezzo sta letteralmente crollando, io li ho presi 2 giorni fa a circa 600/620 satoshi, stamattina sono a 440 (e nel frattempo il prezzo del bitcoin è sceso di circa 400 euro), quindi una perdita non da poco.
Per caso ricordate in ico a quanto erano stati venduti ? giusto per capire se conveniva farla

In ICO erano stati venduti a 0,01$ più i vari bonus in base al periodo di entrata nella ICO.

Il fatto che il prezzo stia crollando dopo l'annuncio di un ulteriore ritardo di 3/4 settimane mi sembra abbastanza scontato; alla fine chi acquista ETN deve pensare long; non è il tipo di ICO che aspetti aprano i portafogli e liquidi tutti i tuoi token!! Può essere molto più che semplice speculazione a mio avviso...
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 11, 2017, 12:44:47 PM
 #73

Da dove è possibile acquistarli attualmente? I token li distribuiscono già?
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
November 11, 2017, 06:28:15 PM
 #74

Cryptopia per ora è l'unico exchange

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 11, 2017, 11:45:10 PM
 #75

ETN secondo me è uno di quei pochi progetti a cui conviene dare fiducia a lungo termine; il team è serio e sta lavorando sodo. Purtroppo gli inconvenienti capitano a tutti e sicuramente loro sono stati presi alla sprovvista da un "successo" inaspettato. A mio avviso, a prescindere da questo fantomatico attacco, non avevano ancora pronto tutto il necessario al momento del lancio, e ora hanno richiesto del tempo aggiuntivo...

perà il prezzo sta letteralmente crollando, io li ho presi 2 giorni fa a circa 600/620 satoshi, stamattina sono a 440 (e nel frattempo il prezzo del bitcoin è sceso di circa 400 euro), quindi una perdita non da poco.
Per caso ricordate in ico a quanto erano stati venduti ? giusto per capire se conveniva farla

Classico, praticamente tutte le ICO con tantissimo hype sono quelle che crollano con il prezzo più di tutte le altre... Secondo me perchè la maggior parte delle whales entrano proprio in quelle agli inizi e poi dumpano il tutto subito... La maggior parte delle persone che è entrata dopo rimane sempre fregata. Boh tempo di sconti, chi crede nel progetto secondo me può sfruttare l'opportunità per incrementare in misura maggiore la propria posizione.
Robuerts
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
November 12, 2017, 05:45:16 PM
 #76

ma alla fine sono ancora minabili? perchè whattomine le classifica abbastanza in alto
Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
November 12, 2017, 08:43:57 PM
 #77

ETN ha bisogno di almeno 2 anni prima di mostrare il suo vero potenziale. SI basa esclusivamente sulla sua viralità, quindi fino a quando le APP per android e IOS non saranno diffuse (almeno 2M di download totali), non prenderà il volo

ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
November 18, 2017, 11:31:49 AM
 #78

ma alla fine sono ancora minabili? perchè whattomine le classifica abbastanza in alto

si cerrto, anche se la difficoltà è molto alta

Genovese
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 284
Merit: 112



View Profile
November 19, 2017, 05:20:08 PM
 #79

ETN secondo me è uno di quei pochi progetti a cui conviene dare fiducia a lungo termine; il team è serio e sta lavorando sodo. Purtroppo gli inconvenienti capitano a tutti e sicuramente loro sono stati presi alla sprovvista da un "successo" inaspettato. A mio avviso, a prescindere da questo fantomatico attacco, non avevano ancora pronto tutto il necessario al momento del lancio, e ora hanno richiesto del tempo aggiuntivo...

perà il prezzo sta letteralmente crollando, io li ho presi 2 giorni fa a circa 600/620 satoshi, stamattina sono a 440 (e nel frattempo il prezzo del bitcoin è sceso di circa 400 euro), quindi una perdita non da poco.
Per caso ricordate in ico a quanto erano stati venduti ? giusto per capire se conveniva farla

In ICO erano stati venduti a 0,01$ più i vari bonus in base al periodo di entrata nella ICO.

Il fatto che il prezzo stia crollando dopo l'annuncio di un ulteriore ritardo di 3/4 settimane mi sembra abbastanza scontato; alla fine chi acquista ETN deve pensare long; non è il tipo di ICO che aspetti aprano i portafogli e liquidi tutti i tuoi token!! Può essere molto più che semplice speculazione a mio avviso...

A quanto ammontavano i bonus della ICO? Per capire a quale prezzo effettivo sono stati venduti nel segmento più conveniente.

dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
December 05, 2017, 09:54:52 AM
Last edit: December 05, 2017, 10:04:55 AM by dndssc
 #80

Nonostante l'app non sia ancora stata rilasciata il prezzo degli ETN è salito parecchio... Ora sta a 10centesimi! Spero che questa moneta ci riservi qualche sorpresa per il 2018  Grin

L'hash rate totale sfiora i 200mh/s ad un mese dal lancio... il monero che usa lo stesso algoritmo è arrivato a superare a settembre i 200 (ora è sui 300) dopo più di 3 anni dal lancio e il suo prezzo ha iniziato a salire dopo 2 anni...

Piccola comparazione tra monete con lo stesso algoritmo, dati di whattomine.com:

MONERO 295.11 Mh/s
ELECTRONEUM 185.42 Mh/s
Nicehash-CryptoNight 150.48 Mh/s
Karbowanec 1.15 Mh/s
Sumocoin 3.19 Mh/s
Bytecoin 3.46 Mh/s
DigitalNote 2.53 Mh/s

L'unico problema secondo me è che gli ETN sono più facili da minare del monero... Per essere più precisi la ricompensa per i blocchi è alta... Qualcuno sa se e quando scenderà tale ricompensa? Perchè se scenderà c'è la possibilità di vedere l'ETN salire parecchio, se rimarrà minabile in questa maniera invece non credo che potrà andare molto oltre al famoso dollaro che è la quotazione che sul forum internazionale prevedono a lungo termine per questa moneta

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!