Bitcoin Forum
April 24, 2024, 07:16:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: eBTC  (Read 1429 times)
AXEItaly (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 28, 2017, 10:11:56 AM
 #21

E' una community piuttosto tormentata, di recente si sono alternati nomi di sviluppatori, qualcuno è stato allontanato, qualcun'altro è arrivato da chissà dove.. personalmente non mi sento sicuro del fatto che abbiano intrapreso una strada seria dopo il problema con lo sviluppatore originale. Però sono dentro perchè mi da comunque una sensazione. sarà interessante vedere dopo lo swap come si muove.
No scusami questo commento mi sembra abbastanza serio ma ci rendiamo conto che ovviamente stiamo parlando di una scam coin vera e propria vero? Perchè altrimenti ci perdiamo per strada e finiamo di fare commenti seri dietro qualcosa che è palesemente una scam. Un bitcoin su Ethereum. E quale sarebbe il valore aggiunto rispetto a prendere una coin qualsiasi ERC-20 e usarla come crypto moneta?


Scusa ma non condivido il tuo punto di vista.
Che sia Scam, nel senso che non vi è nulla di concreto dietro, oppure un progetto con 50 developers  a noi cosa interessa ?
Il punto fondamentale qui è un "banale comprare basso e vendere alto", si tratta solo di soldi non di cambiare il mondo.
A me sinceramente che aggiunga qualcosa al mondo delle criptovalute non interessa nulla e credo sia questo il pensiero del 99% di chi vi è dentro.
Mera speculazione, ne più ne meno. L'importante è esserne consapevoli.

PS: io ho avuto solo l'airdrop e non ci ho investito nulla finora ma non escludo a priori di farlo

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
1713986193
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713986193

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713986193
Reply with quote  #2

1713986193
Report to moderator
1713986193
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713986193

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713986193
Reply with quote  #2

1713986193
Report to moderator
Unlike traditional banking where clients have only a few account numbers, with Bitcoin people can create an unlimited number of accounts (addresses). This can be used to easily track payments, and it improves anonymity.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713986193
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713986193

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713986193
Reply with quote  #2

1713986193
Report to moderator
1713986193
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713986193

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713986193
Reply with quote  #2

1713986193
Report to moderator
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 28, 2017, 04:43:51 PM
 #22

E' una community piuttosto tormentata, di recente si sono alternati nomi di sviluppatori, qualcuno è stato allontanato, qualcun'altro è arrivato da chissà dove.. personalmente non mi sento sicuro del fatto che abbiano intrapreso una strada seria dopo il problema con lo sviluppatore originale. Però sono dentro perchè mi da comunque una sensazione. sarà interessante vedere dopo lo swap come si muove.
No scusami questo commento mi sembra abbastanza serio ma ci rendiamo conto che ovviamente stiamo parlando di una scam coin vera e propria vero? Perchè altrimenti ci perdiamo per strada e finiamo di fare commenti seri dietro qualcosa che è palesemente una scam. Un bitcoin su Ethereum. E quale sarebbe il valore aggiunto rispetto a prendere una coin qualsiasi ERC-20 e usarla come crypto moneta?


Scusa ma non condivido il tuo punto di vista.
Che sia Scam, nel senso che non vi è nulla di concreto dietro, oppure un progetto con 50 developers  a noi cosa interessa ?
Il punto fondamentale qui è un "banale comprare basso e vendere alto", si tratta solo di soldi non di cambiare il mondo.
A me sinceramente che aggiunga qualcosa al mondo delle criptovalute non interessa nulla e credo sia questo il pensiero del 99% di chi vi è dentro.
Mera speculazione, ne più ne meno. L'importante è esserne consapevoli.

PS: io ho avuto solo l'airdrop e non ci ho investito nulla finora ma non escludo a priori di farlo

è stata però uno degli unici airdrop e-qualcosa ad avere un valore serio, ovvio che dietro c'è il nulla, come tutti i token simili
AXEItaly (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 29, 2017, 05:06:06 AM
 #23

E' una community piuttosto tormentata, di recente si sono alternati nomi di sviluppatori, qualcuno è stato allontanato, qualcun'altro è arrivato da chissà dove.. personalmente non mi sento sicuro del fatto che abbiano intrapreso una strada seria dopo il problema con lo sviluppatore originale. Però sono dentro perchè mi da comunque una sensazione. sarà interessante vedere dopo lo swap come si muove.
No scusami questo commento mi sembra abbastanza serio ma ci rendiamo conto che ovviamente stiamo parlando di una scam coin vera e propria vero? Perchè altrimenti ci perdiamo per strada e finiamo di fare commenti seri dietro qualcosa che è palesemente una scam. Un bitcoin su Ethereum. E quale sarebbe il valore aggiunto rispetto a prendere una coin qualsiasi ERC-20 e usarla come crypto moneta?


Scusa ma non condivido il tuo punto di vista.
Che sia Scam, nel senso che non vi è nulla di concreto dietro, oppure un progetto con 50 developers  a noi cosa interessa ?
Il punto fondamentale qui è un "banale comprare basso e vendere alto", si tratta solo di soldi non di cambiare il mondo.
A me sinceramente che aggiunga qualcosa al mondo delle criptovalute non interessa nulla e credo sia questo il pensiero del 99% di chi vi è dentro.
Mera speculazione, ne più ne meno. L'importante è esserne consapevoli.

PS: io ho avuto solo l'airdrop e non ci ho investito nulla finora ma non escludo a priori di farlo

è stata però uno degli unici airdrop e-qualcosa ad avere un valore serio, ovvio che dietro c'è il nulla, come tutti i token simili

è stata proprio la prima in senso assoluto.
Per quanto riguarda il valore, è stata appena superata da Ethereum Lite (ELITE) che in questo momento vale ben 1,26$ a coin.
https://coinmarketcap.com/currencies/ethereum-lite/
Saranno anche tutte degli scam, nel senso di progetti vuoti, ma chi si è trovato dentro ha fatto bei soldi compilando semplicemente un paio di form online. Tra eBTC ed ELITE parliamo di 2000$, o se preferite 1700€, più di uno stipendio medio italiano !

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
AXEItaly (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 30, 2017, 02:07:44 PM
 #24

poco più di 14 ore allo swap.
Assicuratevi di riportare i vostri token nel portafoglio. non lasciateli sugli exchange.

Qui potete vedere il countdown aggiornato:
http://saint.ebtctoken.org/

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
October 30, 2017, 03:22:43 PM
 #25

E' talmente incredibile che potrebbe anche essere vero....

Eppure non ci credo che faranno lo swap anche se da parte loro sarebbe stupido non farlo, con il successo che ha già avuto eBtc.
Peggio di una telenovela spagnola!
Mah...vedremo da domani in poi che altro succederà.
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
October 31, 2017, 08:06:32 AM
 #26

Oh hanno eseguito lo swap dei token, è già qualcosa.
btclegionario
Member
**
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 35


View Profile WWW
October 31, 2017, 08:21:30 AM
 #27

Dai che forse in mezzo a queste centinaia di e-coin qualcuna uscita bene ci sta, per essere stata lanciata con vari airdrop il suo valore non è affatto male.

imusify  ❰  Award-Winning Blockchain Music Platform  ❱  Presale starts Mar 1
DiscordProduct DemoO3 Wallet :: Get Whitelisted 
Whitepaper  ❰  ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN  ❱  Explainer Video
]
AXEItaly (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 31, 2017, 10:36:51 AM
 #28

Scaldate i motori che si ricomincia....
Su etherdelta c'è già il delirio.
Valore attuale : 15 centesimi di dollaro.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 31, 2017, 08:44:53 PM
 #29

Oh hanno eseguito lo swap dei token, è già qualcosa.

ma quindi chi non lo ha fatto ha perso tutto ? io mi sono accorto di aver lasciato nel wallet su myeth circa 1000 ebtc, e ora me li vede con il vecchio valore, quindi con un -96%

avevo capito che lo swap iniziava più tardi purtroppo
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
November 01, 2017, 12:03:44 AM
 #30

bastava tenerli in myetherwallet per swapparli a me sono arrivati senza fare nulla, controlla il tuo indirizzo con etherscan penso che li troverà insieme ai vecchi ebtc  Wink
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 01, 2017, 03:26:20 AM
 #31

Oh hanno eseguito lo swap dei token, è già qualcosa.

ma quindi chi non lo ha fatto ha perso tutto ? io mi sono accorto di aver lasciato nel wallet su myeth circa 1000 ebtc, e ora me li vede con il vecchio valore, quindi con un -96%

avevo capito che lo swap iniziava più tardi purtroppo

a me invece dire che è andata bene è dire poco.
avevo letto poco e male di sta cosa e ne avevo tenuti 1200 su mercatox, ieri sera mi è venuto lo sfizio di venderli che avevo bisogno di satoshi e son riuscito a venderli a 2500 satoshi, ora stanno a 300 perchè chi li aveva fermi lì non li recupera più

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
November 01, 2017, 09:39:45 PM
 #32

bastava tenerli in myetherwallet per swapparli a me sono arrivati senza fare nulla, controlla il tuo indirizzo con etherscan penso che li troverà insieme ai vecchi ebtc  Wink

hai ragione, proprio stamattina me li sono ritrovati, sotto l'altro nome
solo che ora ho una situazione strana su myethwallet, in pratica ho due volte la moneta con lo stesso nome, quindi ho sia i vecchi che i nuovi appena mandati. posso venderli entrambi ?
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 01, 2017, 09:48:27 PM
 #33

E' una community piuttosto tormentata, di recente si sono alternati nomi di sviluppatori, qualcuno è stato allontanato, qualcun'altro è arrivato da chissà dove.. personalmente non mi sento sicuro del fatto che abbiano intrapreso una strada seria dopo il problema con lo sviluppatore originale. Però sono dentro perchè mi da comunque una sensazione. sarà interessante vedere dopo lo swap come si muove.
No scusami questo commento mi sembra abbastanza serio ma ci rendiamo conto che ovviamente stiamo parlando di una scam coin vera e propria vero? Perchè altrimenti ci perdiamo per strada e finiamo di fare commenti seri dietro qualcosa che è palesemente una scam. Un bitcoin su Ethereum. E quale sarebbe il valore aggiunto rispetto a prendere una coin qualsiasi ERC-20 e usarla come crypto moneta?


Scusa ma non condivido il tuo punto di vista.
Che sia Scam, nel senso che non vi è nulla di concreto dietro, oppure un progetto con 50 developers  a noi cosa interessa ?
Il punto fondamentale qui è un "banale comprare basso e vendere alto", si tratta solo di soldi non di cambiare il mondo.
A me sinceramente che aggiunga qualcosa al mondo delle criptovalute non interessa nulla e credo sia questo il pensiero del 99% di chi vi è dentro.
Mera speculazione, ne più ne meno. L'importante è esserne consapevoli.

PS: io ho avuto solo l'airdrop e non ci ho investito nulla finora ma non escludo a priori di farlo

Certo per carità, ma un conto è dire ci speculo, un conto è parlare e fare discorsi seri dietro il nulla totale (perchè è quello di cui stiamo parlando). Cioè non c'è neanche un finto whitepaper o una roadmap abbozzata... (se proprio volevano farla bene). Hanno tirato su 21 milioni di token con uno smart contract fallato, qualcuno ha comprato (forse loro stessi) per creare un valore e hanno creato fomo e tutti a ruota a seguire. Ma parliamo del nulla condito con il niente...
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
November 01, 2017, 09:53:33 PM
 #34

bastava tenerli in myetherwallet per swapparli a me sono arrivati senza fare nulla, controlla il tuo indirizzo con etherscan penso che li troverà insieme ai vecchi ebtc  Wink

hai ragione, proprio stamattina me li sono ritrovati, sotto l'altro nome
solo che ora ho una situazione strana su myethwallet, in pratica ho due volte la moneta con lo stesso nome, quindi ho sia i vecchi che i nuovi appena mandati. posso venderli entrambi ?

certamente anche se i vecchi ebtc penso abbiano un valore nullo controlla bene il numero di smartcontract prima di inviarli
TBTRD
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
November 02, 2017, 08:54:32 PM
 #35

E' una community piuttosto tormentata, di recente si sono alternati nomi di sviluppatori, qualcuno è stato allontanato, qualcun'altro è arrivato da chissà dove.. personalmente non mi sento sicuro del fatto che abbiano intrapreso una strada seria dopo il problema con lo sviluppatore originale. Però sono dentro perchè mi da comunque una sensazione. sarà interessante vedere dopo lo swap come si muove.
No scusami questo commento mi sembra abbastanza serio ma ci rendiamo conto che ovviamente stiamo parlando di una scam coin vera e propria vero? Perchè altrimenti ci perdiamo per strada e finiamo di fare commenti seri dietro qualcosa che è palesemente una scam. Un bitcoin su Ethereum. E quale sarebbe il valore aggiunto rispetto a prendere una coin qualsiasi ERC-20 e usarla come crypto moneta?


Ciao, se ce ne rendiamo conto questo non lo so. Parlando per me so che quando è nata aveva problemi talmente seri all'interno del codice da causare la necessità di essere abbandonato. il creatore è poi scomparso. In seguito qualcuno non pubblicamente identificato si è preso la responsabilità di effettuare uno swap verso un altro contratto. Cosa che è realmente avvenuta. Il seguito a questo credo che nessuno lo possa sapere.
Per la seconda domanda purtroppo non ho le conoscenze per rispondere.
E' possibile che si tratti di una Scam Coin.
Mi pare di essere stato onesto ed equilibrato nelle mia parole, sia adesso che prima.
Mi spiace se il modo in cui ne ho parlato ha creato disturbo.
AXEItaly (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
November 06, 2017, 10:48:35 AM
 #36

Il valore del nuovo eBTC non sta salendo, anzi.
Ora sta a 10 centesimi.
Ho una teoria a riguardo: dato che la gente ha visto quello che era riuscito a fare il vecchio (70 centesimi) non vuole mollare la presa e pertanto non si crea volume ed il prezzo è ingessato.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 06, 2017, 05:07:09 PM
 #37

Il valore del nuovo eBTC non sta salendo, anzi.
Ora sta a 10 centesimi.
Ho una teoria a riguardo: dato che la gente ha visto quello che era riuscito a fare il vecchio (70 centesimi) non vuole mollare la presa e pertanto non si crea volume ed il prezzo è ingessato.

Secondo me manca la big whale di turno che svuota l' orderbook e fa salire il prezzo. L' hype per questo token penso sia finita e di conseguenza anche l' interesse da parte di qualcuno a far salire il prezzo. All' inizio qualche big whale ha sfruttato il nome e l' ignoranza più o meno generale riguardo il token per cavalcare l' entusiasmo e farlo salire esponenzialmente ma con il tempo (in questo caso poche settimane) ci si è resi conto che:
a) nascevano altri token con lo stesso principio come funghi;
b) i creatori di questi token "scomparivano" anche perchè non hanno un progetto da portare avanti;
c) c' erano delle problematiche sullo smart contract.
Tutto sommato sono state belle queste settimane con questi token ma penso che ormai il fiammifero si sia spento (a meno di qualche altra big whale). Purtroppo questo mondo vive di trend e se si cavalca quello sbagliato (e ce ne stanno tanti) si rischia veramente tanto.

BTCBTCBTC
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
November 07, 2017, 02:59:49 AM
 #38

quelle arrivano appena il prezzo è sufficientemente basso e c'è possibilità di accumulo questo tipo di manovre non vanno escluse nemmeno dai parte del team di sviluppo... qualche settimana di silenzio la gente che perde la fiducia loro che accumulano e poi parte il pump l'abbiamo visto fare troppe volte, terrei d'occhio sopratutto la finestra temporale del prossimo fork di BTC/B2X
AXEItaly (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
November 07, 2017, 08:54:56 AM
 #39

Il valore del nuovo eBTC non sta salendo, anzi.
Ora sta a 10 centesimi.
Ho una teoria a riguardo: dato che la gente ha visto quello che era riuscito a fare il vecchio (70 centesimi) non vuole mollare la presa e pertanto non si crea volume ed il prezzo è ingessato.

Secondo me manca la big whale di turno che svuota l' orderbook e fa salire il prezzo. L' hype per questo token penso sia finita e di conseguenza anche l' interesse da parte di qualcuno a far salire il prezzo. All' inizio qualche big whale ha sfruttato il nome e l' ignoranza più o meno generale riguardo il token per cavalcare l' entusiasmo e farlo salire esponenzialmente ma con il tempo (in questo caso poche settimane) ci si è resi conto che:
a) nascevano altri token con lo stesso principio come funghi;
b) i creatori di questi token "scomparivano" anche perchè non hanno un progetto da portare avanti;
c) c' erano delle problematiche sullo smart contract.
Tutto sommato sono state belle queste settimane con questi token ma penso che ormai il fiammifero si sia spento (a meno di qualche altra big whale). Purtroppo questo mondo vive di trend e se si cavalca quello sbagliato (e ce ne stanno tanti) si rischia veramente tanto.

Sicuramente hai evidenziato tutti aspetti concreti. Io per esempio sono rimasto scottato da ELITE ....

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
AXEItaly (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
November 07, 2017, 08:55:44 AM
 #40

quelle arrivano appena il prezzo è sufficientemente basso e c'è possibilità di accumulo questo tipo di manovre non vanno escluse nemmeno dai parte del team di sviluppo... qualche settimana di silenzio la gente che perde la fiducia loro che accumulano e poi parte il pump l'abbiamo visto fare troppe volte, terrei d'occhio sopratutto la finestra temporale del prossimo fork di BTC/B2X

In effetti sono 10 giorni che il BTC sta drenando tutta la liquidità del mercato. Dopo il fork del 16 dovrebbero riprendere i pump e dump

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!